Autore Topic: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927  (Letto 45402 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #60 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:17:30 »
maledetto consigli!
maledetta fiorentina!
maledetta inter!

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #61 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:18:36 »
Io ho proprio un presentimento orribile.
Sono strasicura che perdiamo.
Non ci posso fare niente.

Parto, in quei giorni, non c'è alternativa.

C'è stato un maledetto 17 giugno, sono passati dodici anni, stiamo qua, tutto sommato nun è manco andata malaccio.
Qualunque cosa accada, la Lazio resta la Lazio. Lo sport è così, si perde e si piange, ma se si vince si gode infinitamente.
Noi vogliamo che la Lazio vinca, per farlo deve rischiare di perdere. Altrimenti ci sono gli ottavi posti, così tranquilli per le coronarie... ma noi vogliamo una Lazio vincente, per vincere bisogna correre dei rischi. 

Offline J G

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:24:05 »
Coraggio che e' una finale di coppa italia o portombrelli. Se la perdi dopo questa stagione che prometteva cosi tanto soffri sia che in finale ti hanno battuto gli as mafia , l'inter o il pescara.  Se la vinci in questa maniera invece ti svolta tutta la stagione.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:25:49 »
Perderemo. I laziali non lo temono. Lo sanno proprio. E' inutile girarci attorno. Noi sappiamo che perderemo. Temevamo tutti, a parte pochi esaltati  ;), un certo esito della semifinale tra inter e loro. Esito puntualmente verificatosi. E ora ci si prospetta un'agonia lunga circa 40 giorni prima del triste esito finale.

Va detto che, a dispetto di questa apparente assoluta consapevolezza, nessuno ha il benché minimo elemento razionale su cui suffragare le proprie certezze negative, ad oggi. E dunque è evidente che quella che viene spacciata come la conoscenza di ciò che avverrà è solo proiezione - esorcizzante? Direi di sì... - dei propri terrori.

Il tifoso - soggetto così antropologicamente peculiare - è uno strano tipo. Quando non ha idea di come andrà il futuro si rivolge al passato. E, magari, pensa che dopo una Coppa Campioni e due scudetti persi davanti al proprio pubblico (più una Coppa Uefa e due Coppe Italia. Assurdo...  :o Questo il loro score negli ultimi 30 anni!!!) la trama tessuta dal destino stavolta arriderà ai giallorossi, finalmente ("finalmente" per loro, mi pare ovvio).

E la possibilità che il vaticinio si verifichi è davvero concreta. D'altronde, con il 50% delle possibilità che la xxxx vinca la Coppa Italia è grandissimamente probabile che si verifichi proprio ciò che i laziali temono.

Ma, se ci pensate, è come temere, lanciando in aria una moneta, che esca testa. Anzi, è peggio: è avvertire nel profondo, è 'sapere' che uscirà testa, ossia una delle due sole possibilità che si prospettano. O testa o croce. Noi vorremmo croce, con ogni evidenza. Se uscisse croce potremmo quasi perdere la ragione, per la gioia. Ma sappiamo (o, per meglio dire, crediamo di sapere. Non sappiamo un bel nulla, con ogni evidenza) che uscirà testa.

Io non ho ricette, non ho nulla di sensato da dire. Mi limito a prendere atto di ciò che potrà avvenire. In una gara unica, decisa magari da un solo, fortunoso, gol o persino dai rigori, ogni esito - ad oggi - è equiprobabile. Cinquanta per cento di chance di vincere e cinquanta per cento di perdere.

Io mi atterrei a questo, per ora. Senza una sola parola in più.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline J G

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:30:26 »
Preferivate veramente giocare una finale contro gente come cambiasso, zanettie e company che di finali anhe piu importanti ne ha giocate e vinte che contro quei due fessi che saranno superpompati dai trigorrieri e marioni e puntualmente come ad ogni derby vanno in corto per la tensione?

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:31:42 »
Tutto o niente.. mi piace..

Oh lo sport è questo, ho una paura folle e lo stomaco mi uscirà dal culo al fischio di inizio.. però è esaltante cazzo..

Qualcuno ha nominato quel disgraziato 17 giugno.. beh, che avremmo dato per potercelo giocare uno spareggio ai tempi? Io tutto.. ora possiamo..

Offline J G

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:34:08 »
Come diceva TD era ora che ci riabituassimo a giocarci qualcosa di importante in un derby. Quante sfide scudetto o decisive per lo scudetto si sono giocate milan e inter? Addiruttura una semi ed un quarto di cl.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:35:13 »
se vinciamo il 5-1 e i 5 derby vinti di seguito se li possono infilare NTU CULU
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:40:30 »
Preferivate veramente giocare una finale contro gente come cambiasso, zanettie e company che di finali anhe piu importanti ne ha giocate e vinte che contro quei due fessi che saranno superpompati dai trigorrieri e marioni e puntualmente come ad ogni derby vanno in corto per la tensione?

Come diceva TD era ora che ci riabituassimo a giocarci qualcosa di importante in un derby. Quante sfide scudetto o decisive per lo scudetto si sono giocate milan e inter? Addiruttura una semi ed un quarto di cl.

Ma magari fosse uno scudetto.

Qui è una coppa strasecondaria che assurge ad importante perché è un derby.
Perché li abbiamo presi per il sedere da settembre e poi siamo finiti peggio.
Perché romperanno le scatole con la storia (inventata peraltro) della stella.
Perché la loro stagione è in risalita, la nostra in caduta libera.

Mi dispiace, ma il gioco non vale la candela.

Fosse uno scudetto, da giocarsi, magari con tutti quei campioni che avevamo.
Ma tutto 'sto stress per una Coppa Italia del cavolo... No.

Preferivo non essere arrivata in finale, scusate ma io la penso così.
"No retreat, baby, no surrender"

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:41:39 »
Non dico altro se non

LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA DELLA LAZIO

MA ANCHE NO !
Lazio-Manchester UTD , Lazio-Maiorca, Lazio-Foggia,Lazio-Reggina... queste si
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline fiDelio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:47:39 »
Il lavoro fatto in tanti anni dai media romani ha dato i frutti (da loro) sperati.
Il complesso di inferiorità inculcato nei tifosi laziali è imbarazzante.

Una frustrazione che, tra l'altro, viene sfogata domenicalmente sempre nei confronti del muro più basso o del bersaglio più grosso.

In Inghilterra i tifosi di Manchester, e parlo anche del City povero di qualche anno fà, si sarebbe esaltati all'idea di disputare una finale di FA Cup contro gli odiati cugini.
Da noi questo piacere lo preferiamo regalare ad un solo schieramento.

La convinzione e la spinta emotiva ad una squadra credo che la possano dare soprattutto i tifosi.
Se i nostri giocatori avessero oggi sentore di quello che provano molti tifosi non credo neanche che scenderebbero in campo.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

OLDSOLA

« Risposta #71 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:50:47 »
Non eravamo più forti del Vicenza, abbiamo avuto uno stellone chiamato Giuliano....

Ti ricordo, visto che sei giovanissima, che la Lazio era superiore a quel Vicenza. Facemmo 42 punti e la cremonese e il cesena si giocarono lo spareggio x la serie A con 43...

Manco le basi :D

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:52:22 »
E' prima di tutto uno sport. Se ci fissiamo sul pensiero di perdere ci distruggiamo il fegato prima di arrivarci.

Dobbiamo pensare che in ogni caso la vita va avanti... Godiamoci questo evento piu' unico che raro come dice fiDelio ed evitiamo di fasciarci la testa prima di essercela rotta.

Questo senso di inferiorita' deve finire. Loro hanno le stesse paure, forse anche piu' grandi visto l'andamento altalenante di quest'anno.

Titti e de Zozzi probabilmente avranno parecchia tensione addosso... e Andreazzoli non potra' non schierarli.Potrebbero essere dei punti deboli per loro. FORZA FORZA FORZA!

:band1: :band1: :band1: :band5:

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:53:28 »
prendo atto del solito ottimismo che pervade i cuori biancocelesti e mi porto avanti con il lavoro. Prevedo:

- 5 elicotteri in volo sin dalle prime ore del mattino

- Totti in dubbio ma stringerà i denti

- Ponte Milvio e Piazza Mancini presidiate da 16.000 poliziotti e 20 cani (veri, quelli che abbaiano)

- articoli appassionati dove si parlerà delle coltellate dei laziali e delle simpatiche puncicate goliardiche dei romanisti

- Andreazzoli in doppio petto anche se farà 39 gradi con l'85% di umidità

- 200 interviste nei giorni precedenti a Mattia Destro, che con la Lazio segna spesso

- De Rossi senza barba (questa è tosta, ma voglio provare, mi sento così)

- 2-0 finale per noi

però non voglio nascondervi nulla: ci sarà da smaltire.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

OLDSOLA

« Risposta #74 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:55:17 »
Il lavoro fatto in tanti anni dai media romani ha dato i frutti (da loro) sperati.
Il complesso di inferiorità inculcato nei tifosi laziali è imbarazzante.

Una frustrazione che, tra l'altro, viene sfogata domenicalmente sempre nei confronti del muro più basso o del bersaglio più grosso.

In Inghilterra i tifosi di Manchester, e parlo anche del City povero di qualche anno fà, si sarebbe esaltati all'idea di disputare una finale di FA Cup contro gli odiati cugini.
Da noi questo piacere lo preferiamo regalare ad un solo schieramento.

La convinzione e la spinta emotiva ad una squadra credo che la possano dare soprattutto i tifosi.
Se i nostri giocatori avessero oggi sentore di quello che provano molti tifosi non credo neanche che scenderebbero in campo.

Quoto

Propongo che certi tifosi vadano in ritiro ;D

E' prima di tutto uno sport. Se ci fissiamo sul pensiero di perdere ci distruggiamo il fegato prima di arrivarci.

Dobbiamo pensare che in ogni caso la vita va avanti... Godiamoci questo evento piu' unico che raro come dice fiDelio ed evitiamo di fasciarci la testa prima di essercela rotta.

Questo senso di inferiorita' deve finire. Loro hanno le stesse paure, forse anche piu' grandi visto l'andamento altalenante di quest'anno.

Titti e de Zozzi probabilmente avranno parecchia tensione addosso... e Andreazzoli non potra' non schierarli.Potrebbero essere dei punti deboli per loro. FORZA FORZA FORZA!

:band1: :band1: :band1: :band5:

Mo te vado a applaudí :D

Se si perde staremo male dopo, godetevi sti 40 giorni con spavalderia ;) a piagne c'è tempo :D

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 18 Aprile 2013, 01:29:27 »
Per me, a formazioni complete non c'è partita. Il nostro problema sarà "solo" quello di avere la formazione al completo.

Mbe quello dipende anche dall'allenatore se capisce la situazione
e si regola di conseguenza  ..... in fondo deve capirle certe cose
altrimenti che ci sta a fare   ??   Deve fare le scelte giuste per dare
il massimo nella finale; in fondo il risultato lo vuole anche lui o non
e' cosi'   ?? 

malacarne

« Risposta #76 : Giovedì 18 Aprile 2013, 01:36:39 »
Io vorrei fare una domanda a chi sta maledicendo il creato.

Ma se la semifinale di oggi fosse stata Lazio-Squadra Qualsiasi con la Roma gia in finale ad attendere la vincitrice PER CHI AVRESTE TIFATO?

Cioè boh.
Ma pure se perdiamo ma che cazzo ve po' succede???
Vi prendono per il culo?
Vi sfottono?
Roma piena di bandieroni piscioruggine?
I giornalari che godono?

Oh... RIPIGLIATEVE.

È una partita di calcio.
Esistono cose 200000 volte piu brutte nella vita.
Ripijateve, davvero.

È pallone, è calcio, è sport.
Si vince, si perde, si sfotte, si viene sfottuti... ma davvero niente di tutto cio' puo' giustificare questo insopportabile dramma esistenziale.

Se vinciamo bene, se perdiamo male.

Ma le vere gioie e i veri dolori della vita so' altri oh, sul serio dico.

Motivo per cui volevo sta finale, tra l'altro.
Perchè quando voglio gioire per la Lazio (PER LA LAZIO EH!) voglio gioire come si deve e perchè se si perde cmq la rabbia non potra' mai essere cosi grande da parlare di "cambiamento di VITA".

Se la vittoria della Lazio comportasse un aumento del mio stipendio e la sconfitta la mia disoccupazione allora si, smadonnerei.
Ma non è cosi, una sconfitta non comportera' di certo niente di serio. SERIO, RIPETO... S-E-R-I-O.

Mah...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 18 Aprile 2013, 01:38:51 »

Piu' pompati saranno,  e piu' vantaggi avremo noi, ... dammi retta   !!

Io avrei preferito l'Inter in finale, ma questa Inter non quella dei
titolari.   Pero' avremmo avuto contro quasi tutto il pubblico e anche
l'arbitro con possibili espulsioni anche programmate a tavolino; perche'
anche queste cose vanno dette e non credo che Moratti non eserciti (piu'
di Lotito) un certo fascino in certe sedi di comando.   
                                                        Quindi parlando di pallone e non
di calcio,  meglio i peperoni che una Inter in finale a Milano, datemi retta   !!

Se poi parliamo di calcio, non siamo inferiori alla Roma e loro hanno un
trainer che ha pochissima esperienza in fatto di finali.   Il nostro ne ha
un po' di piu' di esperienza, quindi avanti che gli facciamo il culo nero
di botte ......    Forza Lazio   !! 

OLDSOLA

« Risposta #78 : Giovedì 18 Aprile 2013, 01:43:05 »
E poi io ho ascoltato da un giocatore che conosce il mister, che quest'ultimo abbia una cosa importante.

Ma per rispetto degli scaramantici, lo diró dopo il trionfo.

Teo

« Risposta #79 : Giovedì 18 Aprile 2013, 06:06:17 »

Preferivo non essere arrivata in finale, scusate ma io la penso così.

Che assurdità.