Autore Topic: 24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna  (Letto 7548 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #20 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 14:06:07 »
E gia' piu' o meno come Akpa, che faticava in B a salerno, oppure Strakosha che faceva addirittura panca....dajeeeeeee

Non sono d' accordo con MCM: D.Anderson e' un buon giocatore e puo' far la serie, A ma e' molto distante da i nostri 4 esterni (Lazzari, Marusic, Fares e Lulic).

Secondo me vale un Patric come quinto: ed essendo appunto la quinta scelta sugli esterni va' a togliere un posto in lista alla difesa dove giocando a 3 servono almeno 6 difensori di rango.

Tra l' altro D.Anderson e' purtroppo destinato ad uscire perche' quando rientrera' Lulic sara' messo fuori lista!

Ste caxxo de liste sono veramente deprimenti: almeno potevano allargarle negli over invece che a 17 giocatori a 20 giocatori (soprattutto nel periodo Covid).

A volte non capisco la drasticita' di alcuni regolamenti e la burocrazia nel non andare a migliorare un regolamento fatto a caxxo.

Con un apertura della lista a 20 over, io D.Anderson me lo terrei assolutamente e forse inserirei pure Kiyine.

Ma non si puo' fare: e ripeto, D.Anderson e' destinato a lasciare il posto a Capitan-Lulic.


ThomasDoll

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #21 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 14:13:56 »
Gasco, Patric non è un robot, tocca pure tenesselo da conto, eh
e sinnò giocheno sempre gli stessi e risiamo da capo a 12 ;)

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #22 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 14:36:05 »
Non sono d' accordo con MCM: D.Anderson e' un buon giocatore e puo' far la serie, A ma e' molto distante da i nostri 4 esterni (Lazzari, Marusic, Fares e Lulic).

Secondo me vale un Patric come quinto: ed essendo appunto la quinta scelta sugli esterni va' a togliere un posto in lista alla difesa dove giocando a 3 servono almeno 6 difensori di rango.

Tra l' altro D.Anderson e' purtroppo destinato ad uscire perche' quando rientrera' Lulic sara' messo fuori lista!

Ste caxxo de liste sono veramente deprimenti: almeno potevano allargarle negli over invece che a 17 giocatori a 20 giocatori (soprattutto nel periodo Covid).

A volte non capisco la drasticita' di alcuni regolamenti e la burocrazia nel non andare a migliorare un regolamento fatto a caxxo.

Con un apertura della lista a 20 over, io D.Anderson me lo terrei assolutamente e forse inserirei pure Kiyine.

Ma non si puo' fare: e ripeto, D.Anderson e' destinato a lasciare il posto a Capitan-Lulic.

E far campionato, Champions, e Coppa Italia con tutti gli impegni delle nazionali in partite ravvicinate rispetto alla normalita' con il Covid e nel perioso Covid di mezzo con SOLI 5 DIFENSORI GIOCANDO CON LA DIFESA A 3, e' secondo me un azzardo.

A meno che il mister non abbia intenzione di lanciare Armini: ma credo che al ragazzo servano almeno 6-7 mesi di esperienza subentrando pian piano.

Per cui ecco perche' io farei:

IN - RADU
OUT - VAVRO

IN - BASTOS (O, ANCOR MEGLIO GARAY)

OUT- D.ANDERSON

Nessuno ce l' ha con D.Anderson ma vi giro la questione: perche' ce l' avete con Bastos?

Io, credo che per quello che ha dato alla Lazio, Bastos meriti piu' di D.Anderson a cui voglio bene e che e' un buon giocatore.


Ecco, il tema: perche' Bastos e' meno rispettato di D.Anderson (che ha tutta la mia stima), dal tifoso Laziale in generale?

E se la societa' dovesse dire che ha problemi con Bastos ma vuole prendere Garay al posto di D.Anderson (perche' come quinta scelta sugli esterni si puo' sempre utilizzare Patric che non occuperebbe caselle in difesa) , voi direste di no di fronte a tale scenario?

Detto questo rimane il quesito: perche' D.Anderson che e' bravo ha piu' credito rispetto a Bastos dal tifoso della Lazio?

Io, ho profondo rispetto per quel che ha dato Bastos con la nostra maglia dimostrando il suo impegno persino contro l'Atalanta e l' Inter fino all' ultimo facendosi anche male e il tifoso Laziale lo ha gia' dimenticato preferendo D.Anderson che ancora deve dimostrare (solo perche' lo ha deciso la societa').

Ma la societa' puo' decidere anche i giocatori che noi dobbiamo e vogliamo amare?

Non e' che ogni scelta societaria debba essere osannata e accettata in toto: qualche volta sbagliera' anche la societa' come del resto sbagliano tutti, no?

Poi questo e' il mio pensiero sulle liste e lo sapete: non e' detto che io abbia ragione ma quello che non capisco e' perche' ci sia una difesa netta per D.Anderson mentre non c'e' la stessa difesa nei confronti di Bastos che forse ha dato qualcosa in  piu' di D.Anderson che non sto' accusando perche' non ha colpe.

Ecco, senza dar colpe a nessuno mi piacerebbe capire questa dinamica: sembra che a volte dire "la societa' in questo caso secondo me ha sbagliato", sembra quasi associabile al dire "la societa' non ci capisce nulla".

Secondo me esiste una via di mezzo: ecco, noto che il tifoso della Lazio abbia dimenticato Bastos e preferisca D.Anserson solo perche' e' una scelta societaria che credo sia assolutamente comoetente ma come nessuno non possa di certo essere infallibile.

Oggi mi sento di spezzare una lancia a favore di un giocatore ancora nostro: a favore di un Bastos che finche' restera' nella Lazio (perche' e' ancora della Lazio), da me verra' sempre altamente considerato.

E non sara' un D.Anderson scelto dalla societa' a farmi cambiare idea su chi dei due meriterebbe di essere inserito in lista: che poi tatticamente mi sembrerebbe anche la scelta piu' sensata giocando a 3.

Avete dimenticato Bastos: Bastos e' ancors della Lazio, ricordatevelo.

Io, credo che metiti rispetto.

Niente contro D.Anderson che capira'.




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #23 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 14:38:42 »
Bastos è rotto non c'è contro il bologna

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #24 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 14:39:19 »
Gasco, Patric non è un robot, tocca pure tenesselo da conto, eh
e sinnò giocheno sempre gli stessi e risiamo da capo a 12 ;)

Thomas nelle mie premesse c'era il reintegro di Bastos proprio per non sfinire Patric: senza Bastos, Patric come ho gia' detto non puo' essere spostato ed e' chiaro che conseguentemente ci serve D.Anderson che pero' come quinta scelta da esterno ci riduce il numero dei difensori in lista (da 6 a 5).
E noi giochiamo a 3: un dettaglio che a fine stagione potrebbe essere molto importante.

Dico questo perche' le liste del campionato sono ancora modificabili per cui mi sembra un discorso attualissimo e da prendere in considerazione.

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #25 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 14:42:32 »
Bastos è rotto non c'è contro il bologna

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Davide, parlo per quando verra' consegnata l' ultima lista.
Anche Radu e' rotto ma ha preso il posto di Vavro in Champions perche' in Champions non si puo' piu' cambiar lista.

Allora significa che siamo contro Vavro?

No, credo solamente che purtroppo i regolamenti ci inducono a far delle scelte direi piuttosto dolorose.

Ma dobbiamo farle nella maniera piu' ponderata possibile.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #26 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 14:44:23 »
Davide, parlo per quando verra' consegnata l' ultima lista.
Anche Radu e' rotto ma ha preso il posto di Vavro in Champions perche' in Champions non si puo' piu' cambiar lista.

Allora significa che siamo contro Vavro?

No, credo solamente che purtroppo i regolamenti ci inducono a far delle scelte direi piuttosto dolorose.

Ma dobbiamo farle nella maniera piu' ponderata possibile.

A ok, ma quello e' un futuro lontano....step by step, io penso al bologna.

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #27 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:01:22 »
A ok, ma quello e' un futuro lontano....step by step, io penso al bologna.

Forse hai ragione dobbiamo pensare partita per partita: ora, c'e' Anderson e FORZA D.ANDERSON.

Unica cosa a tutti voi del forum, dico: non dimentichiamo Bastos almeno fino a quando sara' con noi.

E' ovvio che avrete capito che e' un giocatore che mi piace moltissimo: ricorderete un topic aperto dal sottoscritto dove commentavo le prestazioni di Bastos paragonandole a quelle di Koulibaly.

Comuque poi ci penseremo Davide, hai ragione: pensiamo al Bologna e ad una Lazio che ieri sera ci ha fatto sognare.

Sono fiero di tifare per la nostra maglia e per questa grande squadra: perche' la Lazio attuale e' una grande squadra.

Daje.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #28 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:45:47 »
Ma Pereira che caz c'ha ? e' disponibile per sabato ?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #29 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:50:27 »
E gia' piu' o meno come Akpa, che faticava in B a salerno, oppure Strakosha che faceva addirittura panca....dajeeeeeee

Akpro era un idolo a Salerno e pure in Francia con più di 100 presenze in Ligue 1. È stato anche capitano.
Anderson  ha 25 anni e ha giocato due stagioni da riserva in B italiana e una stagione in b olandese.

Strakosha , che ha la stessa età di Anderson, diventa titolare della Lazio a 21 anni.
Strakosha faceva panchina (si alternava con Terracciano) a Salerno a 19/20 anni.
A parte Donnarumma e Scuffet anni fa non conosco portieri tra serie a e b titolari inamovibili a 19/20 anni.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #30 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:59:59 »
Ma Pereira che caz c'ha ? e' disponibile per sabato ?

Ho letto che ha la febbre
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #31 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 16:00:49 »
Ho letto che ha la febbre

Ancora ? azzo....e' una settimana....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #32 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 16:33:59 »
Bastos è rotto non c'è contro il bologna

Bastos non è neanche in lista per la serie A...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #33 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 16:39:59 »
Si possono modificare 2 slot mi pare

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #34 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 16:56:12 »
Si possono modificare 2 slot mi pare

Sì. Uno vogliono tenerselo per Radu.
L'altro, credo, per Lulic.
Non so se le due sostituzioni debbano essere simultanee o si possono fare in momenti diversi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #35 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 17:03:06 »
Akpro era un idolo a Salerno e pure in Francia con più di 100 presenze in Ligue 1. È stato anche capitano.
Anderson  ha 25 anni e ha giocato due stagioni da riserva in B italiana e una stagione in b olandese.

Strakosha , che ha la stessa età di Anderson, diventa titolare della Lazio a 21 anni.
Strakosha faceva panchina (si alternava con Terracciano) a Salerno a 19/20 anni.
A parte Donnarumma e Scuffet anni fa non conosco portieri tra serie a e b titolari inamovibili a 19/20 anni.

Oh ,ti rimane lui, poi sei panato, son finiti i giocatori da sfottere...speriamo prendano qualche parametro zero sconosciuto....ahahahahhaha

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #36 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 18:23:13 »
Ma chi sfotte chi?
Dire che uno non è da serie a e infatti non ci ha mai giocato è sfottere?
Hai bevuto?  ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #37 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 18:32:50 »
Ma chi sfotte chi?
Dire che uno non è da serie a e infatti non ci ha mai giocato è sfottere?
Hai bevuto?  ;D

Comunque, ha giocato 10 partite in Eredivisie, la Serie A olandese: una con l'AZ e 9 con il famosissimo Cambuur, con cui è infatti retrocesso...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #38 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 18:37:24 »
Ancora ? azzo....e' una settimana....
Eh, magari è una febbre che consiglia di riguardarsi per 10/14 giorni, chissà.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #39 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 18:37:42 »
Partita da vincere, sono ottimista perché ho visto ieri una grande Lazio.

In ogni caso non inciderà sul mio allupamento: troppo bella la vittoria col Borussia.

Comunque vada, arriverò in tiro fino a Bruges-Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013