Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95483 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1280 : Lunedì 24 Maggio 2021, 13:50:24 »
ma hanno giocato un quarto d'ora, su.
Armini manco ha sfigurato, Berardi era tutto felice. Moro è troppo regazzino per giocare in attacco in serie A.
Hanno fatto esperienza.

Inzaghi ha lanciato Lombardi al suo primo anno preferendolo a Luis Alberto (un Luis Alberto depresso ma si vedeva che da come toccava il pallone era 5 categorie sopra a Lombardi pure se psicologicamente era a terra non so' per quale motivo personale).

All' epoca i giovani il mister li inseriva, eccome: e Lombardi e' meno forte di R.Moro (basta vedere come toccano il pallone entrambi e la differenza di classe che e' evidente).

Se R.Moro non puo' giocare in serie, A all' epoca Lombardi ci poteva giocare?

Dicevamo la stessa cosa di Neto tra l' altro...troppo gracile, ecc.

E addirittura Lombardi veniva preferito a Luis Alberto (depresso ma sempre meglio di Lombardi).

Quindi c'era la voglia di lanciare i giovani: oggi, non c'e' piu' la stessa voglia e la Societa' se ne' e' accorta!


ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1281 : Lunedì 24 Maggio 2021, 13:53:44 »
Ma l'hai visto Raul Moro?
Pare Rui Barros. Guardo partite da 50 anni, sia pure senza capirci una mazza. In 50 anni con quel fisico ho visto solo lui.
Giovinco pare la custodia. E ho detto tutto.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1282 : Lunedì 24 Maggio 2021, 13:56:56 »
Vabbè che i puffi sò biancazzurri, ma non è un buon motivo per mandarne uno in campo.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1283 : Lunedì 24 Maggio 2021, 14:13:39 »
Stamattina leggevo il forum dei napolisti, uno spettacolo. Il napoletano ha una capacità incredibile di distruggerti in due parole ma senza insultarti. Ce n'è per tutti senza pietà, da De Laurentiis a Insigne a Hysaj a Gattuso, tutti. Li preferisco ai nostri angoscianti di professione: secchi e diretti senza passare per arzigogolati "ragionamenti".

Quelli che ho trovato io insultano eccome, ma almeno lo fanno in modo divertente ("calabroleso"  ;D ;D ;D).



Comunque è sempre molto istruttivo leggere i forum altrui. Tutto il mondo è paese e i tifosi di calcio sono la peggiore razza del globo.

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1284 : Lunedì 24 Maggio 2021, 14:23:45 »
Ma l'hai visto Raul Moro?
Pare Rui Barros. Guardo partite da 50 anni, sia pure senza capirci una mazza. In 50 anni con quel fisico ho visto solo lui.
Giovinco pare la custodia. E ho detto tutto.

Che vuoi che ti dica: ha 18 anni!

Tare lo ha preso a 6 milioni: devi dare dell' incompetente a lui semmai non a me che da tifoso posso dare il mio parere (visto che siamo su un Forum), ma non sono un esperto.

Mica l' ho preso io, R.Moro?

Tuttavia segna e non lo prendono in Primavera anche se molti difensori avversari hanno un fisico bello impostato e sono piu' grossi di lui.

La rovina di Del Piero per me fu' quella di aggiungere massa muscolare ad esempio.

Comunque il futuro dira' chi tra me, te, E TARE avra' avuto ragione su R.Moro.

Armini ha il fisico ma non gioca uguale: quindi non credo che c'entri il fisico.

Ahh,.Rui Barros era un signor giocatore cosi' come Giovinco: sei sicuro che fossero molto piu' grossi di R.Moro?

Ma non ho la palla di vetro per cui non so' se R.Moro diventera' un giocatore di serie, A: secondo me, si e pure molto bravo.

Ma e' teoria: sono ipotesi.


Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1285 : Lunedì 24 Maggio 2021, 14:30:25 »
Vabbè che i puffi sò biancazzurri, ma non è un buon motivo per mandarne uno in campo.

Pur di difendere Inzaghi dai del puffo ad un ragazzo di 18 anni della Lazio?

Non sono d' accordo con la tua visione: ma questo e' il mio parere.

Tu hai il tuo ed io il mio modo: dire che R.Moro e' un Puffo, pero' non e' un complimento nel contesto del tuo discorso.

Sto' Puffo in Primavera crea sempre superiorita' numerica: ed e' il piu' talentuoso di tutti quelli che abbiamo che sono piu' grossi di  lui.

Magari e' Puffo-Forzuto: vai a sape'...

😉

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1286 : Lunedì 24 Maggio 2021, 14:33:23 »
Ma l'hai visto Raul Moro?
Pare Rui Barros. Guardo partite da 50 anni, sia pure senza capirci una mazza. In 50 anni con quel fisico ho visto solo lui.
Giovinco pare la custodia. E ho detto tutto.

Ho capito ma mica era alto 190 cm , quando lo abbiamo comprato per ben 6 milioni. Adesso se svegliano e scoprono che è uno gnomo e non può gioca ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1287 : Lunedì 24 Maggio 2021, 15:10:05 »
Rui Barros = 1.58
Insigne = 1,63
Giovinco = 1,67
R.Moro = 1, 69 (ha 18 anni).
Signori = 1.71 (2 cm piu' alto)

Peso di Signori (quello imprendibile): 68 kg

Peso di R.Moro:  65 Kg (ma e' alto 2 cm in meno ed ha 18 anni!)

Informiamoci prima di dare sentenze: calcola, Thomas che la forza di questi giocatori brevilinei sta' proprio nel loro fisico minuto.

Se gli fai fare pesi perdono tutta la loro rapidita': che e' l' arma fondamentale che sfruttano.

R.Moro, inganna (lo disse anche Tare quando lo acquisto'), perche' ha il baricentro basso ovvero delle gambe leggermente meno lunghe che tra l' altro e' quello che gli da' la spinta e la potenza nel saltar l' uomo.

Mi raccomando: lasciamolo cosi perche' senno' gli roviniamo la carriera.

Poi crescendo mettera' in maniera naturale la normale massa ma non deve fare assolutamente pesi nella parte alta del corpo altrimenti perdera' la sua caratteristica principale e cioe' la rapidita'.

Nel saltar l' uomo sono le gambe che danno potenza e forza: e lui ha delle gambe (se hai notato), molto resistenti.




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1288 : Lunedì 24 Maggio 2021, 15:15:05 »
Gasco oggi è in guerra....XDXDXD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1289 : Lunedì 24 Maggio 2021, 15:27:42 »
Gasco oggi è in guerra....XDXDXD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ahhhh....no,.no, Davide, affatto: anzi e' molto interessante entrare nei dettagli tecnici e tattici.

Si sta' parlando di questo piu' che specificatamente di Lazio anche se poi i discorsi sono chiaramente in funzione della nostra Lazio.

Credo che sia bello approfondire ogni tanto la tattica cosi come gli aspetti tecnici sui singoli calciatori: troppo spesso ci imbattiamo nel calcio moderno a parlare di bilanci, nuovi regolamenti, Var, magnati, arbitri, ecc. mettendo da parte il bello del calcio che sono gli aspetti  estetici (il gioco e i giocatori nelle loro specifiche caratteristiche).

Ad esempio nessuno ha sottolineato la splendida giocata di Parolo a 36 anni in rovesciata che ha salvato un gol praticamente fatto contro il Sassuolo: e' sembrato un intervento alla Holly e Benji.

Complimenti a Parolo: il suo gesto fisico-tecnico e' stato eccezionale.


borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1290 : Lunedì 24 Maggio 2021, 15:45:33 »
All' epoca i giovani il mister li inseriva, eccome: e Lombardi e' meno forte di R.Moro (basta vedere come toccano il pallone entrambi e la differenza di classe che e' evidente).

Ripeti con me: Raul Moro è un'immensa pippa.
Facciamolo insieme: Raul Moro in serie a non ci giocherà mai, perché ha una tecnica come quella di Cossu (e mi sto allargando) e pesa come un pulcino bagnato. se sei nano, e pesi 20kg, devi essere un fenomeno con i piedi. Raul Moro ha il tiro dello 0-0.
Lombardi almeno corre.

La società dovrebbe accorgersi che i giovani della Primavera sono inservibili. Perché non sono adatti alla Serie A. Non a caso retrocederemo nuovamente.
Se a Lotito fregasse qualcosa, invece di pensare alla Salernitana, si farebbe fare un'ordinanza restrittiva contro Tare.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1291 : Lunedì 24 Maggio 2021, 16:06:25 »
Ripeti con me: Raul Moro è un'immensa pippa.
Facciamolo insieme: Raul Moro in serie a non ci giocherà mai, perché ha una tecnica come quella di Cossu (e mi sto allargando) e pesa come un pulcino bagnato. se sei nano, e pesi 20kg, devi essere un fenomeno con i piedi. Raul Moro ha il tiro dello 0-0.
Lombardi almeno corre.

La società dovrebbe accorgersi che i giovani della Primavera sono inservibili. Perché non sono adatti alla Serie A. Non a caso retrocederemo nuovamente.
Se a Lotito fregasse qualcosa, invece di pensare alla Salernitana, si farebbe fare un'ordinanza restrittiva contro Tare.

Rui Barros = 1.58
Insigne = 1,63
Giovinco = 1,67
R.Moro = 1, 69 (ha 18 anni).
Signori = 1.71 (2 cm piu' alto)

Peso di Signori (quello imprendibile): 68 kg

Peso di R.Moro:  65 Kg (ma e' alto 2 cm in meno ed ha 18 anni!)


Nano, proprio non direi: pippa lo dici tu.

Io, vorrei vederlo sul campo della serie, A: anche Keita non aveva un gran tiro.

Forse e' l' unica cosa che manca a R.Moro ma ci si puo' lavorare: tuttavia salta l' uomo e crea superiorita'.

Pero' se vupi che dica a prescindere che R.Moro e' una pippa (cosa che dicevamo anche di Neto e A.Anderson che e' un bel giocatore),   faro' come vuoi: R.Moro e' una pippa (perche' la Societa' Lazio nun ce capisce nidnte de pallone).

L' ultima frase l' ho aggiunta io perche' immagino fosse quello il senso del tuo discorso e non capire l' effettivo valore di R.Moro altrimenti non gli avresti dato del nano leggendo il mio post precedente.

E allora Insigne che cos'e' se R.Moro e' un nano?

E I signe il tiro lo ha migliorato con il tempo!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1292 : Lunedì 24 Maggio 2021, 16:07:50 »
Gasco non ti incazzare.

Moro è alto come il Papu.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1293 : Lunedì 24 Maggio 2021, 16:10:57 »
Gasco non ti incazzare.

Moro è alto come il Papu.


il problema di Moro è che non sia forte come El Papu.
Quindi non compensa minimamente le sue deficienze fisiche con l'abilità tecnica.

Poi oh, se ve piace ve piace eh. Tanto, se ve piace Andre Anderson è bono tutto.




Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1294 : Lunedì 24 Maggio 2021, 16:33:00 »
ancora co raul moro :-\ .
E Armini :( .
Non sono boni.
Bisogna farsene una ragione.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1295 : Lunedì 24 Maggio 2021, 16:39:29 »
il problema di Moro è che non sia forte come El Papu.
Quindi non compensa minimamente le sue deficienze fisiche con l'abilità tecnica.

Poi oh, se ve piace ve piace eh. Tanto, se ve piace Andre Anderson è bono tutto.

A.Anderson secondo me e' bravo se messo in determinate zone del campo.

Si, R.Moro mi piace: peccato che sia scaduto il tempo.

Avevo scritto una cosa su un intervista di Ibrahimovic in cui diceva che da giovane nell' Ajax poteva saltare anche mezza squadra da solo ma gli mancava il tiro: non sapeva proprio tirare in porta (parole sue).

E lo disse anche capello (l' allora allenatore della Juve), quando Ibra arrivo' a vestire la maglia bianconera.

Da quel momento in poi, Ibra inizio' a fare degli esercizi specifici per il tiro: e sappiamo che oggi il tiro e' una delle armi migliori di Ibra.

Ibra, aggiunse: se avessi avuto il tiro di oggi quando ero giovane avrei fatto il triplo dei gol.

Questo significa che tutti possono migliorare con il lavoro: R.Moro chiaramente non ha e non avra' mai il fisico di Ibra che e' unico in quel genere.

Ma sul tiro ci puo' lavorare pian piano: intanto pero' potrebbe esser sfruttato per quello che sa' fare e cioe' creare superiorita' numerica (una dote importantissima nel calcio moderno).

Parlo di scampoli di partite: magari il prox anno.

Lui in Primavera ha imparato tutto: ormai gli serve la serie, A per poter crescere.l non la Primavera.

Ed avendo 18 anni e' normale che non possa fin da subito esser completo: deve pian piano completare la sua crescita tecnico-fisica ma intanto alcune cose le sa' fare ed anche molto bene.

Se lo metti largo con una difesa chiusa ti salta l' uomo ad esempio: e penso che possa farlo anche in serie, A.

Comunque il tempo dira' se avro' avuto ragione io oppure, te.

😉




Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1296 : Lunedì 24 Maggio 2021, 16:45:12 »
il problema di Moro è che non sia forte come El Papu.
Quindi non compensa minimamente le sue deficienze fisiche con l'abilità tecnica.

Poi oh, se ve piace ve piace eh. Tanto, se ve piace Andre Anderson è bono tutto.

Neanche Correa e' forte come il Papu: il Papu e' stato un grandissimo giocatore ed e' un attuale nazionale argentino.

Per Matita:

Papu = 1.65
R.Moro = 1.69

Aho' so' tutti piu' piccoli: forse inganna la faccia da bambino.

Che cio' la faccia da bambino, io?

Cio' la faccia da Bambino?

Cit. (Verdone).

Spero mi sia permessa e concessa una citazione di Verdone anche se tra Laziali: in fondo anche i romanisti si son tajati con le battute nei film di Montesano!




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1297 : Lunedì 24 Maggio 2021, 17:10:01 »
Verdone va benissimo.
Pure io sono indulgente con raul Moro.
C’ha 18 anni.
Aspettiamo 2 anni almeno prima di derubricarlo a sega furibonda

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1298 : Lunedì 24 Maggio 2021, 19:06:32 »
La Lazio ha acquistato Moro al prezzo di 6 milioni di euro.

Io non l'ho mai visto giocare, ma mi piacerebbe se esordisse in A.

Dice : " Ma non è in grado di giocare in serie A , e non lo sarà mai : non ha né il fisico, né la tecnica...."

Benissimo , mi fido.

Però allora vorrei inchiappettarmi con la sabbia il cazzone che ci ha speso sei milioni, per uno che non vedrò mai neanche debuttare.

Siamo al solito discorso : è un minchione Inzaghi che non lo lancia, o lo è il DS che ci ha speso sei bombe ?

Da qua non si scappa, perché altrimenti le responsabilità non sono mai de nessuno qua ! Guardate che 6 mln per un primavera sono tantissima roba !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1299 : Lunedì 24 Maggio 2021, 19:34:49 »
Ma il bello è che si giudica un ragazzo dai pochissimi e ultimissimi minuti che ha giocato in campo, in una ininfluente partita di A, dove stai perdendo male con una formazione piena di riserve (scarse) che giocano con la stessa verve con cui Ave Ninchi serviva a tavola il mitico Pollo Aia.....

Volete un giudizio su Armini, Moro e compagnia bella? Fategli fare almeno 10/15 partite non dico da titolare, ma gli ultimi 15/20 minuti!!! E fateli giocare con i titolari, non con le riserve!!!

Cazzarola ve lo ricordate Antonio Rozzi? L'hanno provato lui, assieme e al posto di Klose, per quattro/cinque partite, prima di capire che non era adatto e cederlo.

Dite che se stai vincendo  3-0 sul Milan, levare Lazzari e mettere Armini al settantacinquesimo ti fa perdere per 4-3?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!