Autore Topic: Lazio-borussia 3-1 pagelle  (Letto 6297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #20 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 09:20:21 »

Akpa Akpro:   
8
      Decisivo con il suo inserimento in attacco a rimorchio di Immobile. Giocatore sconosciuto molto dinamico e con piedi educati, va in pressing su ogni tedesco e segue l'azione in ripartenza, speriamo sia la sorpresa positiva della stagione. Da quel poco che si è visto complimenti al DS della Salernitana che gli ha dato fiducia quando era senza squadra.


ah ah ah . Complimenti al DS della Salernitana  :laughing6:  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:



...Perché la strategia tua e di altri non meglio identificati (almeno tu sei persona seria e non un quaquaraquà) è di spalà merda ogni santo giorno su chi o cosa abbia costruito questa squadra, su questo o quel giocatore, che, peraltro,  tu come gli altri - e la questione Jean Daniel Akpa Akpro lo evidenzia come un grissino nella piaga - non avete mai visto giocare. Facendo così anche il male della psicologia clinica junghiana e freudiana. Mi pare appurato, scrivete sperando che s'alzi il vento.

L'altro giorno, dopo il gol di Alpha Alpha (evento portento che mi ha emozionato veramente) io mi sarei aspettato che almeno tu, senza pretese, senza pretese, fossi tornato a Canossa con gli occhi tristi e il cappello in mano, a salutare chi per quest'anno portò sto Akpro nel paese; e invece sei qui come se nulla fosse.
"Emetti" i tuoi giudizi senza dolerti di quel che hai scritto prima. Del tuo ardire, della tua insolenza nel non riconoscere -da uomo qualunque uguale a me e a milioni di altri -  la minima capacità in chi ha creato questa Lazio. E fai i complimenti al DS della Salernitana... (passaggio ridicolo non da Te. Chiedi al mod di poter ritirare quella frase, ti prego).

Sei credibile? Sssssss....Naooooo!
È chiaro, quindi, che se mi fai un intervento di 700 righe a commento della partita senza farci percepire che hai comprato sacchi di cenere per cospargerti il capo, o ceci sui quali posare le ginocchia, io (ma forse anche altri) comincerò a non leggerti, anzi, a saltarti a pié pari.

Comprendi il banale edificio concettuale?

Nulla di personale, ma a meno che tu non ritenga di avere un'autorevolezza ed una terzietà di giudizio tali da schivar oleoso (tipo lottatore turco) ogni critica, lo dovrai riconoscere anctu, lo schema (pure autoreferenziale) con cui ti approcci alla Lazio mal si confà ad una condivisione di gruppo, scopo per il quale ha la briga di voler esistere un luogo like this (immagino).
Quindi per te e per gli inutili scontenti osiamo dire:

Cuscino della salute per un re-allineamento della spina dorsale. In memory foam

Provalo.
In caso non funzioni verificheremo la dentatura.
Lo hanno fatto pure co Cassano.

Poi, solo poi, operazione al cranio con tecnica egizia. Mal che vada Vi mummificheremo.  Glorificheremo i vostri resti facendo una riffa dei vasi canopi.

Orazio Scala si presenterà coi tuoi calzini "giocati" e li poserà sul primo post de Dissent, dicendo: "lui avrebbe voluto così"


Per quando questa bellissima squadra incapperà in un'altra partita-No.

A te e alle giornate senza vento.

P.s. Ieri ho pure provato la scopa a vapore.

Come with us in LAZIOKIWI.

ah dimenticavo il mio solito Off Topic.....:

Magomerlino 4: Vive in una zona del campo tutta sua e non partecipa mai all'azione, salvo poi esultare per il gol e  dare il merito ad un pastore peruviano che non sa  un cazzo.

("io non rido di Te ma rido con Te" cit Prof. Keating)



ThomasDoll

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #21 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 09:30:04 »
Aspetta.
Per amor di dialettica io, se avessi sposato la tesi che LotiTare non capiscono una ceppa, nella circostanza del gol di AkAk darei i meriti al DS della Salernitana: sarebbe stata un'occasione troppo ghiotta.
Quale provocazione più sottile? Anche acuta, mi complimento col mago, bien joué.
In guardia, signori

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #22 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 09:39:15 »
Aspetta.
Per amor di dialettica io, se avessi sposato la tesi che LotiTare non capiscono una ceppa, nella circostanza del gol di AkAk darei i meriti al DS della Salernitana: sarebbe stata un'occasione troppo ghiotta.
Quale provocazione più sottile? Anche acuta, mi complimento col mago, bien joué.
In guardia, signori


nossignore. So schemi che manco nella sQuola dell'infanzia, su...

Io dico che non puoi giocare alla cojionella solo quando pare a Te, e e se invece lo fanno gli altri gridi alla ridicolizzazione dell'interlocutore.

Non ci siamo proprio. Viene sempre il giorno delle scuse. Ed è una cosa da persone di qualità.

ThomasDoll

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #23 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 09:39:51 »

nossignore. So schemi che manco nella sQuola dell'infanzia, su...

è proprio quello il bello!

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #24 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 09:41:46 »
è proprio quello il bello!

win win...
(e grazie al caxxo)

geddy

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #25 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 09:59:08 »
Dai, era una battuta/provocazione.
Nell' occasione il mago non ha neanche rilevato la respinta di Straky sul primo tiro dell'Obelix norvegese a dieta. Per un caso fortunato finita sul piede di uno dei nostri.

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #26 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 10:18:52 »
Dai, era una battuta/provocazione.
Nell' occasione il mago non ha neanche rilevato la respinta di Straky sul primo tiro dell'Obelix norvegese a dieta. Per un caso fortunato finita sul piede di uno dei nostri.

anche le mie sono battute, anche le mie...
Lo sono sempre.


(ma è chiaro che il concetto di memory foam vada approfondito...)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #27 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 10:24:10 »
ah ah ah . Complimenti al DS della Salernitana  :laughing6:  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:



...Perché la strategia tua e di altri non meglio identificati (almeno tu sei persona seria e non un quaquaraquà) è di spalà merda ogni santo giorno su chi o cosa abbia costruito questa squadra, su questo o quel giocatore, che, peraltro,  tu come gli altri - e la questione Jean Daniel Akpa Akpro lo evidenzia come un grissino nella piaga - non avete mai visto giocare. Facendo così anche il male della psicologia clinica junghiana e freudiana. Mi pare appurato, scrivete sperando che s'alzi il vento.

L'altro giorno, dopo il gol di Alpha Alpha (evento portento che mi ha emozionato veramente) io mi sarei aspettato che almeno tu, senza pretese, senza pretese, fossi tornato a Canossa con gli occhi tristi e il cappello in mano, a salutare chi per quest'anno portò sto Akpro nel paese; e invece sei qui come se nulla fosse.
"Emetti" i tuoi giudizi senza dolerti di quel che hai scritto prima. Del tuo ardire, della tua insolenza nel non riconoscere -da uomo qualunque uguale a me e a milioni di altri -  la minima capacità in chi ha creato questa Lazio. E fai i complimenti al DS della Salernitana... (passaggio ridicolo non da Te. Chiedi al mod di poter ritirare quella frase, ti prego).

Sei credibile? Sssssss....Naooooo!
È chiaro, quindi, che se mi fai un intervento di 700 righe a commento della partita senza farci percepire che hai comprato sacchi di cenere per cospargerti il capo, o ceci sui quali posare le ginocchia, io (ma forse anche altri) comincerò a non leggerti, anzi, a saltarti a pié pari.

Comprendi il banale edificio concettuale?

Nulla di personale, ma a meno che tu non ritenga di avere un'autorevolezza ed una terzietà di giudizio tali da schivar oleoso (tipo lottatore turco) ogni critica, lo dovrai riconoscere anctu, lo schema (pure autoreferenziale) con cui ti approcci alla Lazio mal si confà ad una condivisione di gruppo, scopo per il quale ha la briga di voler esistere un luogo like this (immagino).
Quindi per te e per gli inutili scontenti osiamo dire:

Cuscino della salute per un re-allineamento della spina dorsale. In memory foam

Provalo.
In caso non funzioni verificheremo la dentatura.
Lo hanno fatto pure co Cassano.

Poi, solo poi, operazione al cranio con tecnica egizia. Mal che vada Vi mummificheremo.  Glorificheremo i vostri resti facendo una riffa dei vasi canopi.

Orazio Scala si presenterà coi tuoi calzini "giocati" e li poserà sul primo post de Dissent, dicendo: "lui avrebbe voluto così"


Per quando questa bellissima squadra incapperà in un'altra partita-No.

A te e alle giornate senza vento.

P.s. Ieri ho pure provato la scopa a vapore.

Come with us in LAZIOKIWI.

ah dimenticavo il mio solito Off Topic.....:

Magomerlino 4: Vive in una zona del campo tutta sua e non partecipa mai all'azione, salvo poi esultare per il gol e  dare il merito ad un pastore peruviano che non sa  un cazzo.

("io non rido di Te ma rido con Te" cit Prof. Keating)



Ma tu esattamente che vuoi che cerchi.
Cosa rompi i coglioni, perché?
Vuoi insegnare come stare un su forum a me? O vuoi insegnarmi cosa?
Io da quel di che salto le  cose che scrivi a piè pari. Ho mai commentato uno dei tuoi assurdi messaggi incomprensibili che posti, per soddisfare la tua voglia di apparire? No e allora fallo pure tu.
Questa è la seconda volta che ti inerpichi a rispondere dando giudizi campati per aria perché neppure conosci le cose. Soprattutto appare chiaro che non sai che la Salernitana ha un DS che lavora anche non a rimorchio delle cazzate che gli impone Lotito.
L'altra volta ho provato a chiudere la cosa in maniera privata, per evitare una polemica pubblica, la risposta che hai dato è coerente con questo tuo intervento odierno.
Hai alzato un polverone sul commento al voto alla pagella di un giocatore che da quando viene messo in campo ne ho sempre riconosciuto le buone prestazioni.
Mò che vorresti? Le scuse? Ma di che scuse cianci, il cappello mettetelo in faccia per coprirla.
Esattamente come il cuscino che evidentemente ti serve e meno male che non è una cosa personale. E' evidente che lo sia, ti sei imposto di rompermi i coglioni.
Hai altri consigli sulla salute oltre alla dentatura e operazioni al cranio? Ma fattela te l'operazione al cranio idiota!
E ancora non bestemmio in aramaico per rispetto al forum, porca troja, fatte li cazzi tua porco di quel porco maledetto. Non rompere i coglioni.

Scusate, queste cose le avrei scritte, molto più chiare, al soggetto in privato, come già in un recente passato, ma mi ha vietato di farlo invitandomi a esprimere in pubblico.
Ecco l'ho fatto, spero di non doverlo più fare.
Tutto ha un limite e questo è stato ampiamente superato.

P.S. chiudiamola qua, non t'azzardare a rispondere che porca troja ti insulto come non ho mai fatto con nessuno. Non provarla nemmeno a buttarla in caciara con la battuta che quello che hai scritto non sono battute e se per caso le ritenessi tali, vai da qualcuno a farti spiegare cos'è l'ironia, la satira e come si usa che probabilmente non hai presente. Ma tu guarda che devo legge e da cosa mi devo difendere , ma che cazzo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #28 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 10:48:54 »

P.S. chiudiamola qua, non t'azzardare a rispondere che porca troja ti insulto come non ho mai fatto con nessuno. Ma tu guarda che devo legge e da cosa mi devo difendere , ma che cazzo

scusa, Merlì, difenderti da cosa? e poi offendere chi? Tu sei uno de quelli che scrivono tanto in privato, a volte anche velatamente minacciando ...  quel "finiamola lì, altrimenti" col quale peraltro "pungilli" ogni riga.  Boh.

Ti sto solo chiedendo, peraltro civilmente, delle spiegazioni e in + c'è un cuscino in memory foam e un intervento al cranio.
La mia è una contestazione civile. Ed oltre al cuscino ti ho anche dato della persona seria.

Ahò... Che cosa vuoi di più???

Poi se vuoi offendermi... fa Te. Reagiremo come sappiamo. Che te devo dì. All'iscrizione al forum non mi era stato detto che ci sono netter/orger incontestabili.


P.s. da qui me ne posso andare in ogni momento. Sono rimasto fuori 6 mesi ed ho vissuto bene e cacato meglio. 

'A visibilità...

E tutto a spese di LAZIOKIWI.

(P.P.S pungilli? mah, voce desueta, forse inesistente).


P.P.P.S. non perder la calma.

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #29 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 11:05:21 »
Mah, io dopo la partita mi sarei aspettato da alcuni un sereno "certo che di calcio non capiamo proprio un cazzo, e forse nei giorni precedenti abbiamo ammorbato il forum con critiche assurde e offese insopportabili. Scusateci; spesso la sofferenza per la Lazio, unita al nostro profondo menefreghismo per le semplici regole di una comunità virtuale, si combinano in una miscela esplosiva che nemmeno in un ragù di tendini di Rocca e brodo di quadricipite di Spadoni abbiamo visto mai, anche se ci abbiamo condito gli spaghetti Barilla in molte occasioni."

Perché insomma, l'altra sera Marusic non è parso quella merda che si vorrebbe e che ha collezionato più insulti qui sopra di un senso unico alternato sulla Nettunense alle 7 di mattina; del mitico "difensore necessario" nessuno ha sentito la mancanza; Akpa-Akpro oggetto di scherno più di un Capocchiano imbriaco ha fatto un golletto grazie a un colpo di reni che lo smarca da attaccante esperto; il Borussia Dortmund che doveva contare i gol col pallottoliere  è tornato a casa con un grosso Schwanzstuck infilato non dico dove.

E quindi dire "me so' sbajato", quando molti altri devono beccarsi risatine, accuse di "lotitismo" e di incompetenza, quando hanno provato semplicemente a dire "aspettiamo un attimo, questa squadra è troppo brutta per essere vera, non è solo una questione di mercato", ci starebbe tutto no? Non si pretende la cerimonia a reti unificate con autoflagellazione in ginocchio mentre si striscia sulle ginocchia medesime da Trigoria a Formello, questo no: ma almeno un segnale ci stava tutto, dai.

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #30 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 11:11:36 »
Che poi siamo sempre alle solite: allo schema-Rischiatutto.

Se perdo una partita, è la prova che è tutta merda.

Se vinco una partita bene, ora attendiamo conferme.

Per cui o sei la signora Longari-Real Madrid, o prima o poi sei una merda.

Non si "gioca" così sui forum, mi dispiace. È un metodo di interlocuzione  devastante.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #31 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 11:24:33 »
A qualcuno è partita la boccia. Sapeste quanti netters di spessore se ne sono andati per causa di pochi giapponesi.

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #32 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 11:27:33 »


Non si "gioca" così sui forum, mi dispiace. È un metodo di interlocuzione  devastante.

Immagino che sia così, ma va a sapé...
E quel che mi sorprende di più è l'assuefazione degli altri. Ormai il forum ha dei ruoli, delle maschere. Siamo parte di un presepe. E tu ti aspetti ogni cosa, persino la neve che poi è farina. Un copione manco tanto originale.
Boh.

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #33 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 11:29:53 »
A qualcuno è partita la boccia. Sapeste quanti netters di spessore se ne sono andati per causa di pochi giapponesi.

È l'eterno dilemma: un arbitraggio di polso o l'autoregolamentazione dei calciatori?

I ginnasti scelsero la seconda. Molto bello e nobile. Poi, dopo le prime sfide terminate a cavallereschi sganassoni, si resero conto che chi aveva deciso che ci fosse un arbitro non era poi così stupido.

Orazio Scala

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #34 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 11:45:08 »
Immagino che sia così, ma va a sapé...
E quel che mi sorprende di più è l'assuefazione degli altri. Ormai il forum ha dei ruoli, delle maschere. Siamo parte di un presepe. E tu ti aspetti ogni cosa, persino la neve che poi è farina. Un copione manco tanto originale.
Boh.

Perché siamo pochi e perché non c'è una dinamica in evoluzione. Stamattina ho scritto un post su Fb sui coprifuoco e mi trovo repliche di nostalgici del Ventennio e di sinistri antisistema, accomunati solo dal fatto di essere laziali (il 90% delle mie "amicizie" su Fb ha questa ratio, che fa pure rima): e io cerco perfino di farli convivere in qualche modo, perché a me piace la dialettica anche quando è teoricamente impossibile. Non si insultano a bestia per rispetto del terreno di gioco: e questo lo trovo significativo: nel senso che se definisci bene gli spazi è capace che ci possano convivere tante anime. Ah, non ho mai tolto l'amicizia a nessuno e ho tollerato qualche volta qualche eccesso verbale, perché è la MIA bacheca e quindi non sto tutelando un bene collettivo: mentre allontanerei tranquillamente mia madre da un forum se ritenessi che il suo comportamento possa indurre altri a non partecipare. Facebook purtroppo sta sostituendo, in parte, i forum su certi aspetti, primo fra tutti la vastità e la fluidità della partecipazione alle discussioni. I forum ormai - grandi e piccoli - sono sostanzialmente presepi, come hai detto tu. D'altra parte lo dice da anni anche l'ottimo FK, che tra un surrealismo e l'altro (pure lui gioca il suo ruolo, secondo me è quello con le brocche d'acqua) infila molte riflessioni acute.

ThomasDoll

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #35 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 12:14:02 »
Vabbè, ci sono poi dei tormentoni, tipo i riferimenti a Reja o che, che fanno presepe, però la regola dovrebbe essere take it easy.
Il problema è che c'è del disagio umano ovunque.
E comunque alcuni giocano, alcuni danno noia, ma è per divertirsi: c'è chi fa il serioso e argomenta, chi prevalentemente cazzeggia.
Poi c'è chi sversa contenuti in eccesso su tutte le discussioni, che è il segnale di una mania, un'ossessione, un disco rotto, eccetera.
Ognuno ha la sua. se si applicassero le regole standard di un forum certi atteggiamenti sarebbero da censurare: io per esempio subirei parecchie sanzioni.
Però siamo un gruppetto di persone, quasi sempre le stesse, e ciascuno ha un posto nel presepe.
Così ci sta farsi una risata tra correligionari e amici virtuali con chiunque.
Il problema è quando non si riesce più a ridere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #36 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 12:16:04 »
Mah, io dopo la partita mi sarei aspettato da alcuni un sereno "certo che di calcio non capiamo proprio un cazzo, e forse nei giorni precedenti abbiamo ammorbato il forum con critiche assurde e offese insopportabili. Scusateci; spesso la sofferenza per la Lazio, unita al nostro profondo menefreghismo per le semplici regole di una comunità virtuale, si combinano in una miscela esplosiva che nemmeno in un ragù di tendini di Rocca e brodo di quadricipite di Spadoni abbiamo visto mai, anche se ci abbiamo condito gli spaghetti Barilla in molte occasioni."

Perché insomma, l'altra sera Marusic non è parso quella merda che si vorrebbe e che ha collezionato più insulti qui sopra di un senso unico alternato sulla Nettunense alle 7 di mattina; del mitico "difensore necessario" nessuno ha sentito la mancanza; Akpa-Akpro oggetto di scherno più di un Capocchiano imbriaco ha fatto un golletto grazie a un colpo di reni che lo smarca da attaccante esperto; il Borussia Dortmund che doveva contare i gol col pallottoliere  è tornato a casa con un grosso Schwanzstuck infilato non dico dove.

E quindi dire "me so' sbajato", quando molti altri devono beccarsi risatine, accuse di "lotitismo" e di incompetenza, quando hanno provato semplicemente a dire "aspettiamo un attimo, questa squadra è troppo brutta per essere vera, non è solo una questione di mercato", ci starebbe tutto no? Non si pretende la cerimonia a reti unificate con autoflagellazione in ginocchio mentre si striscia sulle ginocchia medesime da Trigoria a Formello, questo no: ma almeno un segnale ci stava tutto, dai.
Si ma tutte 'ste belle cose non le buttare così a casaccio, prenditi le tue responsabilità e cita i messaggi degli utenti che accusi di aver ammorbato il forum con critiche assurde e offese insopportabili, perchè altrimenti nella tua critica non sei credibile.
Chiarisci chi ha dato a Marusic della merda, chi ha fatto Akpa-Akpro oggetto di scherno, ci sono i messaggi postali.
Che del difensore col Borussia non si sia sentita la mancanza va bene, con la Sampdoria e l'Atalanta ad esempio un tantinello 'sta mancanza s'è sentita, o è sbagliato pure questo?
Ma come pretendi gli elenchi da chi dovrebbe dimostrare coi fatti una propria opinione personale e su questi argomenti dove sarebbe facilissimo dimostrare le accuse, la butti li tanto per...
Sarebbe più utile e concreto il confronto dialettico. Probabilmente una volta chiarito, il forum ne gioverebbe.
Porti delle accuse precise, specifica chi ha detto quello che sostieni, mica è difficile.
Io sto ancora aspettando che individui nei messaggi di questi ultimi giorni dove avrei detto che Inzaghi si doveva dimettere a fronte del mercato. Per dire.
Mi hai pure chiesto l'elenco degli allenatori che si sono dimessi negli ultimi 50 anni perchè insoddisfatti del mercato. Ma come si fa ad interloquire in questo modo? Ma sbagliano sempre gli altri? I cattivi sono sempre gli altri? Quando non ho mai detto che Inzaghi si sarebbe dovuto dimettere a fine di questo mercato mercato. MAI. Allora?
Questo come l'inquadri nella tua frase "Non si "gioca" così sui forum, mi dispiace. È un metodo di interlocuzione  devastante."
Per capire eh, magari imparo qualcosa che mi è sfuggito.
Perchè io posso pure ammettere errori, quando si dimostrano, e chiedere scusa, ma non sbaglio solo io e soprattutto cerco il più possibile di evitare di impartire lezioni di vita, come cerco di usare ironia e satira con la massima attenzione e discrezione evitando di fare questo esercizio con chi non ho confidenza o so che non l'apprezzerebbe. Stessa cosa per le accuse dirette sulle opinioni e su chi quelle opinioni le esprime.
E per fortuna abbiamo capito che esistono i social e quindi le radio sono passate in secondo piano. Un passo avanti. Anche se certe reminiscenze sono lontane dallo sparire definitivamente dal contesto dei tuoi saggi critici.
Come evito accuratamente di dare la caccia all'avversario quando il risultato è positivo, perchè quelli che tutte le volte invece di parlare della partita parlano di quelli che avevano mosso critiche..... questi non contano, questi giocano al gioco che ti piace, quello di rinfacciare le opinioni appena capita, sempre senza dimostrare nulla, perchè l'omertà fa parte del gioco che gioca.
Il tutto senza il minimo astio e con rispetto, per capire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #37 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 12:33:56 »

Il tutto senza il minimo astio e con rispetto, per capire.

OK. Mi piace questa tua vena di sano componimento di ogni latente attrito. Me pareva che t'eri preso er black e t'era partita la vena der cervello.

...E nel merito (qualora ti interessasse): No, non sbagliano sempre gli altri. Credo solo che gli altri non sentenzino, non martellino, non suonalo ancora Sam...

Quanto al maestro di vita, colgo l'occasione per chiedere ufficialmente ai Moderatori di cambiare il mio nick-name da Panzabianca in Mário Pacheco Do Nascimento, noto come Maestro do Nascimento, Mago do Nascimento o Maestro di vita.
Sto mettendo su na vendita dei fanghi del mar morto (così ho detto io) con proprietà sovrannaturali, ma alla gente venderò merda de piccione (più facilmente reperibile). Te pare che vado fino al mar morto.
Su...
Tanto ste casalinghe e sti vecchietti si nun li frego io li frega qualcun'altro.

geddy

Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #38 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 12:38:49 »
Il mago ha ragione Panza, a volte ti capisci da solo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-borussia 3-1 pagelle
« Risposta #39 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 12:51:55 »
A qualcuno è partita la boccia. Sapeste quanti netters di spessore se ne sono andati per causa di pochi giapponesi.

Mi sa che hai capito tutto ... e bene anche.