Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95495 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #520 : Venerdì 19 Febbraio 2021, 22:16:26 »
Gasco, questo proscenio sta fomentando il tuo ego.
Marusic lo scorso anno non si reggeva in piedi neanche per andare al bagno.

Avete pure frantumato i coglioni con la faccenda della difesa a 4: ma pensate sul serio che il calcio sia una faccenda semplice e che gli allenatori vengano pagati milioni di euro per un capriccio?

C’è la possibilità anche remota che non sia Inzaghi a non capire un cazzo? Che Armini sia buono per le liste ma che in realtà sia una pippa come gli altri fenomeni prima di lui (da Palombi in giù)?

È oltraggioso ipotizzare che le elucubrazioni sulle presunte falle di Inzaghi siano una masturbazione intellettuale di incompetenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non meriti risposta: non mi piace il tuo post.

Non e' possibile stabilire un dialogo costruttivo in questo modo: cosa starei fomentando, io?

Ritengo Inzaghi il miglior allenatore italiano ma se secondp me sbaglia lo dico.

Quale massa starei fomentando?

Non cambierei Inzaghi cin nessuno.

Ho detto che il 3/5/2 fantasia con tutti i titolari e' uno spettacolo: un' i tuizione geniale da parte di Inzaghi!

Quando ho parlato di difesa a 4 e' solo perche' non avevamo gli uomini: preferisco un cambio modulo al veder Parolo come difensore.

E be' cosa fomenterei dicendo questo?

Se ti ho rotto i coglioni non mi leggere: pero' non hai capito quel che io volevo intendere.

Epoure ho fattomolti post: probabilmente non so' scrivere e mi esprimo male.

Stai parlando con uno che ama il 3/5/2 di Inzaghi: ma non e' che tu vuoi gira e rigira arrivare alla societa'?

Comunque se quel che scrivo o, che scrivono anche altri ti rompe i coglioni e' un tuo problema: io, amo leggere chi non la pensa come me e non mi rompo mai i coglioni a leggerli.

Semmai serve a farmi riflettere.

W Inzaghi: w la Lazio e w la societa'!


Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #521 : Venerdì 19 Febbraio 2021, 22:19:20 »
Ahhh, saro' scemo ma io credo ancora nello scudetto quindi vuol dire chr stimo societa', tecnico e giocatori: la negativita' e il fomento per la negativita' delle masse (che odio), mi dispiace ma non viene da qua'.


Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #522 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:59:15 »
Oggi, torna Inzaghi e inzagheroni speriamo sia rimasto a Milano.
Non solo fa tutto bene, ma il suo
 "Gioca, non c'è niente, hanno già guardato" è leggendario

 :P :P :P :P :P

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #523 : Sabato 20 Febbraio 2021, 20:26:32 »
Avete pure frantumato i coglioni con la faccenda della difesa a 4: ma pensate sul serio che il calcio sia una faccenda semplice e che gli allenatori vengano pagati milioni di euro per un capriccio?

C’è la possibilità anche remota che non sia Inzaghi a non capire un cazzo? Che Armini sia buono per le liste ma che in realtà sia una pippa come gli altri fenomeni prima di lui (da Palombi in giù)?

Splendido.  :)

Ah, vale anche per i DS, immagino. O no?  :D

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #524 : Sabato 20 Febbraio 2021, 20:38:39 »
Si, ma Neto che ruolo ha?
Non so se ha cambuato ruolo, ma mi pare fosse un esterno d'attacco.

Mi sembra improduttivo cambiare modulo per un diciottenne con futuro. Il modulo si cambia e si è cambiato per giocatori come Immobile e Sms.

Per quanto riguarda la storia di Luis Alberto, mi sembra di aver capito che il giocatore era depresso e per quello giocava male. Non viceversa.

Chiaramente i giovani bisogna saperli lanciare. Ma mi sembra che Inzaghi non abbia timori a provare nuovi giocatori.

Poi si ragiona sempre dicendo "vedi l'anno scorso Tizio non giocava quest'anno che si è deciso a inserirlo gioca bene".  Non puó essere che il giocatore l'anno prima non fosse pronto?

Adesso non conosco Armini, ma se ha futuro penso sia meglio inserirlo in determinate situazioni. Piuttosto che farlo giocare non pronto e bruciarlo. Se questo gioca 3 partite e le gioca male. Che succede?

Poi magari mi sbaglio, ma penso che il problema non sia il poco coraggio. Poi da questo a dire che l'allenatore è perfetto è un altro paio di maniche.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #525 : Sabato 20 Febbraio 2021, 21:02:30 »
Vittoria n. 100 sulla panchina biancoceleste per il mister.

Complimenti!!!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #526 : Domenica 21 Febbraio 2021, 18:14:56 »
Stavolta con l'inter Inzaghi ha sbagliato.: non si piò lascciargli il contropiede, come ha dimostrato anche oggi con il Milan. Poi i giocatori in difesa sono quelli e non si possono fare miracoli. A maggior ragione non si doveva lasciare spazio a Lukacu che non si può marcare con Parolo.

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #527 : Lunedì 22 Febbraio 2021, 11:44:31 »
Ma in tutto questo, poi er rinnovo lo firmò o lo sta ancora analizzando col suo pool?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #528 : Lunedì 22 Febbraio 2021, 12:14:25 »
Ma in tutto questo, poi er rinnovo lo firmò o lo sta ancora analizzando col suo pool?

Dice che nun c'è problema, con calma!  ;D
Never change the way you are...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #529 : Lunedì 22 Febbraio 2021, 12:46:22 »
una trattativa tra $or Claudio e $imone deve durare minimo minimo un annetto buono :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #530 : Lunedì 22 Febbraio 2021, 16:02:29 »
manco stamo ar primo rilancio...
mi sa che avete ragione.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #531 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 01:39:38 »
Di grazia...da chi sarebbe agognato Simone? No, giusto per capire...ciò certi nervi, stasera e dopo la partita con l'inter, che me lo magnerei vivo!!!!! Ve ricordate Nesta vs montella ad un derby? Primo tempo 4 gol dell'areoplanino, e stò a parlà de Nesta, eh? Non me venite a parlà de Musacchio, Patrick e Hoedt (Radu ha fatto lo stesso errore, ma si perdona, vero?), perché la colpa è solo di Inzaghi. Possibile che, ogni volta che dobbiamo impostare un'azione, dobbiamo continuare a fare quel suicidio in difesa che mette a repentaglio il risultato e le nostre coronarie? Ormai, tutti hanno capito che basta un pò di pressing sui difensori, per metterci in difficoltà, ma, lui, imperterrito, continua con questa tattica!   Il prosieguo del dramma, è che il pressing dei nostri non esiste. Basta un errore (Milinkovic, Ciro, L.A.) e siamo fregati...parte un contropiede e, o rischiamo tantissimo, o ci fanno gol.
Comunque, parto dalla domanda iniziale: sapete chi vuole Inzaghi? Può darsi che qualche "corazzata" come le chiama lui (la Lazio non lo è, vero Simone?) caschi nel tranello e lo assuma, ma non credo che durerà molto, perché giocatori forti come ha la Lazio, non li ha nessuno, e sono ,purtroppo, utilizzati male!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #532 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 03:10:36 »
Stasera il mister ha messo in campo la formazione mogliore: ottimo l' approccio mentale.

Poi purtroppo ti capita l' episodio fatale che non ti aspetti: un errore tecnico di Musacchio.

Palla a lui: mentre palla agli avversari stava giocando benissimo in fase difensiva.

Sull' 1-0 per loro ricordo sempre che la partitanon era affatto finita: tuttavia la superiorita' del Bayern era evidente ma reagivamo.

Poi l' errore di Patric che sta' molto alto: non la stoppa bene ma la palla eradifficile e Patric non e' scarso tecnicamente ma questi come sbagli uno stop ti segnano.

Infone Il loro terzo gol ci ha tagliato le gambe perche' e' stato un grande gol che ha fatto capire le loro potenzialita'!

Erano piu' forti e basta: non solo di noi ma di tutte le squadre italiane (Juve e Inter comprese).

Non e' un caso che l' I ter siauscita dalla Chamoions con squadre meno forti di questo Bayern e che la Juve sia in ballottaggio con un Porto che non e' forte quanto il Bayern.

Il Bayern e' stellare come lo era il Milan di Sacchi: GRAZIE AL MISTER E A TUTTI I NOSTRI GIOCATORI.

Ora, pero' testa al campionato.


borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #533 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 06:39:12 »
...

L’unica colpa di Inzaghi è stata di aver fatto sembrare gente da 104 dei giocatori di pallone. Poi la gente si aspetta miracoli sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #534 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 09:02:23 »
Inzaghi é adeguato per la coppa italia e per giocare per il sesto posto.
Se si alza l'asticella va in tilt.
Mi sembra evidente.
Ieri la tattica anti bayern é stata quella di bagnare intensamente il terreno... :-\

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #535 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 09:06:39 »
Inzaghi é adeguato per la coppa italia e per giocare per il sesto posto.
Se si alza l'asticella va in tilt.
Mi sembra evidente.
Ieri la tattica anti bayern é stata quella di bagnare intensamente il terreno... :-\
Porta Allegri, poi ci facciamo 4 risate.

Prende Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Escalante, Parolo, Lulic, Fares, Radu, Muriqi e li mette nell’umido

Poi prende Correa e lo mette nell’indifferenziata.

Hai 7 giocatori di buon/alto livello. In tutta La Rosa. Non è un allenatore, Simone, è un taumaturgo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #536 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 09:26:13 »
Porta Allegri, poi ci facciamo 4 risate.

Prende Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Escalante, Parolo, Lulic, Fares, Radu, Muriqi e li mette nell’umido

Poi prende Correa e lo mette nell’indifferenziata.

Hai 7 giocatori di buon/alto livello. In tutta La Rosa. Non è un allenatore, Simone, è un taumaturgo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te sei scordato Marusic, fino a qualche mese fa gli avresti dato fuoco. Hai cambiato idea?

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #537 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 09:27:15 »
Te sei scordato Marusic, fino a qualche mese fa gli avresti dato fuoco. Hai cambiato idea?
Sono io che ho cambiato idea o ha cominciato a giocare come un normodotato? Non è anche lui uno dei miracolati da Inzaghi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #538 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 09:28:59 »
Assurdo intestardirsi nel far giocare questo immobile...stanco,fuori forma e pieno di infiltrazioni...ma sul 4-0 non era meglio farlo riposare? Tanto....marusic marcatore quando non può fare il terzino manco lo commento...la sconfitta di ieri non è colpa di Inzaghi ci mancherebbe,ma continua a prendere decisioni al limite dell'assurdo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Orazio Scala

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #539 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 11:05:26 »
Sono io che ho cambiato idea o ha cominciato a giocare come un normodotato? Non è anche lui uno dei miracolati da Inzaghi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti prendere in considerazione anche altre ipotesi.