Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95717 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #780 : Domenica 14 Marzo 2021, 19:09:25 »
Non sbagli. Io sono d'accordo. Nel senso che io da fuori lo metterei.
Lui inizialmente lo ha messo. Penso che non gli piaccia per qualche motivo.

Io, da fuori, lo vedo come una buona alternativa per il futuro e utilissimo adesso che siamo in emergenza.

Sto solo dicendo che per qualche motivo non convince l'allenatore e preferisce non utilizzarlo per non trovarselo anche l'anno prossimo. Per dire "l'anno prossimo con Musacchio e Hoedt (perchè non lo confermeranno) non ci faccio niente. Mi servono altri giocatori"

Per quanto riguarda la conferma del mister, penso non ci siano problemi per la firma. Perchè mi dovrei fidare dei giornali quando direttamente il mister e il presidente dicono che non ci sobo problemi?

Penso che la Lazio non sia un ripiego per Inzaghi e Inzaghi non lo sia per la Lazio.
Dire che Inzaghi non va via perchè nessuno lo cerca equivvarebbe dire lo stesso per Sms Luis Alberto Immobile ecc. Non credo sia il caso.

Un allenatore in serie A, musacchio lo conosce , vederlo allenarsi gli da poco più, per questo non capisco che se lo è fatto prendere a fare.
Il discorso delle 10 presenze non regge da nessun lato la si vuole guardare. Se lo hai preso è perchè sei in emergenza pertanto lo usi. Prenderà 1 milione, è venuto gratis. Lo puoi anche usare per 11 partite e far partire l'obbligo di allungare il contratto di 2 anni, ma se a Giugno gli dici che non ti serve e gli permetti di andare dove vuole, Musacchio una squadra la trova senza problemi eh.
Per tacer del fatto che io quinto / sesto difensore a sti prezzi lo confermerei.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #781 : Domenica 14 Marzo 2021, 19:16:24 »
Secondo me non e' in condizione. Errore col Bayern a parte, finiva le partite stanchissimo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #782 : Domenica 14 Marzo 2021, 19:18:13 »
Secondo me non e' in condizione. Errore col Bayern a parte, finiva le partite stanchissimo.

Questa è l'unica che accetto. Anche perchè ha un minimo di razionalità dietro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #783 : Domenica 14 Marzo 2021, 20:40:23 »
Musacchio è tipo come Lulic, da quanto non gioca una partita intera di fila? Reduce da infortuni importanti, una lunga inattività...

A parte questo giocatore che per caratteristiche non mi fa personalmente entusiasmare..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #784 : Domenica 14 Marzo 2021, 22:16:27 »
Questa è l'unica che accetto. Anche perchè ha un minimo di razionalità dietro.

Io penso che Inzaghi su Musacchio abbia sbagliato qualche valutazione.
1 Quella iniziale di prenderlo (Penso e spero di no)
2 Forma fisica. Come avete detto voi, la più probabile. Allora perchè prima lo ha inserito sin da principio e poi lo ha escluso?

Io penso abbia sbagliato sulla valutazione di inserirlo sin da principio. Perchè il giocatore non mi sembra male e non credo abbia problemi comportamentali.

P. S. Forse prima mi stavo spiegando male. Io volevo dire che la società in nessun caso imporebbe a Inzaghi di non metterlo per non raggiungere le presenze. Questo perchè la cosa, imho, non avrebbe alcun senso.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #785 : Domenica 14 Marzo 2021, 22:22:02 »
Vorrei postare i dati aporofonditi su l' utilizzo di Caicedo in questa stagione (mi riferisco al campionato):

E' partito come titolare solo 8 VOLTE (nell' anno Covid in cui si gioca ogni 3 giorni e in cui avevamo la Champions!): io, mi fermerei qui'.

Questo basta per dire che non e' esistita neanche la minima rotazione in attacco come viceversa  c'e' stata lo scorso anno in cui non giocavamo la Champions e in cui nella prima parte della stagione ancora non esisteva il problema Covid quindi si giocava con il vecchio metodo con partite meno ravvicinate).

Ora, non mi direte che Caicedo ha avuto lafascite plantare tutto l' anno, vero?

Si e' scelto semplicememte di far giocare i titolari ad ogni costo (eppure, Caicedo e' all' altezza della situazione).

Solo quando Correa si e' fatto male in quanto le stava giocando tutte e quando Ciro ha avuto il Covid (perche' inizialmente Muriqi ha avuto un infortunio, il Covid e un altro infortunio), Caicedo ha giocato poiche' era rimasto solo lui.

Basta andar a vedere i tabellini: 8 partite da titolare in campionato l' anno della Champions e del periodo Covid con 1 partita ogni 3 giorni di media.

E ti credo che Ciro e Correa sono cotti!

Il perche' di quezto poco utilizzo del Panterone nonsi sa': si e' deciso di giocare sempre con gli stessi (Lulic, il Presidente e lo stesso Caicedo mi pare che abbiano confermato questa mia visione che per quanto riguarda Caicedo e' un dato inconfutabile).


Per Caicedo 8 partite da titolare 7 gol (senza rigori), e 807' minuti di gioco in campionato.

Come Morata e dzeko che sono titolari: per Caicedo una media di un gol ogni 115' minuti (quasu una media di un gol a partita).

Chiaramente se avesse giocato di piu' probabilmente la sua media-gol sarebbe stata meno importante ma e' pur vero che invece di 7 gol magari ora sarebbe stato a10/12 gol (perche' Caicedo non ha segnato solo da subentrato ma anche quando ha giocato dal primo minuto).
Abbiamo Immobile con la lingua di fuori, Correa e' stato fuori perche' non rifiatava mai e poi vado a vedere i dati e a Caicedo abbiamo fatto giocare solo 8 partite da titolare e soli 807' minuti.

Io, direi che Caicedo segnando in questo poco minutaggio e in queste presenze cosi' scarse 7 golci ha letteralmente salvato il culo e se siamo ancora incorsa per laChampions e' grazie a lui (anche perche' i suoi gol son stati tutti molto belli).

Se non rotiamo in attacco dove abbiamo Caicedo (che Milan e la stessa Inter ci invidiano per la panca), secondo voi puo' possono trovare spazio gli altri?

Ecco il problemapiu' grande di questa stagione: la mancata rotazione e a dirlo sono stati Lulic, Il Presidente e lo stesso Caicedo.

Poi di seguito tutti gli altri problemi ma dal dopo lockdownposso dirvi che questo e' stato analizzando i dati il nostro problema piu' grande che spesso abbiamo giustificato dicendo: non abbiamo i ricambi.

E' vero che in tutte le zone non abbiamo i ricambi ma in altre si e non si e' ruotato lo stesso: e per sostituire gli infortunati o, gli assenti secondo me spesso abbiamo sbagliato le gerarchie.

Faccio un altro esempio: se togliamo il periodo in cui Muriqi non e' stato a disposizione (2 infortuni piu' il Covid), e lo mettiamo a paragone con quello di Caicedo nei momenti in cui entrambi erano presenti gerarchicamente ha avuto maggior minutaggio Muriqi: per cui Caicedo era la quarta scelta prima dell' ultima gara.

Anche a Milano entro' in campo un Muriqi convalescente al posto di un Caicedo in grande spolvero.

E le gerarchie le decide il campo e devono essere decise dai meriti sul campo: al momento il campo DICE che e' Caicedo il terzo attaccante e non sempre abbiamo rispettato cio' che ci diceva il campo.

Qualcuno e' un po' cattivello e supwrficiale quando insinua che Caicedo nel dopo lockdown era titolare ed ha segnato un solo gol: e' vero ma fisicamente era ed eravamo a pezzi.

Ciro, segnava perche' Ciro e' Ciro ma mi sembra che nessuno si reggesse in piedi (anche lo stesso Acerbi).

Gli unici che correvano erano Parolo e Lazzari per caratteristiche evidentememte fisiche naturali.

Sapete tutti cheCaicedo ha un fisico massiccio: se gli sbagli preparazione e' finita.

Quindi andare a prendere solo quel periodo storico di Caicedo senza andare ad approfondire secondo me e' un errore: basti guardare i numeri di Caicedo con la Lazio.

Se e' stato cercato dall' Inter e dal Milan ci sara' un motivo?

IL PROBLEMA E' CHE NOI ABBIAMO SPOMPATO CIRO E CORREA E ABBIAMO CONCESSO A CAICEDO 807' MINUTI MA SOPRATTUTTO SOLO 8 PARTITE DA TITOLARE!

Inzaghi gli ha concesso piu' partite e minutaggio lo scorso anno che per mezza stagione non si giocava cosi' spesso e in cui non avevamo la Champions.

Il dato e' che quest' anno il mister si e' affidato solo agli undici.

Poi personalmente (ma questo esula dai dati poiche' riguarda una mia opinione), come dicevo avrei scelto gerarchie diverse nei ricambi:

Non Hoed ma Musacchio (tenendo Acerbi al centro)

Non Escalante ma Parolo (che a meno alti e bassi ma che non combina guai a centrocampo).

Pereira per far rifiatare Luis e non Akpa: magari passando ad un 3/4/1/2.

Non Muriqi come terza scelta ma Caicedo.

Ecco, dipende serve dalke riserve che uno sceglie ed usa: come quando facevamo giocare Wallace pur avendo Bastos!

Comunque il post era solo per capire se veramente Caicedo ha giocato tanto quest' anno come ha affermato Inzaghi in conferenza,stampa: a me non sembra che abbia giocato tanto con 8 partite da titolare e 807' minuti in campionato.

Mi sembra una gestione alla Bastos 2: e Musacchio e' stato tagliato fin da subito.

Se Bastos e Musacchio non piacevano e piacciono al tecnico non mi spiego il cosi' poco utilizzo di Caicedo o, meglio ne lo spiego: affidarsi solo ed unicamente ai titolari fino a farli scoppiare.

E' una scelta: ma secondo me sbagliata perche' se poteva andar bene nel pre-Covid con il Covid la gestione delle rose e' cambiata e il mister non ja saputo cogliere questo cambiamento del calcio imposto dal Covid continuando a gestire la squadra come nel pre-Covid.

Le sole 8 presenze da titolare di Caicedo gridano vendetta e fanno capire il vero errore di gestione del gruppo: ha ragione il Presidente sulla mal rotazione.




Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #786 : Lunedì 15 Marzo 2021, 01:24:29 »
QUESTO LO SCRIVEVO IL 20 SETTEMBRE 2019

Citazione da Criticone: Il più grande sopravvalutato nella storia recente della Lazio: un mistero perché stia ancora qua, un mistero doppio il fatto che abbia così tanti estimatori.

Ha tanti estimatori perché in questo modo si da giù alla Società...alias Lotito, perché in questo modo si fanno commenti tipo...MA IL POVERO INZAGHI, COSA DEVE FARE SE SONO QUESTI GLI ACQUISTI...  e mi fermo qui, sul quesito "estimatori".
Per quanto riguarda Inzaghi
1) non capisco l'ostinazione a far giocare la difesa, in occasione delle ripartenze, a passarsi la palla attendendo che arrivino a farci il pressing, per poi, alla fine, far fare il solito  lancio lungo a Strakosha che puntualmente è preda degli avversari;
2) sempre in occasione delle ripartenze, non si sviluppa un gioco fluido, dove i quinti inizino a correre affinché gli arrivi la palla per poterla giostrare finalizzandola al gol (avete visto, stasera, come parte veloce l'azione del secondo gol del Cluj?). E Lazzari, che lo abbiamo preso a fare? Per stare fermo sulla fascia in attesa che gli arrivi il pallone, per poi partire quando ormai gli avversari sono tutti piazzati? Emblematica è stata la prima partita di Romulo, che si fece tutta la fascia in attesa di un passaggio che non è mai arrivato, e poi, non lo ha più fatto. Con allenatori normali, Lazzari e Romulo facevano altro tipo di gioco e Inzaghi li ha snaturati. Il primo tempo col Cluj non l'ho visto, e alla radio o sentito che Lazzari era stato poco utilizzato, come già accaduto in precedenti partite e così come accadeva con Marusic, dove, specialmente ai primi tempi, non gi veniva passata una palla che è una, e praticamente giocavamo in dieci. MA PERCHE'????
3) non parlo poi del problema che nessuno tiri da fuori area né dentro l'area, quando ne hanno la possibilità e nessuno che abbia il coraggio di tirare da qualunque posizione si trovi, continuando a passarsi la palla con improbabile possibilità di trovare qualsiasi sbocco verso il gol, in aree intasate e con gli avversari, poi, che ripartendo velocemente giostrano su desolate praterie sottoponendo i nostri difensori a memorabili figuracce! Ricordo l'anno scorso che le rare volte (debbo ametterlo) che le altre squadre si avventuravano nella nostra metà campo c'era sempre un grande pericolo di subire gol .
4) quando incontriamo una squadra che si chiude stiamo tutti fermi ad aspettare quell'unico passaggio che si è obbligati a fare al solo giocatore che si propone, non c'è movimento collettivo per disorientare gli avversari, nessuna fantasia, tutto scontato e gol zero! Ed anche in questo caso scatta il pericolo del gol avversario, perché gli altri ripartono e corrono e noi no.
5) il problema della mentalità vincente...chi la deve dare? L'allenatore! Spesse volte ci demoralizziamo e non sappiamo reagire alle avversità e la colpa di questo fatto è sempre dell'allenatore. E lui che li deve tenere sempre sulla corda, che gli deve far sudare sangue fino al novantesimo per il raggiungimento dell'obbiettivo vittoria, ma questo non accade nella Lazio perché, secondo me, i nostri giocatori sono sfiduciati nei confronti di Inzaghi e non ne apprezzano il lavoro. Primo fra tutto lo schieramento di De Vrij nell'ultima partita contro l'Inter di due anni fa.
E' chiaro e per fortuna che i problemi che ho esposto sono molto meno frequenti delle cose positive che avvengono nell'arco del campionato, ma che Inzaghi abbia fatto il suo tempo è ormai chiaro, checché ne dicano i suoi falsi e interessati estimatori. :asrmstend:
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #787 : Lunedì 15 Marzo 2021, 12:56:39 »
E nel campionato 2020 da ottobre a febbraio cosa scrivevi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #788 : Lunedì 15 Marzo 2021, 14:12:09 »
Simone può rimanere anche 35 anni sulla panchina ma non con gli stessi giocatori.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #789 : Lunedì 15 Marzo 2021, 14:28:30 »
QUESTO LO SCRIVEVO IL 20 SETTEMBRE 2019


Per quanto riguarda Inzaghi
1) non capisco l'ostinazione a far giocare la difesa, in occasione delle ripartenze, a passarsi la palla attendendo che arrivino a farci il pressing, per poi, alla fine, far fare il solito  lancio lungo a Strakosha che puntualmente è preda degli avversari;
Far partire l'azione dal basso, permette ampiezza allo sviluppo del gioco con gli avversari che devono necessariamente allargare il campo e quindi c'e' maggior facilita a trovare l'uomo libero

2) sempre in occasione delle ripartenze, non si sviluppa un gioco fluido, dove i quinti inizino a correre affinché gli arrivi la palla per poterla giostrare finalizzandola al gol (avete visto, stasera, come parte veloce l'azione del secondo gol del Cluj?). E Lazzari, che lo abbiamo preso a fare? Per stare fermo sulla fascia in attesa che gli arrivi il pallone, per poi partire quando ormai gli avversari sono tutti piazzati? Emblematica è stata la prima partita di Romulo, che si fece tutta la fascia in attesa di un passaggio che non è mai arrivato, e poi, non lo ha più fatto. Con allenatori normali, Lazzari e Romulo facevano altro tipo di gioco e Inzaghi li ha snaturati. Il primo tempo col Cluj non l'ho visto, e alla radio o sentito che Lazzari era stato poco utilizzato, come già accaduto in precedenti partite e così come accadeva con Marusic, dove, specialmente ai primi tempi, non gi veniva passata una palla che è una, e praticamente giocavamo in dieci. MA PERCHE'????
I lanci di SMS per Lazzari sono sogni miei? Lazzari che parte e SMS gliela da di esterno destro cosa e' se non un quinto che parte e la mezzala che lo fa correre superando le linee avversarie

3) non parlo poi del problema che nessuno tiri da fuori area né dentro l'area, quando ne hanno la possibilità e nessuno che abbia il coraggio di tirare da qualunque posizione si trovi, continuando a passarsi la palla con improbabile possibilità di trovare qualsiasi sbocco verso il gol, in aree intasate e con gli avversari, poi, che ripartendo velocemente giostrano su desolate praterie sottoponendo i nostri difensori a memorabili figuracce! Ricordo l'anno scorso che le rare volte (debbo ametterlo) che le altre squadre si avventuravano nella nostra metà campo c'era sempre un grande pericolo di subire gol .
Queste sono le caratteristiche dei giocatori un allenatore puo solo dire di tirare di piu, e comunque LA ha aftto quasi tutti i gol dai 16 metri


4) quando incontriamo una squadra che si chiude stiamo tutti fermi ad aspettare quell'unico passaggio che si è obbligati a fare al solo giocatore che si propone, non c'è movimento collettivo per disorientare gli avversari, nessuna fantasia, tutto scontato e gol zero! Ed anche in questo caso scatta il pericolo del gol avversario, perché gli altri ripartono e corrono e noi no.
Alla fine di ogni partita, squadre chiuse o meno la Lazio puo contare dalle 4 alle 5 occasioni da gol limpide, se queste azioni non vengiono finalizzate e' colpa dei giocatori e non del tecnico

5) il problema della mentalità vincente...chi la deve dare? L'allenatore! Spesse volte ci demoralizziamo e non sappiamo reagire alle avversità e la colpa di questo fatto è sempre dell'allenatore. E lui che li deve tenere sempre sulla corda, che gli deve far sudare sangue fino al novantesimo per il raggiungimento dell'obbiettivo vittoria, ma questo non accade nella Lazio perché, secondo me, i nostri giocatori sono sfiduciati nei confronti di Inzaghi e non ne apprezzano il lavoro. Primo fra tutto lo schieramento di De Vrij nell'ultima partita contro l'Inter di due anni fa.
La mentalita vincente e un insieme di piu componen ti a partire dalla Societa per finire ai giocatori e di trofei ne abbiamo alzati, quindi come la misuri tu la mentalita; vincente?
E' chiaro e per fortuna che i problemi che ho esposto sono molto meno frequenti delle cose positive che avvengono nell'arco del campionato, ma che Inzaghi abbia fatto il suo tempo è ormai chiaro, checché ne dicano i suoi falsi e interessati estimatori.
chi sarebbero i falsi  e interessati estimatori?
 :asrmstend:
e' l'unica cosa con cui  mi trovi daccordo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #790 : Lunedì 15 Marzo 2021, 15:18:55 »
comunque critiche a parte sul modulo o utilizzo o meno dei calciatori ma davvero qualcuno qui pensa che con questa rosa un altro allenatore che non sia un alieno tipo guardiola,klopp o simeone possa fare meglio di inzaghi??

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #791 : Lunedì 15 Marzo 2021, 15:50:48 »
comunque critiche a parte sul modulo o utilizzo o meno dei calciatori ma davvero qualcuno qui pensa che con questa rosa un altro allenatore che non sia un alieno tipo guardiola,klopp o simeone possa fare meglio di inzaghi??
Loro no, ma Giampaolo, Mazzarri, Di Francesco (si qualcuno invocava anche Di franscesco), sicuramente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #792 : Lunedì 15 Marzo 2021, 16:27:35 »
Perché, invece di cercare improbabili alternative a Simone, non si cercano possibili alternative al DS?
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #793 : Lunedì 15 Marzo 2021, 16:37:16 »
comunque critiche a parte sul modulo o utilizzo o meno dei calciatori ma davvero qualcuno qui pensa che con questa rosa un altro allenatore che non sia un alieno tipo guardiola,klopp o simeone possa fare meglio di inzaghi??

Non abbiamo la controprova. Mi sembra poco probabile che, tolto Klopp e Guardiola, nessuno sul globo terraqueo possa lavorare meglio di Inzaghi.

Comunque lo scorso anno, con la stessa rosa, Inzaghi ha quasi vinto lo scudetto.

Dunque credo si possa fare meglio del settimo posto attuale, ci è riuscito proprio Simone.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #794 : Lunedì 15 Marzo 2021, 17:11:19 »
Ma non era la stessa rosa, ovvero quando ci sono mancati Leiva, Lulic ed anche Cataldi, abbiamo tenuto una media retrocessione nelle 12 partite post lock.
Prendere a paragone lo scorso campionato non aiuta a capire del perché siamo da 6-7 posto e cosa serve, nel budget a disposizione , per migliorare.
Cominciamo a farci qualche altra domanda, per esempio sul DS. In base a che cosa ha stabilito che un giocatore come Muriqi debba essere pagato sui 18-20 milioni?
Ma che lui i giocatori li guarda su YouTube?
E mi permetterai anche che qualora Muriqi prendesse di ingaggio anche un solo euro di più di Caceido ci sta che Pantera se fa girà’ le palle.
Queste piccole cose possono minare lo spogliatoio che e il luogo da dove tutto nasce.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #795 : Lunedì 15 Marzo 2021, 17:57:37 »
Lulic non glielo faccio passare , perché il sostituto ( Fares ) lo ha fortemente voluto lui.

Sugli altri ti do ragione , anche il lavoro del DS deve essere messo in discussione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #796 : Lunedì 15 Marzo 2021, 19:20:02 »
Perché, invece di cercare improbabili alternative a Simone, non si cercano possibili alternative al DS?

Cominciamo a farci qualche altra domanda, per esempio sul DS. In base a che cosa ha stabilito che un giocatore come Muriqi debba essere pagato sui 18-20 milioni?
Ma che lui i giocatori li guarda su YouTube?
E mi permetterai anche che qualora Muriqi prendesse di ingaggio anche un solo euro di più di Caceido ci sta che Pantera se fa girà’ le palle.
Queste piccole cose possono minare lo spogliatoio che e il luogo da dove tutto nasce.

Il DS va cambiato ora, subito, immediatamente.
Qualcuno ancora libero da ingaggiare c'è, andrebbe preso prima che si accasi e soprattutto prima che l'attuale prosegua imperterrito a fare danni.
Questa squadra va ringiovanita, ma il lavoro dell'attuale DS nel ruolo di talent scout con i giovani è verificabile con i disastri della primavera.
Questa rosa oltre che ringiovanita, va rinforzata in ruoli dove sono anni che l'attuale DS sbaglia inesorabilmente acquisti.
L'attuale DS va immediatamente allontanato e sostituito prima che queste illazioni possano trasformarsi da verosimili a vere.... https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-franco-vazquez.html
Ringiovaniamo la rosa acquistando un ultratrentaduenne reduce da una stagione fallimentare? Sarà pure un parametro zero, avrà pure avuto un discreto passato, ma sarebbe ora di cambiare mercato.... e per farlo va immediatamente cambiato il DS.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #797 : Lunedì 15 Marzo 2021, 20:10:55 »
questo ds ha avuto diverse intuizioni e questo gliene va dato atto, di solito quando si butta a capofitto su acquisti onerosi bisogna attendere di essere smentiti...
va dato merito ad inzaghi di avere trovato un modulo per far coesistere due ali offensive,luis alberto milinkovic,immobile e correa ...
con i difensori è stato meno fortunato,ma cosi come avvenuto per acerbi prima o poi lo centriamo un altro valido.
per me inzaghi è  un ottimo allenatore, poi magari visto altrove possiamo dare un giudizio su lui e magari sul suo sostituto...
sebbene le squadre cambiano di anno in anno non si può mai fare  un reale paragone..

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #798 : Martedì 16 Marzo 2021, 00:13:05 »
Ma guarda tu sto Lotito...dopo Klopp e Guardiola lo aveva trovato lui il terzo allenatore più forte al mondo....direzione Salernitana  ;D ;D ;D

Muriqi sembra un discreto scaldabagno, ma aspetterei a bocciarlo definitivamente. Ricordo commenti altrettanto ingenerosi alle prime uscite di Caicedo, naturalmente sempre per screditare chi lo aveva acquistato, anche da parte di chi oggi lo acclama come il salvatore della patria.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #799 : Martedì 16 Marzo 2021, 15:54:46 »
Comunque Klopp, Guardiola e anche Allegri con i giocatori che abbiamo di Inzaghi farebbero peggio. Quelli attuali almeno, un Klopp a inizio carriera forse farebbe uguale.