Autore Topic: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927  (Letto 44221 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #140 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:33:29 »
a che ti serve in questo momento dire questo?
e mica lo sostengo io, vorrei solo conoscere qual'è l'11 per il quale, una volta scesi in campo questi, non c'è partita.
Oh, asserire  che non c'è partita, non lascia adito ad interpretazioni e siccome io voglio vincere, dal momento che esiste un 11 che lo garantisce, oltre ogni ragionevole dubbio, vorrei che Petkovic ne venisse a conoscenza, così da esserne consapevole e poter gestire al meglio questi 11.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #141 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:34:25 »
Ma dai su, non passiamo da un estremo all'altro: o ci caghiamo sotto o non c'è partita. Nel 1997-98 non c'era partita.
Ora è una sfida equilibrata, le rose più o meno si equivalgono, loro hanno più individualità in attacco, noi siamo più organizzati e abbiamo un centrocampo con un tasso tecnico superiore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #142 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:36:16 »
e mica lo sostengo io, vorrei solo conoscere qual'è l'11 per il quale, una volta scesi in campo questi, non c'è partita.
Oh, asserire  che non c'è partita, non lascia adito ad interpretazioni e siccome io voglio vincere, dal momento che esiste un 11 che lo garantisce, oltre ogni ragionevole dubbio, vorrei che Petkovic ne venisse a conoscenza, così da esserne consapevole e poter gestire al meglio questi 11.

ribadisco che il tuo sarcasmo non ti giova nell'avvicinamento alla gara.

daje che vinciamo!!   :band5:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #143 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:39:02 »

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #144 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:43:44 »
Siete ansiosi?!?

Non aprite questo link:

io non vedo l'ora che si giochi. Guardate che in squadra e come allenatore abbiamo gente con discreti contro coyotes non si fanno certo intimidire da un derby contro un manipolo di coatti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #145 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:44:38 »
Siete ansiosi?!?

Non aprite questo link:

http://www.timeanddate.com/countdown/soccer?iso=20130526T2105&p0=215&msg=Lazio-rioma


 :P :P :P

l'ho aperto e mi sono rasserenato!

38 lunghi giorni senza derby con la prospettiva di poter dialogare con altri fratelli laziali e, nel frattempo, divertisi insieme con il proseguio del campionato.

 :toothy11:


io non vedo l'ora che si giochi. Guardate che in squadra e come allenatore abbiamo gente con discreti contro coyotes non si fanno certo intimidire da un derby contro un manipolo di coatti.

mortacci, me tocca quotà.

 ::)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #146 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:47:37 »
l'ho aperto e mi sono rasserenato!

38 lunghi giorni senza derby con la prospettiva di poter dialogare con altri fratelli laziali e, nel frattempo, divertisi insieme con il proseguio del campionato.

 :toothy11:


mortacci, me tocca quotà.

 :fans: :bolgia:

feiez

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #147 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:56:53 »
Più passa il tempo e più mi rendo conto che sti vermi stanno sotto un treno.
Riassumendo:

1) rigore sbagliato da Hernanes

2) dodici contro dieci nella mezz'ora finale, quella decisiva, con gran parte dello stadio a favore

3) evidenziatore che abbocca ad ogni carpiato, degno di Olimpiadi

e che fanno, uno striminzito pareggio?

Taccio per amor di patria del primo tempo dove non sono minimamente esistiti

Per me vale ancora questo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #148 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:59:13 »
Lo scrivo anche qui.

Non mi interessa assolutamente niente, non voglio scuse, alibi, cacasotto e deboli di cuore.


Né i giocatori, né i tifosi.

Basta con le isterie, le minacce ai giocatori - se perdete non fatevi più vedere - le pubbliche tremarelle.

Bisogna comunicare serenità ai propri giocatori.

Che arrivino carichi e leggeri alla partita più importante della stagione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #149 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:04:56 »
Né i giocatori, né i tifosi.

Basta con le isterie, le minacce ai giocatori - se perdete non fatevi più vedere - le pubbliche tremarelle.

Bisogna comunicare serenità ai propri giocatori.

Che arrivino carichi e leggeri alla partita più importante della stagione.

non dovrebbe essere un concetto difficile da capire se si è tifosi della Lazio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #150 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:10:54 »
Basta con le isterie, le minacce ai giocatori - se perdete non fatevi più vedere - le pubbliche tremarelle.

per questo c'è tempo dopo nella malaugurata ipotesi. ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #151 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:32:33 »

ANSiA13.17-Roma:da fonti ufficiali ma non confermate, sembra che il signor ....meglio conosciuto nell´ambiente come MagoMerlino abbia deciso, autonomamente e definitivamente, di abbandoinare la città fino al 26-27 maggio prossimi.
L´incertezza sulla data del ritorno è dovuta a .... fattri al momento non confermati, né confermabili.

Se confermata, prego il suddetto a NON portare con se pc, tablet,aipod, aipad e aifón; grazie     :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #152 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:53:48 »
ANSiA13.17-Roma:da fonti ufficiali ma non confermate, sembra che il signor ....meglio conosciuto nell´ambiente come MagoMerlino abbia deciso, autonomamente e definitivamente, di abbandoinare la città fino al 26-27 maggio prossimi.
L´incertezza sulla data del ritorno è dovuta a .... fattri al momento non confermati, né confermabili.

Se confermata, prego il suddetto a NON portare con se pc, tablet,aipod, aipad e aifón; grazie     :-*
quindi resti tu ad organizzare la resistenza. Bene. Bravo.
O, eventualmente, i festeggiamenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #153 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:56:17 »
quindi resti tu ad organizzare la resistenza. Bene. Bravo.
O, eventualmente, i festeggiamenti.

scherzi a parte io, qui, ci sono da sempre e ci sarò fino a quando mi sarà possibile.
L´assurdo, pensa te, è che dallo stadio mi ci hanno cacciato i lazialunti    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #154 : Giovedì 18 Aprile 2013, 14:03:26 »
Mi auguro che la partita si decida sul campo, e non fuori di esso. Mi auguro un silenzio stampa da parte dei nostri giocatori, da qui al 27 maggio sarà una caccia alla parola da far diventare provocazione verso le cacche ed il fesso. Mi auguro che si arrivi alla finale di Coppa Italia belli carichi, con determinazione e voglia di vincere, senza paura, senza gambe che tremano o colpi di testa folli. Mi auguro che i giocatori con più esperienza vengano fuori, trascinino gli altri ad una partita esemplare, che possano mantenere la calma di fronte alle probabilissime provocazioni delle cacche prima e durante la partita.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #155 : Giovedì 18 Aprile 2013, 14:09:01 »
De Rossi ha gia' cominciato infatti.

Nascar

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #156 : Giovedì 18 Aprile 2013, 14:17:48 »
Né i giocatori, né i tifosi.

Basta con le isterie, le minacce ai giocatori - se perdete non fatevi più vedere - le pubbliche tremarelle.

Bisogna comunicare serenità ai propri giocatori.

Che arrivino carichi e leggeri alla partita più importante della stagione.

Lo stesso discorso vale per i tifosi, questa partita va affrontata più che con la tranquillità con la testa e lucidità, viste poi le difficoltà negli ultimi anni direi che è una delle partite più importanti del dopo cragnotti.
Io per ora smetto di parlarne anche se mi è difficile però abbiamo un campionato da onorare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #157 : Giovedì 18 Aprile 2013, 14:36:07 »
AVERE FIDUCIA !
Voglio 11 Scaloni

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #158 : Giovedì 18 Aprile 2013, 15:53:44 »
Perdonatemi, ma non capisco chi addirittura, di fronte a questa prospettiva del derby, preferirebbe non competere per un trofeo. Tacciamo (spesso giustamente, eh) la società di scarse ambizioni e scarsa voglia di crescere, e poi c'è chi preferisce non mettere le mani sulla coppa perchè si rischia di perdere contro quelli là?
Badate bene, anche io per le coronarie avrei preferito l'Inter in finale. Il pensiero del fesso che alza la coppa, i discorsetti sulla stella d'argento, e la loro incontenibile arroganza mi danno fastidio assai. Ma prima di tutto, c'è anche la prospettiva contraria che mi fa fremere, e poi signori, questo è il calcio: è fatto anche appuntamenti storici e sfide in cui ci vuole, da tifoso, un gran fegato.
Io sono convinto che questa sfida l'abbia voluta il dio del calcio (volutamente miniscolo perchè alla fine spero che gli dei veri si occupino di cose serie...): il gol di Ciani col Siena e le parate di Carrizo, l'incredibile epilogo di Lazio-Juventus, i pali della Fiorentina e l'Inter decimata contro di loro... doveva andare così, vedremo se sarà un piano della sorte per premiare chi e per punire chi altro.
Ma giochiamocela, nella speranza di mettere le mani su un trofeo prima ancora che di battere chi nella storia, ci ha sempre rincorso.
Sia chiaro, non sono critico verso chi avrebbe preferito l'Inter e si rammarica di doversi giocare una coppa contro i dirimpettai: era una preferenza anche mia, ci saremmo risparmiati un bel carico di tensione in più. Ma arrivare a dire: preferivo non essere in finale piuttosto che giocarmela con quelli lì... dai, non scherziamo. Il nemico (sportivo, certo) va combattuto... sempre!
E comunque vada, noi saremo sempre qua, più feroci che mai... alla faccia di chi dall'altra parte sta provando a caricare 'sta partita di significati d'armageddon, per mascherare la loro ottantaseiennale mediocrità.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #159 : Giovedì 18 Aprile 2013, 16:07:39 »
Un bel silenzio stampa e passa tutto.
Lato nostro dico che stavolta abbiamo davvero una occasione unica.
Se vinciamo li annientiamo.