Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1540 : Venerdì 28 Maggio 2021, 13:39:56 »
Troppi quasi 3 milioni. Non c'era garanzia alcuna che spiacentino imboccasse di nuovo la china ascendente. Era l'offerta giusta, potevamo assorbire un anno di calo o anche un'eventuale debacle. In caso si faceva sempre a tempo a rinegoziarlo a fine anno.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1541 : Venerdì 28 Maggio 2021, 13:45:12 »
Il prezzo che si paga per una transazione commerciale è sempre l'incontro tra la domanda e l'offerta.
Se a Inzaghi offorno 4 il prezzo è 4.
Non è detto che ne valga la pena, ma questa è la valutazione data dall'Inter par mettere una toppa sulla falla prima che Inzaghi firmasse con Lotito.
Dopo rimanevi col culo per terra, perché Sarri non te ne chiedeva 4. Hai speso il complemento tra la buonuscita di Conte e il budget che avevi per il tecnico per l'anno prossimo, visto che Andonio ne pigliava 12 e ne porta a casa 7 per liberarti.
Risparambi gli spicci e ne giri una parte ai prostituti intellettuali che ti confezionano gli articoli dove scrivono, finalmente, che Inzaghi è un allenatore vincente.
Fin quando era alla Lazio i trofei non contavano, si parlava al massimo di Bonsai e di quarti posti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1542 : Venerdì 28 Maggio 2021, 13:54:40 »
Un allenatore bravo se non fa errori non incide più di un 20% nel rendimento di una squadra, mentre può incidere un 60% in negativo se fa degli errori.

Non sono daccordo (sulle percentuali),  ma nessun problema ...
Pero' ogni trainer OK  si inventa sempre qualcosa ...   mettilo in conto   !!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1543 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:09:06 »
Ma infatti non ha senso alzare lo stipendio all'allenatore se non ti puoi aspettare niente di meglio da lui.

Inzaghi lo conosciamo da 5 anni, tre coppe, piazzamenti in chiaroscuro.

Se non vado a fare investimenti grossi sulla rosa tali per cui mi aspetto risultati diversi, perché dovrei raddoppiargli lo STIPENDIO?

Perché l'Inter offre 4/5?

Ma l'Inter può farlo perché cmq ne risparmia 7/8.

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1544 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:24:41 »
Infatti non si discute il contenuto dell'offerta.
Semmai si può dire della merdosaggine di Marotta che quando Ceferin gli è entrato a piedi uniti ha frignato che toccava ritornare a un calcio sostenibile.
E poi viene a scipparti l'allenatore, sapendo che ha un accordo verbale, offrendogli il doppio. Legittimo, come è legittimo pensare che tu sia uno squalo bugiardo pezzo di merda. E se quello che si fa rapire aveva cantato la canzoncina della fidanzata che sospira alla finestra da un anno e mezzo aspettando la letterina dell'amato lontano, ecco qua che va in scena una roba nauseante.
E mica gli stiamo dando del mercenario, chiunque di noi accetterebbe di prendere il doppio di stipendio altrove, ma lo farebbe senza manfrine disgustose.
La Lazio era la sua priorità. Stocazzo. Era la priorità finché pagava più delle altre.
E si badi bene, parliamo di uno che in 22 anni di Lazio ha portato a casa parecchi milioni. Non stiamo parlando del contratto della vita, Inzaghi ha preso stipendi da nababbo dal 1999/2000 al 2003/2004, minimo ha portato a casa una decina di milioni, più questo quinquennio da allenatore.
Uno ci campa di rendita per tre vite. L'ha fatto per avidità, l'ambizione professionale c'entra relativamente, vista la situazione dell'Inter.
vedremo quanto sarà bravo a tenere a bada giocatori che non vengono pagati. Conte c'è riuscito.

Le considerazioni di carattere umano sono tutte rispettabili. Parlando di calcio e professionisti, Inzaghi ha fatto la scelta più conveniente.

La spesa per ingaggi vale il 93% della classifica e questo è scientificamente dimostrato. La spesa per ingaggi degli allenatori è del 5,5%. Direi che i conti tornano. Probabilmente l'aria condizionata ben funzionante in ritiro incide di più. Così come non esiste relazione dimostrabile tra tempi di scelta dell'allenatore e risultati tecnici, né tra previsioni degli opinionisti della santa madre fava e risultati tecnici.

Siamo di fronte a un evento del tutto irrilevante nelle sorti di un club calcistico. Dispiace per tromboni, eredi avvinazzati di Brera, piazzisti di tazze del cesso. Gli infortundi Ramos e Radu hanno inciso molto di più sui destini della Lazio, senza dubbio.

Sbrighiamoci a scegliere chi deve dare la lista all'arbitro e decidere i cambi, oltre a controllare i tacchetti agli scarpini. E ripartiamo, come sempre.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1545 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:24:51 »
 ;D Vedo qualche vedova in gramaglie dolersi e parecchie amanti tradite infuriarsi furibonde.
Possibile siano così pochi ad esultare per esserci tolta dai piedi questa inutile palla di piombo?
Io gli voglio più bene di prima, anzi lo amo, pensampo'. :-* Non fosse stato per lui ancora ce l' avremmo fra i coglioni.

Io penso di dirlo da 4 anni che Inzaghi non vale nulla. Il tempo è galantuomo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1546 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:27:41 »
Io penso di dirlo da 4 anni che Inzaghi non vale nulla. Il tempo è galantuomo.

Anche io da sempre sulla stessa tua barca ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1547 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:31:43 »
Per me la questione Inzaghi è bella che chiusa.
Allenatore miracolato e mediocre, male ha fatto Lotito a proteggerlo sempre, a non esonerarlo dopo i capolavori di Salusburgo-Lazio 4-1, Crotone-Lazio 2-2, e Lazio-Inter 2-3 del 2018.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1548 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:47:00 »
Anche io da sempre sulla stessa tua barca ...

Vero, te ne do atto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1549 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:51:18 »
Ma chi ha detto che dovevano offrire 4-5 milioni ? Se gli facevano firmare un contratto 2 settimane fa a 2.8 si chiudeva. Imbecilli loro se consideravano Inzaghi il piano A

Per cosa? avere poi un allenatore scontento che bramava di andare all'Inter sapute le dimissioni di Conte? Ma vi rendete conto che pericolo abbiamo scampato?

A Lotito je so girati giustamente i coglioni quando il fenomeno ha temporeggiato su un'offerta di 2 milioni sperando di trovare altra sistemazione. Quando stavano sfumando tutte Lotito j'avrà detto: Sai che c'è? Siccome siamo stati una seconda scelta mo ti accontenti di meno soldi di quelli che vuoi, ed il pavido ha accettato per paura de rimanè a spasso. Appena si è aperta l'occasione Inter ci ha sfanculato pur avendo rilasciato quelle dichiarazioni d'amore al Mensognero. Uno schifoso.

La cosa giusta è quella in grassetto: essersi tenuti questo soggetto come prima scelta è da incoscienti. La pressione della piazza forse era troppa e Lotito si è abituato agli applausi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1550 : Venerdì 28 Maggio 2021, 16:00:06 »
Claudio, Davide come fa a salvare il contenuto, tutto, di un topic? Anche in pvt.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1551 : Venerdì 28 Maggio 2021, 16:09:16 »


4 mesi fa.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1552 : Venerdì 28 Maggio 2021, 16:10:11 »
Claudio, Davide come fa a salvare il contenuto, tutto, di un topic? Anche in pvt.


Sent from my iPhone using Tapatalk

DA computer, in basso a dx appena sotto l'ultimo messaggio dovresti vedere il tasto "stampa". Una volta aperta quella finestra (controlla che sia tutto il topic e non la singola pagina) dovresti poterlo salvare in pdf.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1553 : Venerdì 28 Maggio 2021, 17:02:47 »
Anche io da sempre sulla stessa tua barca ...
Io penso di dirlo da 4 anni che Inzaghi non vale nulla. Il tempo è galantuomo.

Quindi? Adesso che ve lo ha confermato Frusta vuol dire che avevate ragione?
Mi sfugge qualcosa.

E perchè sia chiaro lo ripeto, io spero abbiate ragione, ma non capisco questo impettirvi in questo momento.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1554 : Venerdì 28 Maggio 2021, 17:17:02 »
Quindi? Adesso che ve lo ha confermato Frusta vuol dire che avevate ragione?
Mi sfugge qualcosa.

E perchè sia chiaro lo ripeto, io spero abbiate ragione, ma non capisco questo impettirvi in questo momento.

Poter dire "te l'avevo detto" è un piacere sublime. Non tutti hanno la forza di resistere.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1555 : Venerdì 28 Maggio 2021, 17:22:37 »
Poter dire "te l'avevo detto" è un piacere sublime. Non tutti hanno la forza di resistere.

Va benissimo, non dico di no, ma si facesse quando ce ne sono le evidenze.
Si parlava di un allenatore mediocre, non di un piccolo uomo.

In questo mi piace essere ripetitivo, io spero abbia ragione chi diceva fosse un incompetente.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1556 : Venerdì 28 Maggio 2021, 17:26:55 »
Va benissimo, non dico di no, ma si facesse quando ce ne sono le evidenze.
Si parlava di un allenatore mediocre, non di un piccolo uomo.

In questo mi piace essere ripetitivo, io spero abbia ragione chi diceva fosse un incompetente.

La mia era una critica a Russotto e a Wasicu, non a te.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1557 : Venerdì 28 Maggio 2021, 17:31:01 »
Va benissimo, non dico di no, ma si facesse quando ce ne sono le evidenze.
Si parlava di un allenatore mediocre, non di un piccolo uomo.

In questo mi piace essere ripetitivo, io spero abbia ragione chi diceva fosse un incompetente.

Io e Wasicu in particolare abbiamo sempre sottolineato entrambi gli aspetti veramente.
Poter dire "te l'avevo detto" è un piacere sublime. Non tutti hanno la forza di resistere.

Non ho detto "te l'avevo detto". Ho detto "il tempo è galantuomo" che se non è chiaro traduco: per fortuna è uscita la sua vera natura in modo che tutti possano vederla alla luce del sole.
Vedere idolatrato questo omuncolo, che ritengo anche un allenatore mediocre, era per me motivo di malessere nei confronti della mia Lazio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1558 : Venerdì 28 Maggio 2021, 17:44:14 »
Io e Wasicu in particolare abbiamo sempre sottolineato entrambi gli aspetti veramente.

Non ho detto "te l'avevo detto". Ho detto "il tempo è galantuomo" che se non è chiaro traduco: per fortuna è uscita la sua vera natura in modo che tutti possano vederla alla luce del sole.

Noto una certa contraddizione in termini.  :D

Comunque dai. Se n'è andato uno che odiavi, ci sta che godi.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1559 : Venerdì 28 Maggio 2021, 17:46:38 »
Noto una certa contraddizione in termini.  :D

Comunque dai. Se n'è andato uno che odiavi, ci sta che godi.

Era il nostro pensiero. Non mi interessa aver ragione o rivendicarne la paternità. Rispondevo a Frusta che si chiedeva come mai nessuno gioiva. L'importante è che se n'è ito!