Autore Topic: Toto-Quirinale: dite la vostra!  (Letto 47106 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #420 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 17:09:32 »
ce lo so, ir complotto...
certo che la fonte, un ripostato da dagospia, è l'autorevolezza in persona!
Na cosa è sicura: http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg
Che il gruppo esista è certo, che sia composto da gente in grado di muovere miliardi pure, che, potendo muoverli, sia presumibilmente portata a farlo per favorire sé medesima piuttosto che Frusta o Thomas Doll è più certo ancora, ergo a pensar male sarà pure peccato, ma, come diceva il buon Giulio...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #421 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 17:54:12 »
...Un governo politicissimo, basato sulla collaborazione Pd-Pdl, senza scadenza...
...sentire Letta che parlava di "politica che deve recuperare credibilità" mi ha strappato la prima risata sull'argomento da un bel pezzo
Beh, se è questione di grasse risate penso che fra un po' ce ne faremo parecchie.
Con il nuovo governo si insedieranno le nuove commissioni, compresa quella sulla eleggibilità di Abberluscone.  ;D
Ed il PD si troverà fra i piedi un bel dilemma: votare contro il proprio alleato di governo oppure salvarlo.  ;D
Il che e quivale a scegliere fra tenere in piedi il governo o lasciarlo cadere. ;D
E' ovvio che M5S e SEL voteranno contro l' eleggibilita di Berlusconi, e a quel punto la palla passerà al PD, il quale, se non vorrà far cadere il governo, oltre a dichiarare eleggibile Satana  >:D dovrà anche salvarlo dai processi.  ;D
Dopo anni che si riempie la bocca del contrario.  ;D
E sai il martellamento continuo sull'argomento con cui portanno dilettarsi Grillo ed il SEL?  ;D
E forse un po' pure la Lega?  ;D
E quali riforme vuoi che faccia il nuovo governo con questo clima?
Azzardo un' ipotesi: nessuna  ;D

Prevedo grosse trasfusioni di sangue migrazioni di elettori della sinistra antiberlusconiana del PD verso M5S&SEL. ;D
P.s.
Come vedi altro che risate..! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #422 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 18:06:56 »
Vabbè,
ma quelle son già avvenute/stanno avvenendo ( -6,6 il PD in un sondaggio effettuato tra giovedì e venerdì, 1/4 dell'elettorato).
Piuttosto siamo sicuri il governo nasca?
Ho sentito il capogruppo del PDL alla Camera, quello che ha licenziato tutti i dipendenti del gruppo e ha assunto come portavoce agentebetulla (!), affermare che loro ci stanno solo se vengono adottati tutti gli 8 punti di Mubarak.
Se il governo non parte e quella mummia che è al Quirinale si dimette stappo la magnum di Bellavista
(e me la bevo con la cannuccia)
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #423 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 18:12:51 »
...
Se il governo non parte e quella mummia che è al Quirinale si dimette stappo la magnum di Bellavista
(e me la bevo con la cannuccia)

Insomma siamo passati dal turarsi il naso, pur di far passare il male minore, al "festeggiare" eventi che dovrebbero essere nefasti.

Ma allora non era meglio evitare di turarsi il naso a suo tempo?
(massima stima nei tuoi confronti, Alen)


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #424 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 18:33:49 »
Insomma siamo passati dal turarsi il naso, pur di far passare il male minore, al "festeggiare" eventi che dovrebbero essere nefasti.

Perchè dovrebbe essere nefasta l'ipotesi che il governo non parta e il Napolitano sloggi?
iIl 90% dell'elettorato si è espresso contro Monti e questo ci somministra la stessa pozione cambiando l'etichetta,
mi bevo il bellavista e godo di più
 :P
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #425 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 19:00:25 »
Credits

A scanso di equivoci, vorrei precisare che non sono stato coinvolto in alcuna decisione. Mi sarebbe anche piaciuto, ma vi segnalo, nell’ordine, che nessuno ha inteso consultarmi sulla scelta del nostro candidato alla Presidenza della Repubblica, Franco Marini, sulla possibilità di affrontare la questione Stefano Rodotà (come pure mi auguravo), sull’idea di archiviare velocemente Romano Prodi per andare al Colle a chiedere a Giorgio Napolitano il via libera per il suo secondo mandato. E anche sul governissimissimo sono stato sentito oggi pomeriggio e, giustamente, come tutti gli altri parlamentari, per sapere come la pensavo. Voi lo sapevate già. E il governissimissimo era già partito e il Pd aveva già dichiarato di sostenerlo, anche prima di conoscere la lista dei ministri. Era già tutto previsto (dal mai con Berlusconi al suo contrario).

Se lo scrivo è perché è giusto che non si confondano le idee agli elettori: le decisioni di questi giorni le hanno prese altri, che hanno discusso tra loro e che non hanno ritenuto di coinvolgermi in alcun modo, se non per gli interventi che liberamente ho fatto, all’assemblea dei parlamentari e con le prese di posizione dei giorni precedenti alle votazioni per il Quirinale.

Le decisioni le hanno prese altri, anche quelli che non hanno votato Prodi e che avendo vinto la loro battaglia ora potrebbero dichiararsi apertis verbis. Scusate se insisto, ma se non ci chiariamo su quel punto, è davvero un po’ difficile andare avanti. E non lo dico perché ritengo sia un fatto etico (ognuno ha l’etica che vuole, propria o di corrente), ma un fatto intrinsecamente politico. Perché sembra quasi che siamo finiti così per caso, e invece io penso che sotto sotto sotto ci sia un disegno. Forse inconsapevole per alcuni, ma per altri chiarissimo.

Il mio non è un richiamo all’ordine: è una precisa richiesta politica. Perché il paradosso è che si minaccia l’espulsione di coloro che si sono dichiarati e che sono scettici verso il governo Pd-Pdl. Mentre quelli che ci hanno portato qui, loro no, loro possono rimanere. Tranquilli e, a leggere le ultime cronache, anche beati.

www.civati.ir
Voglio 11 Scaloni

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #426 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 19:29:10 »
ce lo so, ir complotto...
certo che la fonte, un ripostato da dagospia, è l'autorevolezza in persona!

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-nel-piu-assordante-silenzio-dei-giornaloni-compresi-lunit-e-il-manifesto-andato-in-46718.htm

avevo messo quel link apposta per non andare sempre su dagospia anche se era un copia incolla 8)

volendo in giro si trovano anche dei video
http://www.youtube.com/results?client=mv-google&gl=US&hl=en&q=+riunione+bilderberg+roma&submit=Search

P.S. magari le fonti fossero sempre attendibili come dagospia ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #427 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 19:42:06 »
ce lo so, ir complotto...
certo che la fonte, un ripostato da dagospia, è l'autorevolezza in persona!

http://www.agoravox.it/Gruppo-Bilderberg-riunione-poco.html

forse l'autrice di questo ti ispira di più ;)

P.S. più di 1500 appartenenti alla P2 sono rimasti sconosciuti, credete che parecchi non si sono riciclati a sinistra ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #428 : Giovedì 25 Aprile 2013, 12:48:40 »
Emma Bonino ?

ma guarda ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #429 : Giovedì 25 Aprile 2013, 12:52:04 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #430 : Giovedì 25 Aprile 2013, 12:57:02 »
scusa, hai ragione

aprendo il link di aquila c'è un secondo link da dove si legge che anche Emma sarebbe stata tra i partecipanti di una riunione a Roma
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #431 : Giovedì 25 Aprile 2013, 13:29:02 »
Formulettarenzi da tutto il suo sostegno a lettaletta:
d'altronde a lui le larghe intese picciono già dal "fate presto" con cui si unì a tutto il coro che le voleva.
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #433 : Giovedì 25 Aprile 2013, 14:02:55 »
Emma Bonino ?

ma guarda ...

La Bonino, Lilli Gruber, 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', Prodi, E. Letta... tutti compaiono nelle liste dei partecipanti ad almeno una riunione del Gruppo Bilderberg...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #434 : Giovedì 25 Aprile 2013, 14:36:48 »
La Bonino, Lilli Gruber, 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', Prodi, E. Letta... tutti compaiono nelle liste dei partecipanti ad almeno una riunione del Gruppo Bilderberg...
Cani e porci insomma... ;D E allora ditelo che non c' è più quella bella elite di pochissimi eletti di una volta!  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #435 : Giovedì 25 Aprile 2013, 14:37:02 »
Il Bilderberg Group è tutt'altro che segreto:

http://www.bilderbergmeetings.org/index.php

Da Agoravox (come da link postato da Aquilafelix)
Per anni ho tentato di spiegare ai lettori cosa sia il Bilderberg Group o il Council on Foreign Relations. Spesso, mi sono sentita dare della cospirazionista. Come si fa quando non si vuole vedere una realtà che sconcerta. D'altronde, fino agli anni '70 persino la Mafia dagli stessi magistrati era considerata una fandonia e guai a parlarne nelle aule giudiziarie.

la parte in rosso è un'emerita fregnaccia che qualifica la scrivente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #436 : Giovedì 25 Aprile 2013, 15:03:29 »
Deo gratias una voce razionale! Il bildberg è una lobby, e come tale del tutto lecita...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #437 : Giovedì 25 Aprile 2013, 16:31:42 »
Il Bilderberg Group è tutt'altro che segreto:

http://www.bilderbergmeetings.org/index.php

Da Agoravox (come da link postato da Aquilafelix)
Per anni ho tentato di spiegare ai lettori cosa sia il Bilderberg Group o il Council on Foreign Relations. Spesso, mi sono sentita dare della cospirazionista. Come si fa quando non si vuole vedere una realtà che sconcerta. D'altronde, fino agli anni '70 persino la Mafia dagli stessi magistrati era considerata una fandonia e guai a parlarne nelle aule giudiziarie.

la parte in rosso è un'emerita fregnaccia che qualifica la scrivente.

Mafia e potere

http://www.beppeniccolai.org/Mafia_potere.htm

http://www.isspe.it/rassegna-siciliana/211-primi-saggi-evoluzione-storica-della-percezione-del-fenomeno-mafioso-e-genesi-dellart-416-bis-cp-di-marcello-testa.html
purtroppo non è una fregnaccia è storia.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #438 : Giovedì 25 Aprile 2013, 17:01:28 »
Non è facile trovare una giusta linea interpretativa che resti immune da cospirazionismi e complottismi e però non lasci cadere nessi di causa effetto e influenze di centri di interesse sull'attività pubblica e statuale.
Ora mi sembra che Aquilafelyx non voglia fare del complottismo...D'altro canto non possiamo pensare che il Gruppo Bildeberg determini le elezioni negli stati sovrani. Però abbiamo tanti casi di interessenze fra spezzoni di criminalità organizzata e apparati di stato, fra corporation multinazionali e giunte militari del Sud America, fra centrali finanziarie e partiti politici. Ora questo non costituisce una regola aurea del complotto e non deve portare a pensare che i fatti del mondo vengano scritti a tavolino dagli Illuminati. Deve solo far riflettere sulla possibilità che in determinate situazioni storiche il corso degli eventi venga influenzato o condizionato in modo significativo. E' la famosa teoria del what if letterario (ucronia potenziale) e cioè della storia che concretamente poteva avvenire e non è avvenuta. Perché? ...deve chiedersi lo storico o il giornalista di inchiesta.
Ovviamente non indulgendo nel considerare dagospia una fonte o lasciando che la propria fede politica sia una discriminante di lettura assoluta e imprescindibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #439 : Giovedì 25 Aprile 2013, 17:18:56 »
Mafia e potere

http://www.beppeniccolai.org/Mafia_potere.htm

http://www.isspe.it/rassegna-siciliana/211-primi-saggi-evoluzione-storica-della-percezione-del-fenomeno-mafioso-e-genesi-dellart-416-bis-cp-di-marcello-testa.html
purtroppo non è una fregnaccia è storia.
La fregnaccia segnalata è questa generalizzazione : cit. fino agli anni '70 persino la Mafia dagli stessi magistrati era considerata una fandonia e guai a parlarne nelle aule giudiziarie..
Diffidare sempre di chi coglie casi particolari per farne generalizzazione e regola.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)