Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95617 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #680 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:10:38 »
Quindi le vittorie in fila, la cavalcata dello scorso anno, le mazzate inferte alle merde e all'atalanta, il bellissimo girone di champions, sono solo frutto delle geniali trovate del nostro mister ? minchia, fossi in lui chiederei 15 milioni all' anno.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #681 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:11:25 »
Ecco, la primavera è un argomento interessante.
Quando sarà che porteremo un giocatore vero in prima squadra?

I meriti del tecnico sono evidenti, ma se li si enfatizza si devono sottolineare anche gli errori, è giusto così.
Sbagliato strumentalizzare il giudizio sul tecnico per arrivare a riprendere il discorso sulla società, ma una malattia cronica non la debelli dall'oggi al domani, un giorno ci si arriverà.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #682 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:15:30 »
Quindi le vittorie in fila, la cavalcata dello scorso anno, le mazzate inferte alle merde e all'atalanta, il bellissimo girone di champions, sono solo frutto delle geniali trovate del nostro mister ? minchia, fossi in lui chiederei 15 milioni all' anno.
Rispondi a me?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #683 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:18:18 »
Non era una risposta, era una domanda a chiunque voglia rispondere.

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #684 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:20:27 »
Non era una risposta, era una domanda a chiunque voglia rispondere.
Si. La Lazio ha overperformato rispetto alle proprie potenzialità lo scorso anno.
Quest’anno no, le vittorie consecutive cosa c’entrano? Vediamo quelle complessive.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #685 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:26:42 »
Questo e' un agomento che ciclicamente viene affrontato da questa comunita', c'e' chi dice l'allenatore di grido, c'e' chi dice lo psicologo (io sono tra questi).
A questi livelli, questo e' il mio pensiero, non si dovrebbe insegnare calcio, intendo i fondamentali, perche' chi ci arriva in prima squadra e' gia formato. Il maestro di calcio serve fino alla primavera e mi tengo largo.
Il Mister in quasi tutti gli sport di squadra a livello professionistico e' come un arbitro, meno fischia e meglio e'.
La Lazio vinxe perche c'e' Ciro, Tucu, SMS, LA, Leiva, Acerbi non perche gioca a 4 a 5 a 3 a 11. Se questa gente non gira la Lazio perde.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #686 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:28:01 »
Quindi se ho ben capito quando andiamo al 150% del nostro potenziale e' merito di Inzaghi, quando andiamo addirittura al di sotto del nostro, basso a quanto ho intuito, potenziale, le colpe sono di Lotito,Tare e forse per ultimo dei giocatori e di Simone....porca troia ho sbagliato di 20-25 anni il periodo in cui provare a fare carriera, che sfiga.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #687 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:34:23 »
E' un paio d'anni che non intervengo e non leggo questo forum. Inizialmente per cause di forza maggiore (ban) successivamente per disintossicarmi un po' e per scaramanzia visto che la Lazio andava molto bene. Visti gli ultimi avvenimenti questo ultimo elemento posso scartarlo.

Ne approfitto per salutare tutti. Non credo di tornare assiduamente ma farò qualche intervento spot.

Il mio pensiero su Inzaghi, nonostante gli ottimi risultati recenti, non è cambiato. Lo reputo un allenatore mediocre, con scarsa duttilità e fissazioni ai limiti del patologico. Questo tipo di allenatori non ha mai fatto una carriera di successi, purtroppo per lui.
Può sempre migliorarsi e cambiare da questo punto di vista, se avrà l'umiltà di capire che non detiene la verità in tasca.
Credo che Lotito gli abbia già sturato bene le orecchie facendogli capire che se non comincia a sfruttare un po' meglio la rosa, il rinnovo lo deve firmare alla metà delle cifre pattuite. L'alternativa? Si, si parla di Napoli, ma al contrario di quello che vuole credere qualche amico del forum, per Inzaghi non si straccerebbe le vesti nessuno in questo momento delle prime 8 in serie A.

Quello che mi preme sottolineare però è che, è vero, Tare non ha fatto un buon lavoro quest'anno probabilmente. Muriqi direi che è l'errore che più di tutti spicca agli occhi.
E' pur vero che alcune lacune importanti della rosa sono proprio a causa dei desiderata dell'allenatore? Quello scandalo di giocatore che è Hoedt lo ha voluto Inzaghi stesso. Non lo ha dovuto subire.
La cessione di Bastos, è stata fatta perchè voluta da Inzaghi che non lo vedeva minimamente. E Bastos oggi ci avrebbe fatto comodo come pochi. Al netto di qualche cappellata di deconcentrazione, fisicamente e tecnicamente era 3 categorie sopra Hoedt e Patric.

Si dice poi che Caicedo e Muriqi non valgono neanche una scarpa di Ciro, e che quindi il trainer predilige inserire un Immobile scoppiato piuttosto che una sua riserva. Ma questo, oltre che discutibile tecnicamente, non ha alcun senso logico e lo capirebbe anche un bambino di 3 anni: inserire Immobile anche contro squadrette come Bologna e Crotone, non solo significa avere un giocatore a mezzo servizio (per essere buoni) OGGI, ma SOPRATUTTO averlo ancora spompato DOMANI. Non sarebbe meglio quindi far giocare di più qualche riserva che, alla peggio, giocherà male quanto un Immobile zoppo, ma almeno avere Ciro fresco per le partite successive?
Io poi non ricordo un Caicedo chiamato in causa nei momenti cruciali, che ha risposto con prestazioni vergognose... ma i giocatori non si possono sentire parte del progetto se entrano SOLO ed esclusivamente all'82esimo, sotto di 2 gol.

Evito poi di citare poi gli obbrobri tattici come Acerbi libero di svariare sulla fascia, Marusic centrale di difesa, e Patric più avanti a prendere schiaffi da Chiesa.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #688 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:35:52 »
Questo e' un agomento che ciclicamente viene affrontato da questa comunita', c'e' chi dice l'allenatore di grido, c'e' chi dice lo psicologo (io sono tra questi).
A questi livelli, questo e' il mio pensiero, non si dovrebbe insegnare calcio, intendo i fondamentali, perche' chi ci arriva in prima squadra e' gia formato. Il maestro di calcio serve fino alla primavera e mi tengo largo.
Il Mister in quasi tutti gli sport di squadra a livello professionistico e' come un arbitro, meno fischia e meglio e'.
La Lazio vinxe perche c'e' Ciro, Tucu, SMS, LA, Leiva, Acerbi non perche gioca a 4 a 5 a 3 a 11. Se questa gente non gira la Lazio perde.

Io non faccio la gara su chi ha piu' meriti o piu' colpe , pero' pretendo ed esigo che se le cose non si mettono bene, chi di dovere ci metta una pezza o almeno ci provi...serviva un mercato differente ? probabilmente si quindi colpa di Tare, serviva una preparazione differente dopo la sosta del covid ? assolutamente si quindi lo staff medico da radiare, serve una scossa, un qualcosa di diverso per non trascinarsi nel limbo fino a fine stagione ? direi di si ma chi lo puo' fare se non Inzaghi ? visto che ad oggi la preparazione non si puo' toccare e il mercato e' chiuso!!! oh ,ci sono i giocatori ed Inzaghi, ma io come faccio a prendermela, ad oggi con Hoedt perche' in velocita' non riesce a fermare Lukaku ? me la prendo con chi lo mette e lo espone all' 1vs1 contro un animale come quello, che fa della forza e della velocita' il suo punto forte. Ripeto, ci sono poche cose che si possono fare adesso per recuperare errori di inizio anno, una di queste e' variare qualcosa per non vedere piu' partite in cui si subiscono 3 tiri 3 gol e non si crea nulla, anche se i nostri big sono in campo.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #689 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 13:37:08 »
Che poi il problema e' se e' giusto aspettare il recupero dei titolari, sia quelli assenti sia i presenti, continuando comunque a metterli in campo oppure concedere a qualcuno una sosta per rifiatare. Che poi vuol dire che se stai perdendo 1 a 0 Ciro lo tieni fino al sessantesimo e non aspetti il secondo goal e altri 10 minuti per cambiarlo con Muriqi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #690 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 14:04:39 »
E' un paio d'anni che non intervengo e non leggo questo forum. Inizialmente per cause di forza maggiore (ban) successivamente per disintossicarmi un po' e per scaramanzia visto che la Lazio andava molto bene. Visti gli ultimi avvenimenti questo ultimo elemento posso scartarlo.

Ne approfitto per salutare tutti. Non credo di tornare assiduamente ma farò qualche intervento spot.

Il mio pensiero su Inzaghi, nonostante gli ottimi risultati recenti, non è cambiato. Lo reputo un allenatore mediocre, con scarsa duttilità e fissazioni ai limiti del patologico. Questo tipo di allenatori non ha mai fatto una carriera di successi, purtroppo per lui.
Può sempre migliorarsi e cambiare da questo punto di vista, se avrà l'umiltà di capire che non detiene la verità in tasca.
Credo che Lotito gli abbia già sturato bene le orecchie facendogli capire che se non comincia a sfruttare un po' meglio la rosa, il rinnovo lo deve firmare alla metà delle cifre pattuite. L'alternativa? Si, si parla di Napoli, ma al contrario di quello che vuole credere qualche amico del forum, per Inzaghi non si straccerebbe le vesti nessuno in questo momento delle prime 8 in serie A.

Quello che mi preme sottolineare però è che, è vero, Tare non ha fatto un buon lavoro quest'anno probabilmente. Muriqi direi che è l'errore che più di tutti spicca agli occhi.
E' pur vero che alcune lacune importanti della rosa sono proprio a causa dei desiderata dell'allenatore? Quello scandalo di giocatore che è Hoedt lo ha voluto Inzaghi stesso. Non lo ha dovuto subire.
La cessione di Bastos, è stata fatta perchè voluta da Inzaghi che non lo vedeva minimamente. E Bastos oggi ci avrebbe fatto comodo come pochi. Al netto di qualche cappellata di deconcentrazione, fisicamente e tecnicamente era 3 categorie sopra Hoedt e Patric.

Si dice poi che Caicedo e Muriqi non valgono neanche una scarpa di Ciro, e che quindi il trainer predilige inserire un Immobile scoppiato piuttosto che una sua riserva. Ma questo, oltre che discutibile tecnicamente, non ha alcun senso logico e lo capirebbe anche un bambino di 3 anni: inserire Immobile anche contro squadrette come Bologna e Crotone, non solo significa avere un giocatore a mezzo servizio (per essere buoni) OGGI, ma SOPRATUTTO averlo ancora spompato DOMANI. Non sarebbe meglio quindi far giocare di più qualche riserva che, alla peggio, giocherà male quanto un Immobile zoppo, ma almeno avere Ciro fresco per le partite successive?
Io poi non ricordo un Caicedo chiamato in causa nei momenti cruciali, che ha risposto con prestazioni vergognose... ma i giocatori non si possono sentire parte del progetto se entrano SOLO ed esclusivamente all'82esimo, sotto di 2 gol.

Evito poi di citare poi gli obbrobri tattici come Acerbi libero di svariare sulla fascia, Marusic centrale di difesa, e Patric più avanti a prendere schiaffi da Chiesa.


Bentornato, allora !


Condivido in gran parte.

Schierare il titolare quando è stanco è dannoso: non solo non recupera mai, ma aumenta il rischio di infortuni.

Passaggio rilevante, secondo me, è anche quello sulla cessione ( quasi gratis ) di Bastos.

Mi perculerà di nuovo Jim , ma mi sbilancio : per me , dopo Ace, Bastos era il migliore che avevamo. L’unico veloce !

————


Altro punto è la condizione atletica : gli altri corrono più di noi.

Non ditemi:  “Eh , ma la Lazio percorre in media gli stessi km degli altri ecc...”

Perché tu puoi correre 12 km , e io 8.

Ma , se io corro al doppio della velocità, tu la palla non la pigli mai !

Ci manca intensità!

Qual’ è il motivo ? Si allenano poco ? Oppure si allenano troppo e bisogna lavorare di meno per recuperare (come disse Berisha ) ?

Mah !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #691 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 14:04:45 »
Io non faccio la gara su chi ha piu' meriti o piu' colpe , pero' pretendo ed esigo che se le cose non si mettono bene, chi di dovere ci metta una pezza o almeno ci provi...serviva un mercato differente ? probabilmente si quindi colpa di Tare, serviva una preparazione differente dopo la sosta del covid ? assolutamente si quindi lo staff medico da radiare, serve una scossa, un qualcosa di diverso per non trascinarsi nel limbo fino a fine stagione ? direi di si ma chi lo puo' fare se non Inzaghi ? visto che ad oggi la preparazione non si puo' toccare e il mercato e' chiuso!!! oh ,ci sono i giocatori ed Inzaghi, ma io come faccio a prendermela, ad oggi con Hoedt perche' in velocita' non riesce a fermare Lukaku ? me la prendo con chi lo mette e lo espone all' 1vs1 contro un animale come quello, che fa della forza e della velocita' il suo punto forte. Ripeto, ci sono poche cose che si possono fare adesso per recuperare errori di inizio anno, una di queste e' variare qualcosa per non vedere piu' partite in cui si subiscono 3 tiri 3 gol e non si crea nulla, anche se i nostri big sono in campo.
Secondo il mio punto di vista e non vale solo per il calcio e la Lazio in particolare, non si puo analizzare il rendimento di un "team" separando le varie "Units" come fossero compartimenti stagni.
La Lazio, come sempre succede nel calcio e nella vita, raccoglie quello che vale e l'allenatore ha incidenza minima sul trend.
Prima che qualcuno se ne esca con Lotito etc il mio non e' un discorso ad personam ma un mio modo di analizzaare un problema, se problema esiste.
Chi sta nella stanza dei bottoni, ha definito l'obiettivo stagionale. Passaggio del turno in UCL - obiettivo raggiunto e quarto posto in campionato.
Se si sono fissati questi obiettivi, evidentemente, si e' analizzata la struttura tecnica e la si e' ritenuta valida per il raggiungimento degli obiettivi fissati.
Se l'obiettivo non viene raggiunto si devono analizzare le cause del "fallimento". Si e' posta l'asticella troppo in alto? Si e' sbagliato nel valutare la rosa? ci si e', poco managerialmente, lasciati influenzare da un evento (lo scorso anno pre covid) che non si era verificato in passato e sembra non potersi verificare nel futuro immediato stante questa struttura tecnica?
Lo dico a chaire note, Lotito ha il minimo delle responsabilita' perche' credo ciecamente che non mette bocca su questioni tecniche.
Quindi mentre la Societa' cresce, la struttura tecnica rimane ad un livello di media-alta classifica. Inzaghi e Tare sono sul banco degli imputati, con l'allenatore a cui do il beneficio del dubbio perche' nonostante quello che dice Frusta, un cuoco senza ingredienti digiuna.
Come si puo' ridurre il gap che si e' crato tra la Societa' e la struttura tecnica? Investimenti piu  mirati e non soltanto in cerca del colpo da plusvalenza, intendo dire che chiunque abbia comprato Muriqi pensando che fosse un ottimo giocatore, deve rivedere il suo credo e la sua capacita di intendere il calcio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #692 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 14:06:19 »
Pero' Jim, porca troia, ad oggi, qualcosa bisognera' pur fare o pensi che la cosa migliore sia lasciare tutto cosi e sperare che la Lazio torni a giocare decentemente ?

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #693 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 14:08:22 »
E' un paio d'anni che non intervengo e non leggo questo forum. Inizialmente per cause di forza maggiore (ban) successivamente per disintossicarmi un po' e per scaramanzia visto che la Lazio andava molto bene. Visti gli ultimi avvenimenti questo ultimo elemento posso scartarlo.

Ne approfitto per salutare tutti. Non credo di tornare assiduamente ma farò qualche intervento spot.


Anvedi Russotto!!!
Bentornato!

 :band1: :band1:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #694 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 14:51:49 »
Pero' Jim, porca troia, ad oggi, qualcosa bisognera' pur fare o pensi che la cosa migliore sia lasciare tutto cosi e sperare che la Lazio torni a giocare decentemente ?
Davide si puo' fare rispetto a cosa?
Per me si deve abbassare l'asticella per rendere piu realistici gli obiettivi, il che non significa rinunciare ma non dare aspettative troppo belle.
Mi pare di vare capito che sei nell'industria dei meccanismi di precisione.
Se ti arriva una commessa di 1000 di pezzi percui allestisci la tua CNC per finalizzare la commessa, di quanto ti si "disrupt", non conosco il temine italiano, la tua catena produttiva se devi disallestire e riallestire il tuo macchinario per un'altra ben piu importante commessa? Questo per dire che la strada maestra la si individua ad inizio percorso e si cerca di non lasciarla mai pena caporetto tecnico/economico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #695 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 15:00:52 »
Sì ma non mettiamo il carro davanti ai buoi, c'è una stagione da finire, 13 partite da giocare con la zona CL a 7 punti con una gara da recuperare e lo scontro diretto contro merde, napoli e milan da giocare. L'asticella l'abbassiamo o l'alziamo dopo, intanto rimettiamoci a correre. E cominciamo a sterilizzare la tortorata di ritorno del Bayern, perderemo ma senza fare a cartate di merda come al solito, spero, per non aver vinto 4-0 in Baviera. Segnalo che il Borussia che abbiamo sbattuto al muro è nei quarti di CL, qualcosa la cazzo di sfiga avrà significato in questa stagione, mica è sempre tutto da buttare nel cesso.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #696 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 15:01:20 »
Davide si puo' fare rispetto a cosa?
Per me si deve abbassare l'asticella per rendere piu realistici gli obiettivi, il che non significa rinunciare ma non dare aspettative troppo belle.
Mi pare di vare capito che sei nell'industria dei meccanismi di precisione.
Se ti arriva una commessa di 1000 di pezzi percui allestisci la tua CNC per finalizzare la commessa, di quanto ti si "disrupt", non conosco il temine italiano, la tua catena produttiva se devi disallestire e riallestire il tuo macchinario per un'altra ben piu importante commessa? Questo per dire che la strada maestra la si individua ad inizio percorso e si cerca di non lasciarla mai pena caporetto tecnico/economico.
Rispetto al nulla che sta facendo Inzaghi per tamponare le difficoltà della squadra...pure coi big in campo siamo in difficoltà,vorrà pur dire qualcosa? Cioè non vinciamo contro squadre della parte sinistra della classifica e la colpa sarebbe della rosa poco qualitativa? Cioè servono ricambi stellari per non perdere col Bologna?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #697 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 15:05:38 »
La sconfitta col Bologna ha una spiegazione la più facile.
Meno, molto meno le tre con Udinese, Verona e Sampdoria, anche se sappiamo pure lì per quale ragione abbiamo perso.
Paradossalmente accollo a Simone più quelle con Milan Inter e Juve, perché negli scontri diretti vinti con Napoli e Atalanta e nel derby abbiamo visto che la Lazio può giocare ben diversamente certe partite.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #698 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 15:15:15 »
Sì ma non mettiamo il carro davanti ai buoi, c'è una stagione da finire, 13 partite da giocare con la zona CL a 7 punti con una gara da recuperare e lo scontro diretto contro merde, napoli e milan da giocare. L'asticella l'abbassiamo o l'alziamo dopo, intanto rimettiamoci a correre. E cominciamo a sterilizzare la tortorata di ritorno del Bayern, perderemo ma senza fare a cartate di merda come al solito, spero, per non aver vinto 4-0 in Baviera. Segnalo che il Borussia che abbiamo sbattuto al muro è nei quarti di CL, qualcosa la cazzo di sfiga avrà significato in questa stagione, mica è sempre tutto da buttare nel cesso.
Pancra' e' una questione di cerchi e di ambizioni. un po come la poesia di Trilussa l'Automobile e er Somaro.
Per usare le parole di Lotito "gli obiettivi si raggiungono non si dichiarano"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #699 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 15:23:29 »
Pancra' e' una questione di cerchi e di ambizioni. un po come la poesia di Trilussa l'Automobile e er Somaro.
Per usare le parole di Lotito "gli obiettivi si raggiungono non si dichiarano"

Ok, ma se dichiari un obiettivo minimo deve essere commisurato alle tue potenzialità.
La Lazio può aspirare a stare nei primi 4, anche se probabilmente non ci arriverà.
Non è che domani si può uscire e dire evviva, abbiamo centrato la qualificazione in EL.