Autore Topic: Analisi della situazione societaria e prospettive  (Letto 13852 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

OLDSOLA

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #160 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:19:07 »
Gli articoli non si giudicano da quello che contengono ma da chi li scrive. Cose ovvie come quelle siccome sono state scritte da una firma non gradita, non vengono prese neppure in considerazione. Così l'idea dello striscione, è stata bocciata perché è venuta a Plastino.


Esatto, giudizi che arrivano da romanisti non troveranno mai appoggio, o si? :D

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #161 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:25:32 »
Ma guarda che io l'articolo l'ho commentato: "In quelle frasi non c'è nulla, sono la rimacinatura delle cazzate che Greco va dicendo da dieci anni." Mi stupisco che ci sia ancora chi perde tempo a leggerle, francamente.

Silenzio... parla TEO... quando parla lui è la saggezza che parla!  (cit. indovina di chi...)

jumpingjackflash

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #162 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:27:21 »
Silenzio... parla TEO... quando parla lui è la saggezza che parla!  (cit. indovina di chi...)
invece bisogna prender per buono tutto ciò che viene detto CONTRO la Lazio?

I risultati di Lotito sono ottimi, inutile starci a girare intorno, il comportamento dei tifosi della Lazio invece è tutt'altro che ottimo.

questi sono fatti oggettivi, il resto sono chiacchiere

OLDSOLA

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #163 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:30:44 »
invece bisogna prender per buono tutto ciò che viene detto CONTRO la Lazio?

I risultati di Lotito sono ottimi, inutile starci a girare intorno, il comportamento dei tifosi della Lazio invece è tutt'altro che ottimo.

questi sono fatti oggettivi, il resto sono chiacchiere

E poi Teo è Laziale, greco no.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #164 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:39:12 »
Se poi non ne perdevamo nessuna, ma le vincevamo quasi tutte, eravamo scudettati già da febbraio. Con buona pace degli avvoltoi e delle iene... :D :D :D

... che dopo due secondi netti avrebbero chiesto de vincere la Champions... e poi l'intercontinentale.. e poi il triplete... e poi...


OLDSOLA

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #165 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:42:30 »
... che dopo due secondi netti avrebbero chiesto de vincere la Champions... e poi l'intercontinentale.. e poi il triplete... e poi...

...e poi di aver fatto il triplete ai rigori...ossia culo.  :D

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #166 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:45:48 »
...e poi di aver fatto il triplete ai rigori...ossia culo.  :D

forse.. o forse ancora meglio chiedevano di tornare alla Lazio piccola e senza vittorie che faceva tanto tenerezza.. ai tempi di cragnotti ho sentito anche questa..


borgorosso

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #167 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:49:42 »
...e poi di aver fatto il triplete ai rigori...ossia culo.  :D

risus abundat in ore stultorum.
processi alle intenzioni, processi a possibilità futuribili anche di difficile realizzazione.
fruibilità del forum 'sta ceppa.

Non è vero. E' proprio la pianificazione che manca.
Attendo smentite, ma un lavoro ben fatto alla Lazio in ottica di pianificazione business potrebbe portare fino a 25 milioni annui di nuove entrate tra:
- sponsor vari (oggi sulla maglia c'è il nulla, e i corporate sono poca roba),
- botteghino (la Lazio non ha nemmeno un accordo serio con il CONI)
- cessione calciatori giovani (perché il vivaio non serve solo a formare per la prima squadra ma anche a far cassa con quelli che non ti servono ma sono buoni per la Serie Ao B, la Juve e l'Inter insegnano)
- risparmio su gestione "stramba" della rosa attuale
- tour ai quali non ti invitano o cui non vai perché non hai struttura per supportare investimento (immagine, corporate) e conseguenti ritorni;
- infine lo stadio, ma questo è argomento sviscerato a oltranza credo.

c'è qualcuno che mi aiuta? queste idee sono stupidaggini? sono fattibili? sono suggerimenti validi? nel caso siano validi perché la lazio non si muove di conseguenza?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #168 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:56:46 »
con tutto il rispetto,chinaglia,ma io un articolo del greco non posso proprio leggerlo,verrei preso da conati di vomito,al massimo un articolo di amendola,almeno lui è romanista dichiarato,lo leggerei piu volentieri.

Quel che dice Lotito è quel che si sa,io lo scrivo da anni,non sono l'unico.
La Lazio ha un fatturato da sesto posto,come il suo bacino di utenza.
L'operare peggio o meglio ci può far salire o scendere di qualche gradino,il tutto tenendo i conti a posto.

Noi abbiamo la fortuna di poter sognare,perchè ogni venti anni capita che le altre sbagliano,noi indoviniamo tutto,e magari ci scappa lo scudo.Molto difficile ma,al contrario di altre società,non impossibile,noi possiamo sognare,ogni santa estate,che il Lulic di turno si riveli come un campione,o che magari arriviamo a vincere una europa legue o a concorrere per lo scudo o almeno una coppa italia ogni tanto.
Altre società no.

Cosa c'è di nuovo nelle dichiarazioni di Lotito?
che ha ammesso l'ovvio,taluni volevano farglielo dire pubblicamente così da farsene una ragione,poichè da soli non era possibile arrivarci.Ora che lo sanno resteranno magari delusi,l'ovvio porta spesso delusione.

Altra cosa:sta palla del miliardario che porta soldi aggratise è una palla,so che fa comodo non crederci,ma sempre palla rimane.Smettiamo di credere a babbo  natale,non esiste una persona che si appalesa e ci regala soldi.Un progetto come quello di Cragnotti,poi,oggi non avrebbe nessuna possibilità di riuscita,per ovvi motivi.

Può esistere una persona che voglia investire sulla Lazio,ok.
Ma su che cosa si può investire riguardo la Lazio? sullo stadio,appunto,ma un magnate non viene a regalarti uno stadio nè i soldi per comprare un terreno e per tirarlo su,al massimo ti presta i soldi,e tu tali soldi devi ridarli.

Oppure molto spesso ci si avvale di banche per farsi prestare i soldi,e fermo restando l'attuale crisi economica con professori e dirigenti che si ritrovano dall'oggi al domani alla mensa dei poveri quale banca presta soldi a una società che ha già aperto un "mutuo" di svariate decine di milioni?quali garanzie?

null'altro,o pensate che si possono vendere piu magliette,curva nord permettendo?a quali tifosi poi?ci siamo contati,sappiamo quanti siamo,1,7 milioni a essere ottimisti.
2000 abbonati a LSC,no dico,2000 abbonati,e vogliamo lo scudo.Ma veramente...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #169 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:58:12 »
risus abundat in ore stultorum.
processi alle intenzioni, processi a possibilità futuribili anche di difficile realizzazione.
fruibilità del forum 'sta ceppa.

c'è qualcuno che mi aiuta? queste idee sono stupidaggini? sono fattibili? sono suggerimenti validi? nel caso siano validi perché la lazio non si muove di conseguenza?

Dipende da chi li propone e li mette in evidenza. Se le propone TEO vanno bene...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #170 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 15:59:00 »
Dipende da chi li propone e li mette in evidenza. Se le propone TEO vanno bene...

Almeno so che vengono da un Laziale che non ha mai messo in pericolo la vita della Lazio... anzi....


Teo

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #171 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:02:05 »
c'è qualcuno che mi aiuta? queste idee sono stupidaggini? sono fattibili? sono suggerimenti validi? nel caso siano validi perché la lazio non si muove di conseguenza?

Finalmente si parla di cose serie... Sono tutti aspetti da curare maniacalmente, certo, perché anche un Euro può fare la differenza tra vincere e perdere: e l'impressione è che la Lazio su questi terreni si muova molto a braccio. Anche se a me 25 milioni in più sembrano tanti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #172 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:16:48 »
Gli articoli non si giudicano da quello che contengono ma da chi li scrive. Cose ovvie come quelle siccome sono state scritte da una firma non gradita, non vengono prese neppure in considerazione. Così l'idea dello striscione, è stata bocciata perché è venuta a Plastino.

mannò giango; è che l´ellenico ha un gran futuro di minkiate DIETRO le spalle    8)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #173 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:20:35 »
risus abundat in ore stultorum.
processi alle intenzioni, processi a possibilità futuribili anche di difficile realizzazione.
fruibilità del forum 'sta ceppa.

c'è qualcuno che mi aiuta? queste idee sono stupidaggini? sono fattibili? sono suggerimenti validi? nel caso siano validi perché la lazio non si muove di conseguenza?

quello in rosso, invece, è fruibile ? Almeno un pizzico di coerenza, no ?   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #174 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:32:26 »
null'altro,o pensate che si possono vendere piu magliette,curva nord permettendo?a quali tifosi poi?ci siamo contati,sappiamo quanti siamo,1,7 milioni a essere ottimisti.
2000 abbonati a LSC,no dico,2000 abbonati,e vogliamo lo scudo.Ma veramente...
Adesso il numero degli abbonati ai canali satellitari sono il termine da considerare per definire chi può aspirare allo scudetto e chi no?
Ogni tanto una novità.
Poi perchè la vendita delle magliette sarebbe subordinata al permesso della Curva Nord?
Chi è che si fa suggerire cosa comprare dalla Curva Nord? Tu?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #175 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:37:05 »
c'è qualcuno che mi aiuta? queste idee sono stupidaggini?
Assolutamente no, dovrebbero essere l'ABC, soprattutto in una società in autofinanziamento

 sono fattibili?
Si

sono suggerimenti validi?
Assolutamente si


 nel caso siano validi perché la lazio non si muove di conseguenza?
Perchè non vengono recepiti come utili e, sospetto, anche qualora lo fossero, non ci sono le conoscenze e le capacità per perseguirli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #176 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:46:44 »
rinnovo la domanda...

Scusate, una domanda a chi si interessa di bilanci e li sa realmente leggere.. le famose ‘competenze specifiche’ di cui altre squadre sono piene.. aesse, milan, inter, juventus..
Quanto costano all’anno? Lorde s’intende.
Portano reddito? Le suddertte società vivono nell’oro? Non hanno mai bisogno di ricapitalizzazioni?
Il costo di un Presidente, Amministratore delegato, un CDA, un direttore generale quanto costano alla Lazio?
Ed alle altre società? Quelle quotate in borsa almeno.
Sapete rispondermi?
Grazie.

No perchè vorrei confutare stà leggenda delle società organizzate che producono più utili..


borgorosso

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #177 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:50:52 »
quello in rosso, invece, è fruibile ? Almeno un pizzico di coerenza, no ?   :(

bob, no.
è come con l'ellenico.
a tutto c'è un limite.

Adesso il numero degli abbonati ai canali satellitari sono il termine da considerare per definire chi può aspirare allo scudetto e chi no?

si, io penso di si.
penso che il tifoso debba spendere molto di più.
il problema è che in questa società si ha una visione anomala: si pratica un'iniziativa di marketing, non ha successo, è colpa del cliente. no. è colpa dell'iniziativa.

OLDSOLA

Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #178 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:51:03 »
risus abundat in ore stultorum.
processi alle intenzioni, processi a possibilità futuribili anche di difficile realizzazione.
fruibilità del forum 'sta ceppa.

c'è qualcuno che mi aiuta? queste idee sono stupidaggini? sono fattibili? sono suggerimenti validi? nel caso siano validi perché la lazio non si muove di conseguenza?

Non sono processi alle intenzioni, sono cose successe...si diceva che con Lotito non si sarebbe MAI vinto nulla, poi, calmato il dolore dei 2 trofei (vinti caa sampdoria ai rigori e coll'inter chebc'ha preso a pallonate) (cit) si è cominciato a dire: CON LOTITO NON VINCEREMO MAI QUALCOSA DI IMPORTANTE.

Si diceva che la Lazio ha il sesto bacino d'utenza e che minimo l'europa era un obbligo per il blasone della società, ci siamo arrivati spesso, ma adesso si chiede competere con le strisciate...

Qualcuno mi smentisce?


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Analisi della situazione societaria e prospettive
« Risposta #179 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 16:51:13 »
rinnovo la domanda...

Scusate, una domanda a chi si interessa di bilanci e li sa realmente leggere.. le famose ‘competenze specifiche’ di cui altre squadre sono piene.. aesse, milan, inter, juventus..
Quanto costano all’anno? Lorde s’intende.
Portano reddito? Le suddertte società vivono nell’oro? Non hanno mai bisogno di ricapitalizzazioni?
Il costo di un Presidente, Amministratore delegato, un CDA, un direttore generale quanto costano alla Lazio?
Ed alle altre società? Quelle quotate in borsa almeno.
Sapete rispondermi?
Grazie.

No perchè vorrei confutare stà leggenda delle società organizzate che producono più utili..

a giudicare dai fatturati, specie in certe voci di bilancio sembrerebbe di sì.
Ma da queste parti resiste la leggenda della ditta di spedizioni dove l'amministratore unico guida i camion, gli fa la revisione, l'equilibratura e provvede allo scarico e allo scarico delle merci, oltre alle normali incombenze relativa a fatture e gestione della corrispondenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia