Autore Topic: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927  (Letto 44254 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #340 : Giovedì 16 Maggio 2013, 17:35:53 »
no no.. io me la metto, però oltre i tornelli. ;)

...te sei salvato in calcio d'angolo! :D

Boks XV

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #341 : Giovedì 16 Maggio 2013, 18:46:55 »
no no.. io me la metto, però oltre i tornelli. ;)

non t'arrischia'.
e se alle perquisizioni te capita un celerino romanista?
no no, mettitela nei bagni della Nord.
e occhio a chi te piscia accanto.  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #342 : Giovedì 16 Maggio 2013, 19:30:51 »
Te ce scherzi Boks, ma le voci che sto raccogliendo sono tutt'altro che rassicuranti.

Detto ciò aspetto che rendano pubblico il piano di in-sicurezza e poi mi regolerò di conseguenza.
Non sono stati capaci di garantire l'ordine pubblico negli ultimi, almeno, 20 anni di derby.. non ho motivo di credere che stavolta sarà una "festa per le famiglie".

Ormai, riferendomi agli Italiani, adotto la presunzione di idiozia: dò per scontato che il mio interlocutore sia un cretino, con la speranza (spesso vana) che egli mi smentisca.

Piccolo aneddoto OT:

circa due settimane fa, aeroporto di Bari, gate di imbarco volo alitalia BA-RM.

mancavano circa 60 minuti all'imbarco e stavo attendendo SEDUTO su una poltroncina in prossimità del gate di imbarco (imbarco 3 dei 6 esistenti a Bari). Ora bari palese è un aeroporto più piccolo di ciampino, dove dall'unico terminal hai la visuale di tutti i gates di imbarco attraverso le grandi vetrate tipiche degli aeroporti.
Ad un certo punto, come normale, arrivano le due hostess di terra che accendono il computer e cominciano a fare tutte le loro procedure. Simultaneamente TRE QUARTI delle persone presenti si ALZANO e si METTONO IN FILA!!
Ora, santa miseria, manca quasi un'ora all'imbarco; non voli con ryanair ergo hai il tuo bel posto assegnato; e, soprattutto, non noti che al di là della vetrata a ben 8 metri da te manca un piccolo ma non trascurabile dettaglio utile per un volo normalmente noto come AEREO?
Morale della favola c'è gente che si è fatta più di un'ora in piedi, in coda, con un posto assegnato, per salire su un aereo che non era ancora arrivato.

Tu/voi questi come me li chiamate?
Io coglioni.

Da qui il mio assunto: sono circondato da stronzi (cit.)



Eot

da qui la mia perplessità riguardo la gestione dell'ordine pubblico..  ;)

vuoi la mia opinione sugli attuali candidati sindaco di Roma?  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #343 : Giovedì 16 Maggio 2013, 19:35:18 »
Io opterò per un giubotto sopra la maglia per il tragitto in motorino (quindi ben aereggiato). 
Facendo un ampio giro, verrò da Corso Francia - Ponte Milvio.
Lascio la vespa vicino la curva Nord.
E, a quel punto, posso togliermi tranquillamente il giubotto, visto che non dovrebbero esserci troppi riommerdisti... :D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #344 : Giovedì 16 Maggio 2013, 20:41:23 »

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #345 : Giovedì 16 Maggio 2013, 20:48:06 »
che me tocca vede'...  >:(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #346 : Giovedì 16 Maggio 2013, 20:59:03 »
che me tocca vede'...  >:(

a naso sette persone che non giocheranno il derby..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #347 : Giovedì 16 Maggio 2013, 22:27:38 »
stessa cosa che ho pensato anche io..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #348 : Giovedì 16 Maggio 2013, 22:49:23 »
Secondo Angelo Cragnotti, vendute ad oggi, fra noi ed essi, meno di 3000 tribune.. avoja a cuscinetti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #349 : Giovedì 16 Maggio 2013, 23:58:13 »
Secondo Angelo Cragnotti, vendute ad oggi, fra noi ed essi, meno di 3000 tribune.. avoja a cuscinetti!

Ma A.Cragnotti che rapporto di parentela ha col nostro ex-presidente?

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #350 : Venerdì 17 Maggio 2013, 10:37:33 »
Secondo Angelo Cragnotti, vendute ad oggi, fra noi ed essi, meno di 3000 tribune.. avoja a cuscinetti!

Ieri l'altro a via Calderini davano per disponibli ancora 2000 biglietti distinti NO e 5000 tevere.  Quest'ultima dovrebbe contenere circa 15000 persone.  Anche considerando uno spazio lasciato vuoto lato distinti SE per evitare pericoli di contagiotto con quelli brutti, ho l'impressione che ne siano state vendute di più
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #351 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:27:25 »
a naso sette persone che non giocheranno il derby..
goicoetchea non me sarebbe dispiaciuto

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #352 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:35:48 »
[...]
Morale della favola c'è gente che si è fatta più di un'ora in piedi, in coda, con un posto assegnato, per salire su un aereo che non era ancora arrivato.

Tu/voi questi come me li chiamate?
Io coglioni.

Attenzione. Ci potrebbe essere una spiegazione. Se si tratta di viaggiatori esperti (nel dettaglio viaggiatori abituati a viaggiare su aerei che fanno le tratte italiane) potrebbe darsi che i suddetti - ormai messi sul chi vive dalla triste italica abitudine di portarsi, sotto forma di bagaglio a mano, dei catafalchi ingombranti e pesanti, in dispregio al terrorismo che fanno alcune compagnie (come le feroci RyanAir ed Easyjet) - temessero, laddove posizionati troppo indietro nella fila per imbarcarsi, di non poter collocare il loro prezioso bagaglio a mano nelle cappelliere sovrastanti i loro posti.

Non è piacevole, quanto ti imbarchi ad aereo quasi pieno, scoprire che il primo posto utile per il tuo trolley è a 15 file dal tuo posto... Ti devi muovere per sistemarlo e poi, all'atterraggio, dovrai far passare tutti gli occupanti delle 15 file suddette prima di recuperarlo. E' uno sbattimento, come dicono al Nord. :(
Pensa poi (eravate a Bari, giusto?) se il bagaglio è una borsa morbida piena di taralli e simili prodotti da forno locali, secondo il più classico dei cliché che vuole l'italiano di ritorno a casa pieno di roba da magnà per familiari, parenti e amici... Il rischio di abbandonare il bagaglio all'abuso del classico passeggero ritardatario e tronfio, che arriva all'ultimo secondo e infila a forza, in una cappelliera stracolma, la sua Ventiquattrore, con conseguenti fratture multiple di taralli e schiacciamento di pizzelle, viene da costoro percepito come esiziale.

Considera poi - esperienza personale - che di ritorno da Berlino a inizio aprile 2012 (il giorno che si diffuse la notizia della morte di Giorgio... :( ) il mio volo Easyjet partì un'ora in ritardo perché non c'era più posto nell'aeromobile per i bagagli a mano e una decina di essi (assai ingombranti) finì nella stiva. Ed era Easyjet, mica Alitalia. Ma se tutti portano un bagaglio a mano delle dimensioni consentite non c'è comunque posto nelle cappelliere, visto che nelle medesime ci finiscono giacconi malpiegati, buste con gli acquisti del duty free e ogni altro genere di oggetti ingombranti extra bagaglio a mano.

Come dire... nell'assenza totale di regole, senso civico e rispetto per gli altri ci sono quelli che hanno una borsetta e se ne fregano o se la mettono sotto i piedi e possono quindi imbarcarsi per ultimi e quelli che bramano di avere il proprio bagaglio a mano nella cappelliera sopra il proprio posto per tutte le ragioni succitate.
E si fanno un'ora di fila in piedi.

Strano, in apparenza, ma coerente, di fondo.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #353 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:50:36 »
che me tocca vede'...  >:(

come cazzo se veste Onazi, ve'?

Pomata

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #354 : Venerdì 17 Maggio 2013, 14:52:07 »
Sto caxxo de Franz Kappa è l'archimede del forum :D

Offline Deadario

  • Bianco
  • *
  • Post: 39
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #355 : Venerdì 17 Maggio 2013, 16:25:39 »
Ragazzi parlando di sicurezza.

Venendo da Napoli e considerando che quasi sicuramente avrò la maglia della Lazio (se non addosso, almeno in borsa più altre 2 buste al ritorno in cui c'è il materiale che mi hanno preso per il PP) quanto vi sentite di consigliarmi il treno con fermata a termini e conseguente metro e autobus 32? Calcolando anche il problema ritorno (l'ultimo treno è alle 22 e rischierei di: attraversare Roma in mezzo ai festeggiamenti delle merde/perdermi i nostri festeggiamenti).

Ah l'alternativa sarebbe il mio primo viaggio sulle lunghe distanze in auto

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #356 : Venerdì 17 Maggio 2013, 16:35:10 »
Ragazzi parlando di sicurezza.

[...]
quanto vi sentite di consigliarmi il treno con fermata a termini e conseguente metro e autobus 32? Calcolando anche il problema ritorno (l'ultimo treno è alle 22 e rischierei di: attraversare Roma in mezzo ai festeggiamenti delle merde/perdermi i nostri festeggiamenti).

Mah, mi sentirei di non consigliarti affatto tale soluzione. Saresti da solo?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Deadario

  • Bianco
  • *
  • Post: 39
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #357 : Venerdì 17 Maggio 2013, 16:40:43 »
Mah, mi sentirei di non consigliarti affatto tale soluzione. Saresti da solo?

In 2. Io ed un amico.
Anche se ci sarebbe la possibilità che un amico riesca a passarci a prendere in stazione. Resta il problema ritorno però.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #358 : Venerdì 17 Maggio 2013, 16:41:30 »
Attenzione. Ci potrebbe essere una spiegazione. Se si tratta di viaggiatori esperti (nel dettaglio viaggiatori abituati a viaggiare su aerei che fanno le tratte italiane) potrebbe darsi che i suddetti - ormai messi sul chi vive dalla triste italica abitudine di portarsi, sotto forma di bagaglio a mano, dei catafalchi ingombranti e pesanti, in dispregio al terrorismo che fanno alcune compagnie (come le feroci RyanAir ed Easyjet) - temessero, laddove posizionati troppo indietro nella fila per imbarcarsi, di non poter collocare il loro prezioso bagaglio a mano nelle cappelliere sovrastanti i loro posti.

Non è piacevole, quanto ti imbarchi ad aereo quasi pieno, scoprire che il primo posto utile per il tuo trolley è a 15 file dal tuo posto... Ti devi muovere per sistemarlo e poi, all'atterraggio, dovrai far passare tutti gli occupanti delle 15 file suddette prima di recuperarlo. E' uno sbattimento, come dicono al Nord. :(
Pensa poi (eravate a Bari, giusto?) se il bagaglio è una borsa morbida piena di taralli e simili prodotti da forno locali, secondo il più classico dei cliché che vuole l'italiano di ritorno a casa pieno di roba da magnà per familiari, parenti e amici... Il rischio di abbandonare il bagaglio all'abuso del classico passeggero ritardatario e tronfio, che arriva all'ultimo secondo e infila a forza, in una cappelliera stracolma, la sua Ventiquattrore, con conseguenti fratture multiple di taralli e schiacciamento di pizzelle, viene da costoro percepito come esiziale.

Considera poi - esperienza personale - che di ritorno da Berlino a inizio aprile 2012 (il giorno che si diffuse la notizia della morte di Giorgio... :( ) il mio volo Easyjet partì un'ora in ritardo perché non c'era più posto nell'aeromobile per i bagagli a mano e una decina di essi (assai ingombranti) finì nella stiva. Ed era Easyjet, mica Alitalia. Ma se tutti portano un bagaglio a mano delle dimensioni consentite non c'è comunque posto nelle cappelliere, visto che nelle medesime ci finiscono giacconi malpiegati, buste con gli acquisti del duty free e ogni altro genere di oggetti ingombranti extra bagaglio a mano.

Come dire... nell'assenza totale di regole, senso civico e rispetto per gli altri ci sono quelli che hanno una borsetta e se ne fregano o se la mettono sotto i piedi e possono quindi imbarcarsi per ultimi e quelli che bramano di avere il proprio bagaglio a mano nella cappelliera sopra il proprio posto per tutte le ragioni succitate.
E si fanno un'ora di fila in piedi.

Strano, in apparenza, ma coerente, di fondo.

Mettici pure che è giocoforza portare il trolley da cabina, dato che l'arrivo a Fiumicino con bagaglio nella stiva è qualcosa di impensabile, visto che per ritirare la valigia anche di un volo nazionale ci vogliono almeno 40-45 minuti dall'atterraggio.
Sempre che arrivi e non sia "salpato per le Hawaii" come il pallone di Charlie Brown  :'(

Niente, tocca caricarsi il bagaglio e farsi pure la coda per avere le cappelliere libere.
Io devo pure trova' qualcuno che me lo issi, visto che non sono un'altezza e mi si lussa la spalla con facilità, tipo Mel Gibson in Arma Letale, mi pare   :D

Niente, tutto OT... pur di non pensare alla partita    :-X
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #359 : Venerdì 17 Maggio 2013, 16:46:24 »
Ragazzi parlando di sicurezza.

Venendo da Napoli e considerando che quasi sicuramente avrò la maglia della Lazio (se non addosso, almeno in borsa più altre 2 buste al ritorno in cui c'è il materiale che mi hanno preso per il PP) quanto vi sentite di consigliarmi il treno con fermata a termini e conseguente metro e autobus 32? Calcolando anche il problema ritorno (l'ultimo treno è alle 22 e rischierei di: attraversare Roma in mezzo ai festeggiamenti delle merde/perdermi i nostri festeggiamenti).

Ah l'alternativa sarebbe il mio primo viaggio sulle lunghe distanze in auto

Evita il 32, evita di passare in zone loro (piazza mancini). Preferibile avvicinamento da nord.
Appena fanno il piano sicurezza ti saprò dire meglio. Forse è meglio se arrivi con italo a Tiburtina..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.