Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95244 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #320 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:35:38 »
Non e' la seconda stagione. O se ne inventa un altra delle sue oppure non so. Non credo a Rocchi, forse potrebbe subentrare in corsa e  tenere il posto a qualcun altro.

mmmmmm era un modo di dire, gli altri hanno avuto problemi la seconda stagione, lui ha modificato l'assetto arretrando Luis quando la squadra iniziava a dare problemi, ora si e' arenato , non giochiamo bene da marzo, non da una settimana.....

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #321 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:40:04 »
Avevo capito cosa intendevi. Sinceramente non so cosa pensare o suggerire, speriamo bene.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #322 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:44:40 »

Per me la Lazio deve ripartire da Lotito, Tare, Inzaghi e dai migliori giocatori, il problema sono i molti giocatori che non sono all'altezza delle ambizioni della Lazio.

Dei 7-8 migliori giocatori , 5 hanno più di 33 anni. E sono in fase calante abbastanza evidente.

Secondo me è impossibile immaginare di ripartire da loro.

Quanto a Tare e Inzaghi, io penso che la discriminante debbano essere i risultati. Non si può prescindere da essi.

Se dovessimo procedere così per tutto l’anno e finire sotto il sesto posto, allora non li confermerei.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #323 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:48:25 »
Non ci sono mai stati tanti allenatori di grido o capaci disoccupati.
Se si volesse il cambio ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
Allegri, Spalletti, Sarri, giù giù fino a Mazzarri, D'Aversa, Nicola, dio non voglia Semplici, Montella, Donadoni, solo per stare sugli italiani.
C'è pure Thomas Doll a spasso.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #324 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:51:20 »
Doll lo prenderei a giocare....che fenomeno....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #325 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:52:54 »
Dei 7-8 migliori giocatori , 5 hanno più di 33 anni. E sono in fase calante abbastanza evidente.

Secondo me è impossibile immaginare di ripartire da loro.

Quanto a Tare e Inzaghi, io penso che la discriminante debbano essere i risultati. Non si può prescindere da essi.

Se dovessimo procedere così per tutto l’anno e finire sotto il sesto posto, allora non li confermerei.
Reina, Strakosha, Acerbi, Hoedt, Luiz Felipe, Lazzari, Fares, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Escalante, Akpa, Immobile, Correa, Caicedo.
Ripartire da questi ed aggiungere almeno 4-5
E' normale che non siano tutti campioni, come normale che ci siano quelli molto forti e quelli che assicurano un buon rendimento e rotazione, ma è questi che garantiscono un rendimento buono, ma x giocare su tre fronti questi non bastano.
Sono 15 giocatori, il resto è poca cosa, ed è questo il problema principale.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #326 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:31:31 »
Ma e' giusto scusa, tutti allenatori che non sono stati in grado di evolversi, di modificare le proprie idee cercando di risolvere i vari problemi che sono nati dopo la seconda stagione.....io sono per il rinnovo di Inzaghi, perche' so che arriverebbe Rocchi, pero' che si dia una svegliata anche lui, perche' piu' sali di livello, piu' devi diventare bravo a non fare danni....


Si pero e' sbagliato dire non faccio questo senno' poi arriva quello;   
concetto del tutto sbagliato :   ognuno prenda le sue responsabilita 
e decisioni'  ....
attraveso la sua cultura, la sua esperienza diretta,  e anche il suo carattere  !!!

Il resto e' solo fuffa, ripeto ... fuffa totale   !!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #327 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:36:22 »
Si pero e' sbagliato dire non faccio questo senno' poi arriva quello;   
concetto del tutto sbagliato :   ognuno prenda le sue responsabilita 
e decisioni'  ....
attraveso la sua cultura, la sua esperienza diretta,  e anche il suo carattere  !!!

Il resto e' solo fuffa, ripeto ... fuffa totale   !!!
Ho capito ma dubito possa arrivare Allegri o Spalletti...quindi mi tengo Inzaghi con i suoi pro e contro,ma almeno ha esperienza.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #328 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:41:56 »
Ho capito ma dubito possa arrivare Allegri o Spalletti...quindi mi tengo Inzaghi con i suoi pro e contro,ma almeno ha esperienza.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ce ne sono altri , pensaci e vedrai che li trovi ... ( i promettenti ci sono sempre) ...

Lotito e' vero che vuole risparmiare,  ma adesso il risparmio e' al terzo
posto, altirmenti c e' da cambiare tutto ... e poi chi ha detto che Rocchi
sia una pippa (in caso )   ???    Non peggio del presente trainer magari ...
e come pedina sul campo era del tutto soddisfacente ... e dico poco ...
DEL TUTTO SODDISFACENTE  !!!

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #329 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 13:11:26 »
Forse, dico forse, il triplo cambio al sessantesimo non era una pensata così malvagia. Akpa Escalante per Lucas e uno tra SMS e Luis. E una delle due punte per una di quelle in panchina.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #330 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 13:20:53 »
Ce ne sono altri , pensaci e vedrai che li trovi ... ( i promettenti ci sono sempre) ...

Lotito e' vero che vuole risparmiare,  ma adesso il risparmio e' al terzo
posto, altirmenti c e' da cambiare tutto ... e poi chi ha detto che Rocchi
sia una pippa (in caso )   ???    Non peggio del presente trainer magari ...
e come pedina sul campo era del tutto soddisfacente ... e dico poco ...
DEL TUTTO SODDISFACENTE  !!!

Perche' promettente o meno, chiunque sia chiamato a guidare la Lazio, dovra' fare esperienza e prima o poi pagarne lo scotto, Rocchi, De Zerbi o chi per lui, quindi per me, ripeto per me, o si chiama uno gia' affermato, oppure si deve continuare con Inzaghi, a patto che lui e Tare si chiariscano, perche' qualcosa non torna negli acquisti fatti....

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #331 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 13:26:21 »
Non ha mai preso un allenatore affermato Lotito, sempre più o meno gente promettente come Rossi, Pioli o anche Petkovic, oppure mestieranti alla Reja. In caso di saluto anticipato di Simone, prima della fine del campionato, io credo si proverà Rocchi e poi in estate chissa'.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #332 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:02:06 »
Inzaghi deve ritrovare prima di tutto il rapporto con la squadra. A me sembra non lo seguano più di tanto, e ultimamente mi pare un po' rassegnato.

Comunque ha ragione Davide, follia non continuare con lui, ignorando il lavoro e i trofei vinti finora ed essendo consapevoli che le alternative sarebbero temo peggio (Rocchi?)...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #333 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:44:18 »
Spero che si riabiliti vincendo il derby, perché se ci facesse prendere a bastonate pure dalle merde perfino Dissent chiederebbe la sua cacciata da Formello a pedate nel sedere.
 ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #334 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 18:35:19 »
Se la società decidesse che il ciclo di Inzaghi è terminato non sarei così scandalizzato, ma onestamente non concordo nel dargli le responsabilità circa il rendimento scadente in campionato.
Se Antonio Conte gli venisse solamente proposto un giocatore come Muriqui penso che al Direttore Sportivo lancerebbe delle sedie, questo non vuol dire che lui non commetta errori, ma bisogna anche riconoscergli dei meriti, che sono frutto della stessa metodologia che talvolta viene criticata.
Dopo 5 stagioni ci sta pure che si cambi guida tecnica, ma dobbiamo ammettere che ad agosto la società ha sbagliato tutta la strategia di programmazione tecnica, oggi Jony e Bastos ci avrebbero fatto comodo, e pure Lukaku se fosse stato arruolabile, invece sono state fatte delle scelte allucinanti.
Detto ciò, ritengo che cmq a questa Lazio manchino sei punti, vincendo contro Udinese e Verona avremmo avuto 28 punti, e con il girone di Champions superato per me avrebbe significato una grande prima parte di stagione, poi se qualcuno pensa che il nostro livello tecnico sia quello della Juventus allora è un altro discorso.
Questi 6 punti non ce li hai perchè hanno giocato sempre gli stessi e le eventuali alternative sono di modesto livello, ma non concordo con chi oggi descrive la Lazio come una società di sbandati, non è così così come al tecnico do delle responsabilità relative, dettate dal fatto che le alternative ai titolari sono davvero poche.

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #335 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 18:42:45 »
io credo semplicemente che la demonizzazione di Muriqi non sia un incipit felice per parlare di Lazio.

Sto giocatore non credo la meriti.

In un film su un pronto soccorso lui guiderebbe l'autoambulanza; in un western lui suonerebbe il piano nel saloon; in un cooking show lui farebbe la torta.

No, non credo proprio che in questo momento una critica costruttiva alla nostra Lazio possa muovere da Muriqi.


Sia scritto.  Anzi, no, l'ho scritto. Allora, che sia letto!

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #336 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 18:44:26 »
Si può sperare cominci a fare goal.

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #337 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 19:20:52 »
Si può sperare cominci a fare goal.

Si, certo, ma si leggono cose assurde.

A Torino, Platini, dico Platini, dopo sei mesi lo volevano rispedire al mittente...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #338 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 19:25:08 »
ma non vedete che Muriqi non si alza da terra? ma di cosa volete parlare?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #339 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 19:50:40 »
E crosseremo più basso, chi e' una bella domanda.