Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95822 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #900 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:23:16 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #901 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:25:56 »
No, è Allegri che spiega perchè dopo 5 anni è difficile trasmettere gli stessi stimoli e delle difficoltà che si riscontrano dopo tanto tempo, anche per esempio, nelle scelte di mercato. Parla uno che ha vinto 5 scudetti consecutivi...
E' un punto di vista interessante per quanto riguarda i rapporti società-allenatore.
Nell'ottica del sesto anno di Inzaghi. Certi rapporti possono consumarsi anche senza una volontà precisa.
Pero' Mago, e' un teorema che non sta in piedi, ovvero in realta' diverse non funziona cosi.
Wegner, Fergusson, sono li a testimoniarlo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #902 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:33:58 »
No, è Allegri che spiega perchè dopo 5 anni è difficile trasmettere gli stessi stimoli e delle difficoltà che si riscontrano dopo tanto tempo, anche per esempio, nelle scelte di mercato.

forse ha ragione, però non vorrei che parlasse così solo perché é stato cacciato.
Inzaghi e la Lazio mi piacerebbe fosse una storia diversa, unica nel nostro calcio. E che quello che vale per gli altri con noi non vale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #903 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:48:53 »
Ferguson e  Wenger sono eccezioni. Ancora più nel calcio di oggi. Se Simone resta si prende un bel rischio. Altroche' confortzone.

superaquila

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #904 : Lunedì 22 Marzo 2021, 14:02:46 »
Se un allenatore rimane a lungo nella stessa società è la società stessa che deve operare un robusto rinnovamento dei calciatori, altrimenti si crea un arrocco senza precedenti e la situazione precipita.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #905 : Lunedì 22 Marzo 2021, 14:09:32 »
Pero' Mago, e' un teorema che non sta in piedi, ovvero in realta' diverse non funziona cosi.
Wegner, Fergusson, sono li a testimoniarlo.
In Inghilterra, dove oggi fanno fatica a trovare degli omologhi, sono stati delle eccezioni.

forse ha ragione, però non vorrei che parlasse così solo perché é stato cacciato.
Inzaghi e la Lazio mi piacerebbe fosse una storia diversa, unica nel nostro calcio. E che quello che vale per gli altri con noi non vale.
Ascolta l'intervista e rivedi il giudizio.
Per il resto le utopie hanno sempre avuto molto poco da spartire con il calcio. Quell'altri ne sono un classico esempio.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #906 : Lunedì 22 Marzo 2021, 15:24:48 »
In Inghilterra, dove oggi fanno fatica a trovare degli omologhi, sono stati delle eccezioni.

speriamo che Simone diventi l'eccezione italiana.

Ascolta l'intervista e rivedi il giudizio.

quale giudizio?

Per il resto le utopie hanno sempre avuto molto poco da spartire con il calcio. Quell'altri ne sono un classico esempio.

Sì, molto poco. Ma noi partiamo in una posizione di vantaggio, non siamo quell'altri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #907 : Lunedì 22 Marzo 2021, 15:44:58 »
speriamo che Simone diventi l'eccezione italiana.
Per forza di cose significherebbe l'esautorazione dell'attuale DS, quindi ben venga.

quale giudizio?
 non vorrei che parlasse così solo perché é stato cacciato.
Ha parlato da uomo di esperienza, non perchè è stato cacciato, che è pure definizione inesatta.

Sì, molto poco. Ma noi partiamo in una posizione di vantaggio, non siamo quell'altri.
Ma in questo caso conta relativamente, l'ambiente di manovra esterno è fondamentalmente lo stesso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #908 : Lunedì 22 Marzo 2021, 15:54:29 »
Il livello tecnico del Napoli ormai non è affatto lontano da quello della Lazio.
Pagherei di tasca mia per vedere SimOne al Napoli il prossimo anno. Poi altro che trasloco: ti verrebbero a da na mano pure na serie de altri personaggi a spostare mobili sull'A1  ;D ;D ;D
Gli stessi che definivano Pioli un totale imbecille e che invece devono constatare che è l'unico negli ultimi anni ad aver portato 2 squadre (Lazio e Milan) sopra alle possibilità delle rose che allena.
Tutto da dimostrare Russotto.
Se guardi gli ultimi 10 anni la differenza è stata abbastanza netta, del futuro vedremo.
Ma fatto sta che quando loro vendono un top player il sostituto lo prendono dal Real Madrid non nell'est europa.

Per me Pioli era più che bravo (unico ad arrivare terzo tra l'altro in una miriade di stagioni).

Come lo è Simone, che temo però, per punti di vista ormai distanti con la società, sia al capolinea.
Non se andrà al Napoli, se lo farò sono sicuro farà bene, pur sapendo anche lui che lavorera in un contesto complicato, forse più della Lazio, ma d'altra parte più sali più le difficoltà avanzano.

Poi se alla Lazio arriva Sarri/Spalletti/Allegri sono il più felice di tutti, ma ho forti dubbi che possa essere questo il profilo.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #909 : Lunedì 22 Marzo 2021, 16:00:28 »
Appunto rafforzi il mio concetto, che Napoli e' un ambiente di merda forse piu di quello romano.
Se con una squadra di meta classifca sta facendo bene, mentgtre e' naufragato con una rosa di livello tecnico superiore, quale e' il problema? non mi vorrai mics ditre che e' Ancelotti, basta leggere il suo CV.
No non lo rafforzo, è il contrario.
L'Everton non è paragonabile al Napoli, è infinitamente più facile anche con un livello tecnico inferiore.
E mica perchè Ancellotti non sia bravo, semplicemente perchè è diverso.
Napoli è una piazza complicata, ma è ovvio che per un allenatore come Inzaghi che ha forse capito che qui non ha più margini ulteriore, rappresenti una sfida professionale di livello superiore.
Come lo era il Milan per Tare, che però ha scelto diversamente.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #910 : Lunedì 22 Marzo 2021, 16:10:34 »
Tutto da dimostrare Russotto.
Se guardi gli ultimi 10 anni la differenza è stata abbastanza netta, del futuro vedremo.
Ma fatto sta che quando loro vendono un top player il sostituto lo prendono dal Real Madrid non nell'est europa.

Per me Pioli era più che bravo (unico ad arrivare terzo tra l'altro in una miriade di stagioni).

Come lo è Simone, che temo però, per punti di vista ormai distanti con la società, sia al capolinea.
Non se andrà al Napoli, se lo farò sono sicuro farà bene, pur sapendo anche lui che lavorera in un contesto complicato, forse più della Lazio, ma d'altra parte più sali più le difficoltà avanzano.

Poi se alla Lazio arriva Sarri/Spalletti/Allegri sono il più felice di tutti, ma ho forti dubbi che possa essere questo il profilo.

Mi pare che il Napoli si sia indebolito rispetto alla media degli ultimi 10 anni e noi ci siamo rafforzati. Credo che abbiamo un qualcosa in più noi a livello di organico in valore assoluto, ma abbiamo il problema dell'età media che credo sia più alta.

Pioli era un ottimo allenatore, ma carente nella gestione dello spogliatoio temo.
Sono molto curioso di vedere Inzaghi in un'altra piazza e di vedere questa Lazio con un altro manico.
Certo, se l'altro manico dovesse essere Gotti, teniamoci Inzaghi a vita.

Se oltre a Inzaghi c'è ancora vita sulla Terra, allora proverei un tecnico rodato, esperto in campo internazionale e che abbia maggior prestigio di qualsiasi elemento del nostro spogliatoio. Credo che con le cifre che ballano nella bozza di contratto per Simone, qualcosa di meglio di Gotti ci potrebbe uscire.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #911 : Lunedì 22 Marzo 2021, 16:20:06 »
Mi pare che il Napoli si sia indebolito rispetto alla media degli ultimi 10 anni e noi ci siamo rafforzati. Credo che abbiamo un qualcosa in più noi a livello di organico in valore assoluto, ma abbiamo il problema dell'età media che credo sia più alta.

Pioli era un ottimo allenatore, ma carente nella gestione dello spogliatoio temo.
Sono molto curioso di vedere Inzaghi in un'altra piazza e di vedere questa Lazio con un altro manico.
Certo, se l'altro manico dovesse essere Gotti, teniamoci Inzaghi a vita.

Se oltre a Inzaghi c'è ancora vita sulla Terra, allora proverei un tecnico rodato, esperto in campo internazionale e che abbia maggior prestigio di qualsiasi elemento del nostro spogliatoio. Credo che con le cifre che ballano nella bozza di contratto per Simone, qualcosa di meglio di Gotti ci potrebbe uscire.
Il Napoli a mio avviso si è sempre rafforzato nella rosa nei 10 anni ed è uno di quei casi in cui per me ha reso meno delle proprie possibilità; alla resa del campo in alcuni casi è andato peggio ma il livello in cui si erano portati 2/3 posto, e sul quale volevano confrontarsi era davvero alto e difficile da mantenere senza essere una strisciata. Ma resta una rosa di valore assoluto con tante scelte forse anche superiore all'Inter ma con un allenatore probabilmente non all'altezza.

Sono d'accordo con te che cè vita oltre Inzaghi, magari un tecnico con le caratteristiche che dici tu, farei i salti di gioia, ma tu davvero ci credi? Che nome pensi possa venire alla Lazio, realisticamente te lo chiedo.
Un tecnico rodato, di livello internazionale pensi possa venire per meno di 4 milioni l'anno e soprattutto con il tipo di mercato che fa Tare?
Poi se è così, sbaglierò io e alzo le mani.
Però lo voglio vedere quel tipo di allenatore qui a Formello.

Questo per dire, che quando si incensa Inzaghi mica perchè è il migliore al mondo, mica è per fare crociate fini a se stesi,  troppi ce ne stanno meglio di lui. Ma perchè è con buona probabilità il migliore che puoi permetterti per la nostra cilindrata societaria, come il campo ha dimostrato.
Se poi siamo in grado di andare oltre il livello di Inzaghi, su profili che dici tu, io firmo subito.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #912 : Lunedì 22 Marzo 2021, 16:35:07 »
Il Napoli a mio avviso si è sempre rafforzato nella rosa nei 10 anni ed è uno di quei casi in cui per me ha reso meno delle proprie possibilità; alla resa del campo in alcuni casi è andato peggio ma il livello in cui si erano portati 2/3 posto, e sul quale volevano confrontarsi era davvero alto e difficile da mantenere senza essere una strisciata. Ma resta una rosa di valore assoluto con tante scelte forse anche superiore all'Inter ma con un allenatore probabilmente non all'altezza.

Sono d'accordo con te che cè vita oltre Inzaghi, magari un tecnico con le caratteristiche che dici tu, farei i salti di gioia, ma tu davvero ci credi? Che nome pensi possa venire alla Lazio, realisticamente te lo chiedo.
Un tecnico rodato, di livello internazionale pensi possa venire per meno di 4 milioni l'anno e soprattutto con il tipo di mercato che fa Tare?
Poi se è così, sbaglierò io e alzo le mani.
Però lo voglio vedere quel tipo di allenatore qui a Formello.

Questo per dire, che quando si incensa Inzaghi mica perchè è il migliore al mondo, mica è per fare crociate fini a se stesi,  troppi ce ne stanno meglio di lui. Ma perchè è con buona probabilità il migliore che puoi permetterti per la nostra cilindrata societaria, come il campo ha dimostrato.
Se poi siamo in grado di andare oltre il livello di Inzaghi, su profili che dici tu, io firmo subito.

Dopo aver triturato 3-4 allenatori senza aver portato a casa nulla, difficile dire che si è raccolto meno delle potenzialità della squadra per colpa dell'allenatore. Soprattutto se non sono stati provati i Ballardini o i Caso, ma un tale di nome Ancelotti.
A me Gattuso non piace, ma credo fosse difficile fare meglio.

Sulla Lazio vediamo che succede. La mia sensazione è che Lotito sia disposto a continuare solo in caso di qualificazione in Champions, altrimenti vuole voltare pagina. Inzaghi invece, che è un professionista e non un tifoso, si era già promesso al Milan lo scorso anno, che poi ha virato completamente all'ultimo minuto. Quest'anno credo che voglia capire come si mette la posizione di Pirlo alla Juventus e valutare eventuali offerte folli del Napoli. Alla fine credo che l'ultima parola sia quella di Lotito comunque, perchè la Juventus che possa fare la seconda scommessa in 2 anni non è verosimile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #913 : Lunedì 22 Marzo 2021, 18:05:09 »
Dopo aver triturato 3-4 allenatori senza aver portato a casa nulla, difficile dire che si è raccolto meno delle potenzialità della squadra per colpa dell'allenatore. Soprattutto se non sono stati provati i Ballardini o i Caso, ma un tale di nome Ancelotti.
A me Gattuso non piace, ma credo fosse difficile fare meglio.

Sulla Lazio vediamo che succede. La mia sensazione è che Lotito sia disposto a continuare solo in caso di qualificazione in Champions, altrimenti vuole voltare pagina. Inzaghi invece, che è un professionista e non un tifoso, si era già promesso al Milan lo scorso anno, che poi ha virato completamente all'ultimo minuto. Quest'anno credo che voglia capire come si mette la posizione di Pirlo alla Juventus e valutare eventuali offerte folli del Napoli. Alla fine credo che l'ultima parola sia quella di Lotito comunque, perchè la Juventus che possa fare la seconda scommessa in 2 anni non è verosimile.
Nulla....se parli di scudetto va bene ma allora che dovrebbero dire Inter e Milan. Ma se non parli di scudetto sono quasi sempre stati in CL e vinto qualche coppa Italia, non mi sembra poco per una non strisciata. Il fatto che lì bazzichino allenatori non sconosciuti conferma che il livello è alto e quindi difficile concordo, ma di facile cosa cè a certi livelli?

Per quanto riguarda la Lazio per me l'era Inzaghi è finita ormai e non credo sia un buon viatico cominciare un rapporto con un contratto sul tavolo da tempo (parole di Inzaghi) e non firmato vari motivi.
Penso sia venuto meno l'entusiasmo di continuare insieme.
Ora non sto a dire chi ha ragione, anche perchè non tifo Inzaghi, tifo Lazio.
SE Inzaghi via allora aspetto il prossimo allenatore che spero vivamente sia il profilo che dici tu, ma magari, chi non sarebbe d'accordo.
Ma ripeto, dimmi un nome di quel livello che dici tu, che verrebbe qui alle stesse condizioni di Inzaghi e forse senza CL, io continuo a nutrire timori che il profilo sia un altro.

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #914 : Lunedì 22 Marzo 2021, 18:43:49 »
Mi pare che il Napoli si sia indebolito rispetto alla media degli ultimi 10 anni e noi ci siamo rafforzati.

Più che altro, il Napoli, a sensazione e anche secondo alcuni analisti, sembra aver raggiunto da qualche anno il limite della crescita possibile.

Naturalmente, se Inzaghi ritiene che la sua esperienza alla Lazio sia al termine per esaurimento di prospettive, motivazioni ecc. e se è vero che il Napoli gli offre 4 testoni, fa bene ad andarsene. Ma se l'idea è quella di fare un salto di qualità importante, il che vuol dire lottare per lo scudetto se non vincerlo e fare un percorso europeo importante, temo che Simone stia salendo su un treno che non va da nessuna parte.

Di fronte a un'offerta di Milan, Inter o Juventus andarsene ed essere accompagnati da auguri e ringraziamenti è dovuto per tutti, guai a perdere occasioni simili. Ma se la Lazio deve perdere il Mister per vederlo andare in un'altra squadra di secondo piano beh, forse si deve fare ogni tentativo possibile per trattenerlo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #915 : Lunedì 22 Marzo 2021, 19:00:43 »
Mega OT

Secondo me non esiste un reale limite di crescita possibile.

Insomma, prima di Simeone nessuno pensava che l’Atletico ( che fatturava più o meno come noi ) potesse andare troppo oltre qualche partecipazione in EL.

Poi hanno vinto lo scudo e fatto una finale di Champions.

E poi  lo dico (tanto siamo tra di noi) : ma perché l’Atalanta a mezza classifica non era al massimo del suo limite ?

Poi è arrivato gasperini e, per un secondo di cronometro, non so finiti in semifinale di Champions.

Io voglio sognarla la Lazio campione d’ Europa.

Tanto è gratis, che me frega ?

 :D

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #916 : Lunedì 22 Marzo 2021, 19:14:44 »
Se Inzaghi, come Ferguson o Wenger, si identifica, per senso di appartenenza, con il Club, allora va compreso e pure elogiato, è per questo il massimo livello di armonia con il calcio, ovvero l'appartenenza all squadra, ed il calcio è sport di squadra, non individuale.
In tal senso sarei contento della conferma/rinnovo, al pari dei suoi pregi/difetti, la stagione in corso è davvero anomala, non c'è stato un precampionato, l'incognita covid ha influenzato troppo, e poi questo mi sembra il periodo sbagliato per puntare a fare "rivoluzioni", a patto che vengano confermati i migliori, il gruppo squadra principale.
Continuo a pensare che se quest'anno avessimo avuto l'Europa League avremmo conteso all'Inter lo scudetto, per motivi già da me postati: le riserve avrebbero giocato in EL, si sarebbero integrati meglio, i titolari avrebbero accumulato meno minutaggio, avremmo avuto quei 6-7 punti in più che ci avrebbero proiettato al vertice (prestazioni pre e post CL come contro la Samp, Udinese, Verona, Bologna, non ci sarebbero state...), e con le seconde linee più pronte in caso di necessità.
Si dovesse cambiare allora la speranza è sempre quella di un tecnico preparato, bravo nella gestione degli uomini ed a leggere le partite.
Non sono un fan acceso di Inzaghi ma spero nella sua permanenza.

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #917 : Lunedì 22 Marzo 2021, 19:18:28 »
Mega OT

Secondo me non esiste un reale limite di crescita possibile.

Insomma, prima di Simeone nessuno pensava che l’Atletico ( che fatturava più o meno come noi ) potesse andare troppo oltre qualche partecipazione in EL.

Poi hanno vinto lo scudo e fatto una finale di Champions.

E poi  lo dico (tanto siamo tra di noi) : ma perché l’Atalanta a mezza classifica non era al massimo del suo limite ?

Poi è arrivato gasperini e, per un secondo di cronometro, non so finiti in semifinale di Champions.

Io voglio sognarla la Lazio campione d’ Europa.

Tanto è gratis, che me frega ?

 :D

Fine OT

Per "limite di crescita" intendo quello medio. Non ci sono indicatori che facciano pensare che questi anni Venti vedano più successi del Napoli di quanti non se ne siano visti nei Dieci.

Poi magari l'anno prossimo tutto si allinea per il meglio e vincono il campionato. Ma questo finora non è mai accaduto: nessuno ha vinto il campionato al di fuori delle solite tre, dal 2005 in poi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #918 : Lunedì 22 Marzo 2021, 19:30:18 »
Mi pare che il Napoli si sia indebolito rispetto alla media degli ultimi 10 anni e noi ci siamo rafforzati. Credo che abbiamo un qualcosa in più noi a livello di organico in valore assoluto, ma abbiamo il problema dell'età media che credo sia più alta.

Pioli era un ottimo allenatore, ma carente nella gestione dello spogliatoio temo.
Sono molto curioso di vedere Inzaghi in un'altra piazza e di vedere questa Lazio con un altro manico.
Certo, se l'altro manico dovesse essere Gotti, teniamoci Inzaghi a vita.

Se oltre a Inzaghi c'è ancora vita sulla Terra, allora proverei un tecnico rodato, esperto in campo internazionale e che abbia maggior prestigio di qualsiasi elemento del nostro spogliatoio. Credo che con le cifre che ballano nella bozza di contratto per Simone, qualcosa di meglio di Gotti ci potrebbe uscire.
Giusto riguardo Pioli, che è sicuramente un tecnico preparato, ma Ibra gli sta dando una grandissima mano nello spogliatoio.
Su Gotti però voglio precisare che è ritenuto preparatissimo, a Coverciano è stato anche un insegnante, l'incognita è la gestione dello spogliatoio, a me sembra che sia uno dei preferiti del duo Lotito-Tare.
Il sogno sarebbe Allegri, molto amico di Lotito, ma non penso che il Presidente voglia fare un investimento del genere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #919 : Lunedì 22 Marzo 2021, 20:57:50 »
Giusto riguardo Pioli, che è sicuramente un tecnico preparato, ma Ibra gli sta dando una grandissima mano nello spogliatoio.
Su Gotti però voglio precisare che è ritenuto preparatissimo, a Coverciano è stato anche un insegnante, l'incognita è la gestione dello spogliatoio, a me sembra che sia uno dei preferiti del duo Lotito-Tare.
Il sogno sarebbe Allegri, molto amico di Lotito, ma non penso che il Presidente voglia fare un investimento del genere.
Il mio allenatore ideale è quello che riesce ad utilizzare i calciatori sfruttando al meglio le loro caratteristiche, non quello che li adatta alla sua idea di gioco.
L' integralista, Sacchi è la prova del nove e Zeman pure, vincerà sempre meno di quello che potrebbe.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.