Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95417 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1400 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:14:56 »
Ripeto, dipende tutto da com'è andata ieri. L'idea che era passata era quella di un accordo totale. Tant'è che io credevo avesse firmato.

Può essere che i giornalisti come al solito capiscano poco e scrivano troppo. Forse Inzaghi era stato chiaro sul fatto che ci doveva pensare. Ma se si erano stretti la mano "bene così, domani firmo", allora scusa, ma è tutta un'altra storia.
Esatto.

Di ieri si è solo visto che Inzaghi è entrato a villa ed uscendo ha detto che andavano a cena.

Tutto il resto è cornice.


Ci fosse stata la firma, lo avrebbero annunciato.
Si sono parlati ed hanno messo sul tavolo i progetti.
Poi Simone stamattina ha risentito il rilancio del Inter ed ha chiuso i rapporti con Lotito.

Per me c ha sfruttato per ottenere il massimo. E non da ieri ma dall intervista post Sassuolo. Perché che l Inter dovesse tagliare i costi al loro interno lo sapevano già e 5 milioni l anno non decidi di darli ad un allenatore dal giorno alla notte.

Mi spiace solo che avrei apprezzato la sincerità ieri.
Un arrivederci e grazie sarebbe stato gradito. Invece oggi per telefono c ha voltato le spalle.

Giustamente è un offerta di lavoro più vantaggiosa e stimolante  ed è giusto che lui decida di affrontarla.

Ma un po ri rispetto, da uno che "è laziale"...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1401 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:16:49 »
Sono contento di questo epilogo il ciclo era chiuso e lui si meritava quest'occasione. Sono contento e felice è pronto ad un nuovo allenatore Era ora
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1402 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:19:24 »
dimenticavo: Inter merda





Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1403 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:20:39 »
Ma oggi non è il 24 giugno, vero?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1404 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:21:33 »
Esatto.

Di ieri si è solo visto che Inzaghi è entrato a villa ed uscendo ha detto che andavano a cena.

Tutto il resto è cornice.


Ci fosse stata la firma, lo avrebbero annunciato.
Si sono parlati ed hanno messo sul tavolo i progetti.
Poi Simone stamattina ha risentito il rilancio del Inter ed ha chiuso i rapporti con Lotito.

Per me c ha sfruttato per ottenere il massimo. E non da ieri ma dall intervista post Sassuolo. Perché che l Inter dovesse tagliare i costi al loro interno lo sapevano già e 5 milioni l anno non decidi di darli ad un allenatore dal giorno alla notte.

Mi spiace solo che avrei apprezzato la sincerità ieri.
Un arrivederci e grazie sarebbe stato gradito. Invece oggi per telefono c ha voltato le spalle.

Giustamente è un offerta di lavoro più vantaggiosa e stimolante  ed è giusto che lui decida di affrontarla.

Ma un po ri rispetto, da uno che "è laziale"...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Non vai a cena con qualcuno con cui non sei d’accordo.
Non dici andiamo a cena, dici vado a cena e ci rivediamo dopocena.
Ora che i giornalai abbiano fatto l’ennesima figura di merda e’ fuori dubbio, ma non e’ che Inzaghi ne abbia fatta una migliore.
Gli auguri tutte le disgrazie sportive che gli possano capitare, incluso un bel esonero prima di Natale.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1405 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:21:55 »
Mah, 'nvece d' esse contenti pare che ve dispiace  :D


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1406 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:23:41 »
Nota della Società:

Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1407 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:23:56 »
Mah, 'nvece d' esse contenti pare che ve dispiace  :D

Per me è uno dei giorni migliori da Laziale.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1408 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:24:06 »
Batiza dallo sfogo di Inzaghi del dopo Sassuolo non sembra avesse una proposta di contratto da mesi. Se no non direbbe "ero l'unico dei 16 allenatori degli ottavi di champions ad essere in scadenza." Avrebbe detto un piu' diplomatico "stiamo discutendo o semplicemente ci vedremo a fine campionato". Quelle parole amare hanno rivelato la verita'.
Ma gli stessi protagonisti hanno detto cose diverse. Inzaghi ha confermato il contratto proposto alludendo al COVID avuto come causa della non firma e lo stesso Tare ha esplicitamente detto in televisione che non c’erano problemi. Mi sembra una verità molto labile e interpretabile quando invece la verità non dovrebbe esserlo
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1409 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:26:53 »
dimenticavo: Inter merda



Che poi... solo un "pavido" quel giorno poteva tifare inter,
visto che la juve stava vincendo già nel sottopassaggio
e lo scudetto dei cugini stupidi non era in discussione.
Noi ci giocavamo l'accesso alla Coppa Uefa e 'emo fatto passa' Poborsky per uno stronzo!
inter MERDA ETERNA!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1410 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:33:04 »
Esatto.

Di ieri si è solo visto che Inzaghi è entrato a villa ed uscendo ha detto che andavano a cena.

Tutto il resto è cornice.


Ci fosse stata la firma, lo avrebbero annunciato.
Si sono parlati ed hanno messo sul tavolo i progetti.
Poi Simone stamattina ha risentito il rilancio del Inter ed ha chiuso i rapporti con Lotito.

Per me c ha sfruttato per ottenere il massimo. E non da ieri ma dall intervista post Sassuolo. Perché che l Inter dovesse tagliare i costi al loro interno lo sapevano già e 5 milioni l anno non decidi di darli ad un allenatore dal giorno alla notte.

Mi spiace solo che avrei apprezzato la sincerità ieri.
Un arrivederci e grazie sarebbe stato gradito. Invece oggi per telefono c ha voltato le spalle.

Giustamente è un offerta di lavoro più vantaggiosa e stimolante  ed è giusto che lui decida di affrontarla.

Ma un po ri rispetto, da uno che "è laziale"...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk



Vedi Mati' questione di punti di vista. Se c'era l'interessamento dell'inter poteva dire direttamente a Lotito che avrebbe accettato l'Inter. Per correttezza invece si e' seduto al tavolo con Lotito per sentire l'offerta e il progetto. Per me e' stato corretto.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1411 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:34:17 »
Non vai a cena con qualcuno con cui non sei d’accordo.
Non dici andiamo a cena, dici vado a cena e ci rivediamo dopocena.
Ora che i giornalai abbiano fatto l’ennesima figura di merda e’ fuori dubbio, ma non e’ che Inzaghi ne abbia fatta una migliore.
Gli auguri tutte le disgrazie sportive che gli possano capitare, incluso un bel esonero prima di Natale.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Jim, forza ! Non fare così ....

Te lo scrivevo l’altro giorno che non gli avrei portato rancore, a Simone. Certo, il modo in cui si è dato alla fuga mi ha spezzato il cuore.

Però, come ti scrivevo, è sempre un professionista. Ha fatto la sua scelta...

Tanto noi andremo avanti lo stesso

 :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1412 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:38:21 »
Vedi Mati' questione di punti di vista. Se c'era l'interessamento dell'inter poteva dire direttamente a Lotito che avrebbe accettato l'Inter. Per correttezza invece si e' seduto al tavolo con Lotito per sentire l'offerta e il progetto. Per me e' stato corretto.


La mattina di ieri, a poche ore dal confronto con Lotito, Marotta ha chiamato Inzaghi per sondarne la disponibilità.

Può pure essere che Simone abbia detto al Patron : “ L’offerta va bene, lasciami 24 ore per vedere se l’inter mi offre 5 meloni. Poi al limite firmo...”


Va bene, non lo sapremo mai
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1413 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:42:21 »


Più freddo di così c'è il Polo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1414 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:46:03 »


Più freddo di così c'è il Polo.


Camilla !!!

Te lo aspettavi pure caldo ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1415 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:49:35 »
Come nedved come devrji. Un colpo così basso dopo 21 anni di Lazio non me lo aspettavo.
Badoglio.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1416 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:50:03 »

Jim, forza ! Non fare così ....

Te lo scrivevo l’altro giorno che non gli avrei portato rancore, a Simone. Certo, il modo in cui si è dato alla fuga mi ha spezzato il cuore.

Però, come ti scrivevo, è sempre un professionista. Ha fatto la sua scelta...

Tanto noi andremo avanti lo stesso

 :band1: :band1: :band1:
Leggi il mio intervento nell’altro topic, non e quello che ha fatto e’ come e perché lo ha fatto.
Rancore e’ un sentimento, per me solo indifferenza.
Gli auguro l’esonero come lo auguro a Pioli, Mourinho e qualche altro, il perché non credo sia mistero.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1417 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:52:04 »
Non vai a cena con qualcuno con cui non sei d’accordo.
Non dici andiamo a cena, dici vado a cena e ci rivediamo dopocena.
Ora che i giornalai abbiano fatto l’ennesima figura di merda e’ fuori dubbio, ma non e’ che Inzaghi ne abbia fatta una migliore.
Gli auguri tutte le disgrazie sportive che gli possano capitare, incluso un bel esonero prima di Natale.

Jim, tu hai cambiato lavoro girando mezzo mondo, io ho lavorato per 41 anni cambiando 4 aziende nei primi trenta per poi tornare alla prima negli ultimi undici, sempre per nessun altro motivo che fosse diverso dal dinero.
Certo è che non ho mai dichiarato di provare chissà quale amorosa appartenenza per nessuna di loro, e di tutta questa storia il sentimentalismo farlocco sbandierato dal buon Simone che a suo dire lo teneva ancorato a Formello malgrado tutto è l' unica cosa che mi ha infastidito.
Per il resto ha fatto bene: contento lui che va a guadagnare di più e contento chi come me non vedeva l' ora che si togliesse dalle palle.
Mò però a leggere qualche commento sembra che sia tutta colpa di Lotito, della sua mancanza di scrupoli, della sua anima ribalda da masnadiero e di chissà cos' altro.
Cazzate.
Io so solo che SENZA LOTITO INZAGHI NON SAREBBE NULLA. Magari stava ancora a ritenersi fortunato giocherellando a vita con la primavera come sta a fa' Alberto Derossi oppure (forse, ma nemmeno ci credo tanto) a festeggiare la promozione in A della Salernitana. A trecentomila euro l' anno, e milioni dell' Inter a quest' ora se li sognava.
Perciò dicesse grazie e non scassasse più i coglioni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1418 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:52:59 »
allora senza dichiarazioni ufficiali ma interpretazioni  fatte attraverso sensazioni o scanner attraverso le pareti sono state riportate delle notizie evidentemente FALSE ...
ieri c'è stato un incontro tra lui e lotito seguito da un altro  in serata con calveri e tare sempre secondo la stampa,si sarà parlato di contratto e programmi, poi oggi gli arriva una offerta dall'inter dove probabilmente c'è una dirigenza più competente ,una squadra campione d'italia e un ingaggio più sostenuto.
avrà fatto sicuramente una controproposta a lotito e poi ha deciso di andare all'inter.
dovremmo magari crocifiggere chi da ieri sera riportava la notizia del rinnovo...
auguri per la sua carriera ..

poi del modus operandi del presidente lo conosciamo tutti,offerte al ribasso e continui cambi delle carte in tavola,poi un progetto di crescita che non ci sarà mai...
da laziale sono deluso ma da sportivo contento per lui e per la possibilità che gli è stata data.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1419 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:54:13 »
Vedi Mati' questione di punti di vista. Se c'era l'interessamento dell'inter poteva dire direttamente a Lotito che avrebbe accettato l'Inter. Per correttezza invece si e' seduto al tavolo con Lotito per sentire l'offerta e il progetto. Per me e' stato corretto.
Fino a questo punto sono d'accordo.
E secondo me lo ha anche avvisato Lotito dell Inter.
Ma dopo ieri sera doveva essere si o no.

Poi che sia trapelata la sensazione positiva e c abbiamo creduto è anche colpa nostra ma tutti davano la firma chi già apposta chi una formalità.

Petrucci su sky ha detto che l Inter ha chiamato Simone per sapere se potevano rilanciare e lui ha aperto.
E poi accettato.

Io non so se si sono dati la parola ieri sera, so che Lotito a Simone lo ha sempre trattato con lealtà. Al contrario oggi non mi viene di dirlo.

Ps. E Simone mi è sempre sembrato pure un po fiodena con quella faccia da bravo ragazzo.

Non mi mancherà.


Ieri ero sollevato per la sua conferma per via dei nomi che girano.

Oggi ci aspettano delle giornate un pochino pesanti.
Sinisa mi sembra uno dei pochi in grado di reggere la pressione.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)