Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95153 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #240 : Domenica 27 Dicembre 2020, 11:59:45 »
Ultimissime

Lotito ha offerto un prolungamento di un anno a 2,3 milioni + ricco bonus Champions.

Inzaghi ha rifiutato: vuole un contratto del livello dei top player laziali, quindi sui tre milioni.

Ci si rivede più avanti.

LLSN
Io al posto di Inzaghi firmerei di corsa e spenderei quei 2,3 milioni per comprarmi un po' di buonsenso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #241 : Domenica 27 Dicembre 2020, 12:47:39 »
Ultimissime

Lotito ha offerto un prolungamento di un anno a 2,3 milioni + ricco bonus Champions.

Inzaghi ha rifiutato: vuole un contratto del livello dei top player laziali, quindi sui tre milioni.

Ci si rivede più avanti.

LLSN
Bella cazzata se fosse cosi.
Un allenatore sarebbe ancora piu ancorato agli umori dello spogliatoio.
Non ci credo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #242 : Domenica 27 Dicembre 2020, 13:54:45 »
Bisognerebbe innanzi tutto capire se è vera questa notizia.

In tal caso credo che Inzaghi meriti quell'aumento, visti i risultati e i trofei vinti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #243 : Domenica 27 Dicembre 2020, 14:45:58 »
A $imOne i soldi fare schifo. Non mettetela in questi termini :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #244 : Domenica 27 Dicembre 2020, 15:56:52 »
Ultimissime

Lotito ha offerto un prolungamento di un anno a 2,3 milioni + ricco bonus Champions.

Inzaghi ha rifiutato: vuole un contratto del livello dei top player laziali, quindi sui tre milioni.

Ci si rivede più avanti.

LLSN

ci si puo anche guardare intorno ... dico io ...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #245 : Domenica 27 Dicembre 2020, 16:48:15 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #246 : Domenica 27 Dicembre 2020, 17:55:20 »
Al di là degli indubbi meriti di questi anni e dei limiti che chiunque ha, secondo me ogni tanto cambiare fa bene. In primis cambiare qualche giocatore, sia per portare linfa nuova in squadra, sia per impedire la creazione di equilibri troppo stabili e cristallizzati che tendono a condizionare le scelte dell'allenatore. Più raramente l'allenatore, che a volte resta prigioniero delle idee con cui ha avuto successo. Accade in ogni campo, si tende a non capire che panta rei, tutto cambia e ciò che ha funzionato ieri oggi può fare danni. Attualmente Simone mi sembra troppo affezionato a quel 3-5-2 che gli ha permesso di dare nuova giovinezza a Radu e di far coesistere SMS e LA a centrocampo, sovraccaricando però Leiva e Lulic. Ora Radu arranca (e Bastos è stato ceduto avventatamente), Leiva e Lulic non ci sono, bisogna cambiare qualcosa ma sembra che da questo orecchio non ci senta. Se fossi io il presidente porterei Inzaghi fino a fine stagione, ma dopo cambierei.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #247 : Domenica 27 Dicembre 2020, 17:59:11 »
Al di là degli indubbi meriti di questi anni e dei limiti che chiunque ha, secondo me ogni tanto cambiare fa bene. In primis cambiare qualche giocatore, sia per portare linfa nuova in squadra, sia per impedire la creazione di equilibri troppo stabili e cristallizzati che tendono a condizionare le scelte dell'allenatore. Più raramente l'allenatore, che a volte resta prigioniero delle idee con cui ha avuto successo. Accade in ogni campo, si tende a non capire che panta rei, tutto cambia e ciò che ha funzionato ieri oggi può fare danni. Attualmente Simone mi sembra troppo affezionato a quel 3-5-2 che gli ha permesso di dare nuova giovinezza a Radu e di far coesistere SMS e LA a centrocampo, sovraccaricando però Leiva e Lulic. Ora Radu arranca (e Bastos è stato ceduto avventatamente), Leiva e Lulic non ci sono, bisogna cambiare qualcosa ma sembra che da questo orecchio non ci senta. Se fossi io il presidente porterei Inzaghi fino a fine stagione, ma dopo cambierei.

si esatto ... hai ragione.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #248 : Domenica 27 Dicembre 2020, 18:02:10 »
Ultimissime

Lotito ha offerto un prolungamento di un anno a 2,3 milioni + ricco bonus Champions.

Inzaghi ha rifiutato: vuole un contratto del livello dei top player laziali, quindi sui tre milioni.

Ci si rivede più avanti.

LLSN

Se non gleli garantirà la Lazio quei 3 milioni di ingaggio (almeno), nella persona del presidente Lotito, state pur certi che Simone troverà tranquillamente un ingaggio di almeno pari valore in altra società (italiana o straniera non fa differenza), nonostante la sua lazialità ultra accertata.

Sono i pro e i contro del professionismo...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #249 : Domenica 27 Dicembre 2020, 18:19:47 »
Al di là degli indubbi meriti di questi anni e dei limiti che chiunque ha, secondo me ogni tanto cambiare fa bene. In primis cambiare qualche giocatore, sia per portare linfa nuova in squadra, sia per impedire la creazione di equilibri troppo stabili e cristallizzati che tendono a condizionare le scelte dell'allenatore. Più raramente l'allenatore, che a volte resta prigioniero delle idee con cui ha avuto successo. Accade in ogni campo, si tende a non capire che panta rei, tutto cambia e ciò che ha funzionato ieri oggi può fare danni. Attualmente Simone mi sembra troppo affezionato a quel 3-5-2 che gli ha permesso di dare nuova giovinezza a Radu e di far coesistere SMS e LA a centrocampo, sovraccaricando però Leiva e Lulic. Ora Radu arranca (e Bastos è stato ceduto avventatamente), Leiva e Lulic non ci sono, bisogna cambiare qualcosa ma sembra che da questo orecchio non ci senta. Se fossi io il presidente porterei Inzaghi fino a fine stagione, ma dopo cambierei.


Sai cosa c’è ?

Che, alla fine, la stagione in corso ci vede ancora a pochissimi punti dal quarto posto.

In Champions siamo ancora vivi , la Coppa Italia è tutta da scrivere.

Insomma, tutto può ancora capitare. Anche se questa prima parte di stagione non lascia ben sperare.

Ma, se Inzaghi dovesse riportarci in Champions, tantissimi giudizi cambierebbero.

Stiamo a vedere....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #250 : Domenica 27 Dicembre 2020, 21:29:25 »
Sicuramente Lotito vorrebbe che Simone rimanesse, altrimenti non avrebbe fatto alcuna offerta.
E' una trattativa si può rompere o rilanciare.
Per me Lotito rilancerà

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #251 : Domenica 27 Dicembre 2020, 21:46:19 »
Per la Lazio sarebbe un’offerta importante.
La notizia buona é che, finalmente, Lotito si é deciso a investire si più ’ sulla panchina.
Con quelle cifre si trova certamente di meglio di Inzagheroni. (Di Simone Inzaghi no, ma quello è ormai definitivamente disperso, almeno quello talentuoso, rapido e flessibile che ricordavo io).

superaquila

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #252 : Domenica 27 Dicembre 2020, 22:00:28 »
Non mi sembra che Simone Inzaghi faccia danni con i giocatori che ha, d'altronde un allenatore bravo non incide più di un 20% sulle potenzialità di una squadra che di riflesso, se è composta da ottimi giocatori, fa risplendere anche il suo allenatore se le cose vanno bene e le cose vanno benissimo.
Poi ci sono situazioni contingenti che possono capitare negativamente per il buon andamento della squadra ma estranee alle responsabilità dell'allenatore.

Mettiamocelo in testa tutti: un allenatore va cambiato solamente se i giocatori non lo seguono più e non mi sembra che sia il caso di Simone.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #253 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 08:41:01 »
 un allenatore bravo non incide più di un 20%
Esatto.
Così un allenatore che bravo non è incide al contrario, cioè quel più lo fa diventare meno 20%, che 20 a mette e 20 a levà fanno 40.
Il che è tantissimo.
Simone è bravo nello stesso senso in cui è bravo un allenatore alla Sacchi o alla Zeman: quando tutto fila liscio ed il meccanismo risponde alla perfezione il risultato è da lucidarsi gli occhi, ma se fra le rotelline dentate capita un granellino di sabbia allora sò cazzi.
Poi magari uno butta un' occhiata ai precedenti storici e si accorge che con la squadra che Sacchi considerava ormai cotta e da rifondare Capello ci vince a tutta callara e con la squadra che Zeman stava mandando in serie B a Zoff basta un girone di ritorno per portarla in Uefa.
I nostri difensori, compreso Bastos che abbiamo rottamato o Vavro che se lo butti nei secchioni ormai non lo vanno a riccoje manco li zingheri per quanto s'è svalutato, non sono peggiori di quelli che pur destinati alla retrocessione vengono meno impallinati, e Radu non è così coglione da farsi fregare come un pollo se lo si costringe a cazzeggiare davanti al portiere in virtù di chissà quali strategie da von Clausewitz de noantri.
Perché di questo e di niente altro si tratta, eh!

 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #254 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 12:38:46 »
Fatta la tara con le cazzate dei giornali a me pare che rifiutare un rinnovo da 2,3 milioni con bonus per la qualificazione in CL, considerando quello che sta succedendo e quanto la Lazio sta perdendo di introiti al botteghino, non sia proprio proprio proprio una manifestazione d'amore incondizionato per il club.
C'è un tempo per giocare al rialzo e un tempo che non è il caso.
Visti anche gli alti e bassi violenti della squadra negli ultimi sei mesi, da Simone mi aspetto una firma in bianco.
Lo so, mai aspettarsi niente da nessuno...

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #255 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 12:46:07 »
Fatta la tara con le cazzate dei giornali a me pare che rifiutare un rinnovo da 2,3 milioni con bonus per la qualificazione in CL, considerando quello che sta succedendo e quanto la Lazio sta perdendo di introiti al botteghino, non sia proprio proprio proprio una manifestazione d'amore incondizionato per il club.
C'è un tempo per giocare al rialzo e un tempo che non è il caso.
Visti anche gli alti e bassi violenti della squadra negli ultimi sei mesi, da Simone mi aspetto una firma in bianco.
Lo so, mai aspettarsi niente da nessuno...

Se non rinnova subito - quindi entro gennaio - andare da Sarri e regalargli Patric e Marusic come biglietti da visita umani con su scritto "se vieni alla Lazio te regalo l'ara pacis e te la soppalco per le tue serate di offside"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #256 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 14:02:10 »
Fatta la tara con le cazzate dei giornali a me pare che rifiutare un rinnovo da 2,3 milioni con bonus per la qualificazione in CL, considerando quello che sta succedendo e quanto la Lazio sta perdendo di introiti al botteghino, non sia proprio proprio proprio una manifestazione d'amore incondizionato per il club.
C'è un tempo per giocare al rialzo e un tempo che non è il caso.
Visti anche gli alti e bassi violenti della squadra negli ultimi sei mesi, da Simone mi aspetto una firma in bianco.
Lo so, mai aspettarsi niente da nessuno...
E tutta tara!
Penso anzi ne sono quasi certo che il rinnovo non sia ancora finalizzato perché SimOne e Lotito devono dirsi che si vogliono bene.
SimOne firmerebbe in bianco.
Lotito sa benissimo che non troverebbe un altro SimOne in giro e SimOne sa che c’è’ poco in giro meglio della Lazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #257 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 18:12:29 »
seconda ipotesi piu'  che esatta ... ciao e auguri  !!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #258 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 18:26:11 »
Ma poi come escono ste notizie? 
Non sono trattative private?
Chi li fa uscire sti numeri?
O so' cazzate?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #259 : Mercoledì 30 Dicembre 2020, 00:57:02 »
Quanto prende l'untore all'atalanta?