Autore Topic: Italia vs New Zealand  (Letto 14283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #100 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:33:28 »
mettetela come vi pare... Italia - NZ (se si gioca a calcio) è 3-0 dopo 20 minuti.

Il discorso è che la nazionale italiana gioca a calcio....male!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Trippanera

Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #101 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:37:14 »
a un giornalista kiwi che gli ha fatto notare il gol in fuorigioco della NZ e anche il tuffo di capitan fottuto... il nostro ha risposto tirando in ballo le gomitate dei neo zelandesi (non menzionando quella di chiellini e con tono da sxxonzo).


Mi sono vergognato per lui e come italiano nel sentirlo rispondere così da stereonzo...
 :'(

E poi, avete sentito che temibili domande fanno gli agguerriti giornalisti italiani in conferenza stampa?
Ma quanto mafioso dev'essere il viareggiono se tutti hanno paura di fare le domande che merita?


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #102 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:37:35 »
sinceramente l'impressione che l'italia giochi molto a caso ce l'ho avuta anche io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #103 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:42:24 »
ora si invoca pirlo come salvatore della patria..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #104 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:47:49 »
Famo ride...fuori agli ottavi se mpre che ce arrivamo...speriamo in un bel ripulisti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #105 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:49:41 »
poi vabbè... partire con un ct per il mondiale già sapendo che comunque vada sarà sostituito mi pare una cazzata tutta italiana..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #106 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:53:32 »
poi vabbè... partire con un ct per il mondiale già sapendo che comunque vada sarà sostituito mi pare una cazzata tutta italiana..

...e perchè richiamarlo come Coriolano implorandolo di portarci al mondiale?...Stanno dicendo che in base ai punteggi ed ai gol fatti se le prossime partite del girone finissero in parità con identico punteggio Italia e Nuova Zelanda si giocherebbero la qualificazione alla monetina... :o...magari Lippi ce sta a fà un pensierino

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #107 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:54:58 »
Aridateme sacchi... aridateme il gioco del calcio.. basta catenacciari!

p.s.: pepe è leggerissimamente incazzato con lippi...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #108 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:01:17 »
Ha detto che Pepe non ha eseguito le sue indicazioni. :o
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #109 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:02:19 »
Cannavaro si sente messo sotto processo rispondendo a Galeazzi.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #110 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:02:26 »
Ha detto che Pepe non ha eseguito le sue indicazioni. :o

ci credo.... ATTACCAVA!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #111 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:09:51 »
il miglior giocatore della NZ è stato il portiere. cos' dicevano i commentatori inglesi. noi non siamo dei fenomeni ma mi sembra che i giocatori ci abbiano provato. è una Nazionale abbastanza scarsa. non escludo però che scatti poi una mentalità diversa. ma stiamo rischiando molto.
credo che un Balotelli sarebbe servito eccome.
tutte le grandi, compreso il Brasile, hanno avuto difficoltà con squadre scarse ma bene messe e chiuse in campo. tatticamente ben applicate.
questo mondiale non è facile per nessuno e raramente vince chi è più brillante all'inizio. la storia, anche nostra, insegna.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #112 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:25:59 »
ma un 442 scolastico con Di Natale e Pepe sulle fascie, derozzi Montolivo in mezzo, Pazzini Gilardino o Iaquinta, in attesa di Pirlo, con Camoranesi e Marchisio pronti per canbiare in corsa, sarebbe troppo poco creativo?

100%. Come sale Pepe sulla fascia non ce n'è...   ::)


Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

IB

Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #113 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:30:36 »
Pepe sale.



ok, vado. :icon_salut:

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #114 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:34:07 »
il miglior giocatore della NZ è stato il portiere. cos' dicevano i commentatori inglesi. noi non siamo dei fenomeni ma mi sembra che i giocatori ci abbiano provato. è una Nazionale abbastanza scarsa. non escludo però che scatti poi una mentalità diversa. ma stiamo rischiando molto.
credo che un Balotelli sarebbe servito eccome.
tutte le grandi, compreso il Brasile, hanno avuto difficoltà con squadre scarse ma bene messe e chiuse in campo. tatticamente ben applicate.
questo mondiale non è facile per nessuno e raramente vince chi è più brillante all'inizio. la storia, anche nostra, insegna.

L'intervento del nosto sasso mi piace ed è quello che rispecchia meglio il mio pensiero

Ho visto una squadra con grandi difficoltà creative ma anche con grande volontà di fare bene (l'Inghilterra, ad esempio, manco quella ci aveva....), abbiamo comunque creato alcune palle-gol, abbiamo preso un palo, contro una NZ che fisicamente stava molto meglio di noi.

Il rigore si poteva dare, ne ho visti assegnati alcuni in questo mondiale ben più generosi.

Però l'atteggiamento di Lippi e alcune sue cervellotiche scelte non li mando proprio giù :-X

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #115 : Domenica 20 Giugno 2010, 19:54:26 »
L'intervento del nosto sasso mi piace ed è quello che rispecchia meglio il mio pensiero

...abbiamo comunque creato alcune palle-gol, abbiamo preso un palo, contro una NZ che fisicamente stava molto meglio di noi.

....Però l'atteggiamento di Lippi e alcune sue cervellotiche scelte non li mando proprio giù :-X

...però anche la Nuova Zelanda ha avuto una palla gol netta, da azione manovrata, ed un tiro della domenica da fuori che ha sfiorato il palo. Il problema è che la voglia sembra l'unica risorsa...e le cervellotiche scelte (perchè via Pepe ad inizio ripresa?) sembrano ormai il sintomo dell'incartamento di Lippi...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #116 : Domenica 20 Giugno 2010, 20:02:02 »
la nazionale è da "quarti" non di piu'.

Inutile chiedere gioco , mister o miracoli.

Quest'anno è cosi'.

Poi col culo se va pure in finale ,  ma imho non siamo forti.

Semplicemente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #117 : Domenica 20 Giugno 2010, 20:06:53 »
Volenterosi si possono definire i neozelandesi, non gli italiani. Non scherziamo.Diciamo sono scarsi o bolliti, i nostri. Gladiatori compresi.

Trippanera

Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #118 : Domenica 20 Giugno 2010, 20:15:15 »
Sento dire che il rigore "si poteva dare".
Ma per carità.
Che sia stato dato è un fatto, che sia stato un miracoloso regalo, pure.
E de rossi andava ammonito per simulazione.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia vs New Zealand
« Risposta #119 : Domenica 20 Giugno 2010, 20:25:02 »
i kiwi si possono definire "meglio organizzati", visto che hanno passato 3/4 della partita nella propria metà campo e stavano per uccellarci in contropiede, ma di parate di Marchetti non ne ricordo manco mezza, a differenza del loro estremo difensore

"alcuni" nostri sono bolliti, Cannavaro, Camoranesi, Gilardino, Iaquinta più di tutti, ma gli altri non sono affatto sulle gambe, ho visto Zambrotta scendere tante volte, Chiellini recuperare, De Rossi chiudere spesso, Montolivo prendere campo e liberarsi al tiro, avendo di fronte una squadra che della fisicità (gomiti alti compresi....) ha fatto l'arma migliore

che dire allora della Corea del Nord che a 3 secondi dalla fine ha rischiato di pareggiare col Pentacampeon Brasile? io affermo solo che non vedo tutta questa tragedia, e mi rifiuto di far parte della compagnia belante (non ce l'ho con questo forum, sia chiaro) che da radio e tv si sta scagliando contro questa Nazionale

e il rigore, senza dubbio generoso, poteva starci, come ce ne sono stati altri, in questo mondiale, ugualmente generosi

mo' basta, mi vado a vedere i verdeoro che faranno un sol boccone della Costa d'Avorio :(