Autore Topic: Toto-Quirinale: dite la vostra!  (Letto 46999 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Toto-Qurinale: dite la vostra!
« Risposta #40 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:16:20 »
Einaudi

Amedeo Nazzari è morto! (cit.)

(noto che la provocazione ha fatto il suo effetto)

In realtà sembra che il PD, in piena coerenza con la sua storia, si suiciderà.

zorba

Re:Toto-Qurinale: dite la vostra!
« Risposta #41 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:43:40 »
Secondo le ultimissime indiscrezioni da Montecitorio, l'inciucio quirinalizio sarebbe ormai cosa fatta (con coinvolgimento anche delle truppe montiane in parlamento).

Anche se i rumors dicono che bibì e bibò si sarebbero accordati su un nome gradito a tutti, che rappresenta l'unità nazionale, finora non troppo sponsorizzato e che verrà tenuto nell'ombra fin quasi all'inizio delle votazioni di domani, pare che l'accordo in realtà sia stato trovato sul ticket Amato-D'Alema-Marini....

Se fosse davvero così, voglio espatriare!!!!!

 ::) ::) ::)

zorba

Re:Toto-Qurinale: dite la vostra!
« Risposta #42 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 17:01:48 »
[ Link a YouTube non valido ]

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Toto-Qurinale: dite la vostra!
« Risposta #43 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 17:43:56 »
Secondo le ultimissime indiscrezioni da Montecitorio, l'inciucio quirinalizio sarebbe ormai cosa fatta (con coinvolgimento anche delle truppe montiane in parlamento).

Anche se i rumors dicono che bibì e bibò si sarebbero accordati su un nome gradito a tutti, che rappresenta l'unità nazionale, finora non troppo sponsorizzato e che verrà tenuto nell'ombra fin quasi all'inizio delle votazioni di domani, pare che l'accordo in realtà sia stato trovato sul ticket Amato-D'Alema-Marini....

Se fosse davvero così, voglio espatriare!!!!!

 ::) ::) ::)

Già smentito.
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Qurinale: dite la vostra!
« Risposta #44 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 17:47:27 »
Quirinale, Civati (Pd): “D’Alema? Non vendiamo l’anima a B., il Pd valuti Rodotà”

prima di fare un accordo con Berlusconi e di vendere l’anima al diavolo come facciamo da vent’anni, forse sarebbe il caso questa volta l’anima di tenercela, di riflettere su Rodotà

Il Pd è alla prova più importante della sua storia”, conclude Civati, “se vuol fare le cose bene questa volta può saltare il cerchio di fuoco, altrimenti ripiomba in una crisi che mi pare strutturale”
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Qurinale: dite la vostra!
« Risposta #45 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 17:56:54 »
Il "No, grazie" di Milena Gabanelli in una lettera inviata al Corriere della sera.

“ Mi rivolgo ai tanti cittadini che hanno visto in me una professionista sopra le parti e quindi adeguata a rappresentare l’inizio di un cambiamento nel Paese. Sono giornalista da 30 anni e ho cercato sempre, in buona fede, di fare il mio mestiere al meglio; il riconoscimento che in questi giorni ho ricevuto mi commuove, e mi imbarazza.
Certamente non mi sono mai trovata in una situazione dove sottrarsi è un tradimento e dichiararsi disponibile un segno di vanità. Forse non si sta parlando di me, ma dell’urgenza di dare un volto a un’aspettativa troppo a lungo tradita.
Che io non avessi le competenze per aspirare alla Presidenza della Repubblica mi era chiaro sin da ieri, ma ho comunque ritenuto che la questione meritasse qualche ora di riflessione. E non è stata una riflessione serena.
Quello che mi ha messo più in difficoltà in questa scelta è stato il timore di sembrare una che volta le spalle, che spinge gli altri a cambiare le cose ma che poi quando tocca a lei se ne lava le mani. Il mio mestiere è quello di presentare i fatti, far riflettere i cittadini e spronarli anche ad agire in prima persona. Ma quell’agire in prima persona è tanto più efficace quanto più si realizza attraverso le cose che ognuno di noi sa fare al meglio.
Io sono una giornalista, e solo attraverso il mio lavoro – che amo profondamente – provo a cambiare le cose, ad agire in prima persona, appunto”.


Rodotà diventa automaticamente il candidato del M5S.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Toto-Qurinale: dite la vostra!
« Risposta #46 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 18:06:54 »
Se il PD non vota Rodotá e continua a cercare l'intesa col PDL, si suicida letteralmente!
Rodotá, candidato ufficiale del M5S (dopo che la Gabanelli e Strada hanno giustamente declinato l'invito), ha giá ricevuto il gradimento di SEL.
Lo stesso Strada ha detto: "Dopo di me c'é una persona che stimo".
Che cosa aspetta il PD?
Allora lo dica che vuole sparire!
Spero che i giovani come Civati possano stimolare il partito a non perseguire la strada dell'autodistruzione come al solito!

zorba

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #47 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 21:52:02 »


Dite che corriamo il serio rischio che sia lui a consegnare nelle mani di capitan Ledesma la prossima coppa Italia (altrimenti detta portaombrelli del Presidente) all'Olimpico, il prossimo 26 maggio?!?

 8) 8) 8)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #48 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 22:02:43 »
bah
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #49 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 22:35:24 »
Addio PD, questa è la tua fine.
"Mi iscrivo ai terroristi!" (cit.)

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #50 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:07:56 »
Se va in porto l'ambaradan che si annuncia, la bicamerale di D'Alema sembrerà una gitarella fuori porta.
Mai più nella vita voterò per il PD, in qualunque suo possibile travestimento. Piuttosto voto Grillo.
Sono delle teste di cazzo monumentali.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #51 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:16:07 »
222 sì
90 no
21 astenuti

questi i numeri del pd che hanno deciso per Marino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #52 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:17:25 »
222 sì
90 no
21 astenuti


contiamo anche i vaffanculi? Il mio è pronto, tonitruante e definitivo, per quei 222+21 stronzi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #53 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:20:24 »
So' curioso de legge' er neo-guru civati..

ma quei 90 anti berlusconiani non fanno prima a confluire insieme a SEL nel 5S?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #54 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:22:46 »
So' curioso de legge' er neo-guru civati..


è incazzato nero

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #55 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:23:23 »
So' curioso de legge' er neo-guru civati..

ma quei 90 anti berlusconiani non fanno prima a confluire insieme a SEL nel 5S?

https://twitter.com/civati
Oh vivacchiare...

zorba

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #56 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:40:13 »
So' curioso de legge' er neo-guru civati..
ma quei 90 anti berlusconiani non fanno prima a confluire insieme a SEL nel 5S?

E' ovviamente uno di quei 90....

 >:D >:D >:D >:D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #57 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:42:20 »
ottimo grazie!

c'è la diretta dal capranica, ma non vedo gente in maniche di camicia, fiato corto, con zampe di sedie o tavoli in mano..
spero che il PD, già in scissione de-facto, si divida anche sul voto di domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #58 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 23:43:08 »
mamma mia che delusione. mamma mia.

ThomasDoll

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #59 : Giovedì 18 Aprile 2013, 00:05:00 »
ma Bersani pensa di spiegarla, magari chiamando in causa qualche tacchino, o si tira su il bavero e fa finta di niente?