Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95789 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #860 : Sabato 20 Marzo 2021, 12:05:43 »
negli ultimi anni quando sentivo parlare di firma e contratti pronti è andata a finire come biglia e de vrij, poi magari c'è il gioco delle parti dove in base ai risultati acquisiti le parti in causa abbiano maggiore voce in capitolo.
può darsi che simone stia valutando altre offerte , ci sono squadre che se non raggiungono determinati obbiettivi tipo napoli e juve un pensiero su di lui lo faranno sicuramente, beh le mie sono ipotesi fantasiose nulla di più.
per valutare il suo lavoro ,bisognerebbe vedere qualcun'altro sulla panchina e poi chissà.
ho visto il torino sostitutire gianpaolo e fare un lieve miglioramento in panchina, gianpaolo è un buon allenatore ma ha avuto una sfiga pazzesca,ha perso o pareggiato tante partite alla fine soprattutto per cappellate dei suoi giocatori,poi è arrivato nicola con tanto di fortuna e pare vada meglio.
il genoa ha tolto maran signor allenatore,le prime partite volava,poi 10 giocatori fuori per covid e visto che si chiama genoa e non juve o milan hanno giocato lo stesso e perso punti,poi arriva ballardini tra i peggio in circolazione secondo me e risale in classifica..
morale a mio giudizio...ci vuole capacità ,intuito,  fortuna nelle scelte e soprattutto che chi ti gioca in quel momento non faccia cappellate.
sarebbe bello finire tra i 4 in campionato e fare una campagna acquisti di rafforzamento e ringiovanimento vera , ho sentito tare a inizio campionato parlare di  mercato squadra rinforzamento  per confermarsi tra le  4.... chi è stato preso è una riserva non un altro titolare, poi alla fine della giostra conta che la mia Lazio  arrivi tra le 4 , che vinca il derby e che ciliegina sulla torta qualcuno arrivi 7/8 in classifica.

buon calcio a tutti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #861 : Sabato 20 Marzo 2021, 12:36:09 »
Da più parti mi arrivano conferme dell'offerta di de Laurentiis a Simone Inzaghi: 4 milioni l'anno per tre anni, quella della Lazio è di 2,5 milioni più bonus per tre anni.
Penso che potrebbe accettare l'offerta napoletana, stiamo a vedere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #862 : Sabato 20 Marzo 2021, 13:01:40 »
Solo un folle accetterebbe lo scenario neapolitans, entrando in mezzo ad una guerra tra spogliatoio e presidente.

Guerra che si combatte per l'impossibilità di far ragionare delaurentiis, che quanto ad ingerenza negli affari tecnici è l'esatto contrario di Lotito.

Difatti questa estate credo assisteremo alla quarta puntata del cambiamento epocale nella rosa neapolitans.

Inoltre, fossi in Inzaghi, se proprio volessi cambiare, cercherei di scegliere una piazza migliore come possibilità, non una uguale o anche peggiore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #863 : Sabato 20 Marzo 2021, 13:35:29 »
Purtroppo nei fatti a cui abbiamo assistito negli ultimi anni l offerta tecnica del Napoli è più ambiziosa di quella della Lazio e di Lotito.
Loro vogliono stare sempre in CL e ci sono in buona parte riusciti fanno mercato a grosse cifre e comprano molti più giocatori affermati e meno scommesse di quanto propone Lotito e Tare.
Certo è più rischiosa come piazza perché le aspettative sono alte ma d altra parte professionalmente è uno step ulteriore all insu e comprensibile.
Poi c'è chi preferisce la comfort zone tipo Tare e rifiuta il Milan e chi rischia avendo ambizioni superiori.
Spero vivamente resti perché il mister eun valore aggiunto ma temo che la delusione per il mercato che ci si aspettava e non è stato sia forte e abbia tracciato nettamente la differenza di ambizioni e aspettative tra società e Inzaghi.
Ci sta succede.
Non mi sento di rimproverare Simone per questo.
Se gli obiettivi non sono comuni con rammarico meglio dividersi.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #864 : Sabato 20 Marzo 2021, 13:37:53 »
Caceido ancora infortunato benché non abbia mai giocato.
Questo  a ennesima dimostrazione di come quest uomo non abbia neanche potuto ruotare gli uomini in attacco che che se diceva...e quante critiche ha ricevuto perché gioca sempre ciro....ennesima dimostrazione di quanto le lacune della rosa abbiano rovinato il suo lavoro benché eccellente.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #865 : Sabato 20 Marzo 2021, 13:45:53 »
Pero' Caiceido si e' piu volte lamentato per lo scarso utilizzo a favore di Muriqi. Più probabile che si tratti di infortunio diplomatico. Sicuramente Tare tiene in ostaggio la mogli della Pantera e uno dei bambini di Inzaghi, così e' sicuro giochi Muriqi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #866 : Sabato 20 Marzo 2021, 13:51:59 »
negli ultimi anni quando sentivo parlare di firma e contratti pronti è andata a finire come biglia e de vrij, poi magari c'è il gioco delle parti dove in base ai risultati acquisiti le parti in causa abbiano maggiore voce in capitolo.
può darsi che simone stia valutando altre offerte , ci sono squadre che se non raggiungono determinati obbiettivi tipo napoli e juve un pensiero su di lui lo faranno sicuramente, beh le mie sono ipotesi fantasiose nulla di più.
per valutare il suo lavoro ,bisognerebbe vedere qualcun'altro sulla panchina e poi chissà.
ho visto il torino sostitutire gianpaolo e fare un lieve miglioramento in panchina, gianpaolo è un buon allenatore ma ha avuto una sfiga pazzesca,ha perso o pareggiato tante partite alla fine soprattutto per cappellate dei suoi giocatori,poi è arrivato nicola con tanto di fortuna e pare vada meglio.
il genoa ha tolto maran signor allenatore,le prime partite volava,poi 10 giocatori fuori per covid e visto che si chiama genoa e non juve o milan hanno giocato lo stesso e perso punti,poi arriva ballardini tra i peggio in circolazione secondo me e risale in classifica..
morale a mio giudizio...ci vuole capacità ,intuito,  fortuna nelle scelte e soprattutto che chi ti gioca in quel momento non faccia cappellate.
sarebbe bello finire tra i 4 in campionato e fare una campagna acquisti di rafforzamento e ringiovanimento vera , ho sentito tare a inizio campionato parlare di  mercato squadra rinforzamento  per confermarsi tra le  4.... chi è stato preso è una riserva non un altro titolare, poi alla fine della giostra conta che la mia Lazio  arrivi tra le 4 , che vinca il derby e che ciliegina sulla torta qualcuno arrivi 7/8 in classifica.

buon calcio a tutti

Pareri tuoi sugli allenatori che non tutti condividono ... spero  !!
 
Allora lo vuoi mandare via Simone o no visto che hai dato il voto a molti trainer ...
dicci il fondamentale :    Simone deve andare o restare  ??


Certo sono daccordo sul fatto che ci vuole capacita e intuito e anche capire
quando meriti e quando sei fortunato ...molto importante ...

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #867 : Sabato 20 Marzo 2021, 15:11:46 »
Was ti rispondo su Inzaghi...beh dipende da chi dovrebbe sostituirlo, e da che vuole fare la società e mi riferisco a rinnovare la squadra o puntare su una nuova idea di calcio.
Non siamo abituati a grossi nomi, per lo più ad emergenti o qualcuno che viene dall'estero.
A me piaceva rose ma va al Dortmund ex Red bull, mi piace conceicao, stankovic, juric , italiano, mihailovic ....
Io spero che rimanga ,poi se decide di andare via gli auguro di trovare una squadra di vertice italiana o non

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #868 : Sabato 20 Marzo 2021, 17:38:05 »
Purtroppo nei fatti a cui abbiamo assistito negli ultimi anni l offerta tecnica del Napoli è più ambiziosa di quella della Lazio e di Lotito.
Loro vogliono stare sempre in CL e ci sono in buona parte riusciti fanno mercato a grosse cifre e comprano molti più giocatori affermati e meno scommesse di quanto propone Lotito e Tare.
Certo è più rischiosa come piazza perché le aspettative sono alte ma d altra parte professionalmente è uno step ulteriore all insu e comprensibile.
Poi c'è chi preferisce la comfort zone tipo Tare e rifiuta il Milan e chi rischia avendo ambizioni superiori.
Spero vivamente resti perché il mister eun valore aggiunto ma temo che la delusione per il mercato che ci si aspettava e non è stato sia forte e abbia tracciato nettamente la differenza di ambizioni e aspettative tra società e Inzaghi.
Ci sta succede.
Non mi sento di rimproverare Simone per questo.
Se gli obiettivi non sono comuni con rammarico meglio dividersi.


Il Napoli, per tutta una serie di ragioni, mi sembra il posto ideale per bruciarsi la carriera. Mi sbaglierò ma, in caso di separazione, auguro a Simone di trovare altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #869 : Sabato 20 Marzo 2021, 19:25:10 »

Il Napoli, per tutta una serie di ragioni, mi sembra il posto ideale per bruciarsi la carriera. Mi sbaglierò ma, in caso di separazione, auguro a Simone di trovare altro.
Frigo non so perché dici sia il posto ideale per bruciarsi.
È um posto difficile senza dubbio.
Ma se vuoi salire un passo su oltre questa Lazio cosa c'è di Facile?
Il Milan? L Inter? La juve? Tutto è difficile e a rischio bruciatura.
Ma se la pensi così resti a Formello un po' come ha scelto Tare sai già come va sai quali sono i confini magari meno aspettative ma più serenità.
Ripeto sono scelte di vita professionalmente parlando.
Ma quando ti mancano gli stimoli e pensi che dove sei di più non si può fare è complicato restare nonostante tutto l affetto che Simone ha per questi colori.
Mi preoccupa perché non deve essere facile per lui ma se davvero scegliesse in tal senso farebbe pensare molto sulle ambizioni reali di lotito considerando quando è laziale il mister.
Vedremo.
Speriamo non sia così.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #870 : Sabato 20 Marzo 2021, 20:18:52 »
La possibilità che Simone non sia l'uomo adatto a gestire una sorta di rifondazione alla Lazio non viene neanche presa in considerazione. Al Napoli ad esempio non riescono a trovare il tecnico adatto a gestire il dopo Sarri, la crescita si e'arrestata. Troppi gli uomini cardine invecchiati o forse demotivato situazione simile alla nostra se si tolgono gli occhiali. Ciclo vincente, allenatore in crescendo etc etc. Poi arrivi in cima e devi sostituire Lulic, Radu, Leiva, Parolo etc etc a non tre anni fa, perche tre anni fa non eravamo forti come l'anno scorso. Puo farlo Simone? Riaprire un ciclo gestendo la transizione inevitabile tra vecchi e nuovi? Magari con qualche cessione eccellente? Quanto ci metteranno gli squali dissenzienti ad azzannarlo dopo i primi inevitabili tentennamenti? No, Simone va via perché qui non gli prendono i Lozano a 70 milioni.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #871 : Sabato 20 Marzo 2021, 21:10:06 »
Subito Spalletti, Allegri, Sarri o Mazzarri.
Subito.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #872 : Sabato 20 Marzo 2021, 22:14:39 »
Frigo non so perché dici sia il posto ideale per bruciarsi.
È um posto difficile senza dubbio.
Ma se vuoi salire un passo su oltre questa Lazio cosa c'è di Facile?
Il Milan? L Inter? La juve? Tutto è difficile e a rischio bruciatura.
Ma se la pensi così resti a Formello un po' come ha scelto Tare sai già come va sai quali sono i confini magari meno aspettative ma più serenità.
Ripeto sono scelte di vita professionalmente parlando.
Ma quando ti mancano gli stimoli e pensi che dove sei di più non si può fare è complicato restare nonostante tutto l affetto che Simone ha per questi colori.
Mi preoccupa perché non deve essere facile per lui ma se davvero scegliesse in tal senso farebbe pensare molto sulle ambizioni reali di lotito considerando quando è laziale il mister.
Vedremo.
Speriamo non sia così.


Se non arrivassero ( il Napoli, intendo) tra le prime quattro, sarebbe il secondo anno di fila senza Champions. È possibile che anche gli acquisti sul mercato ne possano risentire.

Ma soprattutto il clima tra squadra e società mi sembra molto poco tranquillo, e questo rischierebbe di rendere la vita di Simone ( o chiunque altro ) tutt’altro che semplice.

E poi, in linea generale, il DeLa non mi pare un presidente con cui sia facile lavorare.

Certo , hai ragione : pure alla Juve le aspettative sono alte.

Però là ti ritrovi dietro le spalle una macchina rodata, una società che lavora bene ( di solito ) e ti supporta.

Ti chiedono tanto, ma ti mettono nelle condizioni di lavorare al meglio.

Al Napoli non sono sicuro possa essere così.

Poi sia chiaro : sono solo mie personalissime impressioni !!



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #873 : Domenica 21 Marzo 2021, 01:20:43 »
Subito Spalletti, Allegri, Sarri o Mazzarri.
Subito.

Critichiamo (giustamente) Inzaghi per le poche rotazioni e chiediamo Sarri che gioca con 12-13 giocatori massimo?
Su Spalletti e Mazzarri non mi pronuncio.

Va bene mandare via il mister se così si è deciso, ma vediamo dove andiamo a finire.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #874 : Domenica 21 Marzo 2021, 02:24:12 »
Subito Spalletti, Allegri, Sarri o Mazzarri.
Subito.

Rispetto il tuo parere di cambiamento MCM ma iniziare un nuovo ciclo non e' mai facile: ci abbiamo messo tanto ad arrivare a queste posizioni quindi personalmente ritengo che dobbiamo mantenere il buono e cercare solo di migliorare attraverso mosse molto intelligenti nel prox mercato nelle posizioni chiave adatte per il 3/5/2 di Inzaghi: ci servono 2 titolari sicuro (difensore sinistro), e centrale di centrocampo.

Perche' prima si parte dai titolari e sappiamo che Leiva e Radu 1 volta ogni 3 giorni non possono giocare.

Poi secondo me (ma e' opinabile), serve un altro goleador.

Chiaramente nel 3/5/2 serve anche il vice-L.Alberto.

Sugli esterni bisogna capire cosa decidera' il mister: mi auguro che ci sara' lui al timone.

Significherebbe pianificare il mercato ora per muoversi in anticipo: la Lazio se non si muove in anticipo non ha la forza succulenta dei grandi stipendi per arrivare a certi obiettivi.

Stavolta Tare dovra' pescare in mercati piu' competitivi: non servono giocatori da formare ma giocatori gia' pronti nei ruoli indicati.

Pero' rispetto l' idea di chi vorrebbe iniziare un nuovo ciclo con un nuovo mister: dopo 4-5 anni ci sta'.

Pero' occhio che non e' facile ricostruire tutto: mentre aggiustare quel che si e' costruito e' piu' semplice.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #875 : Domenica 21 Marzo 2021, 07:19:21 »
Subito Spalletti, Allegri, Sarri o Mazzarri.
Subito.

Nessuno andrebbe bene a Lotito il quale preferisce i giovani e vuole anche
risparmiare soldi rischiando su di loro spendendo poco per l'ingaggio; quindi
i nomi in caso saranno proprio altri e attualmente molto poco noti ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #876 : Domenica 21 Marzo 2021, 09:35:58 »
Il neaples ha maciullato Ancelotti che quanto ad ingerenze era abituato al berlusca....

Ci pensasse bene Inzaghi...

Per me sarebbe anche capace di gestire un nuovo ciclo, purchè venga deciso assieme a lui.

Sugli eventuali sostituti, mah, attualmente non ne prenderei nessuno di quelli elencati, forse proverei il solo Allegri, per il resto per carità!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #877 : Domenica 21 Marzo 2021, 11:03:17 »
Frigo non so perché dici sia il posto ideale per bruciarsi.
È um posto difficile senza dubbio.
Ma se vuoi salire un passo su oltre questa Lazio cosa c'è di Facile?
Il Milan? L Inter? La juve? Tutto è difficile e a rischio bruciatura.
Ma se la pensi così resti a Formello un po' come ha scelto Tare sai già come va sai quali sono i confini magari meno aspettative ma più serenità.
Ripeto sono scelte di vita professionalmente parlando.
Ma quando ti mancano gli stimoli e pensi che dove sei di più non si può fare è complicato restare nonostante tutto l affetto che Simone ha per questi colori.
Mi preoccupa perché non deve essere facile per lui ma se davvero scegliesse in tal senso farebbe pensare molto sulle ambizioni reali di lotito considerando quando è laziale il mister.
Vedremo.
Speriamo non sia così.
Con la stessa squadra bruciati allenatori altosonanti come Ancelotti chew infatti sta facendo bene all'everton, per non parlare di Gattuso che penso abbia le palle piene di un dittatore come er cinematografaro.
Il Napoli mi ricorda l'Inter, un posto si merda dove hanno abdicato Allenatori campioni del Mondo.
Solo un Kamikaze potrebbe andare a Napoli
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #878 : Domenica 21 Marzo 2021, 11:05:09 »
Subito Spalletti, Allegri, Sarri o Mazzarri.
Subito.
Sarebbe la volta buona che smetterei di seguire il calcio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #879 : Domenica 21 Marzo 2021, 11:11:29 »
Sarebbe la volta buona che smetterei di seguire il calcio.

Seeee...ti sei cibato Lorenzo, Morrone, Carosi e Caso e per Allegri smetti di segui calcio?  :P :P

(Oddio, spalletti  e mazzarri sulla nostra panca mi parrebbe proprio una cosa innaturale...)  ??? ???