Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95812 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #980 : Martedì 23 Marzo 2021, 17:42:11 »
 :) non può...parte della massa è impegnata a stabilire chi ci sia dietro un nick qualora costui dica cose non gradite, l'altra porzione a guardare lo storico interventi per capire se può ripetere l'evergreen errrtraslooco..
passa avanti 8)

Uh, schema classico.

10 "Liborio*,  a mio avviso il tuo modo di spendere le tue opinioni è provocatorio e in malafede"

20 "Ehhhh lo sapevo che do fastidio...."

GOTO 10

*Nome a caso

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #981 : Martedì 23 Marzo 2021, 17:44:20 »
Ma mica solo Genova. Brescia, Cagliari, Sassuolo etc Non sono partite dominate, anzi. Le grandi prestazioni, il calcio scintillante, lo si e' visto contro Juve 3 Inter.

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #982 : Martedì 23 Marzo 2021, 17:45:07 »
Dopo Lazio-Bologna le quote erano grossomodo 1,50 per la Juventus e 3,75 per noi.
Erano loro i favoriti, non c'è dubbio.
Resto dell'idea che Juventus-Inter giocata a tutti i costi l'8 marzo e che restituì il primato ai gobbi, prima del blocco del campionato, sia stata decisiva sul piano mentale per i nostri, come lo è stata per molti tifosi. Personalmente consideravo quella contro l'Inter una delle partite, forse l'unica, dove avremmo potuto mangiare con buona probabilità qualche punto agli avversari. E affrontare il blocco al comando della classifica, quindi col proprio destino in mano, avrebbe costituito uno stimolo enorme per la ripresa del torneo: mentre invece sentivamo in molti che ci fosse ormai poco da fare.
Le speranze - non molte ma nemmeno poche - di vincere il titolo si sono volatilizzate con quella Juventus-Inter.
Resta il fatto che dall'inizio della rimonta - 16 vittorie e 2 pareggi, vorrei ricordarlo tante volte si abbia l'impressione si stia parlando di un avvicinamento alla vetta dovuto a uno spaventoso calo di quelli forti, la Juventus ha sempre visto diminuire il suo vantaggio nei nostri confronti, senza MAI allungare di un punto (pressoché impossibile del resto visto che noi vincevamo sempre).
Quanto al calo di forma, a riprendere tono a volte basta una settimana, non potevamo sapere cosa sarebbe accaduto.
Di certo, la differenza tra la Lazio pre-blocco e quella post  è stata talmente grande, sotto ogni aspetto, che penso sia difficile negare che per noi tale evento sia stato particolarmente disastroso, avendo spezzato una trama che ci vedeva perfino fortunati ("fortuna" lazialmente più che pagata a caro prezzo: da tempo tremavo all'idea che in quadro dove tutto andava insolitamente bene piombassero un meteorite, un'incriminazione per genocidio, un disastro aereo: ma dopo cinquant'anni dovrei aver imparato che un laziale non può essere così ottimista e che una pandemia fosse dietro l'angolo, e se non abbiamo assistito al collasso dell'Universo è solo perché questo ci avrebbe impedito di soffrire). Ci vedeva fortunati, dicevo, nonché sostenuti dalla volontà autentica, di tentare quel traguardo: esemplare in questo senso la vittoria di Genova, strappata a forza da una squadra schierata con una linea difensiva da far accapponare la pelle: vittoria che mai sarebbe arrivata in campionati "normali".

La Lazio aveva un 30% di probabilità di farcela contro un 70 della Juve, e va bene. Una visione romantica, seppure evidentemente di parte, può attribuirci anche il ruolo di favorita. Giusto ricordare che non è così.

Ma trovo anche doveroso tenere conto di come quella galoppata si sia interrotta, e cioè a causa di un evento di portata planetaria che non ha riscontro nella storia. Ieri ho visto un campo di calcio  in demolizione dalle mie parti: via porte, panchine, recinzioni, tutto. Non ci gioca nessuno da un anno e mezzo e i proprietari lo stanno spianando, probabilmente per azzerare i costi di manutenzione. Uno spettacolo terribile. Il pallone è fermo, decine di migliaia di partite non si sono disputate, non si può giocare nemmeno tra amici. Tornei, scuole calcio, tutto è spento da più di anno. Nemmeno le due guerre mondiali sono riuscite a tanto. Credo che riconoscere l'enormità di tutto questo e il fatto che tutto questo sia capitato in uno scenario di classifica della Lazio che non si verificava dal 2000, sia perlomeno un gesto di rispetto nei confronti di quella squadra. Che probabilmente non avrebbe vinto il titolo ma non sarebbe crollata in quella maniera.
Condivido ogni singola parola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #983 : Martedì 23 Marzo 2021, 17:58:04 »
Ma mica solo Genova. Brescia, Cagliari, Sassuolo etc Non sono partite dominate, anzi. Le grandi prestazioni, il calcio scintillante, lo si e' visto contro Juve 3 Inter.

Lazio-Inter è la classica partita in cui ti giochi la possibilità "di" con una rivale assai più accreditata, sfoderi una bella prestazione, ce la metti tutta e perdi regolarmente collezionando applausi. Il gol di Ashley Young a ridosso dell'intervallo rispettava perfettamente il copione.

Il 2-1 di Milinkovic conteneva un messaggio: sì, ci siamo dentro con tutte le scarpe.

Quanto dobbiamo di quel sogno spezzato al nostro Mister? Parecchio, a mio avviso. E dopo cinque anni non vedo segni di cedimento da parte della squadra nei suoi confronti. Il nostro piccolo Ferguson è tale qui: a Napoli diverrebbe solo l'ennesimo capro espiatorio da far fuori per coprire le magagne della fallimentare gestione di De Laurentiis.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #984 : Martedì 23 Marzo 2021, 17:59:08 »
da più parti si dice che Goebbels sostenesse che una bugia ripetuta più volte diventa una verità, come se fosse una sua politica.
in realtà egli stesso è stato vittima di questo fenomeno, non l'ha mai detto se non riferendosi alle menzogne britanniche.
menzogne secondo lui, ça va sans dire.

la Lazio non ha lottato fino all'ultimo per lo scudetto.
a 11 giornate dalla fine era a 1 punto.
e poi è crollata.

questa distorsione della realtà vi porta a considerare la Lazio una rosa da scudetto mal gestita da un dilettante allo sbaraglio. lo vedremo a napoli quanto vale


Borgo !

Eravamo a -1 a 11 giornate dalla fine, e abbiamo concluso a -5.

Parlare di crollo è un po’ troppo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #985 : Martedì 23 Marzo 2021, 18:16:48 »
la Lazio ha avuto uno svantaggio?
decisamente. è un dato oggettivo
ha giocato più partite degli altri?
no, esattamente quante gli altri e con gli stessi tempi di recupero, quando ne avrebbe dovute giocare di meno e con più tempo di recupero.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #986 : Martedì 23 Marzo 2021, 18:27:18 »
da più parti si dice che Goebbels sostenesse che una bugia ripetuta più volte diventa una verità, come se fosse una sua politica.
in realtà egli stesso è stato vittima di questo fenomeno, non l'ha mai detto se non riferendosi alle menzogne britanniche.
menzogne secondo lui, ça va sans dire.

la Lazio non ha lottato fino all'ultimo per lo scudetto.
a 11 giornate dalla fine era a 1 punto.
e poi è crollata.


questa distorsione della realtà vi porta a considerare la Lazio una rosa da scudetto mal gestita da un dilettante allo sbaraglio. lo vedremo a napoli quanto vale
Finalmente...lo ripeto da mesi....sembra che prima dell'interruzione avessimo 10 punti di vantaggio....eravamo in striscia positiva da parecchio, la squadra già a Genova ed in casa contro il Bologna mostrava segni di stanchezza, il calo era dietro l'angolo...anzi, con l'interruzione io pensavo avessimo pure più possibilità.
E cmq parliamo di 11 giornate dal termine, quasi un terzo di campionato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #987 : Martedì 23 Marzo 2021, 19:23:19 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #988 : Martedì 23 Marzo 2021, 19:54:25 »
Giancarlo Inzaghi, papà di Simone e Filippo Inzaghi, ha parlato del futuro del figlio Simone rispondendo alla domanda su un eventuale approdo al Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Come si potrebbe dire di no ad una squadra come quella azzurra? Il Napoli è un top club, quest'anno ha riscontrato problemi, ma resta una squadra con grandissimi calciatori. Se non rinnova con la Lazio? Napoli è una bella città con una grande squadra, dico solo questo. Io sono molto legato alla città di Napoli, ero responsabile di una casa di abbigliamento ed in città avevo due rappresentanti.

Quindi per il papà di Inzaghi al Napoli non si potrebbe dire di no....il Napoli è un Top Club....la Lazio è giustamente sotto al Napoli....
Allucinante, io sono un Laziale di Napoli e queste parole mi offendono.
Massimo rispetto per il Mister, e per suo padre pure, ci mancherebbe, ognuno ha le sue opinioni....ma far passare certi concetti....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #989 : Martedì 23 Marzo 2021, 19:59:08 »
Giancarlo Inzaghi, papà di Simone e Filippo Inzaghi, ha parlato del futuro del figlio Simone rispondendo alla domanda su un eventuale approdo al Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Come si potrebbe dire di no ad una squadra come quella azzurra? Il Napoli è un top club, quest'anno ha riscontrato problemi, ma resta una squadra con grandissimi calciatori. Se non rinnova con la Lazio? Napoli è una bella città con una grande squadra, dico solo questo. Io sono molto legato alla città di Napoli, ero responsabile di una casa di abbigliamento ed in città avevo due rappresentanti.

Quindi per il papà di Inzaghi al Napoli non si potrebbe dire di no....il Napoli è un Top Club....la Lazio è giustamente sotto al Napoli....
Allucinante, io sono un Laziale di Napoli e queste parole mi offendono.
Massimo rispetto per il Mister, e per suo padre pure, ci mancherebbe, ognuno ha le sue opinioni....ma far passare certi concetti....


Anche a me non è piaciuto affatto.

Quando gli domandano del Napoli, e lui afferma : “ Ha grandi giocatori , forse più della Lazio...”

Una stoccata gratuita, ce l’ha proprio voluta aggiungere lui.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #990 : Martedì 23 Marzo 2021, 20:11:03 »
Un cretino.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #991 : Martedì 23 Marzo 2021, 20:11:29 »
E che ha detto di strano?
Mica ha detto Lazio Merda, ha detto che secondo lui il Napoli ha forse più grandi giocatori della Lazio.
Così ad occhio potrebbe pure essere vero.

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #992 : Martedì 23 Marzo 2021, 20:15:55 »

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #993 : Martedì 23 Marzo 2021, 20:26:13 »
Lui no MCM, tu si.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #994 : Martedì 23 Marzo 2021, 20:27:06 »
E che ha detto di strano?
Mica ha detto Lazio Merda, ha detto che secondo lui il Napoli ha forse più grandi giocatori della Lazio.
Così ad occhio potrebbe pure essere vero.

MCM !!!

Così , ad occhio, la mia vicina di casa potrebbe essere pure più bona di mia moglie.

Ma col cazzo che mi faccio sentì mentre lo dico !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #995 : Martedì 23 Marzo 2021, 20:43:58 »
Non credo che il papa di Simone rilasci interviste un giorno si e uno no. Ci sta che si faccia prendere la mano. Piùttosto preoccupa la tempistica, se e' vero diventa tutto più difficile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #996 : Martedì 23 Marzo 2021, 21:02:21 »
Chi è? Petrachi?
Potrebbe essere una opzione interessante, difficile  fare peggio dell'attuale, chiunque farebbe meglio. Pure io e te che non siamo del mestiere.
Vabbè....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #997 : Martedì 23 Marzo 2021, 21:27:01 »
Potrebbe essere una opzione interessante, difficile  fare peggio dell'attuale, chiunque farebbe meglio. Pure io e te che non siamo del mestiere.
Vabbè....

Affermazioni di una gravità tale che il ricordo di un altro 23 marzo impallidisce, al confronto, assumendo i contorni di un affettuoso rimprovero per aver mangiato la Nutella di nascoto.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #998 : Martedì 23 Marzo 2021, 21:32:22 »
Non credo che il papa di Simone rilasci interviste un giorno si e uno no. Ci sta che si faccia prendere la mano. Piùttosto preoccupa la tempistica, se e' vero diventa tutto più difficile.

Non è abituato a rilasciare interviste ma immagino non lo sia nemmeno tu.

Eppure sono sicuro che , se tuo figlio stesse trattando un rinnovo delicato con la società A, e a te padre chiedessero un parere sulla società B, tu non risponderesti mai : " Eh , è meglio della società A ! "

Mah !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #999 : Martedì 23 Marzo 2021, 21:41:59 »
Un cretino...ribadisco.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk