Autore Topic: Toto-Quirinale: dite la vostra!  (Letto 46988 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #480 : Sabato 27 Aprile 2013, 20:30:37 »
è chiaro che alla fine della fiera hanno soltanto dato una "romanella"* al governo Monti, sono entrati politici dei tre partiti che già appoggiavano il precedente esecutivo ma con Saccomanni all'Economia le decisioni saranno sempre sotto tutela e condizionate da Bruxelles e Francoforte 

* romanella (per i non nativi) = una leggera e frettolosa mano di tinta su pareti che avrebbero invece bisogno di un radicale intervento
Monti è stato una rovina.
La misura della sua assoluta pochezza la sta dando in questo momento il TG: per incassare una manciata milioni per lo stazionamento-nautica abbiamo perso più di un miliardo di indotto ed un numero difficilmente calcolabile di posti di lavoro.
Risollevarlo per la coda dandogli tre ministeri invece di approfittare per sciacquarcelo una volta per tutte dai coglioni è una operazione che con capirò mai, soprattutto perché i numeri per sostenere un governo di larghe intese ci sarebbero stati a prescindere dall'appoggio del suo partitucolo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #481 : Domenica 28 Aprile 2013, 07:55:55 »
Sognavano la rivoluzione, si sono ritrovati Alfano ministro dell'Interno.

Benvenuti nel mondo reale.

Letta, Grillo, Berlusconi e le dieci bugie oggi di moda

di Andrea Scanzi

.....

Chiedersi cos'è la destra e cos'è la sinistra è un argomento di destra.
Se invece eri di sinistra e adesso ti fai domande del genere, significa una cosa sola: che hai sposato Ombretta Colli
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #482 : Domenica 28 Aprile 2013, 07:57:30 »
Ma il governo dura o è un governo balneare e nel 2014 si rivota?
Il quiz attuale mi pare sia questo.
Voglio 11 Scaloni

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #483 : Domenica 28 Aprile 2013, 08:32:33 »
Ma il governo dura o è un governo balneare e nel 2014 si rivota?
Il quiz attuale mi pare sia questo.
Secondo me dura fino al 2015.
Per provare a fare tutte le riforme costituzionali ci vorranno almeno due anni, il PD si deve ricostruire, bisogna lottare contro la crisi economica, quindi...
Oh vivacchiare...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #484 : Domenica 28 Aprile 2013, 11:36:28 »
mi preoccupa la Cancellieri alla Giustizia.

non per gli stessi motivi per cui si preoccupa Ghedini.

ma perchè temo un riacutizzarsi delle indagini e delle accuse su Mauri.

dice: sei monomaniacale co' sta Lazio. Po' esse.

scherzi a parte, una burocrate, sia pure, dicono, di grande levatura, mentre secondo me serviva qualcuno che venisse dagli addetti ai lavori, ma proprio nel senso di un avvocato o un magistrato però attivi, nel senso di frequentatori dei tribunali, e quindi a conoscenza delle millanta disfunzioni, ed al contempo giuristi, nel senso di conoscitori di principi indiscutibili.

l'ultimo ministro era sì un avvocato, ma dubito effettivamente "praticante" nel senso che dicevo (sennò non avrebbe consentito le ultime mostruose riformette, sostanzialmente dirette ad eliminare gradi di giudizio, alla faccia dello spirito garantista che fino  a tempo fa mi rendeva fiera di questo Paese,  ed a rendere ancora più difficili i rapporti tra difensore e cliente e via dicendo).
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #485 : Domenica 28 Aprile 2013, 11:45:29 »
SKY riferisce di una sparatoria davanti palazzo Chigi. Ci sarebbe anche un ferito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #486 : Domenica 28 Aprile 2013, 11:49:49 »
Carabiniere a terra, fermato chi ha sparato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #487 : Domenica 28 Aprile 2013, 12:06:40 »

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #488 : Domenica 28 Aprile 2013, 12:50:27 »
Due carabinieri feriti ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Meno male. Ci sono forze politiche che, in questi mesi, non hanno fatto altro che seminare odio. Bisogna capire che esiste gente con dei problemi che è facilmente suggestionabile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #489 : Domenica 28 Aprile 2013, 12:55:39 »
Ah e' colpa di grillo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #490 : Domenica 28 Aprile 2013, 13:23:41 »
Ah e' colpa di grillo



Certo che è colpa di Grillo. Sono due mesi che usa toni da guerra civile e soffia su un fuoco che sta già divampando da parecchio. Chi ha visibilità deve avere anche il buonsenso perché i pazzi ci sono.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #491 : Domenica 28 Aprile 2013, 13:34:23 »
La lega lo fa da anni in toni molto piu' diretti. Grillo come il tizio che ha sparato e' l'effetto non la causa di una situazione sociale totalmente inedita.
Se non fanno qualcosa e in fretta per cambiarla questo e' solo l'inizio a prescindere da grillo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #492 : Domenica 28 Aprile 2013, 13:49:44 »


Certo che è colpa di Grillo. Sono due mesi che usa toni da guerra civile e soffia su un fuoco che sta già divampando da parecchio. Chi ha visibilità deve avere anche il buonsenso perché i pazzi ci sono.



M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #493 : Domenica 28 Aprile 2013, 13:50:07 »
È da mesi che dico che c'è sempre più gente in giro che non ha più nulla da perdere perché ha già perso tutto.
Ci sono voluti due mesi per fare un governo che scontenta tutti. La colpa è di tutti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #494 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:46:04 »
Tutta colpa dei disfattisti e dei mormoratori contrari al regime; che vanno zittiti e tacitati per sempre come facevano Stali, Itle e Abbenotomussolini buonanima, cazzo!
Che affà succede le disgrazie ncevò gnente!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #495 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:57:49 »
È da mesi che dico che c'è sempre più gente in giro che non ha più nulla da perdere perché ha già perso tutto.
Ci sono voluti due mesi per fare un governo che scontenta tutti. La colpa è di tutti.

Concordo, io cittadino che non ho lavoro e perdo tutto, mi assicuro un tetto e un vitto gratis...

È il miglior fondo di pensione...e se qualche avvocato da strapazzo cerca di farmi passare per matto, dirò al giudice che come me rilasciano ce riprovo...  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #496 : Domenica 28 Aprile 2013, 15:21:58 »
a quanto pare uno dei due carabinieri ha una lesione alla colonna vertebrale.. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #497 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:24:13 »
Ho sentito l'Annunziata che con voce contrita chiedeva se tale gesto non potesse portare ad una maggiore unità politica, neanche fossimo ai tempi del seuqestro Moro...
Intendiamoci, il disagio c'è ed è reale, ma che per un diperato squilibrato che ferisce due carabinieri si debbano imbastire dirette televisive fiume e invocare Union Sacrée mi pare un tantinello esagerato,
per meglio dire sospetto visto che questo governo ha tagliato fuori grillo che rappresentava il disagio sociale, Vendola invece pure e la sx PD anche.
Sono mesi che i corifei di TV e giornali auspicano questa soluzione (che poi è quella di prima) adesso l'hanno avuta, non rompano le palle.

P.S.: Noto anche che a distanza di un anno da Brindisi il vizio di pontificare a caldo è rimasto immutato.
Quando si dice alta capacità professionale.
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #498 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:40:46 »
C'è una cosa che non capisco: che intendi quando dici che le forze politiche "hanno fatto fuori Grillo"?? A me sembra invece che, per due mesi e mezzo, si sia fatto di tutto per coinvolgere il M5S (o meglio: il PD ha fatto di tutto) e che i grillini abbiano voluto loro stare al di fuori e non fare nulla. Se avessero avuto a cuore il Paese, avrebbero potuto fare un governo con il centro sinistra visto che, a detta di tutti, ci sono vari punti dei rispettivi programmi sui quali si sarebbe tranquillamente potuto trovare un'intesa.
Secondo me, con tale rigidità, hanno dimostrato di aver quasi più voglia di distruggere che non di iniziare a cambiare le cose.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Toto-Quirinale: dite la vostra!
« Risposta #499 : Domenica 28 Aprile 2013, 17:51:42 »
Può anche darsi sia come dici te,
ivolevo dire un'altra cosa al di la dei meriti o demeriti del M5S su cui si dibatte da mesi.
Qui si è fatta un'operazione squisitamente politica che ha prima azzoppato il tentativo Bersani a colonne (dei giornali) e reti unificate, giocando di sponda con Franceschini e Delrio che hanno silurato il tentativo mentre era in atto (e che casualmente son pure diventati ministri),
poi, sotto la regia di Napolitano che ha pure detto che questo era l'unico governo possibile,
s'è creata una compagine in cui manca del tutto la sx PD.
Ah già,
poi ci sarebbe Vendola che alle elezioni era alleato e che è uscita dall'alleanza così, senza neanche un dibattito.
A me pare che, appunto, Grillo o non Grillo l'operazione sia solare, per la serie:
il disagio stia fuori che stiamo manovrando per voi.
Attendo anche di sapere quale sia il programma di questo governo di cui tutti tessono le lodi, come e più di quelle che c'era prima in partenza, visto che i giornali di opposizione son IlFatto e IlManifesto, e basta.
Voglio 11 Scaloni