Autore Topic: Toto-Quirinale: dite la vostra!  (Letto 47174 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #220 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:54:15 »
Continuano le faide e le manfrine... Cancellieri ha preso 9 voti in più dei voti di Scelta Civica...non vorrei dire ma o è tutto un gran teatro (e non è da escludere e domani riciccia Marini) oppure ci stiamo avviando ad un inciucio atipico o ad contrarium...

teatro, teatrissimo.
Oggi la recita era: io sbatto le palle sul tavolo, tu stai fuori e ti stracci le vesti. Domani rientrano tutti in aula. E tocca ai candidati veri: con i baffetti o col muso da topo? Presto sapremo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #221 : Venerdì 19 Aprile 2013, 20:54:34 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #222 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:02:45 »
teatro, teatrissimo.
Oggi la recita era: io sbatto le palle sul tavolo, tu sta fuori e ti stracci le vesti. Domani rientrano tutti in aula. E tocca ai candidati veri: con i baffetti o col muso da topo? Presto sapremo.

stanno uscendo fuori tutte le contraddizioni del Pd, un partito contemporaneamente bicefalo ed acefalo,

la fusione dei Ds con la Margherita funziona soltanto se c'è da spartire qualcosa e adesso non è più aria,

forse riusciranno a trovare un nome alternativo a Rodotà ma se così fosse rischiano la scomparsa alle prossime elezioni,

Amato, D'Alema o la Cancellieri non rappresentano più il Popolo ma soltanto quei partiti causa della crisi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #223 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:08:07 »
ma un volto nuovo, che non provenga dal solito pattume stantio della vecchia politica, proprio no?

Magari Centù....

Il problema è che dovrebbe proprio ricevere i voti da parte del pattume stantio della vecchia politica!!!!

 >:(

feiez

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #224 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:10:37 »
io, fossi il centrodestra, domani spariglierei e voterei Rodotà.
in tre ore spazzerebbe via definitivamente il PD dalla scena politica.

avessero votato la Cancellieri stasera poteva scapparci il colpaccio.
Ma Bersani l'ha capito che è ora di andarsene a casa ?

feiez

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #225 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:14:09 »
teatro, teatrissimo.

stanno celebrando un redde rationem all'interno del partito sulle spoglie della Nazione.
Buttando al cesso un'ottima candidatura quale quella di Rodotà, uomo fedele al partito da nni.
Se ne devono annà affanculo tutti, compresi renzi e civati. Hanno fallito, ne prendano atto.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #226 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:20:02 »
Non te la prendere così...


Amico mio caro, ma che d'è? la versione in chiave economico-finanziaria di "in treatment"? Cioè, mi devo deprimere anche per altri, ulteriori motivazioni. Va bene, se me lo dici tu, lo fo. Ti voglio bene, ce lo sai, e mi fido.

è stato anche il primo presidente del PDS, se non ricordo male...

Probabile, anzi vero, oserei dire verissimo.
ma era anche - così, per dare una collocazione nel tempo -  il titolare di cattedra (A-L) a diritto civile a La Sapienza, Giurisprudenza,  quando io ero pischella. Ahimè, io ero nell'altra cattedra (M-Z) con Di Maio, e soprattutto con i suoi fetentissimi assistenti - che, poi, a distanza di tempo quello più fetente m'è capitato come avversario in un contenzioso e, ebbene sì, mi sono ripresa un po' di soddisfazioni - . Dico ahimè perchè, appunto, gli assistenti di Di Maio erano notoriamente fetenti mentre con quelli di Rodotà riuscivi ad essere più sereno, e magari passavi pure l'esame.

Scusate, era solo per sottolineare che, tutto sommato, datosi che è già da un bel po' che non sono più pischella  :D, forse il candidato è un po' anzianotto.

Forse. Ma va anche bene.

Basta che me levate da davanti le mortazze, i cancelletti romanisti e via dicendo.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #227 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:21:17 »
Traguardo raggiunto. Dopo un'autentica maratona (qualcuno direbbe "Odissea"), il Partito Democratico (già della Sinistra) è finalmente approdato all'agognata meta: prendere il posto della DC. Le votazioni del 12° Presidente della Repubblica sono lo specchio di questa trasformazione. Laddove c'erano dorotei, morotei, fanfaniani, andreottiani che un tempo si divertivano a farsi i dispetti, novelli cecchini che impallinavano regolarmente i candidati del partito, ora ci sono bersaniani, renziani, puppatiani e giovani turchi, insomma le "correnti" della fu Balena Bianca sono ritornati in auge, e così gli "spettacoli" della cosiddetta Prima Repubblica quando c'era da eleggere il Presidente.

P.S. Ho votato P.D. alle ultime elezioni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #228 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:34:00 »
Scusate, ma vi pare un caso che gli scrutini siano cominciati appena dopo Inter-asroma?

E quindi pensate realmente che possa essere eletto altri che D'Alema? C'è da consegnare un Coppa, prima di tutto.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #229 : Venerdì 19 Aprile 2013, 21:37:55 »
P.S. Ho votato P.D. alle ultime elezioni.

Tre Ave Maria quattro Pater Noster e due Salve Regina :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #230 : Venerdì 19 Aprile 2013, 22:29:41 »
Bersani si è dimesso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #231 : Venerdì 19 Aprile 2013, 22:37:42 »
Bersani si è dimesso.

sacrosanto. Era ora. Un disastro epocale. Forse sperava di perdere le primarie ed è rimasto senza benzina dopo, non c'è altra spiegazione.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #232 : Venerdì 19 Aprile 2013, 22:41:37 »
Citazione
Bersani si è dimesso. "Abbiamo prodotto una vicenda di una gravità assoluta". Lo ha detto Pier Luigi Bersani ai grandi elettori del Pd, annunciando le dimissioni. "Sono saltati meccanismi di responsabilità e di solidarietà", ha aggiunto: "Oggi è stata una giornata drammaticamente peggiore di ieri".

maledetti irresponsabili.

Eagle70

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #233 : Venerdì 19 Aprile 2013, 22:42:00 »
Bersani "uno su quattro ha tradito"

domani pd vota scheda bianca.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #234 : Venerdì 19 Aprile 2013, 22:44:18 »
http://www.ilmessaggero.it/QUIRINALE2013/quirinale_prodi_pd_sotto_choc_bersani/notizie/271855.shtml
Prodi fallisce, Bersani verso l'addio. Pd sotto choc, Bindi si dimette
La poderosa macchina produttrice di sfiga non solo marcia imperterrita a pieno regime, ma riesce ogni giorno a polverizzare il record stabilito il giorno precedente.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #235 : Venerdì 19 Aprile 2013, 22:48:44 »
Che tristezza...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


OLDSOLA

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #236 : Venerdì 19 Aprile 2013, 22:54:45 »
Bersani si è dimesso.

Tutti i nodi arrivano al pettine.

Buon Berlusconi a tutti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #237 : Venerdì 19 Aprile 2013, 23:17:07 »
Scusate, ma vi pare un caso che gli scrutini siano cominciati appena dopo Inter-asroma?

E quindi pensate realmente che possa essere eletto altri che D'Alema? C'è da consegnare un Coppa, prima di tutto.

beh anche la cancellieri...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #238 : Venerdì 19 Aprile 2013, 23:23:46 »
Mi pare alquanto improbabile che il PD trovi la forze di spingere un proprio candidato oltre quota 400.
Quindi dovrà accodarsi, a meno che non s'inventino una candidatura (Bonino) che possa pescare ovunque, ma sui cui avrebbero dietro metà partito.
Dividendosi su Rodotà che parte da 180 e Cancellieri che parte da 69 ma che con PDL e Lega arriverebbe a 350 la bilancia penderebbe forte dalla parte della 2a.
Siamo messi male
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #239 : Venerdì 19 Aprile 2013, 23:52:07 »
attenti a baffetto...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.