Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95672 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #740 : Sabato 13 Marzo 2021, 08:09:37 »


sappiamo bene quanto la società influenzi le scelte del tecnico...

Ah si?

Racconta che so curioso.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #741 : Sabato 13 Marzo 2021, 08:15:15 »



Lha vinta bene, con i cambi giusti, nonostante la condizione di certi elementi davvero pessima.
Immobile è inamovibile pure con mezza gamba non scherziamo, anche perchè il Muriqi attuale è improponibile.




Giusta anche la tempistica dell'ingresso di Caceido, non ha un tempo nella gambe e da il meglio che può negli ultimi 20/30. Lo avesse avuto a disposizione sempre sarebbe stato utilizzato molto di più, come ha sempre fatto, purtroppo anche lui ha problemi fisici.



E come te sbaji.





Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #742 : Sabato 13 Marzo 2021, 09:40:06 »

Ah si?

Racconta che so curioso.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

buongiorno, a te non sembra strano che musacchio non giochi? alla luce dell'obbligo di rinnovo contrattuale dopo determinate presenze?
non ti sembra strano che pereira non giochi quasi mai e che non rientri quasi mai tra i titolari?
o che muriqi sia la terza punta nonostante un caicedo qualsiasi ad ora sia più decisivo quantomeno in zona gol?

mi posso sbagliare ma questo è quello che io percepisco.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #743 : Sabato 13 Marzo 2021, 09:50:02 »
Caiceido non e' un giocatore qualsiasi. Se Musacchio vale siimporra' nelle prossime, Pereira non saprei, spero dia un contributo importante. Dobbiamo fare un finale di stagione importante.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #744 : Sabato 13 Marzo 2021, 09:53:56 »
buongiorno, a te non sembra strano che musacchio non giochi? alla luce dell'obbligo di rinnovo contrattuale dopo determinate presenze?
non ti sembra strano che pereira non giochi quasi mai e che non rientri quasi mai tra i titolari?
o che muriqi sia la terza punta nonostante un caicedo qualsiasi ad ora sia più decisivo quantomeno in zona gol?

mi posso sbagliare ma questo è quello che io percepisco.
no non e strano neanche un po'.
Ora aldila che Sir SomOne piaccia o meno (tutti zitti quando vinceva, un silenzio innaturale come se uno spettro si aggirasse nel forum e subito i galli a ricordarci che e' giorno quando la Lazio stenta, tipico processo forcaiolo) lui concepisce il calcio con giocatori che sappiano impostare in qualsiasi parte del campo giochino.
Da qui il preferire Patric a Bastos a Musacchio, Sir SimOne ha capito che le squadre avversarie difficilmente giocano con due punte e quindi avere tre difensori (marcatori) a cosa servirebbe?
Ora poi si puo discutere, ed in parte su questo do ragione a Frusta ed a tutti coloro che lo ritengano capatosta, se abbia i giocatori adatti per sviluppare questo tipo di calcio, certo e' che avendo Patric Hoedt e Escalante, nessun modulo e' applicabile.
Se poi proprio vogliamo capire, qualcuno mi posti quante volte la Lazio ha giocato con la difesa titolare (LF Acerbi Radu)
In tutto questo Lotito e la Societa' non esercitano nessuna influenza, sopratutto Lotito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #745 : Sabato 13 Marzo 2021, 10:14:05 »
Io spero se ne vada in qualsiasi modo possibile.
Ha rotto le palle, lui, il suo atteggiamento, il 3-5-2, il tichetoc davanti alla porta e tutto il contorno di stronzate a fine partita.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #746 : Sabato 13 Marzo 2021, 10:52:36 »
alla fine della giostra faccia il modulo che gli piace,pure il 555 basta che porta risultati alla baracca...

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #747 : Sabato 13 Marzo 2021, 10:54:31 »
no non e strano neanche un po'.
Ora aldila che Sir SomOne piaccia o meno (tutti zitti quando vinceva, un silenzio innaturale come se uno spettro si aggirasse nel forum e subito i galli a ricordarci che e' giorno quando la Lazio stenta, tipico processo forcaiolo) lui concepisce il calcio con giocatori che sappiano impostare in qualsiasi parte del campo giochino.
Da qui il preferire Patric a Bastos a Musacchio, Sir SimOne ha capito che le squadre avversarie difficilmente giocano con due punte e quindi avere tre difensori (marcatori) a cosa servirebbe?
Ora poi si puo discutere, ed in parte su questo do ragione a Frusta ed a tutti coloro che lo ritengano capatosta, se abbia i giocatori adatti per sviluppare questo tipo di calcio, certo e' che avendo Patric Hoedt e Escalante, nessun modulo e' applicabile.
Se poi proprio vogliamo capire, qualcuno mi posti quante volte la Lazio ha giocato con la difesa titolare (LF Acerbi Radu)
In tutto questo Lotito e la Societa' non esercitano nessuna influenza, sopratutto Lotito.
Jim, un commento tecnico sui movimenti di Muriqi sullo strappo di Escalante per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #748 : Sabato 13 Marzo 2021, 11:00:08 »

Grazie mille Joe per i dati importanti chr hai postato: ora, oer non essere superficiali dovremmo andare ad analizzarli attraverso altri dati a mio modo di vedere fondamentali per capire l' importanza e l' incisivita'cdel minutaggio.

Ti faccio un esempio: Caicedo tra i 15 minuti di oggi e i 5 minuti contro la Juve ha gia' messo 20 minuti in piu'.

Quindi i 1000 minuti scendono a 980 minuti e scoprirai che Caicedo ha fatto tutti quei minuti grazie a tanti spezzoni in cui lui ci ha salvato il culo (e lo ha salvato anche ad Inzaghi), ma che e' diverso dal giocare 45 minuti di seguito o, dal primo minuto.

Per carita' Caicedo e' una riserva ma giocando ogni 3 giorni fino ad oggi (salvo in rare occasioni), rispetto al pre-Covid le riserve possono partire anche dal primo minuto o, fare maggiori minuti di seguito durante una partita (ad esempio 45 minuti).

Ecco, sono sicuro che Caicedo abbia un minutaggio di seguito se togliamo gli ultimi 15 minuti di ogni partita, 5 o, 10 in cui e' subentrato veramente miseri: da qui' il suo sfogo (che altrimenti non ci sarebbe stato).

Dopo di dico cosa ha detto in virgolettato a proposito di chi fa' giocare il mister.

E non dimentichiamoci che anche Lulic avrva anticipato il discorso di Caicedo dicendo in sostanza alcuni giorni fa' che non potevano giocare sempre gli stessi.

Tra i dati (se riusciamo a trovarli), sono sicuro che Caicedo e' quello rispetto alla disponibilita' dello stato fisico con meno minuti anche rispetto a Muriqi che inizialmente e' mancato per molte partite.

Se paragoniamo il minutaggio di Muriqi quando e' stato disponibile a Caicedo quando e' stato disponibile sono sicuro che scopriremo un dato abbastanza importante e cioe' che Muriqi ha avuto maggior minutaggio di Caicedo che di fatto e' la quarta scelta (sempre utilizzato in spezzoni come Caicedo).

Ma servono dei dati per appurare questo: provero' a cercarli per vedere se sto' dicendo una caxxata oppure, no.

Se ci fate caso e' la prima volta che non parlo della partita a livello tecnico-tattico perche' aveva anticipato Jim che a parte tutto quello di cui dibattevamo questa squadra aveva qualcosa che non quadrava sul piano della testa e della concentrazione.

I motici saranno vari ma anche uno spogliatoio poco "contento", puo' aver influito sul clima.

Per cui volevo cercare di analizzare dei dati per capire se potrebbe dipendere dalla rotazione o, mancata rotazione di Simone: oltre a stancare i titolari questo magari ha creato anche una pressione particolare non positiva (perche' i titolari sapevano e sanno di avere il posto a prescindere senza una vera competizione).

Cio' non stimola i titolari e non stimola le riserve: ma soprattutto alla lunga logora fisicamente i titolari.

Ma sono ipotesi che devo approfondire dai minutaggi che ti ho detto: il dubbio mi e' venuto oggi dopo le dichiarazioni di Caicedo perche' sono arrivate dopo quelle di Lulic di diversi giorni fa'.

Quindi e' lo spogliatoio che sostiene alcune tesi: e credo che al di la' di tutti gli aspetti tattici cio' vada analizzato per bene anche per capire.

Lo scorso anno il mister aveva grande considerazione di Caicedo af esempio: ecco, quest' anno molta di meno.

Ma vediamo dai dati (se riesco a trovarli).

Se riuscite cercate anche voi: cerchiamo di far un' analisi concretamente costruttiva con dati alla mano approfondendo gli stessi dati senza fermarci alla superficialita' del minutaggio che Joe (non so' se sei d' accordo), e' il vero motivo per il quale si dice che Cieo rispetto al minutaggio in nazionale abbia segnato poco.

Poi se si vanno ad analizzare le partite gli e' capitato quello che sta' esattamente succedendo a Caicedo: e cioe' che molti minuti li ha aggiunti giocando gli ultimi 20 minuti, 10, 5, ecc.

Con la differenza che Caicedo nei minuti finali e' veramente un arma letale: buon per noi.

Ma lo e' anche dal primo minuto o, anche se invece di 15 minuti lo si fa' giocare per 45 minuti.

Attraverso questo studio potremo capire la gestione di Simone: fermandoci al minutaggio complessivo i media hanno raccontato caxxate sulla media gol in nazionale di Ciro (ad esempio).

Ecco, meglio non esser superficiali visto che parliamo della nostra Lazio.

Daje.


Assolutamente. Minutaggi media gol ecc servono a poco. Nom volevo essere superficiale, al contrario.

Il fatto che Caicedo giochi gli ultimi 20 tra l'altro aumenta la sua media. Sono sicuro che se gioca domani 90 minuti non è che fa 3 gol perchè ne fa uno ogni 20.

Ad ogni modo ripeto, per me Correa deve un po' sedersi e pensare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #749 : Sabato 13 Marzo 2021, 11:13:58 »
Jim, un commento tecnico sui movimenti di Muriqi sullo strappo di Escalante per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unico strappo che conosce Escalate e' quello dei pantaloni. Oltre ad un potentissimo tiro, sfoderato anche ieri, e' dotato di una velocita', anzi accellerazione, impressionante, per cronometrare i suoi 100 metri come unita di misura si adotta l'anno luce.
Per quanto riguarda Muriqi, e' un enigma che manco Bartezzaghi risolverebbe, per capire le doti tecniche bisognerebbe che toccasse palla, fino a quando questo evento non accade, mi servo di Peter Colosimo, quello che dico e' vero fino a quando non mi dimostri il contrario, certo le parole di Tare a proposito sono incoraggianti
L'ho acquistato perche' mi ricorda Cavani da vecchio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #750 : Sabato 13 Marzo 2021, 12:20:51 »


buongiorno, a te non sembra strano che musacchio non giochi? alla luce dell'obbligo di rinnovo contrattuale dopo determinate presenze?


Sta cazzata gira da tre/quattro giorni.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #751 : Sabato 13 Marzo 2021, 12:45:17 »
ci sono poche cose che si possono fare adesso per recuperare errori di inizio anno, una di queste e' variare qualcosa per non vedere piu' partite in cui si subiscono 3 tiri 3 gol e non si crea nulla, anche se i nostri big sono in campo.

Condivido queste parole di Davide.

Ora il mercato è chiuso, les jeux sont fait, cosa può fare l'allenatore per minimizzare i difetti ed esaltare i pregi della rosa?

Il  valore aggiunto di un allenatore si vede quando deve fare le nozze con i fichi secchi, con 11 ottimissimi giocatori so boni tutti.

Se la rosa vale 5 e arrivi a 7 sei bravo, se invece arrivi a 5 ci può stare chiunque altro.

Poi si sa, il calcio è brutto perché non c'è mai una controprova.

Erikson ha vinto poco o tanto von quel popò di rosa che si ritrovava?

Con un gioco più accorto, a trazione posteriore, difesa protetta da due mediani, due terzini, difensori che facciano i difensori e non gli architetti, potremmo fare meglio?

Io penso di sì.

Lasciando ogni tanto riposare i mammasantissima, dando fiato gambe e amalgama a qualche seconda linea si potrebbe fare meglio?

Credo umilissimamente di sì.

Ce la facciamo a parlare di tattiche di filosofie di gioco almeno qui?

O tutto il forum deve diventare un muro del pianto sul mercato?

Si, hai ragione.

Quanto a Inzaghi, so le idi di marzo (me pare)  ...  già me lo vedo esangue cadere a terra nella foresteria de Formello e sussurrare con un filo de voce: "quoque tu Hute fili mihi..."
e prima de esalà l'ultima sostituzione (tardiva) firmà er contratto per altri 7/8 anni de spiaze...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #752 : Sabato 13 Marzo 2021, 16:56:06 »

Sta cazzata gira da tre/quattro giorni.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ma anche fosse vero non è detto che la società lo imponga. Al contrario. Penso che Inzaghi non lo inserisca per non trovarselo l'anno prossimo.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #753 : Sabato 13 Marzo 2021, 20:41:17 »
Ma anche fosse vero non è detto che la società lo imponga. Al contrario. Penso che Inzaghi non lo inserisca per non trovarselo l'anno prossimo.

Secondo me Inzaghi non rimarra': a naso.

Rimarra' solo se non avra' offerte e per questo l' eventuale firma del contratto verra' portata piu' a lungo possibile.

Ovviamente mi auguro il contrario: che resti ma che firmi anche il prima possibile.

Motivo della mia tesi?

Son passati un sacco di mesi e se avesse voluto avrebbe gia' firmato.

Mia personale opinione.

Tanto le garanzie son quelle: lo sa' che nella Lazio non puo' avere piu' di quello che ha avuto.

L' importante e' pero' azzeccare gli acquisti e quest' anno anche il mister mi sembra che abbia avuto piu' voce in capitolo rispetto agli altri anni.

Non credo neanche si tratti di cifre: Lotito quello offre ed ha alzato anche la proposta iniziale.

Ma la mia sensazione non e' supportata da nessun fatto per cui e' totalmente personale: per dire che non credo che Simone stia pensando alla Lazio del futuro visto la gestione della rosa di questo anno.

E di conseguenza non credo che Musacchio non giochi per il fatto del bonus-presenze: non gioca perche' ad Inzaghi non piace nella fase d' impostazione (lo stesso motivo per il quale ha avallato la cessione di Bastos ed ha preteso la riconferma di Patric).

Cose gia' spiegate ampiamente da Jim con il quale sono d' accordo: scelte (giuste o, sbagliate), dettate dal voler giocare in un certo modo partendo dalla difesa ma scelte che ha fatto il mister non la societa'.

Tra le scelte del mister rientra anche Hoedt proprio in base a questo tipo di discorso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #754 : Sabato 13 Marzo 2021, 22:13:23 »
Non ti leggo mai per la lunghezza, ma stavolta che non e' troppo lungo, ... ho
letto e ti condivido e manco poco.   saluti    !!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #755 : Sabato 13 Marzo 2021, 22:33:43 »





E di conseguenza non credo che Musacchio non giochi per il fatto del bonus-presenze: non gioca perche' ad Inzaghi non piace nella fase d' impostazione (lo stesso motivo per il quale ha avallato la cessione di Bastos ed ha preteso la riconferma di Patric).



Ma non ha senso. In serie A un calciatore di 30 anni lo conoscono tutti. Che senso ha prenderlo se non è adatto ?





Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #756 : Sabato 13 Marzo 2021, 23:30:53 »
Secondo me Inzaghi non rimarra': a naso.

Rimarra' solo se non avra' offerte e per questo l' eventuale firma del contratto verra' portata piu' a lungo possibile.

Ovviamente mi auguro il contrario: che resti ma che firmi anche il prima possibile.

Motivo della mia tesi?

Son passati un sacco di mesi e se avesse voluto avrebbe gia' firmato.

Mia personale opinione.

Tanto le garanzie son quelle: lo sa' che nella Lazio non puo' avere piu' di quello che ha avuto.

L' importante e' pero' azzeccare gli acquisti e quest' anno anche il mister mi sembra che abbia avuto piu' voce in capitolo rispetto agli altri anni.

Non credo neanche si tratti di cifre: Lotito quello offre ed ha alzato anche la proposta iniziale.

Ma la mia sensazione non e' supportata da nessun fatto per cui e' totalmente personale: per dire che non credo che Simone stia pensando alla Lazio del futuro visto la gestione della rosa di questo anno.

E di conseguenza non credo che Musacchio non giochi per il fatto del bonus-presenze: non gioca perche' ad Inzaghi non piace nella fase d' impostazione (lo stesso motivo per il quale ha avallato la cessione di Bastos ed ha preteso la riconferma di Patric).

Cose gia' spiegate ampiamente da Jim con il quale sono d' accordo: scelte (giuste o, sbagliate), dettate dal voler giocare in un certo modo partendo dalla difesa ma scelte che ha fatto il mister non la societa'.

Tra le scelte del mister rientra anche Hoedt proprio in base a questo tipo di discorso.


Si, sono d'accordo sui motivi per cui non gioca. Ma a mio avviso il discorso rimane lo stesso. Ammesso e non concesso che in caso di un tot di presenze gli si debba fare il contratto.
Non significa che la società spinga per fargli fare il contratto. Anzi, la cosa non avrebbe alcun senso.

La società dovrebbe essere ben contenta di aver trovato un giocatore valido.

Ripeto, ammesso e non concesso che esista questa clausula delle presenze. La scelta sarebbe tutta del tecnico che non lo vorrebbe per l'anno prossimo.

Per quanto riguarda il giocatore, invece, io pensavo in un ottimo acquisto. Sospendo il giudizio perchè l'ho visto poco.
Ma Inzaghi lo ha inserito fin dall'inzio si vede che ha visto qualcosa che proprio non va. Perchè adesso ci rinuncia pur stando con le pezze al culo.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #757 : Sabato 13 Marzo 2021, 23:56:07 »
io non capisco perchè musacchio non giochi, l'assenza di luiz felipe ha messo in allarme la società,è stato scelto lui e non profili esteri,giocatore pronto e conosciuto..
superate le visite mediche ,idoneo.
gioca due partite e mezzo e poi non viene più considerato,nel frattempo inzaghi continuo a sottolineare le assenze in difesa di radu e felipe..
ha fatto giocare anche marusic in quella posizione...ma lui niente.
c'è questa voce sul contratto...beh sarà una bufala o no ma un idea me la devo pur fare? non gli piace al mister?beh allora che è stato preso a fare se gli è preferito anche un centrocampista?
comunque i suoi 500 mila euro netti per 6 mesi li prenderà , la società ha investito ,non avrebbe senso nè il discorso delle presenze e nemmeno che al mister non piace ..non lo avrebbero preso direi...
poi che ci sia realmente sotto non si sa.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #758 : Domenica 14 Marzo 2021, 00:58:02 »
Musacchio mi sembra anche una brava persona. Non credo abbia fatto nulla sotto il punto di vista personale. La cosa più logica in questo momento a mio avviso, è che al mister non piaccia.

La questione clausula, se fosse vera, aumenterebbe questa ipotesi. Inzaghi non lo ritiene all'altezza e visto che non se lo vuole ritrovare l'anno prossimo pensa che è meglio far giocare chi con lui l'anno prossimo ci sarà quasi sicuramente, Patric (chi se lo pija) e chi non ha clausule Hoedt.

L'anno prossima la difesa è da rifondare. Rimarrebbe Acerbi, Luiz Felipe (quando non si infortuna) e Radu (vedi Luiz).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #759 : Domenica 14 Marzo 2021, 08:26:03 »
Secondo me Inzaghi non rimarra': a naso.
Rimarra' solo se non avra' offerte e per questo l' eventuale firma del contratto verra' portata piu' a lungo possibile.
E' un film già visto da un paio di anni: rimane perché nessuno se lo piglia.
Praticamente siamo la seconda scelta in mancanza della prima. Per noi piuttosto avvilente, direi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.