Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95813 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #880 : Domenica 21 Marzo 2021, 12:29:16 »
Grandi allenatori entrambi.
Ma magari.
Inzaghi vuole 4 milioni l'anno intanto.
4 milioni di lire gli darei.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #881 : Domenica 21 Marzo 2021, 12:37:34 »
Va bene mandare via il mister se così si è deciso, ma vediamo dove andiamo a finire.

ma mica lo decide il forumista di biancocelesti.
Per fortuna...

comunque leggo di un'idea Gotti.
E se Saimon non firma proverei a cercare Conceiçao
Mazzarri è bono per la Salernitana.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #882 : Domenica 21 Marzo 2021, 13:17:44 »
Subito Spalletti, Allegri, Sarri o Mazzarri.
Subito.


Mazzarri ha sempre fatto bene : Livorno , Reggina e Samp.
Anche all’Inter svolse un buon lavoro ( lo cambiarono a dicembre, con solo tre sconfitte in sei mesi. E Mancini , arrivato al suo posto, fece peggio malgrado 4 acquisti a gennaio ! ).


La chiave di svolta ( non in senso positivo) della sua carriera fu scegliere di andare al Watford. Da là in poi , non ha più ritrovato il percorso giusto .

Ha fallito al Torino perché è arrivato nono ? Guarda quelli che sono arrivati dopo...

————

Allegri lo piglierei domani.

————

Sarri e Spalletti sono bravi , ma un po’ troppo offensivisti per i miei gusti. Ho dei dubbi anche a livello caratteriale.

————

Io mi butterei su Conceiçao !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #883 : Domenica 21 Marzo 2021, 13:27:08 »
Anche conceicao bel nome, ma non capisco perché dovrebbe lasciare il Porto fisso in CL per venire alla Lazio.
Ma magari

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #884 : Domenica 21 Marzo 2021, 17:46:38 »
Frigo non so perché dici sia il posto ideale per bruciarsi.
È um posto difficile senza dubbio.
Ma se vuoi salire un passo su oltre questa Lazio cosa c'è di Facile?
Il Milan? L Inter? La juve? Tutto è difficile e a rischio bruciatura.
Ma se la pensi così resti a Formello un po' come ha scelto Tare sai già come va sai quali sono i confini magari meno aspettative ma più serenità.
Ripeto sono scelte di vita professionalmente parlando.
Ma quando ti mancano gli stimoli e pensi che dove sei di più non si può fare è complicato restare nonostante tutto l affetto che Simone ha per questi colori.
Mi preoccupa perché non deve essere facile per lui ma se davvero scegliesse in tal senso farebbe pensare molto sulle ambizioni reali di lotito considerando quando è laziale il mister.
Vedremo.
Speriamo non sia così.

Degno di nota il ragionamento secondo cui la Lazio non può trattenere Inzaghi perché HA SCELTO (la Lazio) un profilo basso rispetto al Napoli: ovviamente l'idea che il Napoli abbia possibilità maggiori per bacino di utenza si scarta a priori nel ragionamento, si ignora: quella della Lazio è una scelta. Una menzogna spudorata degna della peggiore propaganda.

Di contro, Tare non va al Milan non perché la Lazio sia stata in grado di trattenerlo, ma perché è un cojone e s'accontenta della "comfort zone" (leggi: merda).

Quindi la conclusione del ragionamento win-win è: se Tizio va via, è perché siamo merda. Se Caio resta, è perché si accontenta della merda che siamo.

Poi se a certi personaggi dici esplicitamente che sono qui per prendere per i fondelli gli altri, fanno pure appello all'"educazione". Fantastico.

A proposito, oggi risiamo di trasloco? Non si piomba sul forum a tre secondi dalla fine a sgranare il rosario?

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #885 : Domenica 21 Marzo 2021, 17:50:20 »
Si sa che col bel tempo vogliono traslocare tutti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #886 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:01:16 »
Degno di nota il ragionamento secondo cui la Lazio non può trattenere Inzaghi perché HA SCELTO (la Lazio) un profilo basso rispetto al Napoli: ovviamente l'idea che il Napoli abbia possibilità maggiori per bacino di utenza si scarta a priori nel ragionamento, si ignora: quella della Lazio è una scelta. Una menzogna spudorata degna della peggiore propaganda.

Di contro, Tare non va al Milan non perché la Lazio sia stata in grado di trattenerlo, ma perché è un cojone e s'accontenta della "comfort zone" (leggi: merda).

Quindi la conclusione del ragionamento win-win è: se Tizio va via, è perché siamo merda. Se Caio resta, è perché si accontenta della merda che siamo.

Poi se a certi personaggi dici esplicitamente che sono qui per prendere per i fondelli gli altri, fanno pure appello all'"educazione". Fantastico.

A proposito, oggi risiamo di trasloco? Non si piomba sul forum a tre secondi dalla fine a sgranare il rosario?

Ovvero danneggino una comunità virtuale con eccessivo turpiloquio, flooding, off-topic sistematico, flaming. E in ogni caso rispondono alle regole stabilite da chi gestisce la comunità. Ad esempio la deviazione sistematica di ogni discussione sul mercato e il "diesse" sarebbero già sufficienti per l'incaprettamento dell'account, nella maggior parte dei forum.
E certo il problema sono le deviazioni su mercato e DS, questi messaggi invece sono edificanti e non danneggiano.
Ognuno la vede come gli pare, però...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #887 : Lunedì 22 Marzo 2021, 08:42:44 »
Degno di nota il ragionamento secondo cui la Lazio non può trattenere Inzaghi perché HA SCELTO (la Lazio) un profilo basso rispetto al Napoli: ovviamente l'idea che il Napoli abbia possibilità maggiori per bacino di utenza si scarta a priori nel ragionamento, si ignora: quella della Lazio è una scelta. Una menzogna spudorata degna della peggiore propaganda.

Di contro, Tare non va al Milan non perché la Lazio sia stata in grado di trattenerlo, ma perché è un cojone e s'accontenta della "comfort zone" (leggi: merda).

Quindi la conclusione del ragionamento win-win è: se Tizio va via, è perché siamo merda. Se Caio resta, è perché si accontenta della merda che siamo.

Poi se a certi personaggi dici esplicitamente che sono qui per prendere per i fondelli gli altri, fanno pure appello all'"educazione". Fantastico.

A proposito, oggi risiamo di trasloco? Non si piomba sul forum a tre secondi dalla fine a sgranare il rosario?
Hai già fatto una figura di niente sui diritti TV del Napoli che ancora hai il coraggio di riprendere l argomento? :)
Non lo rispieghiamo ma puoi documentarti Napoli e Lazio partivano da similari fatturati la differenza l'anno poi fatta le scelte gestionali, ma non è cosa per te.

Un po di dignità la conserverei fossi in te. Quando mancano le competenze che non hai meglio che di occupi di quell ambito che conosci altrimenti finisci per sfogliare la soccerex e credere che abbia qualche significato.

Non è mai troppo tardi puoi sempre ripartire dal liceo che sarebbe ottima base che manca a mio avviso.
Ma è solo un consiglio disinteressato.

Ma ciò che mi fa pensare di te è come fai ad accodarti alla linea immaginaria del trasloco tu che sei scappato letteralmente dalla proposta di conoscere l ellenico che peesagivi e sei addirittura scomparso dal forum per non parlarne più vista la brutta china presa.
Ahah.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #888 : Lunedì 22 Marzo 2021, 08:48:22 »
Con la stessa squadra bruciati allenatori altosonanti come Ancelotti chew infatti sta facendo bene all'everton, per non parlare di Gattuso che penso abbia le palle piene di un dittatore come er cinematografaro.
Il Napoli mi ricorda l'Inter, un posto si merda dove hanno abdicato Allenatori campioni del Mondo.
Solo un Kamikaze potrebbe andare a Napoli
L Everton è una squadra di media classifica. È diverso.
Il Napoli è una piazza difficile senza dubbio ma il livello tecnico è alto e ambizioso anche su questo non c'è dubbio.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #889 : Lunedì 22 Marzo 2021, 09:26:25 »
Gattuso a Napoli sta facendo bene, meglio di Simone. Come punti e proposta di gioco Probabile che Simone si troverà a fronteggiare anche una parte di tifoseria scontenta per il cambio. Meglio l'estero. Valuterei anche l'idea di lasciare il calcio fossi lui.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #890 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:08:06 »
L Everton è una squadra di media classifica. È diverso.
Il Napoli è una piazza difficile senza dubbio ma il livello tecnico è alto e ambizioso anche su questo non c'è dubbio.

Il livello tecnico del Napoli ormai non è affatto lontano da quello della Lazio.
Pagherei di tasca mia per vedere SimOne al Napoli il prossimo anno. Poi altro che trasloco: ti verrebbero a da na mano pure na serie de altri personaggi a spostare mobili sull'A1  ;D ;D ;D
Gli stessi che definivano Pioli un totale imbecille e che invece devono constatare che è l'unico negli ultimi anni ad aver portato 2 squadre (Lazio e Milan) sopra alle possibilità delle rose che allena.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #891 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:09:38 »
Gattuso a Napoli sta facendo bene, meglio di Simone. Come punti e proposta di gioco Probabile che Simone si troverà a fronteggiare anche una parte di tifoseria scontenta per il cambio. Meglio l'estero. Valuterei anche l'idea di lasciare il calcio fossi lui.

Molto esatto,  e gli scontri tra grandi li vince quasi tutti ... e non e' facile ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #892 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:21:03 »
Ieri ha provato a non vincerla, a rovinare la partita, togliendo, a 20 minuti dalla fine, Luis Alberto ed Immobile.
Senza di loro non siamo più ripartiti, l'Udinese ci ha chiusi dietro e ci è andata bene.
Io questo vizio di togliere i migliori proprio non la capisco.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #893 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:22:33 »
Piu' che altro Immobile e Luis stavano bene fisicamente, tolto il solito dolore al piedi di Ciro, pero' si muoveva bene, cambiarlo perche' al 70esimo devi fare i cambi, mi sembra assurdo, i cambi li fai se hanno un senso, non perche' l'orario lo impone.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #894 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:29:47 »
Se Leiva ha 60 min magari qualche partita fai giocare Cataldi o escalante dall'inizio... muriqi dall'inizio non l'ho capita e non mi è piaciuto, immobile era in partita così come Luis Alberto, io avrei tolto milinkovic , Correa e Pereira non hanno dato la svolta , merito anche agli avversari che al muriqi hanno lasciato solo il passeggio e che ci hanno dato filo da torcere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #895 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:43:46 »
Citazione
"Credo che sia stata una diversità di vedute. Nel calcio devi vincere, non bisogna far tanto. Non mi disse che avrebbe scelto Sarri. Eravamo d’accordo quasi su tutto ma alla fine non ci siamo resi neanche conto che ci siamo divisi. La scelta è stata del presidente. Siamo rimasti in ottimi rapporti, sono stati cinque anni meravigliosi e irripetibili. C’era alchimia, ci siamo divertiti, sono state fatte scelte di mercato importanti… Dopo cinque anni non è facile trasmettere le stesse cose, ed è per questo che hanno deciso di cambiarmi. Quel finale di stagione era la logica fine di un rapporto tra me e la Juventus. Annate meravigliose, con l’Ajax non è andata bene, però sono molto legato alla Juventus".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #896 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:45:37 »
Allegri? Dici va alla Juve?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #897 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:52:12 »
No, è Allegri che spiega perchè dopo 5 anni è difficile trasmettere gli stessi stimoli e delle difficoltà che si riscontrano dopo tanto tempo, anche per esempio, nelle scelte di mercato. Parla uno che ha vinto 5 scudetti consecutivi...
E' un punto di vista interessante per quanto riguarda i rapporti società-allenatore.
Nell'ottica del sesto anno di Inzaghi. Certi rapporti possono consumarsi anche senza una volontà precisa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #898 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:57:33 »
Sono d'accordo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #899 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:22:14 »
L Everton è una squadra di media classifica. È diverso.
Il Napoli è una piazza difficile senza dubbio ma il livello tecnico è alto e ambizioso anche su questo non c'è dubbio.
Appunto rafforzi il mio concetto, che Napoli e' un ambiente di merda forse piu di quello romano.
Se con una squadra di meta classifca sta facendo bene, mentgtre e' naufragato con una rosa di livello tecnico superiore, quale e' il problema? non mi vorrai mics ditre che e' Ancelotti, basta leggere il suo CV.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!