Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95245 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1580 : Domenica 13 Giugno 2021, 21:18:25 »
Da tre giorni si legge ovunque "l'allenatore più vincente dopo Allegri".


Li mortacciloro fino a na settimana fà era Mr.Spiaze

Cio' vuol dire conseguentemente che anche la Lazio sarebbe la squadra piu' vincente dopo la Juve: ma questo perche' non lo dicono?

Tutravia, Sarri e Conte hanno vinto lo Scudetto: rammenterei anche questo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1581 : Lunedì 14 Giugno 2021, 06:59:19 »
da circa un anno e mezzo (dalla sospensione del campionato 2019-20) mi sono annoiato a veder giocare la Lazio; giocare " a traversone" )palla solo e sempre indietro può anche funzionare un periodo, ma poi gli altri, che non sono scemi, ti aspettano dietro e, se spossibile, ti fregano in contropiede.
2-3 giorni fa, passando annoiato da un canale all´altr0, vedo al 75º circa Lazio-Genoa 4-1; ricordando il risultato, ho voluto rivederla a mente fredda.
Un suicidio totale 8gol e rigoe in 3 minuti) e sul 4-3, all´83º l´allenatore fa 3cambi3; all´83º ???

Che poi quello che capisco meno è cosa caxxo si strilla per 95 minuti/partita; se i suoi mettono in pratica i suoi suggerimenti, non serve. Se, invece, non li mettono in pratca, avrebbe dovuto cominciare a cacciar fuori chi non lo segue, no ?

P.S.: pare che l´Inter ci voglia "rubare" Radu; mi offro per il trasporto gratuito Roma-Milano   :P

Si 100x100 bob,  eccome no;  dici bene proprio cose che prima non si potevano
dire ...   era tabu' .....   !!!   ciao

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1582 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 08:55:01 »

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1583 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 08:59:35 »
Il saluto di Orazio


ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1584 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 09:23:25 »
Bella la lettera, belli i suoi anni da noi, bello tutto, ma il brutto commiato rimane.
Forza esonero

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1585 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 09:27:21 »
Bella la lettera, belli i suoi anni da noi, bello tutto, ma il brutto commiato rimane.
Forza esonero

Se fa la metá delle scemenze fatte da noi nell’ultimo anno, a novembre sta alla pinetina col rastrello a ripulire la strada di accesso.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1586 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 09:35:55 »
Se fa la metá delle scemenze fatte da noi nell’ultimo anno, a novembre sta alla pinetina col rastrello a ripulire la strada di accesso.

Non credo nemmeno serva fare scemenze.
L'Inter l'ha ingaggiato perché con Conte che se n'è andato potevano prenderlo senza aggiunte di budget.
Siccome si tratta di una società di merda, per loro Simone è una scelta di ripiego, quindi o stravince il campionato e fa bene in champions, oppure appena mettono insieme quattro soldi lo cacciano per prendere un misterone da un milione al mese. Il cummenda ragiona così. Salvo restrizioni cinesi.
Spiazerà.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1587 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 09:38:16 »
Il giardiniere a 4 milioni l'anno. Mica male. 8)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1588 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 09:59:05 »
Mah, pur credendo sincere le sue parole non collimano molto con il comportamento finale.
D’altro canto non mi sento di condannarlo e lo ringrazio comunque perché mi ha fatto divertire e appassionare, specialmente l’anno scorso sino al lockdown.

Insomma terrei il buono e lascerei scorrere ciò che ormai fa parte de passato.

Ciao Simò, stamme bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1589 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 12:50:28 »
Come Giuda 30 danari e via.
Peccato che non sarò in curva quando lui verrà sotto perché una cartata de ……omissis
Non gliela avrebbe tolta nessuno.
Stai bene dove stai, affanculo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1590 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 13:12:35 »
Ma poteva andarsene in altro modo. Così No Simone è da indegno
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1591 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 13:19:13 »
Pessima uscita, un tirare le mani avanti per non rischiare l'accoglienza che in passato è stata riservata ad altri ex...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1592 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 13:26:43 »
5 anni non si cancellano per un cattivo finale, ma allo stesso tempo anche un cattivo finale non si cancella con i 5 anni passati insieme.
Tutti i Laziali sanno chi è Simone Inzaghi, un giocatore ed un allenatore che ha quasi esclusivamente legato la sua carriera calcistica alla Lazio, di certo la dinamica degli eventi ha avuto un ruolo determinante, dopo la trafila delle giovanili era destinato alla panchina della Salernitana, poi il rifiuto di Bielsa l'ha proiettato alla panchina bianco-celeste.
E proprio quando sembrava che il suo legame con la Lazio dovesse ribadirsi, rinforzarsi e durare ancora ecco che che un'altra rinuncia improvvisa, anzi due, quella di Conte, prima e Allegri poi, all'Inter lo hanno proiettato su quella nero-azzurra.
Negare che Simone Inzaghi abbia il cuore bianco-celeste sarebbe una bugia, il suo senso d'appartenenza era la qualità in più in suo favore, una garanzia anche per i giocatori, anche per quelli che arrivavano da altri club, ma è stato anche la qualità che lo ha protetto e lo ha agevolato nel rapporto con la società.
Premettendo i suoi meriti, la sua capacità di creare un gruppo squadra solido, ma se non avesse avuto questo legame speciale siamo certi che la società sarebbe passata sopra a certi errori o problematiche che hanno visto il Mister piacentino protagonista ?
I trofei, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, sono sicuramente grandi successi e certificano oggettivamente e storicamente come ottima la sua esperienza al timone della Lazio, ma allo stesso tempo non si può non tenere conto che se si guarda al campionato, ed agli obiettivi prefissati dalla società, negli ultimi 4 campionati solo in un caso la Lazio ha centrato la Champions League, e non si può non concordare che dal 2017 in poi la squadra è sembrata avere tutte le qualità per arrivare tra le prime quattro.
Un'altra società gli avrebbe "perdonato" l'impiego di De Vrij nel rush finale, scontro diretto compreso, contro l'Inter, squadra per la quale l'olandese aveva firmato da febbraio ?
Lo stesso si potrebbe dire della eccessiva rigidità tattica e delle scelte che di fatto hanno impedito a giocatori come Felipe Anderson, ma anche lo stesso Nani (nel finale di stagione 2017-18), di sentirsi parte di un progetto e di dare un contributo decisivo.
in campionato lo score di Simone Inzaghi, a partire dalla stagione 2016-17: due quinti posti, ottavo, quarto, e sesto nel campionato appena concluso....bene, ma non benissimo....come si sente in una nota canzone.
In Europa League siamo arrivati ai quarti nel 2017-18, con un tracollo folle a Salisburgo), nel 18-19 eliminati dal Siviglia in maniera nettissima, nel 19-20 eliminati ai gironi, nel 2020-21 superiamo la fase a girone in CL ma gli ottavi di finale sono praticamente due allenamenti per il Bayern, che all'andata decide di non infierire grazie a Klose...
Uno score non per nulla eccezionale, diciamolo tranquillamente.
Lo "score" eccezionale della Lazio di Inzaghi si è avuto nelle Coppe Nazionali, ed aver vinto una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane è sicuramente un merito.
Cinque anni sono un tempo ragionevole per aprire e chiudere un ciclo, una eventuale permanenza alla Lazio sarebbe stata voler dare alla propria professione un significato diverso e più profondo che essere un semplice allenatore, diventare un Uomo-Lazio, come Ferguson lo è stato per il Manchester United, ovvero un tecnico che rappresentasse la Lazio in piena e ne gestisse anche i vari cicli tecnici.
Era una scelta importante, e di certo non una scelta da fare in una notte, un giorno o una settimana, ecco perchè ritengo che aver chiuso in quel m odo il rapporto con la Lazio per certi versi ha finito con il "rovinare" il romanzo sportivo di cui Simone Inzaghi era protagonista, perchè se hai davvero deciso di diventare il Ferguson della Lazio non accantoni questa idea solo perchè l'Inter, nottetempo, ti presenta un'offerta economicamente più allettante, soprattutto se la stessa società sapeva solo di dover trattare per il lato economico, sul quantum e sulle decisioni tecniche da programmare insieme, e non certo di arrivare a campionato concluso a dover fare i casting per il nuovo allenatore.
E' stata, e lo si dica senza alcun tipo di problema, perchè è stato così, di un trattativa per il rinnovo che, almeno per Inzaghi, dipendeva da fattori economici, lui riteneva, a fronte del rinnovo proposto dal club, di meritare di percepire un ingaggio pari a quel che avevano i Top della squadra (Immobile e Milinkovic), e per raggiungere ed affermare questo concetto non aveva accettato quanto la società stessa proponeva, ma ribadendo cmq la decisione di continuare insieme, quello da stabilire era solo la misura dell'ingaggio, ed a tal proposito Mister e Società si erano dati appuntamento a fine stagione, anche per far sì che fossero i risultati raggiunti a dare una indicazione di quanto dovesse essere la cifra per il rinnovo.
La Lazio arriva sesta in campionato, con l'ennesimo crollo di fine stagione a maggio, e cmq la società decide di aumentare l'ingaggio di Inzaghi, almeno per la parte fissa, passando da 1,8 milioni a 2,3 più eventuali bonus dovuti a risultati positivi raggiunti, quindi 500 mila euro nonostante una stagione non certamente positiva.
Il finale lo conosciamo tutti, l'intervista a sorpresa post Sassuolo-Lazio (forse già c'era stato qualche contatto con Marotta...), e poi l'accordo prima raggiunto e poi volutamente sconfessato.
Questi i fatti, che cmq non cancellano 5 anni intensi e pieni di contenuti emotivi, successi, gioie, vittorie importanti e sconfitte cocenti, e sicuramente non è in dubbio il legame di Simone Inzaghi con la Lazio, ma oggi forse è giusto guardare oltre, per tifosi, tecnico e società.
5 anni non si cancellano per un cattivo finale, ma allo stesso tempo anche un cattivo finale non si cancella con i 5 anni passati insieme.
Ciao Mister Simone Inzaghi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1593 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 13:28:11 »
Spostare il topic su Calcio, please.
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1594 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 13:40:04 »
Spostare il topic su Calcio, please.

Si sta parlando della Lazio e del saluto ai tifosi della Lazio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1595 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 13:57:00 »
Una mezza figura, miracolato due volte dalla Lazio.
Con la differenza che da giocatore ci ha messo molta più umiltà.
Ah, una cosa: se vinciamo l'innominabile, quando Ciro smette di giocare con noi lo salutiamo con un Daspo da Formello.
Chinaglia presidente, S. Inzaghi allenatore: terminata la carriera, i centravanti dello scudetto devono restare sul poster.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1596 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 14:07:23 »
Un anno intero a dirci che la Lazio sarebbe stata la sua prima scelta durante le conferenze.

L' uscita dopo la gara contro il Sassuolo nei confronti della societa' quando i giocatori (e lui per primo), avevano ormai mollato da un pezzo.

Ecco, li mi sarei almeno aspettato un addio che ci stava tutto se non sei contento della Societa' e se lo dici cosi' di impatto, pubblicamente dopo.

Invece nell' Inter sembrava che potesse rimanere Conte.


Poi Conte e' andato via ma il orimo obiettivo dell' Inter era Allegri e Simone decide non solo di sedersi al tavolo della Lazio ma di accettare l' offerta e di diventare il :Fergus", biancoceleste con qualcosa di piu' di una stretta di mano.

Il suonare il clacson durante l' uscita di Formello e' stato un segno di festeggiamento.

Ecco, le sue testimonianze:

«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».

Ma cosa succede?

Nel frattempo il procuratore di Onzaghi si trovava a Milano per discutere con l' Inter.

E succede quello che desiderava veramente, inzaghi:

Allegri, accetta la Juve invece che l' Inter.

E Inzaghi la mattina dopo e' dell' Inter!


Il figlio, dira': "E' rimasto quando nessuno sarebbe rimasto per voi".

Per dire questo evidentemente era un pensiero che girava gia' da un pezzo in famiglia.

Poi due giorni fa' telefona a Luis Alberto (giocatore sottocontratto).

Cio' non significa essere anti-Laziali, ne' illegali: ma significa esser poco professionali e momto scorretti in pieno stile Marotta perche' un conto e' chiamare i giocatori in scadenza ed un altro quelli contrattualizzati.

Ed oggi la sua lettera che in parte mi stava per commuovere se non per il passaggio in cui allude a non far polemiche con la Societa' che in pratica vuol.dire far polemica con la Societa' pero' intanto accaparrandosi il rispetto della frangia di tifosi piu' forte (che non e' certo pro-Lotito).

Ho riportato i fatti: ognuno la pensi come vuole e si faccia la propria idea nella massima liberta'


geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1597 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 14:09:32 »
Anche basta Gasco. E' andato per soldi e per ambizione.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1598 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 14:29:32 »
Er matador, le comuni origini non ti portano ad usare modi più sfumati verso Simone? ;) ;)

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1599 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 16:12:00 »
Anche basta Gasco. E' andato per soldi e per ambizione.

Cioe': mi stai dicendo di farla finita di esprimere le mie opinioni?

Io, non mi son mai permesso di dire a nessun utente: "anche basta!".

E fortuna che ho postato la cronologia della storia senza entrare nel merito del mio parere personale: infatti ho specificato che in base alla cronistoria chr ho fatto ognuno "si faccia la propria idea".

Ora, non e' possibile neanche postare la cronistoria dei fatti che tra l' altro sono anche attualissimi perche' la lettera di Inzaghi contiene un attacco alla Societa'?

Di questo ve ne' siete accorti?

Ti faccio presente Geddy, che il problema non  e' che lui se ne' sia andato per fama e soldi ma e' un altro e in questo non mi hai capito: lui ha telefonato a giocatori della Lazio, sottocontratto e nel comunicato che mi stava inizialmente anche commovendo c'e' un passaggio in cui attacca la societa' che mi ha subito rifatto cambiare idea.

E' velato ma in comunicazione certe cose si capiscono: per cui "anche basta", dovresti dirlo ad Inzaghi che nel salutare la parte piu' calorosa della tifoseria Laziale nel frattempo sfrutta l' occasione (pur se velatamente ma chi e' bravo in comunicazione  questo lo intuisce), per attaccare la societa' direttamente attraverso i tifosi (e parliamo dei tifosi piu' caldi quindi non credo che la cosa possa esser casuale).

Quindi ripeto, Geddy che il fatto che se ne' sia andato non e' l' argomento principale: nella lettera c'e' dell' altro ma magari saro' diventato improvvisamente pazzo.

Poi se questa cosa non deve essere sottolinrata e se'  non se' ne' deve parlare allora, Ok: basta saperlo e non ne' parlo.

In fondo queste sono le mie opinioni e qui' se esagero puoi dirmi il "pure basta".

Ma nel post precedente ho riportato la cronistoria invitando nella maniera piu' sincera, ognuno a farsi la propria idea positiva o, negativa sulla lettera scritta da Simone (che mi pare fosse l' argomento principale): e questo per te non e' andato bene (cioe' uno non puo' riportare la cronistoria dei fatti).


Questo mi hai fatto intendere dicendomi: "anche basta", e tagliando di fatto tutto il resto.

Chiaramente mi hai fatto capire tante cose perche' ho una certa eta': e cioe' che e' meglio che la faccia finita di parlare di Inzaghi.

Certi segnali li' so' cogliere al volo: per cui faro' come mi hai detto.

Non parlero' piu' di Inzaghi e lascero' a voi questo "privilegio".

Mi dispiace, Geddy ma hai censurato non una mia opinione ma un riportare la cronologia e la successione dei fatti dove tra l' altro avevo specificato che in base proprio agli eventi ognuno poteva farsi una idea propria senza condizionamenti: anche se magari anche io, posso averli riportati "condizionati", chissa'?

Evidentemente questo non e' possibile: mi prendo la censura pero' io, non l' avrei mai fatto con te perche' ti ho sempre stimato e reputato adsolutamente, libero sotto il profilo della comunicazione.

Tra l' altro mi hai censurato PERCHE' ho solamente riportato la cronologia dei fatti invitando certamente al "pensare" e al "pensiero", ma invitando al libero pensiero e al libero arbitrio (che credo sia la base della liberta' e dell' elevatezza dell' uomo): non hai censurato una mia opinione che per quanto comunque censura e quindi cosa poco corretta, sarebbe stata anche in parte comprensibile.


Hai censurato il fatto che io abbia riportato sei dati invitando ognuno a farsi la propria opinione.


Se poi i dati non sono favorevolissimi ad Inzaghi questo non dipende da me.

Questo tuo intervento mi ha lasciato un po' di stucco e mi ha colto devo dire, di sorpresa: tuttavia, ti stimo e continuo ancora ad aver stima di te.

Per seguire la tua richiesta (perche' di tale si tratta), oggi non scrivero' piu' su questo Topic neanche una parola sulla vicenda-Inzaghi (concedimi almeno dei paragoni tattici con Sarri nei prossimi Topic quando chiaramente vedremo all' opera Sarri, che saranno solamente dei paragoni specifici che avrei fatto con qualsiasi altro allenatore oltre ad Inzaghi in quanto riguardanti i temi di pura tattica come cambiamenti di moduli o, di schemi).

Certamente di tattica si parlera' in in altri Topic e l' argomento non sara' piu' Inzaghi: in fondo pero' ripensandoci la tua censura non mi da' neanche troppo fastidio perche' io voglio parlare di chi sta' alla Lazio e non di chi non c'e' piu' per cui voglio parlare di Sarri e basta.

Ma visto che c'era ancora il Topic su Inzaghi anche io volevo esprimere concetti (che ho espresso magari in maniera ripetitiva ma come anche altri o, come anche te), solamente diversi.

Stavolta (nel caso della tua censura), non avevo espresso i miei concetti e le mie opinioni: avevo cercato nella maniera piu' sincera di riportare la cronologia dei fatti (almeno quelli che si sanno ma che secondo me mettiamo a volte in maniera troppo disordinata per ricostruire l' accaduto), su Inzaghi inserendo anche l' argomento piu' attuale ovvero, la sua lettera.

Poi anche la mia ricostruzione puo' esser sbagliata: ma almeno serve per capire se un ex-allenatore ci sta' prendendo in giro oppure e' sincero!

E avevo specificato che in base alla mia ricostruzione ognuno era LIBERO(LIBERO, LIBERO, LIBERO), di pensarla come voleva.

Be' la tua censura mi ha completamente preso alla sprovvista: sembra come se Inzaghi fosse ancora qui' con noi ad allenare la Lazio (la forza della tua censura non me la spiego in quanto Inzaghi lo incontrerai da avversario e da parte mia non c'e' stato alcun insulto nei suoi confronti se non quello di capire da semplice tifoso la sua sincerita' della lettera dopo i tanti fatti realmente avvenuti ed accaduti).

Se pensare liberamente ed avere la facolta' del libero arbitrio senza insultar nessuno non e' ammesso nella sua totalita' neanche nel calcio vuol dire che siamo nella censura vera e propria: non si scappa.

E mi domando per l' ultima volta: perche' su Inzaghi esiste questo tipo di censura dal momento che non e' piu' della Lazio?

Ma del velato (ma non tanto velato), attacco alla Societa' Lazio in questa lettera di Inzaghi a nessuno importa?

Me ne' sono accorto solo, io?

Chiedo anche a Panza (che non scrive da molto).

Ritengo, Panza (pur rispettando tutti), molto lucido in determinate ricostruzioni: ecco, Panza sono pazzo io oppure, in questa lettera d' amore verso soprattutto una frangia di tifosi (cosa assolutamente che ci sta' tra l' altro), da parte di Inzaghi ci ho letto solo io un ennesima punzecchiata ai danni della Societa' Lazio?

Magari sbaglio: se sbaglio son pronto a dire scusa ad Inzaghi e a tutti voi del Topic per aver inasprito gli animi e per avervi rotto i "colioni".

Partendo dal presupposto che la mia cronologia voleva invitare in base agli eventi accaduti, veramente ognuno ad esser libero nel pensiero nel decidere se voler ancora bene a Inzaghi oppure, no.

Esco dal Topic-Inzaghi: volevo pero' esprimere STAVOLTA la mia opinione tanto censura per censura, no?

Ora, l' ho fatto.

Mi dispiace, Geddy ma ci son rimasto male perche' di solito non e' da te censurare (figuriamoci se si tratta di riportare solo dei dati senza scendere nell' opinione personale).

Comunque la mia stima nei tuoi confronti rimane(come detto in precedenza): secondo me sei ancora condizionato nel profondo del cuore da Inzaghi e probabilmente questo ti porta incosciamente a voler bene e a proteggere ancora un tecnico che non e' piu' nostro (perche' tu eri uno di quelli che lo amava di piu' e questo non puoi disconoscerlo).

E in questo non c'e' niente di male: ti rammento pero' che Inzaghi allena l' Inter e non piu' la Lazio.

Capisco il tuo stato d' animo e per questo evitero' anzi non parlero' piu' di Inzaghi come da tua piu' o, meno velata richiesta (se non per motivi tattici dutante l' anno non riguardanti Inzaghi ma riguardanti lo sviluppo tattico di chi c'era prima rispetto alle novita' che apportera' Sarri che penso potranno interessare anche a te).

Questo tattico e' un confronto che avrei fatto al di la' di Inzaghi poiche' credo che sia naturale spiegare le molte diversita' tattiche che vedremo tra un allenatore nuovo ed un altro precedente.

Ecco, spero che almeno questo possa non dar fastidio a chi ha il cuore ancora per Inzaghi.

Rispetto questo vostro sentimento: il mio cuore invece e' stato spezzato e continua a spezzarsi per i modi di fare di Inzaghi (e qui' non c'entra niente il fatto che se ne' sia andato).

Ognuno ha il suo tipo di cuore: in un trapianto non e' detto che il cuore di uno possa andar bene anche all' altro.

Si muore ancora purtroppo di cuore.

Almeno sulle scelte di cuore lasciamoci liberi ognuno di innamorarci e di disinnamorarci di di colui o, di colei che vogliamo.

Buonagiornata a tutti e buon-Topic.

Mi ha fatto male la censura di Geddy ma rispetto i sentimenti calcistici di ognuno (e quindi anche questa protezione viscerale verso l' attuale allenatore dell' Inter che tenta alcuni npstri giocatori e che punzecchia la Societa' attraverdo una lettera d' amore indirizzata soprattutto alla parte piu' calda della nostra tifoseria).

Questa era un' altra mia opinione: in questo caso censurabile.

Ciao, Geddy e buon Topic: io, passo a quello di Sarri-Ball!