Autore Topic: 24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna  (Letto 7516 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #60 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 12:20:41 »
Io, farei ruotare la rosa:

REINA (Straky puo' riposare)

HOEDT (L.Felipe e Patric meta' tempo per uno)

LAZZARI (che dicono star bene!)

FARES (meta' tempo con Marusic)

PAROLO (Escalante e' reduce da un infortunio e Leiva non puo' farle tutte!)

AKPA AKPRO' (Milinkovic va' fatto anche riposare).

CAICEDO (Correa le ha fatte tutte e merita di riposare).

Luis Alberto potra' riposare quando rientreranno Cataldi e soprattutto quando sara' a disposizione, Pereira.

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #61 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 12:28:28 »
E' vero che il Bologna non va' sottovalutato ma e' pur vero che dobbiamo trovare (unica cosa che ci manca), un equilibrio tra formazioni per Champions-big-match in campionato e partite di campionato non semplici ma dove almeno si puo' ruotare la rosa.

Se facciamo giocare ogni 3-4 giorni sempre gli stessi 9-11 sta' squadra scoppiera'.

Per cui l' unica cosa che ci manca e' quello di trovare un 11 di mezzo competitivo ma che allo stesso tempo faccia rifiatare gli elementi piu' stanchi o, con piu' minuti (ove, questo sia possibile).

Contro il Bologna, io farei:

                        REINA
       Patric*    HOEDT       Acerbi
LAZZARI       PAROLO               Fares**
       AKPA AKPRO'  L.Alberto
            Immobile CAICEDO

6 uomini diversi rispetto al Borussia!

*Patric, meta' tempo con L.Felipe.

**Fares, meta' tempo con Marusic.


Poi Muriqi sicuramente dentro nel secondo tempo (secondo me dal primo minuto come vice-Correa e' piu' adatto Caicedo che l' ha fatto per tutto il campionato scorso).






Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #62 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 12:54:13 »
Non ci fate caso, anche a me piace fare le formazioni prima.
E non ci prendo mai.

Io farei:

                                                REYNA
PATRIC                       VAVRO                           ACERBI

MARUSIC  MILINKOVIC  CATALDI  LUIS ALBERTO  FARES

                                   MURIQI IMMOBILE


Così Lucas si riposa per il Bruges, Lazzari si rimette bene, Strakosha non si offende perché gioca in Belgio, Reyna entra nel vivo, Fares mette altri km. nelle gambe e Vavro ha un'altra occasione.
Patric e Cataldi ci servono per fronteggiare i piccoletti avanti del Bologna, con Caicedo, Hoedt, Akpa Apro, Parolo e Correa pronti a subentrare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #63 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 12:58:13 »
Non ci fate caso, anche a me piace fare le formazioni prima.
E non ci prendo mai.

Io farei:

                                                REYNA
PATRIC                       VAVRO                           ACERBI

MARUSIC  MILINKOVIC  CATALDI  LUIS ALBERTO  FARES

                                   MURIQI IMMOBILE


Così Lucas si riposa per il Bruges, Lazzari si rimette bene, Strakosha non si offende perché gioca in Belgio, Reyna entra nel vivo, Fares mette altri km. nelle gambe e Vavro ha un'altra occasione.
Patric e Cataldi ci servono per fronteggiare i piccoletti avanti del Bologna, con Caicedo, Hoedt, Akpa Apro, Parolo e Correa pronti a subentrare.

Mi piace ma in questo momento al centro tra Hoedt e Vavro non c'e' paragone.

Secondo me.

Per il resto mi piace (ahh, non sapevo che Cataldi stesse bene).

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #64 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:12:17 »
....anche se in questo modo Fares e Marusic non giocherebbero meta' tempo ciascuno ma tutta la partita.

La mia premessa partiva dal fatto che Lazzari stesse bene  (come ho letto!).

Altrimenti 0 rischi per Lazzari e tutta la vita gli esterni che hai messo, te!

 :band9:


Far le formazioni mi diverte: e' come immedesimarsi per qualche minuto di post nell' allenatore.

Fortunatamente non alleno io la Lazio perche' non ne' sono capace: ma virtualmente su Internet per qualche minuto mi immedesimo in Inzaghi.

AKAPRO' VAIIIII: Akka esegue e segna contro il Borussia (guidato da Simone).

Io, mi sarei impicciato pure nel chiamare Akpa Akpro: e l' azione sarebbe sfumata nel nulla piu' assoluto.

🤣

ThomasDoll

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #65 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:18:50 »
Strak
Luiz F (Patric, a staffetta)
Hoedt (Vavro, a staffetta)
Acerbi (tanto lui gioca sempre)
Djavan
Akpa
Cataldi
Luis Alberto (Pereira, se guarito)
Fares (Marusic)
Immobile (Correa)
Muriqi

riposo per Leiva e Sergione

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #66 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:23:28 »
Strak
Luiz F (Patric, a staffetta)
Hoedt (Vavro, a staffetta)
Acerbi (tanto lui gioca sempre)
Djavan
Akpa
Cataldi
Luis Alberto (Pereira, se guarito)
Fares (Marusic)
Immobile (Correa)
Muriqi

riposo per Leiva e Sergione

Vavro non si e' allenato per un problema muscolare.

Pereira scrivono e dicono che abbia ancora la febbre!


ThomasDoll

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #67 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:31:45 »
allora Hut la fa tutta e per un cambio si usano Parolo o Escalante, per il Mago.
Pereira magari oggi sfebbra, altrimenti Caicedo
abbiamo un sacco di alternative ;)
magari potrebbe esordire Czyz

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #68 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:33:28 »
allora Hut la fa tutta e per un cambio si usano Parolo o Escalante, per il Mago.
Pereira magari oggi sfebbra, altrimenti Caicedo
abbiamo un sacco di alternative ;)

Pereira penso abbia fatto un allenamento da quando e' con noi, non credo possa giocare anche se sfebbrato...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #69 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:36:48 »
Io Pereira lo terrei a casa ancora per un po' di giorni. Cosi sfebbra 'meglio'.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #70 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:47:47 »
Reina, Patric, Hoedt, Ace, Djavan, Akapro', Leiva, LA, Fares, Ciro e Pantera.
 

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #71 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 14:22:03 »
Io Pereira lo terrei a casa ancora per un po' di giorni. Cosi sfebbra 'meglio'.

Ma se non ha il Covid con tutti sti' giorni de febbre non e' che me fa' come Buso che da nuovo acquisto salto' un' intera stagione pe' la Varicella?

Ve lo ricordate, Buso?

Che tra l' altro era pure bravo ma che salto' l' intera stagione pe' sta' cosa.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #72 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 20:27:54 »
Il Mister deve essere abile a far ruotare gli elementi della rosa senza stravolgere la squadra, magari con l'ausilio delle 5 sostituzioni, ma ruotare gli elementi in rosa, o meglio la capacità di farlo al meglio, sarà uno delle chiavi di volta di questa stagione.
Tornando alla partita di mercoledì non mi sembra che la squadra fosse con la lingua di fuori, giustamente cercavamo di chiudere gli spazi al Borussia Dortmund, una delle squadre più forti d'Europa.
Io schiererei questa squadra:
Reina, Patric, Vavro, Hoedt, D. Anderson, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Farès, Muriqui, Immobile.

superaquila

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #73 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 21:16:27 »
Vavro e Hoedt possono giocare insieme SOLO IN UNA DIFESA A 4.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #74 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 22:55:01 »
Acerbi é imprescindibile e Anderson al massimo é una riserva a partita vinta o quasi.
Dentro Marusic e Acerbi.
Proverei Akpa Akpro al posto di SMS. Il lavoro di sponda lo fa Muriqi.

Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #75 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 23:44:24 »
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Ho Letto ora la probabile formazione: l' Atalanta (che non amo e il cui tecnico non mi piace affatto), cambiera' 6 giocatori!

In pratica noi ne cambieremo solo 2 rispetto alla partita contro il Borussia (2 compreso il portiere).

E' dall' inizio di campionato che a parte gli infortuni il mister sceglie sempre gli stessi titolari (ripeto a parte le scelte per problematiche fisiche).

Ne' deduco che almeno fino ad oggi il mister non voglia far turnazione (o, fino ad oggi non ha fatto turnazione ma ha cambiato solo per necessita').

Sono sopreso perche' gli uomini ora ci sono per fare turnazione e ne' abbiamo tanti quanto l' Atalanta visto che abbiamo fatto mercato (e il tecnico ha detto che e' stato soddisfatto del mercato) : con gli impegni ogni 3 giorni, tra Champions e Covid secondo me il fatto di cambiare solo se qualcuno sta' male e di giocare sempre con la stessa formazione e cioe' con gli 8/9 11esimi della formazione titolare, secondo me e' un rischio nemmeno piccolo ma piuttosto grande.

La squadra potrebbe risentirne sul piano fisico e potremmo rischiare infortuni: ragazzi, dopo il Bologna si giochera' ogni 3 giorni con Bruges, Torino, Zenit e Juventus (non li ho rivisti ma a memoria i prossimi impegni dovrebbero essere questi).

E' impensabile di far giocare tutte le partite dall' inizio ai titolari, cambiando solo chi non ce la fa': serve ASSOLUTAMENTE, turnazione e una scelta strategica precisa per ruotare la rosa.

Rispetto alla gara contro il Borussia cambieremo solo Sms con Akpa Akpro e Strakosha con Reina.

(FORSE, non e' sicura la presenza di Correa): giusto o, sbagliato questa strategia ragazzi non e' rotazione ma e' scegliere volutamente di far giocare sempre i titolari.

Ripeto con gli impegni che abbiamo ogni 3 giorni ho paura che i nostri scoppino fisicamente e psicologicamente.

STAVOLTA BOCCIO LA FORMAZIONE DEL MISTER E QUESTO SUO INTEGRALISMO: chiaramente ricevero' molte critiche perche' la mia opinione (stavolta negativa sulla scelta del mister), avviene dopo una grandissima gara contro il Borussia studiata alla perfezione dallo stesso mister!

La mia critica al mister e' sulla non-rotazione (perche' l' undici e' una sig.ra squadra per carita').

Dobbiamo capire che non stiamo giocando in un normale periodo di campionato: c'e' il Covid, si gioca ogni 3/4 giorni e bisogna ragionare gestendo i giocatori in base ai tanti impegni ravvicinati e il fatto di non ruotare per scelta la rosa mi preoccupa moltissimo (guardando al futuro!).

SERVE RUOTARE LA ROSA ALTRIMENTI NE' PAGHEREMO LE CONSEGUENZE NON ORA MA PIU' IN LA'.

E' chiaramente una mia opinione: posso anche sbagliare (anzi, spero vivamente di sbagliare), tuttavia mi sembra una strategia pessima per gestire i tanti impegni.

Poi nelle prossime partite (se si continuera' a far giocare semore glinstessi), non venite a dirmi che abbiamo alcuni giocatori che si rompono spesso o, che corrono poco.

Mi assumo la responsabilita' di quel che dico in un momento cosi positivo dopo la gara con il Borussia in quanto sono preoccupato perche'vnon vedo rotazione della rosa.




Gasco luis veron

Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #76 : Sabato 24 Ottobre 2020, 00:43:07 »
Su Milinkovic: “Ha preso una botta che lo ha costretto al cambio martedì, ieri non si è allenato ma confido di recuperarlo. Domani vedrò se schierarlo dall’inizio oppure no”.

Quindi Akpa Akpro probabilmente giochera' ma solo perche' Milinkovic non e' al meglio.

Uhm, spero che il mister stia facendo pretattica e che ruoti veramente i giocatori.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #77 : Sabato 24 Ottobre 2020, 11:24:28 »
Per me:

               Strakhosha

  Patric  Luis Felipe  Acerbi


Marusic    Escalante    Fares

   Cataldi              LA

            Immobile   Correa
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #78 : Sabato 24 Ottobre 2020, 12:01:03 »
le merde di dazn presentano la partita di stasera con i gol di gomez contro di noi, il fatto che il bologna non vince da millemila anni contro di noi e col fatto che con la samp non abbiamo fatto un tiro in porta. gli possa andare di traverso tutto a ste merde romaniste
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:24/10/2020 20:45 Lazio-Bologna
« Risposta #79 : Sabato 24 Ottobre 2020, 12:05:16 »
                      Reina


         Patric     Hoedt   Acerbi


Marusic   SMS  Escalante  LA   Fares

           
               Muriqi      Correa
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013