Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95866 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #940 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:15:44 »
Un indizio
Citazione
Inzaghi è in scadenza con la Lazio e non ha ancora firmato il rinnovo. Su di lui l’ombra del Napoli di De Laurentiis
La priorità di Inzaghi è la Lazio ma attenzione al Napoli, molto interessata al tecnico biancoceleste in scadenza a giugno. Di ciò ne ha parlato il papà dell’allenatore, Giancarlo Inzaghi, a Radio Kiss Kiss:

“Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurerntiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli. Spesso per lavoro mi sono recato a Napoli. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra… Lotito? ha dei tempi un po’ lunghi… Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà”
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #941 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:23:48 »
CALCIO

10 marzo 2009

Lazio, Delio Rossi: il mio contratto dipende solo da me
Delio Rossi con il presidente Lotito: nulla è ancora deciso sul futuro dell'allenatore della Lazio
Il tecnico della Lazio chiarisce la sua posizione in merito al rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno: quando mi accorgerò di non essere più la persona giusta, allora me ne andrò. Ancora non abbiamo discusso il mio futuro
Il tecnico della Lazio, Delio Rossi, in un'intervista radiofonica a Radio Radio chiarisce la sua posizione in merito al rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno: "Sento da più parti che la mia conferma dipende da altri, mentre invece dipende da me. Ci tengo a puntualizzare questo: non è un discorso unilaterale della Lazio. Io sono un professionista ed è giusto fare il bene della società, ma anche il mio. Io sono un allenatore con un contratto in scadenza, ma un tecnico anomalo da questo punto di vista, perché non ho bisogno di un contratto per sentirmi stimolato".
Rossi ribadisce poi la sua voglia di rimanere alla Lazio: "Io penso all'oggi e l'oggi si chiama Lazio che è la mia  priorità. Poi quando mi accorgerò di non essere più la persona giusta, oppure se la società ritenesse questo, allora me ne andrò. Ad oggi non c'è una scadenza. Non abbiamo ancora  affrontato il problema, se non se ne discuterà mi riterrò libero". Su quali siano le condizioni giuste per andare avanti, l'allenatore romagnolo spiega: "Io sono sempre andato d'accordo con la Lazio. Il problema è che ancora non abbiamo discusso il mio futuro, nel momento in cui si farà, vedremo quello che pensano loro e quello che penso io".

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #942 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:25:25 »
Ultimissime shock !

La Lazio ha offerto a Inzaghi 7,5 mln per i prossimi 3 anni. Con i bonus, si arriverebbe a un tetto massimo di 11 mln per tre anni.

Inzaghi ha rifiutato la proposta : vuole di più.

Il Patron non è contento e, a questo punto, sta meditando una possibile rivoluzione:

Sinisa nuovo allenatore

(E Mauro Bianchessi nuovo DS)

LLSN

'sta cosa hai i crismi dell'ufficialità o so' voci (per quanto autorevoli) di corridoio?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #943 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:30:11 »
'sta cosa hai i crismi dell'ufficialità o so' voci (per quanto autorevoli) di corridoio?
De sottoscala no corridoio, ma quando mai la Lazio a pubblicato cifre se non nel bilancio?
Se ci sarà addio sentiremo:
SimOne e come un figlio gli auguri successi dovunque vada.

La Lazio e la mia casa ma avevo bisogno di nuovi stimoli, ringrazio il Presidente il DS ed i tifosi ricordando sempre che io sono uno di loro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #944 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:32:03 »
Un indizio



Non condivido la sua idea sui giocatori della Lazio meno bravi di quelli del Napoli : lo scorso anno siamo arrivati sopra.

Quest’anno siamo là ( se vinciamo il recupero col Torino) , però noi abbiamo giocato pure la Champions...

Comunque sono opinioni, va bene così.
————

Passando alla parte importante, il commento lascia intendere che Napoli sarebbe una destinazione più che gradita...

Sui tempi di Lotito: ho seguito sui giornali e, da quanto riportano, è stato anche Simone a prendere tempo.

Mi pare che tutti vogliano aspettare.

La società vuole prima vedere come finisce la stagione, l’allenatore sa che le panche di Napoli e Juve si libereranno e probabilmente vuole valutare le proprie possibilità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #945 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:35:18 »
'sta cosa hai i crismi dell'ufficialità o so' voci (per quanto autorevoli) di corridoio?

Gli articoli sono riportati da LLSN , e ne parlano come di voci di corridoio che girano a Formello.

Nulla di ufficiale, ma entrano parecchio nel dettaglio parlando di un Lotito molto poco soddisfatto sia di Inzaghi che di Tare.

Sarebbe piuttosto risentito per aver speso 54 milioni di euro per Muriqi, Durmisi , Berisha , Vavro e Fares.

Ma non è nulla di ufficiale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #946 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:37:27 »
Tare ha appena rinnovato, lo vedi tu Lotito pagare due stipendi per la stessa mansione?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #947 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:41:34 »
Tare ha appena rinnovato, lo vedi tu Lotito pagare due stipendi per la stessa mansione?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ho capito Jim !

Ma, se Tare continua a fa gli acquisti degli ultimi due anni , ce conviene di più paga’ due stipendi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #948 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:41:55 »
Acqua passata. Il napoli é stato giustamente incensato anni addietro ma ormai con la Lazio al massimo se la gioca.
Per salire uno scalino, in Italia, per Inzaghi solo juve o inda.

questa stagione ci dirà tutto.
se siamo stati un fuoco di paglia e se oramai il napoli è al nostro livello (per calo suo...)

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #949 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:50:50 »
questa stagione ci dirà tutto.
se siamo stati un fuoco di paglia e se oramai il napoli è al nostro livello (per calo suo...)

O, per calo nostro visto che lo scorso anno abbiamo lottato per lo Scudetto fino a poche giornate dalla fine.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #950 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:55:12 »
Un indizio

Anch'io su radio kiss kiss avrei detto le stesse cose, quindi non ci farei troppo caso. Tra l'altro non parla un tecnico ma un papà interrogato da napoletani.

questa stagione ci dirà tutto.
se siamo stati un fuoco di paglia e se oramai il napoli è al nostro livello (per calo suo...)

ovviamente, se noi saliamo é perché gli altri scendono.  8)

In ogni caso dammi trofei a gogò mentre le altre tifoserie ci guardano dalla tv digrignando i denti, oltre un ottimo ottavo di finale di C.L. partendo dalla terza fascia e firmo per un altro fuoco di paglia.

O, per calo nostro visto che lo scorso anno abbiamo lottato per lo Scudetto fino a poche giornate dalla fine.

caro gasco, borgorosso é una delle menti più fini dell'intero Forum (secondo me) ma questo é l'unico argomento che non riesce proprio a comprendere. Forse per troppo amore per la sua squadra.
 :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #951 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:58:22 »
Tare ha appena rinnovato, lo vedi tu Lotito pagare due stipendi per la stessa mansione?


Ha rinnovato? Quando? ma soprattutto, perchè?

Sui due stipendi, può sempre dirottarlo a Salerno....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #952 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:58:59 »
O, per calo nostro visto che lo scorso anno abbiamo lottato per lo Scudetto fino a poche giornate dalla fine.

da più parti si dice che Goebbels sostenesse che una bugia ripetuta più volte diventa una verità, come se fosse una sua politica.
in realtà egli stesso è stato vittima di questo fenomeno, non l'ha mai detto se non riferendosi alle menzogne britanniche.
menzogne secondo lui, ça va sans dire.

la Lazio non ha lottato fino all'ultimo per lo scudetto.
a 11 giornate dalla fine era a 1 punto.
e poi è crollata.

questa distorsione della realtà vi porta a considerare la Lazio una rosa da scudetto mal gestita da un dilettante allo sbaraglio. lo vedremo a napoli quanto vale

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #953 : Martedì 23 Marzo 2021, 16:03:17 »
1. il livello è certamente superiore, basti pensare al numero di qualificazioni CL
2. se arrivasse spalletti farei 'na festa con le luci
su il punto 1, pochi dubbi, è la realtà.
sul punto 2, sono stra-d'accordo. magari

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #954 : Martedì 23 Marzo 2021, 16:03:17 »

Lotito
Sarebbe piuttosto risentito per aver speso 54 milioni di euro per Muriqi, Durmisi , Berisha , Vavro e Fares.


In effetti vedendo il filmato della cena di Natale 2019 notai un Lotito sorridente nel dare le pacche sulle spalle a tutti i giocatori e ridere felice allorquando andò al microfono Caicedo annunciando che l'obiettivo era lo scudetto.

Ma si vedeva lontano un miglio che stava ancora pensando ai passati acquisti di Berisha e Durmisi. Riguardate le immagini.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #955 : Martedì 23 Marzo 2021, 16:04:15 »
Ora ti posto i dati: ad 11 giornate dalla fine eravamo ad un punto ma se sei a 4 punti o, a 5 secondo te non te la stai giocando per lo Scudetto?

La squadra che ti precede secondo te' gia' sta' festeggiando la vittoria a salsicce e Champagne?

Noi abbiamo mollato dopo la partita contro il Milan quando perdemmo e ci fecero giocare senza attacco: eravamo a pezzi fisicamente ma stavamo li'.


borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #956 : Martedì 23 Marzo 2021, 16:07:23 »
Noi abbiamo mollato dopo la partita contro il Milan quando perdemmo e ci fecero giocare senza attacco: eravamo a pezzi fisicamente ma stavamo li'.

a 8 giornate dalla fine.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #957 : Martedì 23 Marzo 2021, 16:13:22 »
su il punto 1, pochi dubbi, è la realtà.

la realtà dice che il napoli é arrivato sotto la Lazio e che é stato eliminato dal Granada mentre la Lazio raggiungeva gli ottavi di C.L. da imbattuta.
Quindi sarebbe il caso che i tuoi dubbi aumentino.



a 11 giornate dalla fine era a 1 punto.
e poi è crollata.


Tra ''1 punto'' e ''e poi'' forse potevi aggiungerci ''é stato interrotto il campionato per la pandemia''.


a 8 giornate dalla fine.

a Luglio però, lo sai bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #958 : Martedì 23 Marzo 2021, 16:17:35 »
a Luglio però, lo sai bene.

quindi?
io 'sto concetto lo leggo spesso, e oramai è enunciato come vero in re ipsa.

il campionato si è interrotto solo per la Lazio? la Lazio ha avuto uno svantaggio? ha giocato più partite degli altri?

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #959 : Martedì 23 Marzo 2021, 16:26:14 »
De sottoscala no corridoio, ma quando mai la Lazio a pubblicato cifre se non nel bilancio?
Se ci sarà addio sentiremo:
SimOne e come un figlio gli auguri successi dovunque vada.

La Lazio e la mia casa ma avevo bisogno di nuovi stimoli, ringrazio il Presidente il DS ed i tifosi ricordando sempre che io sono uno di loro.


Sent from my iPhone using Tapatalk

parrebbe, so le voci, anche interessati a Gattuso.
Vediamo.

Il Napoli a ranghi completi ha battuto tutti e a Milano con l'Inter ha subito un furto.

Vediamo. Forse il rapporto con Inzaghi è esausto.
Spero che la Lazio non rimanga ad attendere le decisioni dello spiazentino.

Certo, poi noi ci stiamo lacerando le viscere per la riconferma di Tare. Capisco, ogni cosa vuole il suo spazio.