Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95456 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1320 : Giovedì 27 Maggio 2021, 10:45:43 »
Ieri sera ho dato una sbirciatina su 7gold, che trasmette diretta stadio di telelombardia, vi posso assicurare che alla notizia del rinnovo di Inzaghi, che invece davano all'Inter, li ha lasciati sotto choc, non si spiegavano come Simone potesse aver rifiutato l'Inter, e poi appena noto l'ingaggio di 2,2 erano davvero senza parole, chi attribuiva la scelta alla moglie, chi al fatto che voleva vivere a Roma, ma sopra di tutto era palese il rosicamento, il fatto che Conte e Donnarumma avessero abbandonato i loro amati club per ragione di soldi ed invece alla Lazio di Lotito prevalesse il senso di appartenenza li faceva davvero impazzire... :) :) :) :)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1321 : Giovedì 27 Maggio 2021, 10:48:44 »
Gli interisti in generale sono al livello dei romanisti,sia come tifo che come giornalisti di parte.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1322 : Giovedì 27 Maggio 2021, 10:59:05 »
Strano, Ravezzani aveva addirittura twittato dicendo che Inzaghi era il peggio e che si augurava stesse il più lontano possibile da Juve e Inter.


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1323 : Giovedì 27 Maggio 2021, 11:05:36 »
Penso che la conferma di Inzaghi favorisca la conferma di alcuni big. I Milinkovic (che cmq già si era sbilanciato sulla sua permanenza), gli Immobile, gli Acerbi, penso vedano di buon occhio la continuità con il Mister.

Ovvio che questo non significa che qulache altro big non ce lo siamo persi in questi anni (Vedi P.Neto).
Questo chiaramente fa parte del gioco, un allenatore puó favori il gioco di alcuni a discapito di altri.

In realtà anche le seconde punte che si sono susseguite ne hanno beneficiato. La miglior stagione di Keita è stata proprio quella prima del suo addio.
Lo stesso Correa sta migliorando.

Ad ogni modo sembra che Inzaghi abbia chiesto garanzie tecniche. Spero venga accontentato perchè l'anno prossimo c'è un' Europa League da vincere.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1324 : Giovedì 27 Maggio 2021, 11:30:45 »
Su Sky avevano raccontato la situazione a modo loro: Inzaghi pendeva dalle labbra dell'Inter che aveva mano libera su di lui.
Il sottostante era che la Lazio è di livello inferiore.
Suca

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1325 : Giovedì 27 Maggio 2021, 11:41:15 »
Secondo me però anche la vulgata dell’ Inzaghi che rifiuta i 3 milioni dell’Inter perché ha problemi economici è mezza fregnaccia.
Vero che dopo lo scudetto Conte avrebbe avuto tutto da perdere però parliamo sempre dell’Inter che ha anni luce le nostre possibilità.

Comunque vedremo ora chi prenderanno i merdazzurri.
A seconda di questo si capiranno molte cose.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1326 : Giovedì 27 Maggio 2021, 12:06:48 »
io sinceramente non credo ad un offerta dell'inter su inzaghi...è più una trovata giornalistica che altro...vi pare che non sarebbe andato sulla panchina dei campioni d'italia con quello squadrone?
o magari a seguito di una proposta gli hanno illustrato i movimenti di mercato e ha temporeggiato.
mi auguro che gli faccaino una campagna acquisti seria per giudicarlo,e basta con iwalace gentiletti e novaretti....già c'è un muriqi di mezzo.

superaquila

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1327 : Giovedì 27 Maggio 2021, 12:36:32 »
Se Simone riesce a fare con Muriqi lo stesso lavoro fatto con Luis Alberto, allora si merita una statua ad secula seculorum a Formello.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1328 : Giovedì 27 Maggio 2021, 13:04:57 »
La soluzione peggiore, alla quale si è arrivati nel modo peggiore: per la scarsissima voglia, da ambo le parti, di cercare di meglio.
Con l’aggravante, nel caso del “tecnico”, di aver abbassato penne e pretese quando si è reso contro che – chiacchiere a parte – nessuno era così folle da affidargli una panchina.
Trattando la Lazio come la puttanella-cessa-premio di consolazione dalla quale si ritorna solo perché non si è trovato altro: grande uomo? Grande laziale?
Un patto fra svernatori, marchio di fabbrica della Lotito S.p.a. che tiene in ostaggio la S.S. Lazio 1900.
Con la stanchezza tipica di chi è qui da troppo tempo per conservare una scintilla del sacro fuoco.
Roba da Cinque Stelle del calcio, disposti a qualsiasi compromesso pur di mantenere una rendita di posizione irripetibile: nel loro caso, una comfort zone nella quale chi sbaglia non paga mai.
Neanche di fronte a situazioni delle quali ci si vergognerebbe come ladri in una partitella fra amici.
Come tifoso non ho alcuna motivazione per seguire l’ennesima replica di questa farsa.
Come sportivo credo di non aver mai provato tanto disprezzo neppure per la xxxx.
Come osservatore ne ho abbastanza di vedere e scrivere sempre le stesse cose, e non oso pensare quanto ne possa avere abbastanza chi mi legge.
D’altronde non ha molto senso seguire qualcosa, che dovrebbe essere una passione, nel momento in cui provoca solo rabbia e disgusto.
Se considerate Inzaghi un allenatore, divertitevi anche per me.
Personalmente, preferisco vivere (cit.).

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1329 : Giovedì 27 Maggio 2021, 13:09:36 »
Un filo pessimista, Er Matador. Confido in una tua errata valutazione ;)

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1330 : Giovedì 27 Maggio 2021, 13:13:15 »
Un filino offensivo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1331 : Giovedì 27 Maggio 2021, 13:21:12 »
Io un po’ Matador lo capisco : dopo 5 anni e mezzo con lo stesso allenatore (e 12 con lo stesso DS), avevo pure io la fantasia di avviare un ciclo nuovo.

Diciamo che lui è molto duro nei giudizi verso Inzaghi e Lotito. Secondo me troppo.

Però non nascondo che un poco di aria nuova non mi sarebbe dispiaciuta.

Ps : naturalmente alla condizione che fossero arrivati un tecnico e un DS di ottimo livello. Cambiare Simone per Mihajlovic sarebbe stata una pazzia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1332 : Giovedì 27 Maggio 2021, 13:44:22 »
La soluzione peggiore...
 :D Allegro, Mata, e che sarà mai?
Rivedremo partite come quelle del derby d' andata e del derby di ritorno oscillando fra l' esaltazione e la depressione, appesi all' unico punto fisso dell' universo, al solo riscatto alla dannazione del panta rei: il tre-cinque-due!
 ;D Flessibile come un pezzo di coccio e duttile come un monolite di piombo sovietico ibernato nel gelo siberiano.
Dai che sbroccà su stecose è vita l' istess.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1333 : Giovedì 27 Maggio 2021, 13:57:12 »
Un patto fra svernatori...

Devo dire che questa definizione appare decisamente azzeccata.
La sensazione di rischio di rivivere il giorno della marmotta è forte.
Molto dipenderà dalle capacità di Tare di rinforzare veramente la squadra.
Piuttosto, si è capito quali sarebbero le tre nuove figure che si dice che Inzaghi vorrebbe nello staff?
E soprattutto al posto di chi?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1334 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:06:54 »
La soluzione peggiore, alla quale si è arrivati nel modo peggiore: per la scarsissima voglia, da ambo le parti, di cercare di meglio.
Con l’aggravante, nel caso del “tecnico”, di aver abbassato penne e pretese quando si è reso contro che – chiacchiere a parte – nessuno era così folle da affidargli una panchina.
Trattando la Lazio come la puttanella-cessa-premio di consolazione dalla quale si ritorna solo perché non si è trovato altro: grande uomo? Grande laziale?
Un patto fra svernatori, marchio di fabbrica della Lotito S.p.a. che tiene in ostaggio la S.S. Lazio 1900.
Con la stanchezza tipica di chi è qui da troppo tempo per conservare una scintilla del sacro fuoco.
Roba da Cinque Stelle del calcio, disposti a qualsiasi compromesso pur di mantenere una rendita di posizione irripetibile: nel loro caso, una comfort zone nella quale chi sbaglia non paga mai.
Neanche di fronte a situazioni delle quali ci si vergognerebbe come ladri in una partitella fra amici.
Come tifoso non ho alcuna motivazione per seguire l’ennesima replica di questa farsa.
Come sportivo credo di non aver mai provato tanto disprezzo neppure per la xxxx.
Come osservatore ne ho abbastanza di vedere e scrivere sempre le stesse cose, e non oso pensare quanto ne possa avere abbastanza chi mi legge.
D’altronde non ha molto senso seguire qualcosa, che dovrebbe essere una passione, nel momento in cui provoca solo rabbia e disgusto.
Se considerate Inzaghi un allenatore, divertitevi anche per me.
Personalmente, preferisco vivere (cit.).

Disanima dura, in parte però mi trova in disaccordo.

Inzaghi inizialmente non era monolitico con il modulo, capace l'abbia ideato ad hoc per i giocatori che si è ritrovato....dubbio, e se il 352 sia l'unico modulo per far rendere Milinkovic al meglio?

Tare sono due anni che sta toppando le finestre di mercato. Per toppare intendo completamente sbagliati gli acquisti.

Diamogli almeno una prova d'appello.

E di svernatori ne vedo davvero pochi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1335 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:18:18 »
Potremmo ribattezzare questo forum antinzaghi.com.
Io nel frattempo mi rilucido le coppe, voi mi scuserete.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1336 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:48:10 »
Matador, ma Inzaghi mica metterà in campo undici portieri... :)

A parte gli scherzi, se partiamo dal post-lockdown, capisco la tua preoccupazione, che per me resta comunque eccessiva.

In realtà penso che sia Inzaghi che Tare (per non parlare di Lotito che però resta ben lontano dal terreno) saranno capaci di imparare dagli errori fatti.

Mi gioco le palle i capelli che tra un anno o riapriamo la bacheca o ci prepariamo a risentire la musichetta della Champions; o tutt'e due.
Forza!

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1337 : Giovedì 27 Maggio 2021, 15:20:57 »
Potremmo ribattezzare questo forum antinzaghi.com.
Io nel frattempo mi rilucido le coppe, voi mi scuserete.

Vabbè TD, ma mica dovremo essere tutti per forza d'accordo...Che famo soloinzaghi.org?
Inzaghi ne ha combinate di ogni questa stagione e ci sta che alcuni (ex) estimatori, tra cui il sottoscritto, avrebbero preferito cambiare.
(A me peraltro la scelta di Inzaghi spaventa per ragioni diverse dal solo discorso relativo all'apporto tecnico del Mister...)
Visto che potrò rimirare, si spera, certe trovate allo stadio anche io vado a ripassare qualche perla preparandomi per la prossima stagione:
Parolo a tuttafascia (chi ci metterà? Escalante?)
La difesa del centenario col verona (troviamo un altro 36enne che sostituisca Parolo o mettiamo Leiva difensore centrale con Radu e Acerbi?)
Il centrocampo bradipesco Parolo - Cataldi contro l'udinese? (come riproporlo? Muriqi mediano?)
Immobile e Savic sostituiti a San Siro (lo riproporremo l'anno prossimo? in fondo non è andata malissimo)
Naturalmente coi giocatori incollati alle stecche del 352.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1338 : Giovedì 27 Maggio 2021, 16:30:52 »
Vabbè TD, ma mica dovremo essere tutti per forza d'accordo...Che famo soloinzaghi.org?
Inzaghi ne ha combinate di ogni questa stagione e ci sta che alcuni (ex) estimatori, tra cui il sottoscritto, avrebbero preferito cambiare.
(A me peraltro la scelta di Inzaghi spaventa per ragioni diverse dal solo discorso relativo all'apporto tecnico del Mister...)
Visto che potrò rimirare, si spera, certe trovate allo stadio anche io vado a ripassare qualche perla preparandomi per la prossima stagione:
Parolo a tuttafascia (chi ci metterà? Escalante?)
La difesa del centenario col verona (troviamo un altro 36enne che sostituisca Parolo o mettiamo Leiva difensore centrale con Radu e Acerbi?)
Il centrocampo bradipesco Parolo - Cataldi contro l'udinese? (come riproporlo? Muriqi mediano?)
Immobile e Savic sostituiti a San Siro (lo riproporremo l'anno prossimo? in fondo non è andata malissimo)
Naturalmente coi giocatori incollati alle stecche del 352.

A me quel che spaventa di piu' è fondamentalmente
se so' rimasti insieme come certe coppie...... "per abitudine".
Per il resto... sposo le tue preoccupazioni in toto.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1339 : Giovedì 27 Maggio 2021, 16:55:01 »
La soluzione peggiore, alla quale si è arrivati nel modo peggiore: per la scarsissima voglia, da ambo le parti, di cercare di meglio.

Misadisì.

Anch'io avrei preferito un cambiamento, ed avevo anche detto quale, salutare Inzaghi.

Non è andata così, spero che Inzaghi impazzisca e cerchi un'organizzazione di gioco diversa da quella di questa stagione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.