Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95865 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #920 : Lunedì 22 Marzo 2021, 21:07:58 »
Non ho ragione per disprezzare Gotti , sia chiaro. Se Gentlemen mi dice che è molto preparato, allora ci credo. A vederlo parrebbe anche persona seria e a modo.

Quello che mi preoccupa è :

1) Reggerebbe la pressione di una piazza come la nostra ?

2) Riuscirebbe a destreggiarsi tra il campionato e gli impegni europei ?

—————

Allora ripeto : con 2-3 milioni a stagione , avremmo i mezzi per puntare su tecnici affermati e abituati a giocare più competizioni.

MA , qualora si volesse optare per una soluzione più economica ( spero di no ) , eviterei Juric e De Zerbi.

Molto meglio Gotti , a mio modestissimo parere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #921 : Lunedì 22 Marzo 2021, 22:47:26 »
Preferisco un allenatore che conosca l'ambiente e che abbia qualche esperienza internazionale: Simone Inzaghi.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #922 : Lunedì 22 Marzo 2021, 23:35:19 »
Io non vedo una Lazio senza Inzaghi e viceversa, questa attesa almeno mediatica sul contratto mi lascia pensare mille ipotesi, può darsi che dipenda dal piazzamento, da considerazioni della società, o magari Inzaghi si guarda attorno, di certo questa società nelle dichiarazioni è sempre un po' abbottonata...
Ancora un po' e scopriremo gli altarini..
È un allenatore in rampa di lancio se capita l'occasione della vita è giusto che vada..
Bielsa era un grande nome con un ingaggio importante, sebbene non ci credo più di tanto ,un allenatore importante possiamo eventualmente ipotizzarlo .... Allegri è il massimo e sarebbe un segnale per piazza e campionato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #923 : Lunedì 22 Marzo 2021, 23:44:09 »
Ma per favore.
La Lazio, ma soprattutto Lotito, hanno dimostrato di saper stare e pure bene senza Simone Inzaghi.
A leggere alcuni sembra che stiamo parlando di Nereo Rocco o di Arrigo Sacchi oppure sembra che la coppa Italia e la supercoppa ogni tanto l'abbiamo iniziata a vincere da quando c'è Inzaghi.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #924 : Lunedì 22 Marzo 2021, 23:56:27 »
Ma per favore.
La Lazio, ma soprattutto Lotito, hanno dimostrato di saper stare e pure bene senza Simone Inzaghi.
A leggere alcuni sembra che stiamo parlando di Nereo Rocco o di Arrigo Sacchi oppure sembra che la coppa Italia e la supercoppa ogni tanto l'abbiamo iniziata a vincere da quando c'è Inzaghi.

Sei tra quelli che vorrebbero un cambio in panchina...ok ognuno dice la sua, beh  facci qualche nome che vedi bene nella Lazio

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #925 : Martedì 23 Marzo 2021, 00:01:19 »
Ma li ho già detti.
Uno dei 4 toscani tra gli italiani oppure Conceicao e Razvan Lucescu tra gli stranieri.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #926 : Martedì 23 Marzo 2021, 00:10:01 »
Ma li ho già detti.
Uno dei 4 toscani tra gli italiani oppure Conceicao e Razvan Lucescu tra gli stranieri.

Allegri e Sarri mi trovi d'accordo , uno concreto e vincente  e l'altro a Napoli specialmente ha fatto benissimo...
Conceicao mi intriga, ma anche stankovic ...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #927 : Martedì 23 Marzo 2021, 07:25:01 »
calatevi nei panni del mr.
Voi al posto suo in concomitanza di siffatta crisi di settore avreste la faccia di tolla di chiedere un aumento?
A me non passerebbe manco per l'anticamera del cervello.
Ma poi per cosa? per aver eliminato la corrazzata bruges?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #928 : Martedì 23 Marzo 2021, 07:47:09 »
Ma per favore.
La Lazio, ma soprattutto Lotito, hanno dimostrato di saper stare e pure bene senza Simone Inzaghi.
A leggere alcuni sembra che stiamo parlando di Nereo Rocco o di Arrigo Sacchi oppure sembra che la coppa Italia e la supercoppa ogni tanto l'abbiamo iniziata a vincere da quando c'è Inzaghi.

Me sa che c'hai tanta ragione, ma proprio tanta tanta  ... 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #929 : Martedì 23 Marzo 2021, 10:13:20 »
Ma si, siamo arrivati 4 con reja, 3 con pioli, 3 con Delio rossi, abbiamo vinto coppa Italia e supercoppa con 3 allenatori prima di Inzaghi.. Ma dai su...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #930 : Martedì 23 Marzo 2021, 10:59:04 »
Il mio allenatore ideale è quello che riesce ad utilizzare i calciatori sfruttando al meglio le loro caratteristiche, non quello che li adatta alla sua idea di gioco.
L' integralista, Sacchi è la prova del nove e Zeman pure, vincerà sempre meno di quello che potrebbe.
Perfetto, ed Inzaghi in questo è maestro.
Hai 4 migliori da far giocare a tutti i costi insieme, trovi il modulo per farlo.
Questo fa Inzaghi, il calcio è semplice, non vincono i moduli o gli accorgimenti, vincono i giocatori di maggior qualità che il mister deve trovare il modo di far giocare quanto più possibile insieme e nel posto giusto.
Altro non cè.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #931 : Martedì 23 Marzo 2021, 11:16:26 »
Comunque al termine di un ciclo terribile costellato da sconfitte anche brucianti, più perché in successione che altro, Simone sembrerebbe aver tenuto a galla la barca. Se riesce a fare un gran finale di stagione, che non vuol dire centrare la qualificazione in champions, secondo me dobbiamo far di tutto per tenerlo. Se sbraghiamo invece no. Per sbrago intendo il finale di Sven l'anno di Gottardi o quello di Delio sempre in concomitanza della coppa,ma anche l'anno della champions la squadra ando' prima in villeggiatura.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #932 : Martedì 23 Marzo 2021, 11:45:13 »
Perfetto, ed Inzaghi in questo è maestro.
Hai 4 migliori da far giocare a tutti i costi insieme, trovi il modulo per farlo.
Questo fa Inzaghi, il calcio è semplice, non vincono i moduli o gli accorgimenti, vincono i giocatori di maggior qualità che il mister deve trovare il modo di far giocare quanto più possibile insieme e nel posto giusto.
Altro non cè.


Dissent !

Chi sono i quattro tenori ? Io ne conto tre.

Secondo me si potrebbe serenamente mettere un mediano in più e avanzare LA , perché i numeri di Correa sono peggiori di quelli del Muflone!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #933 : Martedì 23 Marzo 2021, 11:57:31 »
Ha parlato da uomo di esperienza, non perchè è stato cacciato, che è pure definizione inesatta.

Questa é la tua opinione.
La mia é che FORSE ha parlato così in quanto é stato mandato via (che é forse la definizione esatta, cacciato effettivamente é troppo).

Se non ricordo male la juve aveva intenzione di dare un gioco più moderno alla squadra dopo 8 titoli consecutivi, quindi probabilmente il rapporto era più consunto da una parte che dall'altra.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #934 : Martedì 23 Marzo 2021, 12:11:43 »
Ma fatto sta che quando loro vendono un top player il sostituto lo prendono dal Real Madrid non nell'est europa.

La Lazio non ha mai venduto top player sostituendoli con qualcuno dell'Est Europa.

Per me Pioli era più che bravo (unico ad arrivare terzo tra l'altro in una miriade di stagioni).
Come lo è Simone, che temo però, per punti di vista ormai distanti con la società, sia al capolinea.

Lo temo anch'io, ma non abbiamo informazioni concrete in merito.
Direi di attendere la classifica finale e il loro incontro definitivo.

Non se andrà al Napoli, se lo farò sono sicuro farà bene, pur sapendo anche lui che lavorera in un contesto complicato, forse più della Lazio, ma d'altra parte più sali più le difficoltà avanzano.

De Laurentiis nell'ultimo decennio ha fatto un capolavoro e la rosa é tra le prime 3/4 in Italia, ma non credo che andare al Napoli significhi 'salire'.

Ricordiamo che l'anno scorso é arrivata sotto, quest'anno é sopra di pochissimo e mancano 11 giornate (per noi e per loro), passando per un'eliminazione col Granada in E.L.
Al limite Simone andrebbe da una pari grado.

Poi se alla Lazio arriva Sarri/Spalletti/Allegri sono il più felice di tutti, ma ho forti dubbi che possa essere questo il profilo.

se arrivasse Spalletti saresti felice? Sul serio?  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #935 : Martedì 23 Marzo 2021, 13:44:27 »
Ultimissime shock !

La Lazio ha offerto a Inzaghi 7,5 mln per i prossimi 3 anni. Con i bonus, si arriverebbe a un tetto massimo di 11 mln per tre anni.

Inzaghi ha rifiutato la proposta : vuole di più.

Il Patron non è contento e, a questo punto, sta meditando una possibile rivoluzione:

Sinisa nuovo allenatore

(E Mauro Bianchessi nuovo DS)

LLSN
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #936 : Martedì 23 Marzo 2021, 13:57:38 »
Bianchessi l'ha mai fatto il DS?

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #937 : Martedì 23 Marzo 2021, 14:09:42 »
De Laurentiis nell'ultimo decennio ha fatto un capolavoro e la rosa é tra le prime 3/4 in Italia, ma non credo che andare al Napoli significhi 'salire'.
Al limite Simone andrebbe da una pari grado.

se arrivasse Spalletti saresti felice? Sul serio?  8)

1. il livello è certamente superiore, basti pensare al numero di qualificazioni CL
2. se arrivasse spalletti farei 'na festa con le luci

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #938 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:07:10 »
1. il livello è certamente superiore, basti pensare al numero di qualificazioni CL

Acqua passata. Il napoli é stato giustamente incensato anni addietro ma ormai con la Lazio al massimo se la gioca.
Per salire uno scalino, in Italia, per Inzaghi solo juve o inda.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #939 : Martedì 23 Marzo 2021, 15:10:57 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011