Autore Topic: Lazio-borussia 3-1 pagelle  (Letto 6285 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #60 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 13:42:59 »
Sto giocatore ora è qui - ricordo: nella Lazio e non nella Salernitana - perché lo ha scelto Tare.
Poi potete fa come ve pare.

Spero di essermi fatto capire anche dall'Amico Geddy.

No-no, è stato scoperto dalla Salernitana. La Lazio, come ben sappiamo, con la Salernitana non c'azzecca nulla.
Poi De Martino mentre se sistemava la zazzera con l'asciugacapelli di Martini ha imbustato le convocazioni e s'è sbajato, Inzaghi ha fatto entra' in allenamento Apka-Akpro credendo fosse Caicedo tanto i negri so' tutti uguali e ha detto "anvedi questo, mettetelo in lista".

È assolutamente qulo, non scherziamo. E poi i gol senza programmazione non andrebbero convalidati, lo sento sostenere da tempo.

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #61 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 13:44:18 »
tra l'altro, io nutro ancora un forte dubbio su Akpa Akpro:










Semplice: se ne parli al passato, certamente Akpa Akprò.
Se invece devi fa la formazione di Lazio- Bologna dici e scrivi Akpà Akpro perché è futuro.

ThomasDoll

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #62 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 13:45:13 »
Ah, quindi la Salernitana in questa occasione ha avuto una sua autonomia indipendente dalla Lazio, da Tare e da Lotito.

Sei fantastico.  :-*

Basta leggere il pezzo, la sviolinata dell'agente di AkAk a Lotito, Tare e Inzaghi è incondizionata. per lui siamo l'unica squadra che concede ai calciatori certe occasioni rimanendo a livelli altissimi. Bei complimenti che il Mago dimostra, quotandoli, di condividere.

ThomasDoll

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #63 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 13:46:49 »
chi sta, come me, ancora ingrifato?

potrei schiacciare le noci con l'augello, non lo faccio perché pare sconveniente ;)

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #64 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 13:49:18 »
chi sta, come me, ancora ingrifato?

Alla grande.

Però per levarmi del tutto un certo dente vorrei vincere pure in casa loro.
E al fischio finale esce Boksic dal tunnel degli spogliatoi e si unisce alla festa.

Come il tuo martellante, quanto inutile nell'economia dei discorsi attuali, ricorso ai Laziali d'antan ad esempio.

Va bene. Auto-moratoria fino all'ultima partita stagionale su phon, bidoni, sulfari e cinquantaquattrodicatanzaro.

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #65 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 13:56:01 »
...però la regola dovrebbe essere tare it easy.

ben detto T ; D!


E al fischio finale esce Boksic dal tunnel degli spogliatoi e si unisce alla festa dicendo che s'era perso.


ah ah ah

borgorosso

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #66 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:02:05 »
perché dire che Tare "a Zingonia non lo farebbero nemmeno entrare"

poco ma sicuro

e che è "un incompetente"

non lo è ai livelli a cui è accreditato, l'aritmetica parla chiaro

la Scarpa d'Oro è il più importante riconoscimento individuale di tutti i tempi compreso l'annuncio dell'Arcangelo Gabriele alla Madonna

l'annuncio è di gran lunga sopravvalutato

ma a voi non vi viene proprio il buonumore quando la Lazio vince? io c'ho proprio una gioia bambinesca

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #67 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:13:36 »
ma a voi non vi viene proprio il buonumore quando la Lazio vince? io c'ho proprio una gioia bambinesca
Speriamo che duri a lungo 'sta gioia. :)


borgorosso

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #68 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:14:31 »
È ridicolo quanto so’ contento.
Vabbè, meglio così

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #69 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:17:59 »
Io direi che i nostri andrebbero presi a sganassoni ogni giorno, per farli stare concentrati.

Anzi bisognerebbe chiedere alla FGCI un permesso speciale che autorizzi Inzaghi, ogniqualvolta che i nostri giocano di merda come a Genova, ad entrare in campo e rincorrerli con mazze, fruste e vergini di Norimberga!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #70 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:18:08 »
Si può dire tutto, come facevano le buonanime dei cazzoni panati tipo Biscardone o Maurizio Mosca, che non capivano di calcio manco se je spiegavi che la Juve era quella a strisce bianche e nere. Quello che dici, poi, fa sì che gli altri si facciano un'idea sulla tua autorevolezza. Ma se Mosca e Biscardi nun se scusavano figuratevi se è tenuto un anonimo forumista. Però se poi gli altri te ce mannano tocca stacce... Altrimenti vale tutto, uno può dire che Klopp non capisce un cazzo perché non ha valorizzato Immobile. Poi parlano i risultati. La Lazio ne ha ottenuti di ottimi, negli ultimi anni. Immobile pure. Klopp direi che nun c'è male. Lippi è stato esonerato dal Siena. Poi ha vinto un mondiale. Il Siena è in serie D. Le cose vanno dove devono andare.

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #71 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:22:02 »
ma a voi non vi viene proprio il buonumore quando la Lazio vince? io c'ho proprio una gioia bambinesca

Ma certo.

Mi resta solo l'angosciosa sensazione che per dimostrare di non essere un branco di pischelli coi piedi fucilati raccattati per la strada, si debba passare per l'arrotamento di una delle migliori squadre d'Europa. E che comunque se l'abbiamo battuta noi vuol dire che sono pippe sgangherate ("eh ma il Manchester aveva il terzo portiere..." Mannaggia la troia io ho visto entrare in campo Makinwa contro il Real Madrid e noi troviamo giustificazioni agli avversari, mah).

È vero che questo modo di pensare è la nostra forza storica e alla fine abbiamo vinto molto di più, in proporzione ai mezzi, del nostro "negativo" cittadino, proprio in virtù di esso. Però è tutto troppo, troppo estremo. Alla fine ci si stanca pure.

borgorosso

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #72 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:23:26 »
Makinwa
Mi’ m’hai messo tristezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #73 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:25:40 »
vedi? Anche all'epoca l'Atalanta vendeva i giocatori a peso d'oro.

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #74 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 14:31:46 »
Si può dire tutto, come facevano le buonanime dei cazzoni panati tipo Biscardone o Maurizio Mosca, che non capivano di calcio manco se je spiegavi che la Juve era quella a strisce bianche e nere. Quello che dici, poi, fa sì che gli altri si facciano un'idea sulla tua autorevolezza. Ma se Mosca e Biscardi nun se scusavano figuratevi se è tenuto un anonimo forumista. Però se poi gli altri te ce mannano tocca stacce... Altrimenti vale tutto, uno può dire che Klopp non capisce un cazzo perché non ha valorizzato Immobile. Poi parlano i risultati. La Lazio ne ha ottenuti di ottimi, negli ultimi anni. Immobile pure. Klopp direi che nun c'è male. Lippi è stato esonerato dal Siena. Poi ha vinto un mondiale. Il Siena è in serie D. Le cose vanno dove devono andare.

sai, all'inizio volevo esser d'accordo con te al 70%. Poi però mi son detto: per vivere, in talia, basta un 19% e qualche buona amicizia. A volte, pur versando in uno stato politico comatoso, te ritrovi al governo. Metti insieme una cazzata, la ripeti mille volte fin quando quella, non dico che diventi verità - no, non voglio dire questo- ma intanto l'hai ripetuta 1000 volte.
E bada bene, Tu sarai riconoscibile, Tu avrai un ruolo, Tu sarai una maschera della commedia dell'arte, tu avrai pure un senso non già perché avrai detto 1000 volte una cosa sbagliata sgradita o giusta apprezzata, ma perché l'avrai ripetuta 1000 volte, magari gridando.

Se vogliamo, un altro modo di intendere ed interpretare la verità dei numeri.

... e vergini di Norimberga!!

(Tu stai avanti proprio. Io fatico a trovarne qualcuna de Roma. Tra alcune sofisticatissime tardone è più facile)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #75 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 18:11:03 »
No-no, è stato scoperto dalla Salernitana. La Lazio, come ben sappiamo, con la Salernitana non c'azzecca nulla.
Poi De Martino mentre se sistemava la zazzera con l'asciugacapelli di Martini ha imbustato le convocazioni e s'è sbajato, Inzaghi ha fatto entra' in allenamento Apka-Akpro credendo fosse Caicedo tanto i negri so' tutti uguali e ha detto "anvedi questo, mettetelo in lista".

È assolutamente qulo, non scherziamo. E poi i gol senza programmazione non andrebbero convalidati, lo sento sostenere da tempo.
Mò che avete finito di darvi di gomito e scrivere scemenze come quella citata, vi rifaccio notare che avete sollevato una canizza per questo commento sul voto del giocatore: complimenti al DS della Salernitana che gli ha dato fiducia quando era senza squadra.
Che Fabiani DS della Salernitana abbia dato fiducia a questo giocatore che era senza contratto è un fatto inconfutabile.
Invece dopo l'ilarità che questo commento ha suscitato ci avete trovato addirittura una strategia [....]  di spalà merda ogni santo giorno su chi o cosa abbia costruito questa squadra, su questo o quel giocatore, che, peraltro [....] e la questione Jean Daniel Akpa Akpro lo evidenzia come un grissino nella piaga - non avete mai visto giocare.
Un commento, il mio, innocuo, basato su un dato di fatto. Fabiani ha dato fiducia a AkAK quando era "disoccupato" e veniva da anni di infortuni. Dove vedete strategie di merda sulla Lazio non lo so, ma è coerente con la guerra che state portando avanti con chi ha una opinione differente dalla vostra e ogni occasione è buona per imbracciare la tastiera. E questo episodio conferma il grado di prevenzione che diffondete a piene mani sul forum. Ma sono i modi.... degli altri.

Invece di ammettere che in questo preciso frangente non ci avete capito niente, avete preferito continuare a sentenziare su come si sta su un forum e che Non si "gioca" così sui forum, mi dispiace. È un metodo di interlocuzione  devastante.
Invece il vostro gioco quello che avete dimostrato di giocare in questo topic è quello giusto e non è devastante. Mi sembra giusto, bravi.

Nel merito del commento citato è evidente che fai finta di non sapere o non vuoi ammettere, come lavorano a Salerno. Ma siccome il tuo è il gioco giusto, hai scritto una cosa senza senso pur di continuare il tuo gioco che è quello di delegittimare la controparte, banalizzandone l'opinione e giustificando tutto con il modo, che poi è lo stesso modo che giochi tu.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #76 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 00:01:19 »
Io ho sotterrato l'ascia, assieme agli spazzolini di Daniel Fonseca e alla ruota di scorta del purma di Catanzaro.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #77 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 10:43:03 »
tra l'altro, io nutro ancora un forte dubbio su Akpa Akpro:








come cazzo se pronuncia? do' va messo l'accento?




forza, torniamo in topic, su!


chi sta, come me, ancora ingrifato?

Io!
Comunque essendo cognome africano la pronuncia non avrà accenti alla francese.

Detto questo potrebbe esordire titolare al posto di sms.
Io lo avrei messo al posto di Leiva o Luis.
Il sergente ci serve per ripartire.

Vediamo comunque.

Forza forza  8)

Gasco luis veron

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #78 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 12:01:21 »
La pronuncia esatta di Akpa Akpro e' quella piu' rapida per farlo capire che lo stai chiamando in wuel momento (come a Rocky 4 quando il Coach chiamava,DRAGO): dal campo ci si metterebbe troppo a pronunciare I due nomi e l' azione sarebbe bella che andata.

La pronuncia esatta l' ha inventata il mister (anche qui' da 10 e lode!), ed esattamente e': Akapro'.


E lui risponde prontamente segnando e facendo il movimento richiesto dal mister.

Chiamare Akpa Akpro' dalla panchina non e' fattibile.

Grande mister!

E grande Akapro' che parte e fa' il movimento richiesto non protestando per il cambio di nome (in fondo per lui e' stato un po' come cambiare ruolo).

Daje, ragazzo che sei forte: caxxo!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #79 : Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:54:30 »
accappa :D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti