Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95673 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #760 : Domenica 14 Marzo 2021, 09:06:59 »
Quindi Inzaghi non ritiene all’altezza un difensore il cui CV vanta 150 presenze tra Siviglia e Milan , già esordito sia in Europa League che in Champions e 6 presenze in nazionale argentina.

Però ritiene all’altezza Patric, Hoedt, Parolo e Marusic adattati.

Sono più che perplesso, ci deve essere qualche cos’altro che sfugge.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #761 : Domenica 14 Marzo 2021, 09:11:29 »
Avevamo Proto ora abbiamo Reina, al posto di Bastos abbiamo preso Hoedt (piace a Inzaghi), al posto di Jony (che era un adattato) abbiamo Fares (che è di ruolo), Djavan Anderson e Berisha sono stati sostituiti da Akpa ed Escalante, Andrè Anderson da Pereira e Adekanye da Muriqi.
Non mi sembra che si possa essere peggiorati anche se non c' è dubbio che si poteva spendere meglio, quindi se si passa dalla zona scudetto alla zona Conference league i problemi sono altrove.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #762 : Domenica 14 Marzo 2021, 09:23:25 »
Avevamo Proto ora abbiamo Reina, al posto di Bastos abbiamo preso Hoedt (piace a Inzaghi), al posto di Jony (che era un adattato) abbiamo Fares (che è di ruolo), Djavan Anderson e Berisha sono stati sostituiti da Akpa ed Escalante, Andrè Anderson da Pereira e Adekanye da Muriqi.
Non mi sembra che si possa essere peggiorati anche se non c' è dubbio che si poteva spendere meglio, quindi se si passa dalla zona scudetto alla zona Conference league i problemi sono altrove.
Non condivido la tua analisi spartana.
Quante volte abbiamo fatto affidamento sui Proto, Bastos, DA e Berisha? il solo Mecojony e' stato utilizzato nell'undici di partenza. Quest'anno che hai dovuto usare gli Hoedt. gli Escalante, perche i titolari a differenza dello scorso hanno non hanno tenuto il ritmo, con una partita ogni tre giorni, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, risultati intendo come gioco perche' come punti non lo sappiamo se non arriviamo alla fine.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #763 : Domenica 14 Marzo 2021, 09:33:52 »




La questione clausula, se fosse vera, aumenterebbe questa ipotesi. Inzaghi non lo ritiene all'altezza e visto che non se lo vuole ritrovare l'anno prossimo pensa che è meglio far giocare chi con lui l'anno prossimo ci sarà quasi sicuramente, Patric (chi se lo pija) e chi non ha clausule Hoedt.



Divento matto.

1- che lo prendi a fare
2-l emergenza è adesso, e il riscatto è a 10 partite. Ne ha fatte 4, tra altre 4 rientra LFelipe.
3-lotito compra per non far giocare

No non mi con vincerete mai.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #764 : Domenica 14 Marzo 2021, 11:52:20 »
A me sembra che stiate facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua, e che le cose a volte sono molto più semplici di quello che pensiate.

La squadra sta andando male perchè stanno crollando le certezze degli scorsi anni.

Mi dite il minutaggio di Radu, Parolo, Leiva e Lulic?

E Radu, Parolo, Lulic e Leiva vi ricordo che erano la spina dorsale della Lazio degli scorsi anni, assieme ad Acerbi, Immobile, SMS e LA.

E' evidentissimo che quando anche Immobile flette di forma, che SMS e LA calino di prestazione, la squadra crolla su se stessa.

E le alternative non sono giuste o non bastano, evidentemente.

Inutile concionare di moduli e altro: se la squadra, messa a tre dietro, prende una fracca di goal, pensate a messa a quattro, con due soli marcatori...poi dice perchè non passa a quattro? Grazie ar ca...

Io ad Inzaghi invece rimprovererei ben altro: il poco uso del turn over in momenti decisivi di coppe e campionato, il voler insistere su un titolare fuori forma piuttosto che su una riserva in forma, se manca un titolare snaturare la posizione di un altro titolare piuttosto che metterci una riserva, magari più scarsa, ma di ruolo.

Nei numeri in questa rosa ci sono giocatori mai visti o quasi; quante presenze hanno Cataldi, Pereira, Armini? Quante volte hanno giocato fuori ruolo Akpa ed Escalante?

E' un momento delicato, ma le luci in fondo al tunnel ci sono; basta volerle vedere.

Basta rimettersi a fare le cose semplici, infoltire il centrocampo nei match delicati, facendo il lancione in avanti alla singola punta, ma proteggendo la difesa sgangherata, mettere i giocatori in forma e nel loro ruolo, alternandoli quando sono scarsi, esercitare il giusto controllo del turn over, non peccando nè in eccesso nè in difetto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #765 : Domenica 14 Marzo 2021, 12:22:05 »
immobile noi lo vediamo stanco ,il mister invece insiste perchè a detta sua questo apparente calo è dovuto ad un momento no in zona gol..
beh faccio l'operaio,il padre,il tifoso ...immagino e spero che lui  conosca la soluzione.
il contratto?
se vuoi rimanere e vogliono che rimani non c'è problema a fare una dichiarazione definitiva, se tentenni a mio parere o c'è una sorta di obbiettivo da raggiungere legato al rinnovo, oppure sia proprio lui  intenzionato ad aspettare la fine dei giochi,esporre  le sue idee per il rinnovo o magari valutare le offerte di altre società.
per me è il nostro ferguson con i suoi pro e contro, però mi piacerebbe tuttavia vederlo altrove con obiettivi concreti...
di scuola lazio ne abbiamo di allenatori,tolto simeone irraggiungibile,   ci sono i conceicao,stankovic e i vari nesta, mihailovic....

buona domenica e buon appetito a tutti e speriamo che la roma perde !!!!!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #766 : Domenica 14 Marzo 2021, 12:23:02 »

Divento matto.

1- che lo prendi a fare
2-l emergenza è adesso, e il riscatto è a 10 partite. Ne ha fatte 4, tra altre 4 rientra LFelipe.
3-lotito compra per non far giocare

No non mi con vincerete mai.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Nata vota 7?
Io sto dicendo che se fosse vera la clausala, non penso che la società spinga per non farlo giocare. Al contrario spingerebbe per farlo giocare. Spero di essere stato chiaro.

Chi dice che la società stia rilegando Musacchio in panca sta dicendo una cosa senza senso. Vediamo se ci capiamo adesso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #767 : Domenica 14 Marzo 2021, 12:40:06 »
A me sembra che stiate facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua, e che le cose a volte sono molto più semplici di quello che pensiate.

La squadra sta andando male perchè stanno crollando le certezze degli scorsi anni.

Mi dite il minutaggio di Radu, Parolo, Leiva e Lulic?

E Radu, Parolo, Lulic e Leiva vi ricordo che erano la spina dorsale della Lazio degli scorsi anni, assieme ad Acerbi, Immobile, SMS e LA.

E' evidentissimo che quando anche Immobile flette di forma, che SMS e LA calino di prestazione, la squadra crolla su se stessa.

E le alternative non sono giuste o non bastano, evidentemente.

Inutile concionare di moduli e altro: se la squadra, messa a tre dietro, prende una fracca di goal, pensate a messa a quattro, con due soli marcatori...poi dice perchè non passa a quattro? Grazie ar ca...

Io ad Inzaghi invece rimprovererei ben altro: il poco uso del turn over in momenti decisivi di coppe e campionato, il voler insistere su un titolare fuori forma piuttosto che su una riserva in forma, se manca un titolare snaturare la posizione di un altro titolare piuttosto che metterci una riserva, magari più scarsa, ma di ruolo.

Nei numeri in questa rosa ci sono giocatori mai visti o quasi; quante presenze hanno Cataldi, Pereira, Armini? Quante volte hanno giocato fuori ruolo Akpa ed Escalante?

E' un momento delicato, ma le luci in fondo al tunnel ci sono; basta volerle vedere.

Basta rimettersi a fare le cose semplici, infoltire il centrocampo nei match delicati, facendo il lancione in avanti alla singola punta, ma proteggendo la difesa sgangherata, mettere i giocatori in forma e nel loro ruolo, alternandoli quando sono scarsi, esercitare il giusto controllo del turn over, non peccando nè in eccesso nè in difetto.

Ti sei dimenticato il gioco :   Noi andiamo a farci fare il contropiede ( questo
anno ) dalla stessa Inter  A CASA SUA mentre gli anni scorsi il contropiede lo
facevamo noi contro tutti ...           
" Quindi qualcosa di molto evidente e fondamentale e' cambiato nel  ns. gioco
 ... ma NESSUNO LO DICE " ...  !! 

NOI ERAVAMO UNA SQUADRA SOLO DA CONTROPIEDE E ADESSO LO SUBIAMO
SEMPRE IL CONTROPIEDE PERCHE'  ABBIAMO INVERTITO IL GIOCO ...  ORA NOI
ATTACCHIAMO SEMPRE TROPPO,  E GLI ALTRI CI FANNO GOAL DI RIMESSA   !!
   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #768 : Domenica 14 Marzo 2021, 12:44:03 »
Quindi Inzaghi non ritiene all’altezza un difensore il cui CV vanta 150 presenze tra Siviglia e Milan , già esordito sia in Europa League che in Champions e 6 presenze in nazionale argentina.

Però ritiene all’altezza Patric, Hoedt, Parolo e Marusic adattati.

Sono più che perplesso, ci deve essere qualche cos’altro che sfugge.

La cosa che sfugge a molti ma a me no e’ che Inzaghi è in pieno delirio.
Lo si mandasse via prima di subito. A casa, raus

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #769 : Domenica 14 Marzo 2021, 12:50:50 »
Wasicu il prendere goal in ripartenza e' un problema "atavico" della Lazio di Simone. Farlo ripartendo in velocità o recuperando palla vicino la porta avversaria ne rappresenta un pregio. Ultimamente le soluzioni vincenti, i goal, arrivano con le conclusioni di SMS e Luis, da capire se e' una contingenza o una scelta tattica precisa. Il risultato e'  che di goal ne facciamo pochi, la conseguenza una frenesia generalizzata che ci porta a prendere goal in situazioni spesso al limite.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #770 : Domenica 14 Marzo 2021, 12:54:23 »
La cosa che sfugge a molti ma a me no e’ che Inzaghi è in pieno delirio.
Lo si mandasse via prima di subito. A casa, raus
De e gestire una situazione complicata. Abbiamo la possibilita' di fare un buon finale, non vuol dire che sia semplice. Dobbiamo vincere qualche partita ed il tutto si presentera' meno delirante.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #771 : Domenica 14 Marzo 2021, 13:05:06 »
La cosa che sfugge a molti ma a me no e’ che Inzaghi è in pieno delirio.
Lo si mandasse via prima di subito. A casa, raus
E certo c’è’ il tuo Giampaolo libero.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #772 : Domenica 14 Marzo 2021, 15:00:37 »
Mai amato Giampaolo.
Si provasse piuttosto in tutti i modi a prendere uno dei toscani Allegri, Sarri, Mazzarri o Spalletti.
Si sono buttati 20 milioni quasi per Muriqi, li si spendesse per un allenatore vero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #773 : Domenica 14 Marzo 2021, 15:10:56 »
Nata vota 7?
Io sto dicendo che se fosse vera la clausala, non penso che la società spinga per non farlo giocare. Al contrario spingerebbe per farlo giocare. Spero di essere stato chiaro.

Chi dice che la società stia rilegando Musacchio in panca sta dicendo una cosa senza senso. Vediamo se ci capiamo adesso.
Siamo d'accordo.

Ma scrivi pure che "fosse vera", Inzaghi non lo mette per non confermarlo.


Ma allora, anche in questa situazione:

1 che te lo sei preso a fare
2 fino a 10 partite, usalo sopratutto ora in emergenza.

Dove sbaglio?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #774 : Domenica 14 Marzo 2021, 15:18:44 »
Mai amato Giampaolo.
Si provasse piuttosto in tutti i modi a prendere uno dei toscani Allegri, Sarri, Mazzarri o Spalletti.
Si sono buttati 20 milioni quasi per Muriqi, li si spendesse per un allenatore vero.


Mazzarri proprio no: pero' poi son gusti.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #775 : Domenica 14 Marzo 2021, 15:38:37 »
 

Mazzarri proprio no: pero' poi son gusti.

Giampaolo anni fa doveva andare alla Juve e non c e' andato per un filo, ... e da
quel momento ha sbagliato sempre dove e' stato ad allenare anche in serie C,
se ben ricordo si e' fatto mandare via anche li' ...  .
Pero' da risultati foglio e matita cioe' risultati di corso,  era stato quello che aveva
prevalso difronte e tutti i concorrenti nelle soluzione richieste dagli istruttori   !!
 
Ripeto fino ad ora non ne ha azzeccata una, dove e' andato,  ha preso sveje a non
finire, ... ma puo' darsi che il meglio lo tira fuori adesso e che il culo lo sostenga
a titolo di compensazione.   Non lo sto suggerendo, era solo per capirci  su i nomi
fatti ... ognuno conclusa come vuole ...
ps.
   (( Per me non e' male,  ma non puo' proprio stare in un team dove c e'
       in ballo la salvezza della squadra, e quello e' successo a lui fino ad ora ... ))
""osservazione che non riguarda noi quindi"" (ndr).

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #776 : Domenica 14 Marzo 2021, 15:43:07 »
Siamo d'accordo.

Ma scrivi pure che "fosse vera", Inzaghi non lo mette per non confermarlo.


Ma allora, anche in questa situazione:

1 che te lo sei preso a fare
2 fino a 10 partite, usalo sopratutto ora in emergenza.

Dove sbaglio?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Non sbagli. Io sono d'accordo. Nel senso che io da fuori lo metterei.
Lui inizialmente lo ha messo. Penso che non gli piaccia per qualche motivo.

Io, da fuori, lo vedo come una buona alternativa per il futuro e utilissimo adesso che siamo in emergenza.

Sto solo dicendo che per qualche motivo non convince l'allenatore e preferisce non utilizzarlo per non trovarselo anche l'anno prossimo. Per dire "l'anno prossimo con Musacchio e Hoedt (perchè non lo confermeranno) non ci faccio niente. Mi servono altri giocatori"

Per quanto riguarda la conferma del mister, penso non ci siano problemi per la firma. Perchè mi dovrei fidare dei giornali quando direttamente il mister e il presidente dicono che non ci sobo problemi?

Penso che la Lazio non sia un ripiego per Inzaghi e Inzaghi non lo sia per la Lazio.
Dire che Inzaghi non va via perchè nessuno lo cerca equivvarebbe dire lo stesso per Sms Luis Alberto Immobile ecc. Non credo sia il caso.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #777 : Domenica 14 Marzo 2021, 16:32:29 »
Non sbagli. Io sono d'accordo. Nel senso che io da fuori lo metterei.
Lui inizialmente lo ha messo. Penso che non gli piaccia per qualche motivo.

Io, da fuori, lo vedo come una buona alternativa per il futuro e utilissimo adesso che siamo in emergenza.

Sto solo dicendo che per qualche motivo non convince l'allenatore e preferisce non utilizzarlo per non trovarselo anche l'anno prossimo. Per dire "l'anno prossimo con Musacchio e Hoedt (perchè non lo confermeranno) non ci faccio niente. Mi servono altri giocatori"

Per quanto riguarda la conferma del mister, penso non ci siano problemi per la firma. Perchè mi dovrei fidare dei giornali quando direttamente il mister e il presidente dicono che non ci sobo problemi?

Penso che la Lazio non sia un ripiego per Inzaghi e Inzaghi non lo sia per la Lazio.
Dire che Inzaghi non va via perchè nessuno lo cerca equivvarebbe dire lo stesso per Sms Luis Alberto Immobile ecc. Non credo sia il caso.

Il mercato di un allenatore non e' uguale al mercato di un calciatore oltre al fatto che Inzaghi andrebbe via a scadenza.

Se Sms e Luis sono vanno in scadenza vedrai come li cercheranno!

Tra l' altro non penso che nessuno lo cerchi ma penso che qualche squdra che abbia mostrato interesse per il mister ci sia stata altrimenti Inzaghi avrebbe gia' firmato.

Ma un conto e' l' interesse aspettando che diventi qualcosa di piu' concreto come il Milan mo scorso anno: non e' detto che l' interesse si trasformi in qualcosa di concreto (da qui' l' attesaper sondare il terreno prima di firmare).

No, non mi fido delle parole di facciata (stavolta), di Inzaghi: inzaghi ha detto pure che Caicedo ha giocato tanto quest' anno e non e' vero (lo dimostra il minutaggio che postero' che e' tra l' altro diverso dal tuo forse perche' tu hai incluso anche le coppe mentre io includero' solo il campionato).

Il mister ha detto pure che Caicedo stava male: io, non posso contestare cio' che dicono le parti in causa.

Pero' non posso neanche contestare cio' che dice Caicedo che e' l' altra parte in causa (almeno se vogliamo esser coerenti): caicedo ha detto che lui stava bene e che era stato messo fuori per scelta tecnica.

Aggiungendo poi che secondo lui  Inzaghi ha ormai scelto gli 11 titolari facendo capire che tutti gli altri sono riserve o, che comunque c'e' veramente poca turnazione.

Parole di Caicedo: anzi, questa e' la mia interpretazione riguardanti le parole di Caicedo.

Ci sono anche riportati i virgolettati del Presidente che si e' arrabbiato con il mister proprio a causa della poca rotazione della rosa.

Per correttezza quindi va' ascoltata la versione del mister ma anche quelle di Caicedo (di Lulic precedentemente che invitava sostanzialmente il mister a ruotare di piu' appunto la rosa), e infine del Presidente stesso in persona.

Joe, si tratta di virgolettati: a meno che' non abbiano falsificato i virgolettati (oppure, io abbia mal interpretato).

Per cui se inizio a fidarmi poco delle parole di Inzaghi (al di la' del fatto che poi la fiducia e' una cosa estremamente personale), ho i miei motivi.

Che poi siano motivi giusti e dimostrabili questo dipende: non posso sapere come realmente stanno le cose ma come fai te e facciamo un po' tutti cerchiamo di intuirli anche in base all' idea che uno si fa' per arrivare alla ricostruzione personale dei fatti.

Per questo  se ne' parla senza aver la pretesa di aver ragione e di conoscere la verita'.

E quando non si hanno abbastanza dati allora aumentano le ricostruzioni personali: ed io nella mia ricostruzione personale (magari sbagliata), penso che Inzaghi stia bluffando con la stampa nelle sue dichiarazioni riguardanti il rinnovo con la Lazio perche' secondo me se non avesse voluto valutare ANCHE altre situazioni a quest' ora avrebbe gia' firmato con noi.

Ma ripeto che e' una mia ricostruzione personale: l' unica cosa Joe e' che non tutto quello che viene dichiarato alla stampa puo' esser preso per oro colato a mio avviso.

Se lo facessimo dovremmo allora per essere imparziali prendere per oro colato anche le dichiarazioni di Caicedo, Lulic e dello stesso Presidente che contrastano per quanto riguarda gli aspetti tecnici con le dichiarazioni di mister Inzaghi.

Per me se gli arriva l' offerta andra' via: mio personale parere (magari completamemte sbagliato).


Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #778 : Domenica 14 Marzo 2021, 16:35:35 »
Aahhh: Inzaghi ha detto pure che ha voluto Musacchio perche' sapeva la lingua, conosceva il campionato italiano ed era un ottimo profilo.

Ma io non ci credo altrimenti sarebbe da esonerare in questo momento visto che lo ha bruciato al primo errore e di fatto lo ha messo fuori dal progetto (dietro a Patric ed Hoedt).

Eppure (a detta di Inzaghi), doveva essere il sostituto momentaneo di L.Felipe.

Sono frasi di circostanza che spesso si utilizzano con la stampa: e quest' anno il mister le ha utilizzate parecchio.

Io, penso che anche per quel che concerne il contratto le sue siano solo frasi di circostanza (per prendere tempo e per non sbilanciarsi nel caso in cui le cose dovessero andar male e non dovesse arrivare l' offerta da un altra possibile Big).

Ricordo che sono pareri personali non supportati da dati concreti: la verita' non la conosco.

Quando uno ha pochi dati si fa' una ricostruzione personale dei fatti (che a volte puo' esser sbagliata e a volte esatta).

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #779 : Domenica 14 Marzo 2021, 16:44:04 »
Io ho interpretato le parole di Caicedo così.
Il mister decide, io pedalo per farmi trovare pronto.

Cose non da poco, per questo Caicedo merita solo elogi ed applausi.
A me non è parso affatto polemico, al contratrio. Lui mai una parola fuori posto. Giocatote d'altri tempi, da applaudire 90 minuti.