Autore Topic: Toto-Quirinale: dite la vostra!  (Letto 47110 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

baol

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #400 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:10:07 »
...
"E Dio, per salvare una troia come te, affoga tutta Firenze?" (cit.)

Magari solo il sindaho ?

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #401 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:08:31 »
Altro che Renzi, hanno incaricato il suo rivale più astioso...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #402 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:15:44 »
ANche perchè diresti una stupidaggine. Visto che l'ho notato e commentato. COsa che tu non fai con i miei posts, riprendendoli solo per insultarmi, e mandandoli rigorosamente in vacca. Ormai il giochino è lampante. quindi ripropongo quello che ho detto qui.
Sai perché, Giglic, è impossibile commentare i tuoi "posts"? Perché contengono SEMPRE una premessa che manca di consecutio, e che, puntualmente, non si aggancia a nulla.
Ergo se ne vanno SEMPRE per conto loro andando, ogni volta, a parare a tutt'altro.
Io vorrei che tu (ci spero più che altro, ma ci conto pochissimo) ti soffermassi un attimo a riflettere su quello che scrivi
"No. Ma che tu non sapessi cos'era non stupisce."
L'offesa, non so se te ne rendi conto, è implicita.
Ciò nonostante, invece di mandarti a cagare, ti ho risposto cortesissimamente come segue:
"Beh, se noto che gli otto pilastri su cui si poggia il programma di chi vorrebbe governarmi sono  evidenti cupercazzole lo dico, cosa altro dovrei fare?
Certo non vengo a dire a te che non mi stupisco del fatto che tu non lo abbia notato".

Laddove chiunque avrebbe letto:
Ho notato in quegli otto punti delle palesi incongruenze e le ho evidenziate. Punto!
Certo non sono andato a "non stupirmi" della pochezza di chi non le aveva notate. Punto pure qui!
Nel senso che non vado a fracassare i maroni altrui dicendogli che non mi stupisco che non abbiano capito un cazzo.
Chiunque avrebbe letto l'ovvio meno Giglic, il quale ha capito, non so bene da cosa, che mi riferissi ai suoi mancati commenti (dei quali non me ne può fregar di meno, credimi) alle mie considerazioni (Visto che l'ho notato e commentato. COsa che tu non fai con i miei posts, riprendendoli solo per insultarmi, e mandandoli rigorosamente in vacca.)
Riguardo agli insulti, poi, al posto tuo mi farei un esamino di coscienza: se mi metti in bocca cose che non ho MAI detto io ho il diritto di darti del bugiardo. Se poi, una volta invitato a provare quello che dici, invece di DIMOSTRARE le tue accuse vai a cchiagnere dal gestore o mi dici di dare del bugiardo al mio condominio* stai semplicemente sottraendoti alle (TUE) responsabilità che ti metto davanti.

*condominio che non ho, dal momento che abito su una splendida collina che si affaccia su un panorama strepitoso, vienimi a trovare qualche volta che così magari respiri un pò d'aria pura e ti si snebbia dalla mente il sospetto che Frusta ce l'abbia con te, cosa per niente vera.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #403 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:20:13 »
regà, ma chi era preoccupato dal ticket monti-bersani si rende conto che l'incaricato è l'ala liberista del PD? Renzi sorpassato a destra, Monti doppiato facendo marameo, bilderberg, trilaterale e tutta la mappazza, sentirai che rumbe...
(l'Europa tirerà un sospiro di sollievo, direi)


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #405 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:28:26 »
regà, ma chi era preoccupato dal ticket monti-bersani si rende conto che l'incaricato è l'ala liberista del PD? Renzi sorpassato a destra, Monti doppiato facendo marameo, bilderberg, trilaterale e tutta la mappazza, sentirai che rumbe...
(l'Europa tirerà un sospiro di sollievo, direi)
Infatti; che tra i preoccupati c' ero io.
Emmò la colpa a chi la vogliamo dà se non al partito di emme come lo ha definito Giglic ed al quale almeno su questo (vedi, Giglic, che non ce l'ho con te?) non posso che dar ragione ?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #406 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:29:10 »
Mi dispiace, ma continuo a non essere d’accordo

Soprattutto perché il governo, di ora in ora, si irrobustisce, e il governo di scopo sta diventando un governo di scopone (scientifico). Un governo politicissimo, basato sulla collaborazione Pd-Pdl, senza scadenza, non a caso presieduto dall’ultimo dirigente del Pd che non si è dimesso (perché eletto dall’assemblea, ma non solo). Le cose, dal mio punto di vista, stanno peggiorando, come cerco di spiegare oggi in un’intervista al Piccolo (evidentemente, non l’hanno letta).

www.civati.it

sentire Letta che parlava di "politica che deve recuperare credibilità" mi ha strappato la prima risata sull'argomento da un bel pezzo

Voglio 11 Scaloni

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #407 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:30:18 »
regà, ma chi era preoccupato dal ticket monti-bersani si rende conto che l'incaricato è l'ala liberista del PD? Renzi sorpassato a destra, Monti doppiato facendo marameo, bilderberg, trilaterale e tutta la mappazza, sentirai che rumbe...
(l'Europa tirerà un sospiro di sollievo, direi)

La carica dei 101 ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #408 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:38:13 »
comunque è la prima volta che viene incaricato uno più giovane di me.
E' il viale del tramonto  :piange: :piange: :piange:

Giglic

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #409 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:39:50 »
...

Un consiglio: cerca di non essere OT, che le tue lunghe risposte a me agli altri magari interessa vederle in altri topic, se gli interessa.(Non intervenivi su questo topic da tempo, intervieni per perculare me coll'anagramma parziale: questi i fatti. Poi io ti rispondo non offendendoti, ma utilizzando semplicemente la tua stessa cifra stilistica. E qui sbaglio io)

Tornando al topic: Letta è la certificazione del fallimento del PD come partito di sinistra. Una sua frase ad otto e mezzo a fine 2011 lo ha certificato. Disse, quando gli si fece presente che il PD stava appoggiando Monti, per cultura e carriera lontanissimo dalla sinistra, anche da quella moderata: "Non possiamo regalare Monti alla destra". Cioè, Monti doveva essere "dei loro". Ecco, un partito di sinistra non ha Monti tra "i loro". Lo può rispettare, può anche stimarlo, ma ha una politica che è alternativa a quella di Mr. Loden.

Renzi, da perfetto DC, appoggerà il suo rivale a palazzo Chigi per prendersi quello che lui ritiene più importante: il partito.

Ora staremo a vedere che tipo di governo ci verrà proposto: di sicuro uno che piace a B., il vero vincitore delle elezioni.

La politica è, nella sua accezione nobile, un volersi prendere cura dei bisogni di una comunità, fornendo risposte che sono per definizione parziali, sia nello spazio (non puoi accontentare tutti, devi scegliere chi curare di più) sia nel tempo (la scelte politiche non sono giuste in eterno, in quanto la società è in continuo cambiamento: chi avrebbe detto solo 30 anni fa che dopo 20 anni di studio si trova lavoro solo come precario?). Per far questo devi essere animato da un forte ideale di società (di destra e di sinistra) ed essere consapevole di chi e cosa tu stai rappresentando (ed eventualmente glie lo dovrebbero ricordare i rapppresentati stessi). Mancando queste cose, la politica si riduce alla gestione di un CdA. Che è quello che da 20 anni sta succedendo. E' questa, per me, la più grande colpa del Berlusconismo.
De Mita, personaggio che non ho mai particolarmente stimato, disse una cosa importante nel 1987 quando andò al governo, cosa che secondo me non è mai stata sufficientemente sottolineata "Davanti a noi non abbiamo il fallimento di questa formula governativa o di queste alleanze tra partiti, ma il fallimento del sistema politico intero". Fu - purtroppo per lui ma soprattutto per noi, buon profeta.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #410 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:02:29 »
Un consiglio: cerca di non essere OT, che le tue lunghe risposte a me agli altri magari interessa vederle in altri topic, se gli interessa.(Non intervenivi su questo topic da tempo, intervieni per perculare me coll'anagramma parziale: questi i fatti. Poi io ti rispondo non offendendoti, ma utilizzando semplicemente la tua stessa cifra stilistica. E qui sbaglio io)
Vedo che ci risiamo. Ma santiddio, perché devi scrivere stronzate?
E' falso che io sia venuto su questo post per perculare te dopo che non ci intervenivo da tempo.
E' una bugia talmente evidente che a questo punto comincio a dubitare del tuo equilibrio.
E per fortuna che basta andare indietro di un paio di pagine per verificare che io sono intervenuto SOLO PER RISPONDERE ad una considerazione di AlenBoksic.
Intervento che poi TU un paio di commenti DOPO hai ripreso a modo tuo.
Ebbasta, cazzo! 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #411 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:04:15 »
così il cerchio (quello del compasso) si chiude

che stai dicendo, Willis?
Grembiulini in action?

(boni, su)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #412 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:08:25 »
I duelli rusticani tra Giglic e Frusta sono un po' deludenti. Peccato, da due grandi come voi mi aspetterei qualcosa di più divertente e/o sagace. Dai, se dovete menarvele, menatevi per bene, fateci divertire e appassionare!
Altrimenti state boni!
 ;D

Giglic

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #413 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:15:36 »
che stai dicendo, Willis?
Grembiulini in action?

(boni, su)

Tu che ne pensi, TD? Può darsi che mi sbagli, ma io la vedo così. Sarò dietrologo, che dire... di certo ci sono dei documenti - pubblici - della massoneria che se non sono veri fanno molto bene del millantato credito.
A me colpì molto la risposta che Lavitola diede a Travaglio durante un'intervista nella trasmissione di FOrmigli:
"E' vero che lei è un gradino sopra Berlusconi nella massoneria, e per questo lui deve obbedire?"
"Sa meglio di me che il perfetto massone è quello che non parla mai di massoneria"

Del resto, per giustificare la nascita del partito democratico, Massimo D'Alema (nobiluomo di Sua Santità, credo sia viceconte o roba del genere) disse "vorrei sapere in cosa la mia politica si distingue in quella di Enrico Letta" (all'epoca c'erano i DS e la MArgherita). Ecco, il problema a sinistra è proprio quello.

Da uomo di sinistra non mi permetto di sicuro di dire cosa dovrebbe essere la destra, per essere chiari: quella che ho in testa io (quella di Giolitti ed Einaudi) forse non è mai esistita, proprio perchè ci ricordiamo gli uomini, ma non i partiti. Di sicuro a me sembra di capire come la vogliono quelli che votano Berlusconi.

I duelli rusticani tra Giglic e Frusta sono un po' deludenti. Peccato, da due grandi come voi mi aspetterei qualcosa di più divertente e/o sagace. Dai, se dovete menarvele, menatevi per bene, fateci divertire e appassionare!
Altrimenti state boni!
 ;D

Ma si litiga in due, se sei da solo insulti e basta, cara cdV. Anche volgarmente. Ho sbagliato io a rispondere, e di questo faccio ammenda.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #414 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:33:10 »
Lavitola fa gelare il sangue, quando parla.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #415 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:36:46 »
Per ricevere l'incarico al Quirinale non salì nessuno: era Enrico Letta
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #416 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:16:24 »
comunque è la prima volta che viene incaricato uno più giovane di me.
E' il viale del tramonto  :piange: :piange: :piange:

ce l´avessi chiesto prima, te lo saremmo detto noi    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #417 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:22:45 »
che stai dicendo, Willis?
Grembiulini in action?

(boni, su)

Il gruppo Bilderberg sta lavorando in gran segreto a Roma

era il 12 novembre 2012, ed Enrico LettaMaio era tra gli invitati,
due settimane dopo cominciava la crisi di governo e la farsa attuale

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #418 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:51:58 »
ce lo so, ir complotto...
certo che la fonte, un ripostato da dagospia, è l'autorevolezza in persona!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #419 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:55:56 »
I duelli rusticani tra Giglic e Frusta sono un po' deludenti. Peccato, da due grandi come voi mi aspetterei qualcosa di più divertente e/o sagace. Dai, se dovete menarvele, menatevi per bene, fateci divertire e appassionare!
Altrimenti state boni!
 ;D
Guarda che ne farei volentieri a meno, eh?
Fra l'altro dover stare lì a smentire le fesserie che ti mettono inopinatamente in bocca non è che che sia così divertente.
Del resto se con il 99,99% degli orgers vado d' accordissimo qualche ragione ci sarà o no?  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.