Autore Topic: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927  (Letto 44102 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #240 : Martedì 30 Aprile 2013, 09:31:00 »
scappa coniglio biancazzurro

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #241 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:03:15 »
Massa di pippe maledette!
Se i nostri arrivano concentrati e principalmente in salute non ci sarà storia.
Stanno preparando la festa con la solita strafottenza ma ancora una volta rimarranno fortemente delusi, ne sono convinto.

Inviato dal mio GT-N7105

Never change the way you are...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #242 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:15:26 »
scappa coniglio biancazzurro
Sì, è vero.
Questa è una squadra che mi ha talmente irritato e deluso ( non sto usando l'abbonamento da mesi), che non mi scalda il cuore abbastanza da rischiare di sentirmi male per andare a sostenerla.
Mi dispiace, ma è così.
Mi sento distante e in realtà ho più paura di perdere che l'entusiasmo di vincere.

Era da tempi di Ballardini che non mi sentivo così lontana e poco coinvolta.
La cosa strana  è che sento molti altri laziali extra forum così.
Domani a sera un laziale di vecchissima data mi ha detto " non ho visto Parma-Lazio, oggi. Pur di sentire qualche minima emozione mi sono visto il derby di Torino"  :(
Io non arrivò a tanto, ma certo questa specie di mancanza di emozioni positive mi intristisce da morire.

Sì, quindi, sono un coniglio.
Un coniglio in assenza di sentimenti.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #243 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:17:43 »
Mi si prospetta la possibilità di concedermi una settimana di vacanza proprio dopo la finale di coppa, con partenza martedì  28..

Già chiesti (ed ottenuti...) tre giorni di ferie: 27-28 e 29 maggio...

La richiesta al mio dirigente è datata 18 aprile, all'indomani di Inter-roma....

PS: Il 30 e il 31 probabilmente mi verrà un'influenzetta e mi ripresenterò al lavoro il 3 giugno...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #244 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:25:51 »
Sì, è vero.
Questa è una squadra che mi ha talmente irritato e deluso ( non sto usando l'abbonamento da mesi), che non mi scalda il cuore abbastanza da rischiare di sentirmi male per andare a sostenerla.
Mi dispiace, ma è così.
Mi sento distante e in realtà ho più paura di perdere che l'entusiasmo di vincere.

Era da tempi di Ballardini che non mi sentivo così lontana e poco coinvolta.
La cosa strana  è che sento molti altri laziali extra forum così.
Domani a sera un laziale di vecchissima data mi ha detto " non ho visto Parma-Lazio, oggi. Pur di sentire qualche minima emozione mi sono visto il derby di Torino"  :(
Io non arrivò a tanto, ma certo questa specie di mancanza di emozioni positive mi intristisce da morire.

Sì, quindi, sono un coniglio.
Un coniglio in assenza di sentimenti.

No, NoSur, scusami ma il tuo discorso è sbagliato. Anche io sto usando il mio abbonamento a singhiozzo. Anche io sono deluso, "scoglionato", demoralizzato, incazzato.

Ma questo non è un derby qualunque e qui non si tratta di andare a sostenere la squadra durante una partita qualunque.

Qui si tratta di difendere la maglia, non i giocatori, bisogna evitare il sacco di Roma, lo scempio massimo che comporterebbe quasi la nostra cacciata. Ci confinerebbero sul colle e massacrerebbero per giorni.

Dobbiamo farlo per noi, per noi e per la maglia. Non per loro (i giocatori) che francamente non meritano nulla.

Perdonatemi l'espressione ma... BOIA CHI MOLLA!

Boks XV

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #245 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:27:00 »
 PS: Il 30 e il 31 probabilmente mi verrà un'influenzetta e mi ripresenterò al lavoro il 3 giugno...

vabbè, dopo una settimana ancora potrai prenderli per il culo.

borgorosso

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #246 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:45:48 »
vabbè, dopo una settimana ancora potrai prenderli per il culo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #247 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:49:22 »
vabbè, dopo una settimana ancora potrai prenderli per il culo.

 :lol: :laughing6: :happy6:




tranquilla, rimaniamo noi a sostenere la Lazio, parti pure con diepa..   ;D :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #248 : Martedì 30 Aprile 2013, 10:52:01 »
Comunque, è vergognoso che non si sappia ancora quando si gioca il derby.  Sono passati 13 giorni dalla triste notte di Milano...
Io ho un cazzo di matrimonio in Francia quel we.  Tornavo a Roma alle 19,30 proprio in tempo per entrare allo stadio alle 21.  Ora mi tocca anticipare il volo (o, temo, comprarne uno nuovo... >:( ), ma mi dicessero a che ora...

Leggo poi che l'acquisto dei biglietti sarà limitato ai detentori di TdT.  Questo non è un problema per me, ma mi chiedo come possa gestire la cosa la Lazio che ha venduto prelazioni tramite merchandising...  Anche qui un bel po' di approssimazione, che certo non arriva a quella, ripeto, vergognosa delle autorità preposte a decidere quando giocare la partita...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #249 : Martedì 30 Aprile 2013, 11:16:29 »
Io ho un cazzo di matrimonio in Francia quel we. 

Figurati che io avrei un matrimonio in Umbria proprio domenica 26....
Ovviamente allo sposo, mio amico d'infanzia, non ho dovuto neanche dire che non ci sarei andato...
Al momento di darmi la partecipazione mi disse lui stesso:"Tanto se fanno il derby di pomeriggio non ci verrai mai...."

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #250 : Martedì 30 Aprile 2013, 11:42:55 »
Io sta cosa non la capisco.
Sono andato a scuola quando ho perso il derby al Flaminio con Voeller. sono andato al centro estivo dopo il derby di coppa italia che ha visto passare il turno al Genoa a scapito nostro (5-0 sulla Pistoiese). Il giorno di Lazio-Catania 2-1 in serie b avevo il saggio di fine anno alle elementari e un riommico della mia classe, fresco campione d’Italia, mi comunicava, prima del mio turno al saggio di basket, che il catania era in vantaggio 0-2. Ho mandato i miei figli a scuola anche e soprattutto dopo la cinquina interrotta da Klose, pure dopo quel derby del 18/04/2010…Ovviamente non sono mai mancato al lavoro dopo quelle partite. Ce sarei andato pure co 40 di febbre. Perché la città si presidia, perché la storia dice che Roma è nostra e loro sono abusivi. Perché la Lazio si difende sempre. Non si scappa. Il Laziale mostra coraggio. La nostra storia ci ha spesso messo alla prova su questo atteggiamento.
Noi non facciamo come loro: al primo derby di Di Canio, in primo superiore, c’ero io, 2 Laziali tiepidi e 20 romanisti in classe. Dei romanisti il giorno dopo sono entrati solo i simpatizzanti. I tifosoni, quelli che sonavano i tamburi del cucs se so dati…
Io non mi farò mai vedere in fuga. Li guarderò negli occhi, a testa alta, con la consapevolezza che lo sfigato della situazione non sono certo io, in ogni caso.
I miei figli andranno a scuola, qualsiasi cosa succeda.
Certo, mio padre me lo poteva pure risparmiare il pranzo coi parenti-serpenti al centro di Roma e passeggiata in Campidoglio, il giorno della mia prima comunione: 8/5/1982 (Reggiana-Lazio 3-3, tripletta di Giordano). Ma pure quella è stata Formazione…
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #251 : Martedì 30 Aprile 2013, 11:46:27 »
Ve lo dicevo che la questione voucher era una cazzata alla carlona..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #252 : Martedì 30 Aprile 2013, 11:49:25 »
Io sta cosa non la capisco.
Sono andato a scuola quando ho perso il derby al Flaminio con Voeller. sono andato al centro estivo dopo il derby di coppa italia che ha visto passare il turno al Genoa a scapito nostro (5-0 sulla Pistoiese). Il giorno di Lazio-Catania 2-1 in serie b avevo il saggio di fine anno alle elementari e un riommico della mia classe, fresco campione d’Italia, mi comunicava, prima del mio turno al saggio di basket, che il catania era in vantaggio 0-2. Ho mandato i miei figli a scuola anche e soprattutto dopo la cinquina interrotta da Klose, pure dopo quel derby del 18/04/2010…Ovviamente non sono mai mancato al lavoro dopo quelle partite. Ce sarei andato pure co 40 di febbre. Perché la città si presidia, perché la storia dice che Roma è nostra e loro sono abusivi. Perché la Lazio si difende sempre. Non si scappa. Il Laziale mostra coraggio. La nostra storia ci ha spesso messo alla prova su questo atteggiamento.
Noi non facciamo come loro: al primo derby di Di Canio, in primo superiore, c’ero io, 2 Laziali tiepidi e 20 romanisti in classe. Dei romanisti il giorno dopo sono entrati solo i simpatizzanti. I tifosoni, quelli che sonavano i tamburi del cucs se so dati…
Io non mi farò mai vedere in fuga. Li guarderò negli occhi, a testa alta, con la consapevolezza che lo sfigato della situazione non sono certo io, in ogni caso.
I miei figli andranno a scuola, qualsiasi cosa succeda.
Certo, mio padre me lo poteva pure risparmiare il pranzo coi parenti-serpenti al centro di Roma e passeggiata in Campidoglio, il giorno della mia prima comunione: 8/5/1982 (Reggiana-Lazio 3-3, tripletta di Giordano). Ma pure quella è stata Formazione…

non ce provà, l'8 maggio 1983 non è stata solo Lazio Reggiana.....

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #253 : Martedì 30 Aprile 2013, 11:50:26 »
Leggo poi che l'acquisto dei biglietti sarà limitato ai detentori di TdT.  Questo non è un problema per me, ma mi chiedo come possa gestire la cosa la Lazio che ha venduto prelazioni tramite merchandising...  Anche qui un bel po' di approssimazione, che certo non arriva a quella, ripeto, vergognosa delle autorità preposte a decidere quando giocare la partita...

Mi risulta che la Lazio ha avuto l'ok dall'Osservatorio per l'operazione voucher a 30 euro, e che quindi chi ha speso ci rientra

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #254 : Martedì 30 Aprile 2013, 11:57:17 »
sul coupon c'è scritto "salvo eventuali limitazioni" quindi, se sarà confermata la vendita ai soli possessori TDT, è carta straccia (per chi non ha la TDT, ovviamente).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #255 : Martedì 30 Aprile 2013, 12:03:08 »
sul coupon c'è scritto "salvo eventuali limitazioni" quindi, se sarà confermata la vendita ai soli possessori TDT, è carta straccia (per chi non ha la TDT, ovviamente).

lì mortacci loro...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #256 : Martedì 30 Aprile 2013, 12:07:18 »
non ho motivo di dubitare che Chinaglia abbia ragione e la Lazio abbia già incassato il placet della prefettura per consentire l'ingresso a chi ha il voucher.

Resta il dubbio su una cosa gestita (tutta la finale) ad minchiam e, qualora non si dovesse concretizzare l'ingresso dei possessori di coupon senza TDT, anche una velata (manco troppo), pubblicità ingannevole da parte della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #257 : Martedì 30 Aprile 2013, 12:07:28 »
Certo che, con queste norme così restrittive, chi ancora va allo stadio è un vero e proprio eroe.....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #258 : Martedì 30 Aprile 2013, 12:09:50 »
Io sta cosa non la capisco.
Sono andato a scuola quando ho perso il derby al Flaminio con Voeller. sono andato al centro estivo dopo il derby di coppa italia che ha visto passare il turno al Genoa a scapito nostro (5-0 sulla Pistoiese). Il giorno di Lazio-Catania 2-1 in serie b avevo il saggio di fine anno alle elementari e un riommico della mia classe, fresco campione d’Italia, mi comunicava, prima del mio turno al saggio di basket, che il catania era in vantaggio 0-2. Ho mandato i miei figli a scuola anche e soprattutto dopo la cinquina interrotta da Klose, pure dopo quel derby del 18/04/2010…Ovviamente non sono mai mancato al lavoro dopo quelle partite. Ce sarei andato pure co 40 di febbre. Perché la città si presidia, perché la storia dice che Roma è nostra e loro sono abusivi. Perché la Lazio si difende sempre. Non si scappa. Il Laziale mostra coraggio. La nostra storia ci ha spesso messo alla prova su questo atteggiamento.
Noi non facciamo come loro: al primo derby di Di Canio, in primo superiore, c’ero io, 2 Laziali tiepidi e 20 romanisti in classe. Dei romanisti il giorno dopo sono entrati solo i simpatizzanti. I tifosoni, quelli che sonavano i tamburi del cucs se so dati…
Io non mi farò mai vedere in fuga. Li guarderò negli occhi, a testa alta, con la consapevolezza che lo sfigato della situazione non sono certo io, in ogni caso.
I miei figli andranno a scuola, qualsiasi cosa succeda.
Certo, mio padre me lo poteva pure risparmiare il pranzo coi parenti-serpenti al centro di Roma e passeggiata in Campidoglio, il giorno della mia prima comunione: 8/5/1982 (Reggiana-Lazio 3-3, tripletta di Giordano). Ma pure quella è stata Formazione…

L'unico momento di cedimento vero l'ho avuto nel giugno 2001.
Io abito in centro, ma quella sera sono tornato a dormire dai miei, cercando di estraniarmi il più possibile da quella massa coatta informe ed evitare di sentire quei clackson che mi hanno poi tormentato fino alla fine di luglio... Quando c'è stato il concerto al circo massimo sono andato all'estero...
Ecco!  Anche la sconfitta eventuale in coppa Italia non potrà mai eguagliare il mio sconforto di quei giorni... :(

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #259 : Martedì 30 Aprile 2013, 12:17:00 »
Certo che, con queste norme così restrittive, chi ancora va allo stadio è un vero e proprio eroe.....

c'è una discriminazione inaccettabile! Dal momento che ogni titolo di accesso, all'emissione, ottiene il via libera dal ministero dell'interno, trovo del tutto discriminatorio precludere l'accesso a coloro che non hanno la tdt.

Il requisito è il nulla osta della questura? Bene, quello si ha contestualmente all'emissione del titolo poiché Lottomatica passa attraverso di database del Min dell'Interno.

I diritti fondamentali vengono calpestati alla luce del sole e noi nemmeno ce ne accorgiamo.

Un conto sono le singole società che decidono di dare la prelazione a qualche categoria di tifosi, un altro è una pubblica autorità che decide arbitrariamente chi può o no entrare in uno stadio.

La TDT serve solo a certificare l'assenza di motivi ostativi. Dal momento che tale funzione è data dal biglietto nominativo, la TDT automaticamente non conta più una fava.
Non a caso i ratti, con la away card, hanno riaperto le trasferte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.