Autore Topic: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927  (Letto 44164 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #440 : Giovedì 23 Maggio 2013, 17:29:09 »
a sto punto lascia la vespa e prendi il taxi, SAV! Meglio essere prudenti se la serata prima hai pure brindato parecchio..

Il problema sono le due ore di macchina la mattina appena sveglio da un paesino chiamato Lisieux fino all'aeroporto di Parigi...
Il tragitto in vespa è una passeggiata di salute...  8)

zorba

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #441 : Giovedì 23 Maggio 2013, 17:48:32 »
Fate i bravi, ragazzi: c'è una finale di coppa Italia da vincere!!!!!!

Pensiamo a cose più costruttive.

Di questo nuovo coro, chi di voi ha già sentito parlare?!?


(cittàceleste.it)

Eccolo, il nuovo coro che si sta propagando a macchia d'olio fra i tifosi laziali e che debutterà, con ogni probabilità, già dal prossimo match contro la Roma, nella finalissima di domenica. Basato su "Semplice" di Gianni Togni, fa così...

Testo:
[SOLO VOCE] …che ne sai di come mi sento
con la Lazio li in mezzo al campo
la più antica della capitale
fatta solo di gente che vale
quando il cielo è biancoceleste
il tuo volo tiene su le teste
guardo in alto un’ aquila che plana
la mia storia è la storia di Roma

[SOLO VOCE] semplice… pensare a un volo lungo un secolo
di padre in figlio ed un miracolo
attendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete…

[BATTIMANI] …che ne sai di come mi sento
con la Lazio li in mezzo al campo
la più antica della capitale
fatta solo di gente che vale
quando il cielo è biancoceleste
il tuo volo tiene su le teste
guardo in alto un’ aquila che plana
la mia storia è la storia di Roma

[SOLO VOCE] semplice… pensare a un volo lungo un secolo
di padre in figlio ed un miracolo
attendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete…

(musica)


sfumatura

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #442 : Giovedì 23 Maggio 2013, 17:49:34 »
E certo, come no, dalla gestione societaria al tifoso hai sempre soluzioni certe.

Ho solo risposto ad una tua inesattezza.
Se avessi voluto vedere la Lazio in finale, il 30 gennaio avresti trovato a 30 euro i voli per maggio (te lo dico perché li ho cercati per un mio amico che viene sabato). Nessuno parlava di data in  bilico, quindi se come hai detto, volevi venire non avresti avuto nessun impedimento.
I problemi sono sorti con la roma in finale. Lì c'è stato il terrore del derby, il cambio data perché in concomitanza con le elezioni e meno forze d'ordine disponibili, cambiare l'ora per evitare incidenti ecc...ma parliamo del 18 aprile. Tu avresti dovuto avere il biglietto in tasca da 3 mesi....
Quindi non stare  a prendere in giro la gente qui dentro....

Brocchi 63

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #443 : Giovedì 23 Maggio 2013, 17:54:16 »
Rispondo per me.
Io e mio figlio, se si fosse disputata Lazio-Inter, avremmo comprato il primo giorno disponibile il biglietto, perchè, checchè se ne dica male del gemellaggio tra tifoserie, sarebbe stata una festa doppia. Con i topi che escono dalle fogne non metto a repentaglio la salute di mio figli nè la mia.

Boks XV

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #444 : Giovedì 23 Maggio 2013, 19:16:57 »
Pomata, non puoi salire sui testicoli con i tacchi a spillo scrivendo lo stesso post migliaia di volte, come fai tu.
accusando altri di quello che, fino a prova contraria, è il tuo peccato capitale: lasciare sola la Lazio.
conosciamo il tuo pensiero, sulla Lazio, su Lotito, sulla Curva Nord, sui tifosi.
mo' però non c'assilla' più, sempre con la stessa solfa che, come hai ben visto, ti hanno restituito tutti con gli interessi.
volevi così disinteressatamente bene alla Lazio? pigliavi 'sto cazzo de aereo e venivi a Roma.

Pomata

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #445 : Giovedì 23 Maggio 2013, 19:47:52 »
Eh si, avete ragione voi,veri Laziali (cit)

Chi ripete le stesse cose da 9 anni sono altri...e pure sbagliate.




Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #446 : Giovedì 23 Maggio 2013, 20:14:53 »
Ufficiale.
Presente da Milano in Tevere 8)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #447 : Giovedì 23 Maggio 2013, 20:37:08 »
Bell'immagine. Due fratellini con la coppa.(mamma laziale, babbo riomico ;D  )

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #448 : Giovedì 23 Maggio 2013, 20:41:28 »
parlando di cose serie, chi si fa esplodere al circo massimo in caso di evento apocalittico?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #449 : Giovedì 23 Maggio 2013, 20:43:02 »
parlando di cose serie, chi si fa esplodere al circo massimo in caso di evento apocalittico?

mi offro volontario!

Pomata

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #450 : Giovedì 23 Maggio 2013, 20:47:56 »
Ho solo risposto ad una tua inesattezza.
Se avessi voluto vedere la Lazio in finale, il 30 gennaio avresti trovato a 30 euro i voli per maggio (te lo dico perché li ho cercati per un mio amico che viene sabato). Nessuno parlava di data in  bilico, quindi se come hai detto, volevi venire non avresti avuto nessun impedimento.
I problemi sono sorti con la roma in finale. Lì c'è stato il terrore del derby, il cambio data perché in concomitanza con le elezioni e meno forze d'ordine disponibili, cambiare l'ora per evitare incidenti ecc...ma parliamo del 18 aprile. Tu avresti dovuto avere il biglietto in tasca da 3 mesi....
Quindi non stare  a prendere in giro la gente qui dentro....

La mia decisione di fare o no il biglietto aereo, dipendeva proprio dall'altra finalista. Non nego che mia moglie (e l'ho anche scritto) mi disse che se era derby avrebbe preferito che non partissi per paura di qualche incidente, da lí la decisione di aspettare il 18.

Comunque se stavo a roma ero li sicuramente, come ho fatto dal 79/80 al 87/88 in casa e trasferta, visto che ti fregi tanto delle tue presenze, tra l'altro in era Cragnottiana...cosí son boni tutti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #451 : Giovedì 23 Maggio 2013, 21:08:16 »
Ma di che vi preoccupate?
 :D
Il futuro è già scritto (fra l'altro con una bellissima calligrafia, ho già controllato).

Frusta in (dolce, consapevole e serena) attesa del derby.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #452 : Giovedì 23 Maggio 2013, 22:37:27 »
ma infatti Frusta, la tua profezia riguardo la coppa italia è sempre valida?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #453 : Giovedì 23 Maggio 2013, 22:54:15 »
Ma di che vi preoccupate?
 :D
Il futuro è già scritto (fra l'altro con una bellissima calligrafia, ho già controllato).

Frusta in (dolce, consapevole e serena) attesa del derby.

Se è già scritto come per lo scudetto, stiamo freschi ...  :-X

 ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #454 : Giovedì 23 Maggio 2013, 22:59:14 »
Malika Ayane canterà l'inno. Ottima scelta

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

a) chi cazz'è?
b) il cantante molisano ciaveva da fa'?
c) non je so' bastate a quelli della lega le bordate de fischi che s'è presa arisa lo scorso anno?
d) è obbligatorio ridurre una finale di coppa ad una sottospecie di superbowl americano? per esempio io penalizzerei le squadre che dopo il gol mettono uno stacco musicale..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #455 : Giovedì 23 Maggio 2013, 23:06:55 »
Colletta per il biglietto der pomata tessera number uan!  :P :P :P :P :P

Pomata

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #456 : Giovedì 23 Maggio 2013, 23:29:32 »
Colletta per il biglietto der pomata tessera number uan!  :P :P :P :P :P

Sarebbe uno stadio pieno d'amore.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #457 : Venerdì 24 Maggio 2013, 07:03:58 »
Se è già scritto come per lo scudetto, stiamo freschi ...  :-X

 ;D
Per lo scudetto vale la regola, matematicamente inopinabile, del non c'è due senza tre, ed io ci conto  :D
Per la coppitalia dipende tutto dalla quattrità, topic diviso in due parti: la prima l'ho già postata e la seconda la posto dopo la partita, ma l'ho già scritta da parecchio tempo.
Insomma un futuro più già scritto di così dove lo trovi?  ;)

ma infatti Frusta, la tua profezia riguardo la coppa italia è sempre valida?
Quod scripsi scripsi
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

zorba

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #458 : Venerdì 24 Maggio 2013, 07:07:57 »
Le famose quartine (o, in questo caso, quattrine....) di Frustadamus!!!!!

 O0 O0 O0 O0

zorba

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #459 : Venerdì 24 Maggio 2013, 08:16:48 »
Per chi di voi avrà la fortuna di essere presente sugli spalti; cominciate a scaldare le ugole.....

(corsport 24.05.2013)

Un muro celeste cantando Lazio

(di Daniele Rindone)

Un coro colorato, un canto libero, laziale. Venticinquemila voci, un concerto per la Lazio. Venticinquemila voci e una colonna sonora, un coro da intonare come dichiarazione d’amore nel derby che rende eterni. Canteranno i tifosi laziali domenica pomeriggio, lo faranno indossando la maglia celeste, prendendo spunto dai versi di “Semplice”, la canzone di Gianni Togni composta nel 1981. Un solo grido, una sola casacca, un solo colore: i preparativi vanno avanti da tempo, le iniziative sono decise. Sarà spettacolo, lo garantiranno gli spalti laziali. Sarà creato un muro celeste, diventerà un fascio di luce. La Curva Nord ha invitato tutti i tifosi ad indossare una casacca simbolo (tonalità laziale) e ieri ha diffuso il coro (nuovo di zecca) che sarà intonato all’Olimpico.
IL TESTO – La canzone di Gianni Togni, composta con parole dolcissime, è stata riscritta, modificata in onore della Lazio. La Nord ha fornito le strofe, sono da imparare a memoria così da poterle cantare domenica. Eccone alcune: «Che ne sai di come mi sento, con la Lazio lì in mezzo al campo, la più antica della Capitale, fatta solo di gente che vale. Quando il cielo è biancoceleste il tuo volo tiene su le teste, guardo in alto un’aquila che plana, la mia storia è la storia di Roma…» . Ricorsi storici, riferimenti leggendari, la canzone (riadattata) celebra le origini della Lazio, prima squadra della Capitale. I padri fondatori, i simboli di famiglia, il volo dell’aquila, il canto emozionerà chi lo intonerà e chi lo ascolterà. Venticinquemila voci lo produrranno a squarciagola, eccone un altro passaggio: «Semplice… Pensare a un volo lungo un secolo, di padre in figlio. Ed un miracolo attendo, sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete» . Qui partirà il battimani: «Che ne sai di come mi sento, con la Lazio lì in mezzo al campo, la più antica della Capitale fatta solo di gente che vale…» .

LA COREOGRAFIA - La canzone è scelta, la coreografia è in fase di preparazione, sarà un dipinto. Disegnello, l’artista della Nord, è all’opera da giorni. Fu lui a tratteggiare il disegno scelto in occasione dell’ultimo derby (un padre allacciava gli scarpini ad un bambino con la maglia della Lazio). Si prevede un altro spettacolo strappapplausi e strappalacrime, a dir poco emozionante: «Sarà la coreografia più straordinaria di sempre» , hanno garantito gli organizzatori, i leader del tifo caldo. I venticinquemila e passa cantanti saranno protagonisti, parteciperanno attivamente allo svolgimento dell’iniziativa. Il tema della coreografia è top secret, i tifosi laziali voglio stupire, sono abituati a farlo. E’ servita l’autotassazione per completare l’opera, dopodomani si potrà donare un contributo nei bussolotti che saranno posti agli ingressi, con un piccolo gesto si potrà collaborare attivamente.

BIGLIETTI – Venticinquemila voci, forse di più, c’è ancora tempo per acquistare il tagliando dei sogni, c’è ancora spazio all’Olimpico. I dati di ieri: sono stati venduti 21.400 biglietti (sponda Lazio), ne restano a disposizione 4 mila in Tribuna Tevere, circa 500 nei Distinti Nord Ovest, la Nord è esaurita da tempo, non c’è uno spigolo libero. La vendita (disponibile nei punti Lazio Style) andrà avanti per altre 48 ore, i ritardatari non sono tagliati fuori. Si prevedono almeno 25 mila tifosi, le ultime ore saranno vissute a cento all’ora, lanciando l’assalto alle ricevitorie. Sarà la notte della storia e delle stelle, genererà emozioni folli. Un solo grido: Lazio. Un solo colore: il celeste. Un solo invito: crederci. Un solo obiettivo: cantare vittoria.