Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95389 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1440 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:20:34 »
Lotito ha abbassato lo stipendio perché il lazialone aveva rifiutato a gennaio 3 milioni!!! Creando i presupposti x un finale di stagione di merda!!! Poi senza offerte è tornato a testa bassa ma era solo una finta,voleva mettere fretta all'Inter infatti mentre trattava con Lotito il suo amichetto era a Milano!oh Lotito sarà una merda ma non giudicate col paraocchi!

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Condivido! Da questa vicenda ne esce male tutta la triade: Lotito, Tare e Inzaghi. Simone sapeva da mesi che se ne sarebbe andato e ha fatto come DeVriy: non molto eleganta, ma finanziariamente produttiva l'uscita dalla comfort zone di Formello.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1441 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:23:27 »
Dello stipendio più alto mai pagato dalla Lazio ad un allenatore.
non conta niente.
il valore di mercato non lo fa Lotito, lo fa il mercato.
e se tu pretendi di sottopagare uno che vale di più secondo il mercato, in nome della riconoscenza e della parabola del figlol prodigo, allora poi il prodotto è Tare.
sotto col prossimo pektovic ora, che ricomincia la giostra dei fattori imponderabili e degli uomini cattivoni che non mantengono la parola (l'altra estare era david silva ora sarà inzaghi...daje)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1442 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:28:41 »
Ho letto che lui ha sfruttato Lotito e come sempre si ha la memoria corta...  Simone ha ricreato un ambiente sereno intorno alla squadra,ha riportato entusiasmo e gente allo stadio e placato le critiche verso Lotito...
L'epilogo è triste, lo è anche questa comunicazione stile sovietico che ci fa ricostruire un dialogo fantasioso ma irreale..
Ma noi che ne sappiamo ???? Le uniche dichiarazioni sono arrivate oggi ...
Mi auguro solo che nel nostro stile e dignità le manifestazioni di dissenso non si estendano ancora nei profili social dei suoi familiari.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1443 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:34:26 »
Chi insulta via social è un mentecatto...certo che pure il figlio e la moglie x il momento potrebbero anche tacere...piu' parli subito più mi dai l'idea di avere la coda di paglia...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1444 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:39:08 »
non conta niente.
il valore di mercato non lo fa Lotito, lo fa il mercato.
e se tu pretendi di sottopagare uno che vale di più secondo il mercato, in nome della riconoscenza e della parabola del figlol prodigo, allora poi il prodotto è Tare.
sotto col prossimo pektovic ora, che ricomincia la giostra dei fattori imponderabili e degli uomini cattivoni che non mantengono la parola (l'altra estare era david silva ora sarà inzaghi...daje)

Beh, allora Spalletti, tanto per dirne uno, vale pochino se va a prende’ 200k più de quanto inzaghi pijava da noi
Eppure a leggere molti interventi sembrava un upgrade.
Gattuso alla viola pija quanto pijava inzaghi da noi, ed infatti se diceva che a valori stavamo lì, ma gattuso aveva forse quella freschezza che inzaghi in 5 anni aveva perso.
Sto “mercato” funziona a targhe alterne, me pare...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1445 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:40:34 »
Lotito : “ Mi sento deluso da Inzaghi: la sera prima eravamo d’accordo, ci siamo stretti la mano. Poi il giorno dopo il contratto era pronto, e già firmato da me. Però lui non si è presentato per la firma”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1446 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:48:09 »
Jim, tu hai cambiato lavoro girando mezzo mondo, io ho lavorato per 41 anni cambiando 4 aziende nei primi trenta per poi tornare alla prima negli ultimi undici, sempre per nessun altro motivo che fosse diverso dal dinero.
Certo è che non ho mai dichiarato di provare chissà quale amorosa appartenenza per nessuna di loro, e di tutta questa storia il sentimentalismo farlocco sbandierato dal buon Simone che a suo dire lo teneva ancorato a Formello malgrado tutto è l' unica cosa che mi ha infastidito.
Per il resto ha fatto bene: contento lui che va a guadagnare di più e contento chi come me non vedeva l' ora che si togliesse dalle palle.
Mò però a leggere qualche commento sembra che sia tutta colpa di Lotito, della sua mancanza di scrupoli, della sua anima ribalda da masnadiero e di chissà cos' altro.
Cazzate.
Io so solo che SENZA LOTITO INZAGHI NON SAREBBE NULLA. Magari stava ancora a ritenersi fortunato giocherellando a vita con la primavera come sta a fa' Alberto Derossi oppure (forse, ma nemmeno ci credo tanto) a festeggiare la promozione in A della Salernitana. A trecentomila euro l' anno, e milioni dell' Inter a quest' ora se li sognava.
Perciò dicesse grazie e non scassasse più i coglioni.
Non gli contesto la scelta. ognuno vive la vita come vuole, nel rispetto delle regole scritte, ma lui ha violato la prima regola non scritta quella che recita dei Principi.
Se non ti stava bene la proposta della Lazio, declinavi l'invito a cena perche rimanevi fermo nei tuoi principi, invece anche lui e' uomo di opportunita'.
E' vero ho cambiato aziende come mutande la mattina, ma quando ho dovuto lasciare Alitalia, nel 1998, ho pianto per una settimana, quella era casa mai l'avrei lasciata, ma sono rimasto rigido nei miei principi e prima che trovassi una posizione adeguata ho portato il carro attrezzi a Los Angeles, ospite di amici, da questo particolare puoi capire il mio pensiero sull'etica del piacentino!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1447 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:53:56 »
Lotito : “ Mi sento deluso da Inzaghi: la sera prima eravamo d’accordo, ci siamo stretti la mano. Poi il giorno dopo il contratto era pronto, e già firmato da me. Però lui non si è presentato per la firma”
Così te mpari a nn cacciallo prima  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1448 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:58:00 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1449 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:07:18 »
Dopo le parole di Simone Inzaghi, arrivano anche quelle del presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato a calciomercato.com commentando il voltafaccia del tecnico e la scelta di accettare la proposta dell'Inter. Ecco le sue parole: "Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e a maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l'accordo. Ci siamo anche dati la mano. Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai giocatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me lo avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l'accordo da firmare". La società aveva anche diramato un comunicato in serata parlando del ripensamento del mister.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1450 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:21:52 »
Effettivamente sembrava che non avesse piu' stimoli per come ha guidato la squadra in queste ultime partite.
Ma questa e' la conseguenza di un presidente che (tramite Tare) ti fa una campagna acquisti che dire deficitaria e' un 'eufemismo,e poi ti riduce lo stipendio dopo che hai raggiunto gli ottavi di CL. E' perfettamente normale. Apprezzo il gesto di Inzaghi di andare a cena e verificare per l'ultima volta di ricercare degli stimoli per continuare nella Lazio. Poi come e' umano ci ha dormito sopra. e lo stimolo di una nuova avventura pagata non 200mila euro in piu' ma il doppio(!), per giocare la Champions, ragazzi, ha il suo peso.

E all'inter non e' che sono dei deficienti, Inzaghi era il piu' appetibile degli allenatori, hanno visto come fa giocare la Lazio quando tutto gira. Vedremo come andra', tifero' per lui in Champions, gufero' come un dannato nel campionato.

Offline El Conde

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1451 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:31:34 »
Che senso ha macerarsi e dividersi su presunte proposte, controproposte, complotti e ammutinamenti, quando nulla sappiamo e nulla sapremo mai?
Che senso ha lamentare la lazialità sbandierata e poi stuprata - dall'una o dall'altra parte, poco importa -  quando è dai tempi di Selmosson che dovremmo aver capito come funziona il mondo del calcio, che poi è esattamente come funziona il resto del mondo?
Che senso ha paragonarsi ad una media company che ci è ontologicamente inferiore?
Che senso ha mostrarsi deboli, astiosi e frustrati di fronte ad un cambio di allenatore, evento normalissimo per una società sportiva?
Laziali a 'na certa maniera, battiamo le mani, spavaldi di essere, onore e fedeltà. Ma quando mai.
Per Dio, un po' di dignità.
Tra qualche mese la Lazio gareggerà di nuovo, esattamente come fa da 121 anni a questa parte.  Quindi sotto a chi tocca, tanto come allenatore che come avversario.
Simone, grazie di tutto.
 :band2:

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1452 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:37:18 »
Dopo le parole di Simone Inzaghi, arrivano anche quelle del presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato a calciomercato.com commentando il voltafaccia del tecnico e la scelta di accettare la proposta dell'Inter. Ecco le sue parole: "Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e a maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l'accordo. Ci siamo anche dati la mano. Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai giocatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me lo avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l'accordo da firmare". La società aveva anche diramato un comunicato in serata parlando del ripensamento del mister.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Era dall' inizio dell' anno che non aveva piu' stimoli e l' atteggiamento della squadra era un classico segno di quando si sa' che l' allenatore e' in bilico.

L.Leiva, Lulic, ecc. hanno rilasciato dichiarazioni tecniche molto evidenti: per Leiva non avevamo un piano "B" (gravissimo).

Per Lulic non dovevano giocare sempre gli stessi: avevamo poche riserve ma quelle poche si potevano sfruttare come Pereira dietro alle due punte per far respirare L.Alberto.


Abbiamo spremuto Immobile (che era legatissimo a Simone), facendolo giocare per un mese con le infiltrazioni: prima di allora aveva una media di un gol a partita.

Luis, Alberto idem: ha giocato 35 giorni con una caviglia improponibile.

Certo loro ci tenevano a Simone ma in  una squadra devi coinvolgere mentalmente tutti: ripeto non avevamo grandissime scelte ma qualcuna c'era.

Abbiamo fatto giocare il derby ad un Reina in evidente stato di stanchezza dopo aver visto Strakosha in gran forma contro il Parma: errore gravissimo!

Caicedo, ignorato nella prima parte della stagione (solo 2 presenze dal primo minuto e il Panterone in quel momento stava bene!).

Bastos, cacciato per spostare Acerbi a sinistra e Hoedt centrale con Reina primo regista: il piano dell' anno, totalmente fallito.

Salvo poi tagliare Hoedt che Inzaghi stesso ha chiamato per convincerlo a tornare: ed' ora a sta' cosa ci credo visto come si e' comportato con noi e con il Presidente dopo UNA STRETTA DI MANO (che per me vale piu' di un contratto).

Sarri e Mihajlovic e ce lo dimentichiamo: anche perche' era uno che ha lavorato bene per anni nella Lazio (e questo gli va' dato atto a parte quest' anno).

Ma io, tutta questa Lazialita' in lui sinceramente non la vedevo: poi sono sempre cose soggettive.

La Lazio rimane: FORZA LAZIO!


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1453 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:17:19 »
Voglio ricordare ai criticoni della società a tutti i costi che Inzaghi si porta via bei ricordi ma anche tante maledizioni: Salisburgo, la finale persa con la Juve con il palo di Keita, le tante sconfitte arrivate in partite decisive, l'EL persa malamente la stagione scorsa, la ripresa post covid, la preparazione della partita d'andata con il Bayern, l'eliminazione in Coppa Italia con l'Atalanta in superiorità numerica, le sconfitte mediocri rimediate nei finali di campionato...

Addio e grazie per i trofei, ma d'ora in avanti fischi pesantissimi quando ti ripresenterai da avversario.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1454 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:26:19 »
Attaccare la società perchè non ha offerto a questo signore 4 o 5 milioni è ridicolo e strumentale.

Inzaghi passa, la Lazio resta (e sta pure mejo). Fatevene una ragione.


Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1455 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:31:49 »
Attaccare la società perchè non ha offerto a questo mentecatto 4 o 5 milioni è ridicolo e strumentale.

Inzaghi passa, la Lazio resta (e sta pure mejo). Fatevene una ragione.

Ofrire 4 o, 5 milioni ad Inzaghi sarebbe stato da folli: dal dopo lockdown ha sbagliato tantissimo (e quest' anno neanche aveva gli stimoli giusti infatti la squadra ne' ha risentito mentalmente).

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1456 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:35:18 »
Pesantissimo mattone da ingoiare, altro che rospo.

Le colpe sono da entrambe le parti, prima di tutti la società che non ha,  specialmente negli ultimi anni, messo in atto un mercato adeguato. Sono ormai innumerevoli i "colpi" a segno dal DS, giocatori o presunti tali, richiesti dall'allenatore o no.
Detto questo, Inzaghi se ne sarebbe potuto andare anche prima, mettendo le cose in chiaro già da prima, non con dichiarazioni di circostanza ogni dopopartita per mesi e mesi.
Se ci avessimo messo un cartonato al posto di Inzaghi ogni post-partita sarebbe stato uguale. Uscire così all'ultimo secondo con una promessa poi non onorata è veramente meschino.
Vuoi andartene? Vai, quella è la porta, ma devi essere chiaro. Sai che la società non potrà mai accontentarti, o comunque non farà mai il salto di qualità, cosa prometti?
Grazie de tutto Simò, mò vai và, quella è la strada.

Ne escono sconfitti tutti, ma i primi che ne subiranno le conseguenze saremo noi, i tifosi, che avranno infangata la maglia ancora una volta da un altro personaggio presunto laziale che è tutto fuorché laziale.

In tutto ciò, rimane solo la Lazio. Forza Lazio. Guardiamo oltre.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1457 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:36:07 »
Ofrire 4 o, 5 milioni ad Inzaghi sarebbe stato da folli: dal dopo lockdown ha sbagliato tantissimo (e quest' anno neanche aveva gli stimoli giusti infatti la squadra ne' ha risentito mentalmente).

Mi fa piacere leggere che eri rinsavito anche prima di questo voltafaccia  :D
Ci ha fatto un favore enorme. La prossima stagione sarebbe stato un disastro rimanendo solo per mancanza di alternative. Ora speriamo che non prova a fotterci uno dei nostri top player giocando al ribasso.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1458 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:37:18 »
Attaccare la società perchè non ha offerto a questo mentecatto 4 o 5 milioni è ridicolo e strumentale.
OT
Mia nonna aveva un micio parlante. Strano a dirsi ma vi giuro che è così. Tu gli facevi delle semplici domande e lui ti rispondeva.
Una volta gli chiesi: "Felix, ti posso tirare la coda?". Lui rispose: "Fai pure, non reagirò".
Lo presi allora per la coda e tirai forte. Il felino, per tutta risposta, mi graffiò a sangue.

Non mi ci volle molto a capire che quel micio parlante aveva detto una bugia. Era proprio un mentegatto.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1459 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:39:08 »
OT
Mia nonna aveva un micio parlante. Strano a dirsi ma vi giuro che è così. Tu gli facevi delle semplici domande e lui ti rispondeva.
Una volta gli chiesi: "Felix, ti posso tirare la coda?". Lui rispose: "Fai pure, non reagirò".
Lo presi allora per la coda e tirai forte. Il felino, per tutta risposta, mi graffiò a sangue.

Non mi ci volle molto a capire che quel micio parlante aveva detto una bugia. Era proprio un mentegatto.
EOT

Sembra più o meno la storia tra Lotito e Inzaghi ieri sera.