Autore Topic: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927  (Letto 44138 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:R: Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #200 : Venerdì 19 Aprile 2013, 17:18:10 »
Bisogna avere una bacca al posto del cuore per non apprezzarlo

oppure essere in disaccordo. è una eventualità da non scartare.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #201 : Venerdì 19 Aprile 2013, 17:40:04 »
oppure essere in disaccordo. è una eventualità da non scartare.
Se hai cuore puro non puoi essere in disaccordo. In quel caso si verifica comunanza totale tra spirito e ragione.
Ma se il tuo cuore è corrotto, la ragione, da esso negativamente influenzata, non potrà che giungere alle conclusioni sbagliate.
Vi si chiede solo, borgorosso, di non dare sempre asilo all'odio e all'invidia. E' così difficile?  :(
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Re:R: Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #202 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:01:23 »
oppure essere in disaccordo. è una eventualità da non scartare.

Ultimamente ti trovo troppo carico di rabbia. Non intendevo voler dire di essere d'accordo o no, solo di aporezzare le bellissime parole di BL

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #203 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:05:46 »
me cojoni! Un vero trattato di psico-sociologia applicata al tifo. Gente che vive vite di rabbia, disperata e autodistruttiva, ma sempre pronta col forcone ad andare contro l'eroe solitario, per vendicarsi della propria mesta realtà. Gente che al contrario di questo novello Rocco Siffredi, non sa godere o peggio, gode poco.
Dovresti scrivere un manuale su come godere sempre del proprio tifo. Andrebbe a ruba.

tu, invece, dovresti RI-trovare il gusto di tifare Lazio.
Come direbbe qualcuno " non apporti nulla al forum; solo critiche e critiche e critiche (cit) "     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #204 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:15:29 »
tu, invece, dovresti RI-trovare il gusto di tifare Lazio.
Come direbbe qualcuno " non apporti nulla al forum; solo critiche e critiche e critiche (cit) "     ;D
Ma perchè chi te l'ha detto che l'avrei perduto?
Io veramente non capisco come si possano scrivere cose del genere, boh. Siamo ormai andati oltre la lettura del pensiero.

Mi spiace di non apportare nulla al forum, cercherò di migliorare e scrivere belle parole apprezzabili dai più, al posto delle critiche e critiche e critiche.

Che poi vorrei capire 'ndo strebbero 'ste belle parole in un messaggio che contiene frasi come:  una vita di rabbia, bile e una vita non solo fuori dalla realtà, ma anche disperata, straziante ed autodistruttiva.
Belle parole, 'nc'è che dire. Un trattato sull'amore cosmico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLDSOLA

Re:R: Re:R: Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #205 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:18:13 »
Ultimamente ti trovo troppo carico di rabbia. Non intendevo voler dire di essere d'accordo o no, solo di aporezzare le bellissime parole di BL

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

È proprio questo che da fastidio, io apprezzo moltissimo Teo che non è affatto tenero con il "Cazzone" che abbiamo al mando, e pure Fish tiè :D, ma in alcuni si denota astio e rancore nei loro interventi.

Tutti sappiamo che Lotito non è uno stinco di santo e che ha fatto molti sbagli, mica semo scemi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #206 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:23:10 »
Ma perchè chi te l'ha detto che l'avrei perduto?
Io veramente non capisco come si possano scrivere cose del genere, boh. Siamo ormai andati oltre la lettura del pensiero.

nessuno, ma da quello che scrivi da sempre, un o si fa la sua idea; che sia corretta non è detto.


Mi spiace di non apportare nulla al forum, cercherò di migliorare e scrivere belle parole apprezzabili dai più, al posto delle critiche e critiche e critiche.

non ho detto che lo fai; fai sbollire la rabbia e rileggi, dai   ;)


Che poi vorrei capire 'ndo strebbero 'ste belle parole in un messaggio che contiene frasi come:  una vita di rabbia, bile e una vita non solo fuori dalla realtà, ma anche disperata, straziante ed autodistruttiva.
Belle parole, 'nc'è che dire. Un trattato sull'amore cosmico.

è l´idea che non solo io mi sono fatto; ma, come detto più su, non è detto sia così. Peraltro non sei solo e sai, visto che ami le belle frasi: " la moglie dell´Imperatore OLTRE CHE ESSERE ONESTA, DEVE ANCHE SEMBRARLO " (cit).

NOTA: onesta, nella frase citata non si riferisce all´onestà in se´; è solo una citazione   ;)

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #207 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:26:55 »
Apri il tuo cuore, impara a guardare oltre i tuoi steccati, non farti fuorviare dal già visto e dal già sentito, questo è il momento giusto.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #208 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:33:14 »


Con tifosi così NON POSSIAMO PERDERE
:D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #209 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:43:02 »
splendida e Lazialotta; grande !!   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #210 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:54:36 »
splendida e Lazialotta; grande !!   :-*

E questa è  l'aquilotta di Pomata!  :-*

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #211 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:07:52 »
nessuno, ma da quello che scrivi da sempre, un o si fa la sua idea; che sia corretta non è detto.

Che infatti è sbagliata, anche il "da sempre".

non ho detto che lo fai; fai sbollire la rabbia e rileggi, dai   ;)
Ho riletto, hai scritto: Come direbbe qualcuno " non apporti nulla al forum; solo critiche e critiche e critiche (cit) " Non è che c'è scritta un'altra cosa: non apporti nulla al forum; solo critiche e critiche e critiche. Se vuoi rileggo, ma sempre quello è il significato.
Magari bisognava leggerlo al contrario?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

feiez

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #212 : Sabato 20 Aprile 2013, 08:39:30 »
Occhio Frusta che c'ha la sciarpa di Mr Enrich, quindi irriducibile, quindi riconducibile alla sparuta minoranza, quindi anti-lotitiana  ;D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #213 : Sabato 20 Aprile 2013, 09:11:45 »
Occhio Frusta che c'ha la sciarpa di Mr Enrich, quindi irriducibile, quindi riconducibile alla sparuta minoranza, quindi anti-lotitiana  ;D
Quindi la linguaccia era rivolta a Lotito? E io pensavo che la stesse facendo a me  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLDSOLA

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #214 : Sabato 20 Aprile 2013, 09:28:01 »
È una cellula addormentata, come moltissimi Laziali, il giorno che all'orizzonte ci sia davvero qualcuno meglio x la Lazio, ci sveglieremo.


zorba

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #215 : Sabato 20 Aprile 2013, 09:32:01 »
Se la cifra rimane quella offerta, al momento, mi pare troppo bassa.

Se gli imprenditori cinesi rilanciassero, che so, intorno ai 3-4 milioni di euro per ciascuna squadra, se ne potrebbe parlare molto ma molto seriamente.....

 8) 8) 8)


(La Gazzetta dello Sport 20.04.2013)

Coppa Italia: Balletto sulla finale. Dalla Cina proposta Pechino

(di Alessandro Catapano)

Giocatela a Pechino! Non è una boutade, ma un invito pure piuttosto allettante: 3,3 milioni di euro da spartirsi tra Roma, Lazio (45% ciascuna) e Lega (il restante 10%). L’offerta, spedita da un gruppo imprenditoriale cinese, potrebbe sparigliare il tavolo e interrompere il balletto su data e orario del match, ma le società (per ora) hanno declinato l’invito. La finale di Coppa Italia, che per la prima volta metterà di fronte le due squadre romane, con tutti i rischi del caso, si giocherà nella Capitale. Questa sembra essere l’unica certezza. Sul resto, si balla e si ballerà ancora. Chi la vuole domenica in prima serata (Lega e Rai), chi spinge per giocarla alle 17 (il Prefetto) e chi, come il sindaco Alemanno, vuole anticipare la data causa elezioni («Sarebbe opportuno — ha detto —, ci saranno tante persone impegnate ai seggi»), ma poi in serata fa intendere che gli andrebbe bene anche la domenica pomeriggio. Tra lunedì e martedì i due club presenteranno il proprio piano d’azione, ma la decisione forse non arriverà prima di giovedì o venerdì. Intanto, ieri sono intervenuti il Prefetto Giuseppe Pecoraro («La gara si svolga in sicurezza, mi aspetto buon senso da tutti»), il questore Fulvio Della Rocca («Sia occasione di civiltà»), il presidente del Coni Malagò (Auspico che si giochi quando previsto, dando prova di maturità») e il c.t. Prandelli, preoccupato che si giochi a ridosso delle convocazioni, e non dopo: «L’importante è che si arrivi alla fine della stagione con ancora la voglia di venire in Nazionale». Olè.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #216 : Sabato 20 Aprile 2013, 12:05:56 »
Che infatti è sbagliata, anche il "da sempre".
Ho riletto, hai scritto: Come direbbe qualcuno " non apporti nulla al forum; solo critiche e critiche e critiche (cit) " Non è che c'è scritta un'altra cosa: non apporti nulla al forum; solo critiche e critiche e critiche. Se vuoi rileggo, ma sempre quello è il significato.
Magari bisognava leggerlo al contrario?

no, solo di capirlo; se vuoi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

shaolin

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #217 : Sabato 20 Aprile 2013, 12:23:27 »
Quando la moda e' "consigliare agli altri cosa pensare e cosa scrivere" , mi ricorda un certo periodo storico per fortuna ormai passato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #218 : Sabato 20 Aprile 2013, 12:53:37 »
no, solo di capirlo; se vuoi   
Ok, non lo capisco.
Spiega:
Come direbbe qualcuno " non apporti nulla al forum; solo critiche e critiche e critiche (cit) "
Cchevordì ?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #219 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:08:31 »
Partita tremebonda, dove non si potrà sbagliare nulla.

E spero che lo capiscano anche i giocatori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!