Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95243 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

neweagle

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #60 : Martedì 20 Ottobre 2020, 17:07:12 »
Io ricordo che mio padre quando mi parlava di quella squadra diceva solo che correvano tutti, che a volte non si capiva niente de dove annavano, i ruoli, che D’Amico era fortissimo, Frustalupi intelligente, Martini faceva su e giù e Wilson non lo passavi.

Di Chinaglia sorrideva, mi ha chiamato Giorgio per lui, gli piaceva sicuro, ma mi ha fatto capire più di una volta che per certe cose, come calciatore, era un macello.



Quella Lazio l’ho sentita da lui e dal libro di Ciotti, una Lazio  per tutte le stagioni.

Di pistole e palloni ho iniziato a sentir parlare da grande, da lui solo qualche accenno ai due gruppi e alla partitella che era accanita, ma ancora adesso io non so le fazioni, se c’erano.


neweagle

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #61 : Martedì 20 Ottobre 2020, 17:11:02 »
Diceva pure che quella del 72/73 giocava meglio, molto meglio, e che col Foggia facemmo pena, erano bloccati

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #62 : Martedì 20 Ottobre 2020, 17:26:16 »
La formazione-mito iniziò la partita dodici volte soltanto.  :-*
Certo mò è diventata la formazione intera, e beh! Che non lo sai? se inizi con i primi tre è intera se inizi con i primi due no e neppure con i primi 4 o 5, solo i primi 3....
Slalom, combinata e parallelo. StenMark hai fatto triplete. Tuo fratello Fish_Mark sarebbe fiero di te. E pure qualche altro utente, anzi che ancora non sono arrivati scodinzolando.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

neweagle

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #63 : Martedì 20 Ottobre 2020, 17:58:43 »
Si capiva che intendeva la formazione intera, o meglio, io avevo capito così.

Per Pulici Petrelli Martini intendeva pure gli altri 8, spero di non essere preso per scodinzolatore visto che non so  niente di quello che dite.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #64 : Martedì 20 Ottobre 2020, 23:53:58 »
Con stasera siamo a 27 gare europee.
13 vittorie 2 pareggi e 12 sconfitte

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #65 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 01:18:12 »
Bravo, bravo, bravo: partita studiata alla grande.

Ma soprattutto applausi per aver utilizzato Hoedt al centro!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #66 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 07:36:56 »
Hoedt ha fatto un'ottima gara...certo,utilizzato a sinistra va in difficoltà estrema,non tutti sono Acerbi che si adattano bene in ogni ruolo della difesa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #67 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 08:50:59 »
Il mister ieri sera ha spiegato come le prestazioni siano state gravemente condizionate dagli infortuni.

Direi che alcuni scenari possano essere scartati.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #68 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 09:20:34 »
Di sicuro, ma c'è una realtà del campo che dal 25' di Bergamo a oggi non può essere ignorata.
Ieri sera si è riaccesa la Ferrari, spero loro abbiano capito perché si era spenta, perché da fuori non è sembrato così chiaro.
Ora dobbiamo continuare e riallacciare il filo di quel discorso meraviglioso.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #69 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 09:31:56 »
Io ricordo che mio padre quando mi parlava di quella squadra diceva solo che correvano tutti, che a volte non si capiva niente de dove annavano, i ruoli, che D’Amico era fortissimo, Frustalupi intelligente, Martini faceva su e giù e Wilson non lo passavi.

Di Chinaglia sorrideva, mi ha chiamato Giorgio per lui, gli piaceva sicuro, ma mi ha fatto capire più di una volta che per certe cose, come calciatore, era un macello.



Quella Lazio l’ho sentita da lui e dal libro di Ciotti, una Lazio  per tutte le stagioni.

Di pistole e palloni ho iniziato a sentir parlare da grande, da lui solo qualche accenno ai due gruppi e alla partitella che era accanita, ma ancora adesso io non so le fazioni, se c’erano.

La Lazio di Maestrelli l'ho vista allo stadio 3/4 volte, di più era impossibile perché avendo perso mio padre nel '68 (mi chiamava mazzolino, lascia fà, ero riccetto biondo ma mica brutto come Ferruccio) dipendevo dagli zii. Per fortuna ogni tanto mi ci portavano. Ricordi frammentari ma grandi emozioni.
Una madeleine sono gli applausi per i tackle di Wilson: vedi l'avversario puntare, lui che gli sradica la palla dai piedi e l'applauso che sgorga sentito.
Una cosa che mi dava i brividi, poi, quando succedeva con Nesta. I ricordi, no?
Ho un ricordo nitido del diavolo a quattro fatto da Peppiniello Massa sull'out in un Lazio-Foggia del 1972.
Il bagliore dei capelli di Cecconetzer, le corse velocissime di Badiani, il rumore dei tiri di Giorgione. Bang.
Gli striscioni artigianali. Uno in sud legato proprio dove stavo io diceva "Chi è Chinaglia".
La cosa annichilente è sempre quando appare il verde del prato.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #70 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 09:40:24 »
Le chiusure di Wilson sono tra i miei ricordi più esaltanti. Un cancello con il lucchetto, inespugnabile.

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #71 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 09:46:45 »
Sto vedendo ora la partita, ieri sera ahimé non ho potuto.

Con la metà della concentrazione e della determinazione di ieri sera, a Genova non avremmo visto quello scempio, ne sono certo.

Va anche detto che spesso una deficienza tecnica grave, nel nomento in cui comincia a manifestare i suoi effetti, non è certo un aiuto sul piano delle motivazioni. Tradotto: se sei costretto a giocare con un interno sull'esterno destro, e becchi il primo gol perché quello lì è nel posto sbagliato, facile che ti passi la voglia.

Il rientro di Ramos ha riquadrato il terzetto di difensori. Questo ragazzo è fortissimo, proprio non capisco alcune perplessità su di lui. E comunque uscito Ramos la terna Patric Hoedt Acerbi è parsa ancora credibile. Fuori c'erano in quel momento Ramos, appunto, Radu, Lulic e Lazzari.

Leiva si è rivisto ai livelli noti e pure Luis Alberto, sontuoso, e Sergej. Gli elementi chiave hanno girato e quando è così la Lazio diventa squadra di primo livello internazionale. Ne ha fatto le spese il Doetmund, per il quale è già scattata la corsa alla minimizzazione. Strano, per una squadra che i books davano netta favorita per il girone e per la partita di ieri sera, e che i ranking collocano tra le prime dieci al mondo e più in alto di qualsiasi squadra italiana. Ma il lazialetto radio-comandato è così, deve trovate una spiegazione sul perché un branco di pippe abbia stracciato una squadra che lo faceva invocare il lockdown fino alle 20,59, pe evitare così un'arrotata stile cugini scemi all'Old Trafford. Sono d'uopo scuse a reti unificate, con le note procedure.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #72 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 09:56:45 »
Sacchi (vangelo) he sempre detto che è impossibile coniugare campionato e CL come concentrazione: o toppi quella prima o toppi quella dopo.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #73 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 10:01:59 »
Hoedt ha fatto un'ottima gara...certo,utilizzato a sinistra va in difficoltà estrema,non tutti sono Acerbi che si adattano bene in ogni ruolo della difesa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,Davide: uno dei due qui' dentro e' di troppo!

E' incredibile come io sia sempre totalmente d' accordo con te.

Anzi, sembra che tu che mi legga nel pensiero: iniziona preoccuparmi.

La nostra presenza in binomio e' di troppo: a sto' punto mi metto a fare le nuove canzoni di stadio come ieri anziche' esprimere pareri tecnici identici ai tuoi.

RICORDA NE RESTERA' SOLO UNO: HIGHLANDER!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #74 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 10:36:19 »
Buongiorno,Davide: uno dei due qui' dentro e' di troppo!

E' incredibile come io sia sempre totalmente d' accordo con te.

Anzi, sembra che tu che mi legga nel pensiero: iniziona preoccuparmi.

La nostra presenza in binomio e' di troppo: a sto' punto mi metto a fare le nuove canzoni di stadio come ieri anziche' esprimere pareri tecnici identici ai tuoi.

RICORDA NE RESTERA' SOLO UNO: HIGHLANDER!

Buttiamo la maschera, usiamo nick differenti ma siamo la stessa persona in incognito....cosi ci diamo manforte.... 8)

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #75 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 12:44:12 »
Buttiamo la maschera, usiamo nick differenti ma siamo la stessa persona in incognito....cosi ci diamo manforte.... 8)

Ma quelli del Forum pensano che siamo in due!

 :lol:

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #76 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 12:50:39 »
Ma quelli del Forum pensano che siamo in due!

 :lol:

Beh io son grosso, valgo doppio...ahahahahahhahahahah

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #77 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:19:50 »
Beh io son grosso, valgo doppio...ahahahahahhahahahah

Io, secco e piccolo (dopo la malattia).

Ma: in culo la malattia (cit.Baricco).

Teoricamente potremmo trasformarci in un Supertifoso come quando alla Play si crea il Super-giocatore (non so se ti e' mai capitato in gioventu' di creare il Super-giocatore con la Play).


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #78 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:31:02 »
Io, secco e piccolo (dopo la malattia).

Ma: in culo la malattia (cit.Baricco).

Teoricamente potremmo trasformarci in un Supertifoso come quando alla Play si crea il Super-giocatore (non so se ti e' mai capitato in gioventu' di creare il Super-giocatore con la Play).

Figurati...facevo la punta centrale 2 metri e 10 , 100 kg, con velocita' e potenza massima, sembrava un 30enne contro i pulcini...ahahhahahahahahahha

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #79 : Mercoledì 21 Ottobre 2020, 16:40:15 »
Figurati...facevo la punta centrale 2 metri e 10 , 100 kg, con velocita' e potenza massima, sembrava un 30enne contro i pulcini...ahahhahahahahahahha

Aahhhhhh🤣🤣🤣