Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95377 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1480 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:02:59 »
...un manico qualsiasi, adatto ovviamente al livello della "vettura", che consegni all'arbitro la lista dei calciatori e verifichi che in campo ce ne siano undici...
... e che non ne faccia subentrare sei dalla panchina...
Per il resto, al solito, d'accordo su tutto.

superaquila

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1481 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:03:47 »
Ma non è che si sta dando troppa importanza agli allenatori?  I risultati buoni li decidono i giocatori, se ti mancano questi l'allenatore non può fare nulla; anzi a volte gli allenatori possono solo fare danni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1482 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:06:59 »
Accordo? ma e ci sono società che avevano il contratto e in due giorni hanno cambiato allenatore? Perchè questo nonostante il contratto in essere si sono poste il problema e l'hanno pure risolto?
Capisco che la Lazio ha dei dilettanti allo sbaraglio che quando possiedono una comoda soluzione non pensano ad altre eventuali alternative, però a tutto dovrebbe esserci un limite, anche all'improvvisazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1483 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:20:01 »
Poverino, non aveva più motivazioni. Spero che il mio dentista le abbia, altrimenti mi tocca pagare il doppio per continuare ad avere ciò che ho avuto finora. E spero che le abbiano tante altre persone da cui dipendono aspetti essenziali della nostra vita, poliziotti, giudici, insegnanti e via elencando.

Per me Inzaghi è un buon allenatore ma non un fuoriclasse. Ha fatto degli errori, anche marchiani - Salisburgo... - e ha dimostrato una perniciosa mancanza di elasticità, che abbiamo pagato in vari modi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1484 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:25:15 »
Un giorno, spero non lontano, verrà all'Olimpico a chiedere i punti salvezza per il suo Piacenza, dove sarà approdato dopo 20 esoneri consecutivi.
A quel punto, segnato il sesto gol dal centravanti pallone d'oro della Lazio, Igli Muriqi, figlio terzogenito del muflone Vedat, mentre lo stadio intona felice il suo "serie B", mi ricorderò incollando la mia dentiera di ottuagenario delle coppe e delle supercoppe e ringrazierò questo quattrinaio per quanto di buono ha fatto alla Lazio.
Nel frattempo il curatore fallimentare dell'Inter gli liquiderà i 128 euro avanzati a fronte dei 12.000.000 di crediti vantati e mai riscossi.
Mica uno se deve sentì male fisicamente. Tanta salute e insuccessi che in confronto Vincenzo Montella è Fabio Capello.

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1485 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:25:53 »
Pare che l'Internazionale debba chiudere in saldo attivo per 100 milioni sul mercato e tagliare gli ingaggi del 15%.

Mi chiedo quale considerazione di sé abbia un allenatore che accetta una panchina di livello teoricamente massimo, con un "capitolato" del genere. "Dobbiamo tagliare tutto, serve uno stronzo qualsiasi che accetti tutto questo e se ne stia zitto e buono in panchina".

I soldi comprano tutto, ma non coprono gli odori fetidi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1486 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:26:12 »
Chiudiamo sto topic o spostiamolo dove merita...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1487 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:31:08 »


Per me Inzaghi è un buon allenatore ma non un fuoriclasse. Ha fatto degli errori, anche marchiani  e ha dimostrato una perniciosa mancanza di elasticità, che abbiamo pagato in vari modi.
Ottima recensione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1488 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:34:53 »
Vorrebbe Luis Alberto a Milano.

Da 80 a salire risponderei al telefono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1489 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:41:02 »
Beh, allora Spalletti, tanto per dirne uno, vale pochino se va a prende’ 200k più de quanto inzaghi pijava da noi
Eppure a leggere molti interventi sembrava un upgrade.
Gattuso alla viola pija quanto pijava inzaghi da noi, ed infatti se diceva che a valori stavamo lì, ma gattuso aveva forse quella freschezza che inzaghi in 5 anni aveva perso.
Sto “mercato” funziona a targhe alterne, me pare...
ma de che. spalletti prendi 3.5 milioni a napoli non 2,2o 2,5 o giù di là

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1490 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:46:25 »
Non mi risulta che Lotito abbia annunciato acquisti mirabolanti, al massimo gli avrà detto che farà di tutto per non cedere nessuno.
Gli avrà detto "te stai sempre a lamentà", chai na Ferrari, to do na Ferrari nun rompe :D
E poi gli avrà garantito che agli acquisti ce pensa Tare
e che il prossimo anno deve valorizzare vavro muriqi jony e durmisi
inzaghi, ok presidente ci vediamo a cena che cho fame

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1491 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:47:03 »
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1492 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:48:01 »
ma de che. spalletti prendi 3.5 milioni a napoli non 2,2o 2,5 o giù di là
le cifre di cui si parla sono 2,5/2,7
poi ne' io ne' tu abbiam letto il contratto ma di ciò si parla. (fonte sky, sportmediaset)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1493 : Venerdì 28 Maggio 2021, 09:55:49 »
le cifre di cui si parla sono 2,5/2,7
poi ne' io ne' tu abbiam letto il contratto ma di ciò si parla. (fonte sky, sportmediaset)
appunto, bene che ti va stai da un minimo di 20% ad un massimo di 30% in meno, senza che spalletti abbia dimostrato mezza cosa in più di Inzaghi in questi anni, anzi.
ma de che stiamo parlando.
è la solita solfa su, 4 lenticchie e un piatto di fagioli perchè devi essere riconoscente
che poi conti più la squadra che l'allenatore non cè dubbio, che di allenatori ce ne sono quanti ne vuoi pure, che non è che si muore senza inzaghi pure.
ma la verità diciamola.

Poi sei ancora artefice del tuo destino.
Vuoi sparigliare e mostrare che fai sul serio?
Prendi Sarri e allora inizi un progetto tecnico ambizioso.

Tutto il resto sono chiacchiere.
 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1494 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:00:13 »
Ma Inzaghi partiva 5 anni fa da 200mila euro all'anno!!! In 5 anni nonostante tanti errori in mezzo ad ottime cose è passato ad una proposta di gennaio di 2.8 poi bonus Champions!!! Oh ma veramente son pochi? Da 200 mila euro a 3 milioni!!! Voi non state bene...un aumento simile nonostante uno scudetto buttato nel cesso perché lui ed il suo staff hanno completamente cannato la gestione post covid! Fosse durato ancora una settimana quel campionato saremmo arrivati quinti! Ripeto da 200 mila euro a 3 milioni che lui ha rifiutato! Perché aspettava la juve!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1495 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:03:12 »
Stefano Greco e' un amico di Inzaghi , non e' mai stato tenero con Lotito....
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=34253

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1496 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:06:45 »
Ma Inzaghi partiva 5 anni fa da 200mila euro all'anno!!! In 5 anni nonostante tanti errori in mezzo ad ottime cose è passato ad una proposta di gennaio di 2.8 poi bonus Champions!!! Oh ma veramente son pochi? Da 200 mila euro a 3 milioni!!! Voi non state bene...un aumento simile nonostante uno scudetto buttato nel cesso perché lui ed il suo staff hanno completamente cannato la gestione post covid! Fosse durato ancora una settimana quel campionato saremmo arrivati quinti! Ripeto da 200 mila euro a 3 milioni che lui ha rifiutato! Perché aspettava la juve!
si sono pochi.
vi sembrano tanti solo perchè continuate a guardare Inzaghi con l'occhio del ragazzo fatto in casa che prendeva 4 spicci. Non come un professionista.
2,8 milioni non sono stati offerti ieri, ieri si è andati al ribasso e si parla più di cifre vicine a 2,5.
Il che è lo stipendio più basso di tutti gli allenatori delle prime 6.
Non cè altro da aggiungere.

Che poi ci sta offrire 2,5 a Inzaghi se pensi valga quello, però poi nessuno piagnucoli.
Se il problema non sono i soldi o il progetto tecnico fai subito, vai da Sarri e riparti meglio di prima.
Invece, dato che credo molto più a Inzaghi che al duo Lotito/Tare, sono convinto che il tema sia il solito piatto di lenticchie ergo si andrà su un allenatore adeguato allo standard della casa.

Poi viene Sarri, faccio gli applausi, lo dico prima.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1497 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:10:48 »
Stefano Greco e' un amico di Inzaghi , non e' mai stato tenero con Lotito....
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=34253
gente che non sta bene, ma sul serio.
simili melodrammi per un allenatore che va via fa ridere, non del giornalista, ma della persona proprio qualunque sia.
sembra che sia finita la lazio per inzaghi.
ma magari arrivasse uno meglio, sai che ce frega de Inzaghi.
Il problema è il gioco dell'oca, non l'allenatore.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1498 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:10:54 »
Il salto lo fai in modo graduale...in più aveva solo da ribadirlo che voleva più soldi semza fare tanto lo stronzo attaccato ao colori...leggiti Greco...inzaghi ha dimostrato di valere 1 euro altro che 4 milioni.Esonero a gennaio e stappo champagne.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1499 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:11:37 »
Un giorno, spero non lontano, verrà all'Olimpico a chiedere i punti salvezza per il suo Piacenza, dove sarà approdato dopo 20 esoneri consecutivi.
A quel punto, segnato il sesto gol dal centravanti pallone d'oro della Lazio, Igli Muriqi, figlio terzogenito del muflone Vedat, mentre lo stadio intona felice il suo "serie B", mi ricorderò incollando la mia dentiera di ottuagenario delle coppe e delle supercoppe e ringrazierò questo quattrinaio per quanto di buono ha fatto alla Lazio.
Nel frattempo il curatore fallimentare dell'Inter gli liquiderà i 128 euro avanzati a fronte dei 12.000.000 di crediti vantati e mai riscossi.
Mica uno se deve sentì male fisicamente. Tanta salute e insuccessi che in confronto Vincenzo Montella è Fabio Capello.

 :D :D :D :D