Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95489 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #560 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:22:07 »
Ah, doveva dimostrare per l’ennesima volta che siamo imbottiti di seghe a pedali. Idea geniale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai da masterizzare qualche commodore64 oggi? Ecco ritorna nel buco e non rompermi i coglioni.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #561 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:27:54 »
Ah, doveva dimostrare per l’ennesima volta che siamo imbottiti di seghe a pedali. Idea geniale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Perché no ?

Al limite perdi uguale, ma fai riposare i titolari logori.

E alleggerisci pure la tua posizione personale.

Se fossi io l’allenatore farei giocare solo quelli in forma, quelli stanchi mai. Poi , se perdo , dico : “ Aho , io in panca questi c’ho ! “

E se la spiccia Tare !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #562 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:29:41 »

Perché no ?

Al limite perdi uguale, ma fai riposare i titolari logori.

E alleggerisci pure la tua posizione personale.

Se fossi io l’allenatore farei giocare solo quelli in forma, quelli stanchi mai. Poi , se perdo , dico : “ Aho , io in panca questi c’ho ! “

E se la spiccia Tare !
Quindi avresti un comportamento da infame. Se un tuo dipendente lo facesse lo metteresti in una fornace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #563 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:37:46 »

Perché no ?

Al limite perdi uguale, ma fai riposare i titolari logori.

E alleggerisci pure la tua posizione personale.

Se fossi io l’allenatore farei giocare solo quelli in forma, quelli stanchi mai. Poi , se perdo , dico : “ Aho , io in panca questi c’ho ! “

E se la spiccia Tare !

Fri, nun te incattivì pure tu, altrimenti è finita.
Non so, abbiamo tutti ragioni ex-post... ma se io c'ho Immobile,Milinkovic e LA, in campo metto Immobile, Milinkovic e LA.

Questa Lazio può questo. Se ci mettessimo tutti -anche sul piano concettuale e della stretta ragion critica - a misura di Lazio, non staremmo qui a biastimà appresso ai distrutturi e ai predicatori di sventura.

Ce va de biastimà? Ok, ci sta, ma senza perdere di vista la misura della Lazio.

Se poi si rimprovera sta rosa perché perde col Bayern o si concede qualche pausa in campionato, bé, allora s'è deciso di recitare in un teatro di pupazzi, di recitare un ruolo pure ridicolo.

Sti peana so tristi quanto insensati.

Spero venga presto martedì.

AUG!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #564 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:39:24 »
Quindi avresti un comportamento da infame. Se un tuo dipendente lo facesse lo metteresti in una fornace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non capisco , per quale motivo ?

Se i titolari sono logori io, anche per proteggerne la salute ( quindi il patrimonio della società per cui lavoro ) , li faccio riposare.

Se riposano, allora devo impiegare le riserve.

Le riserve le sceglie il direttore sportivo, io faccio il mio compito.

Qual’è il problema ?

——————

No, Panza!

Io sono tranquillo. Dico solo che eviterei a Immobile di giocare due mesi con le infiltrazioni. Metterei il muflone e via !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #565 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:43:55 »


No, Panza!

Io sono tranquillo. Dico solo che eviterei a Immobile di giocare due mesi con le infiltrazioni. Metterei il muflone e via !

Già lo vedo esultare dopo aver fatto scempio delle carni di Sirigu e Izzo.

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #566 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:47:33 »
Non hai da masterizzare qualche commodore64 oggi? Ecco ritorna nel buco e non rompermi i coglioni.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
No, oggi sono impegnato a rintuzzare idee bislacche

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #567 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:48:28 »

Non capisco , per quale motivo ?

Se i titolari sono logori io, anche per proteggerne la salute ( quindi il patrimonio della società per cui lavoro ) , li faccio riposare.

Se riposano, allora devo impiegare le riserve.

Le riserve le sceglie il direttore sportivo, io faccio il mio compito.

Qual’è il problema ?

——————

No, Panza!

Io sono tranquillo. Dico solo che eviterei a Immobile di giocare due mesi con le infiltrazioni. Metterei il muflone e via !
Perché se hai anche una sola speranza di vincere ce l’hai con i titolari. Se aggiungi altre riserve a Patric e Hoedt perdi certamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #568 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:53:10 »
Già lo vedo esultare dopo aver fatto scempio delle carni di Sirigu e Izzo.


Solo una cosa mi farebbe godere di più : vincerla a tavolino per perculare i suini in ufficio.

Il direttore mi ha anticipato che, dopo questa settimana, stanno preparando una specie di gag per lunedì : verrò umiliato pubblicamente, so soltanto questo!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #569 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:58:59 »
Perché se hai anche una sola speranza di vincere ce l’hai con i titolari. Se aggiungi altre riserve a Patric e Hoedt perdi certamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Borgo, Patric l' ha voluto tenere Inzaghi (ricordo che si comporto' male e Tare voleva mandarlo via).

La Lazio aveva ancora Bastos che era comunque un difensore di ruolo e Inzaghi spinse per far rinnovare il contratto a Patric: Hoedt l' ha voluto il mister che lo ha pure chiamato e pregato di venire (ti ho postato l' intervista di Hoedt in cui dice che Inzaghi e' stato fondamentale per il suo ritorno).

Non ho finito:

Patric ed Hoedt non devono giocare per forza.


Marusic    Musacchio  Acerbi      Lulic
(Lazzari)                                       (Fares)

Se giocano e' perche' qualcuno ha deciso di metterli titolari!

Una coppia Musacchio-Acerbi come copoia di riserva in attesa di L.Felipe darebbe molta piu' sicurezza ed omogeneita' rispetto a Patric e a Hoedt centrale a comandare la difesa che costringe Acerbi a giocare a sinistra senza essere il perno principale della nostra retroguardia.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #570 : Domenica 28 Febbraio 2021, 14:16:50 »
Quando si vince,qualcuno si prende i meriti, quando si perde devi accettare le critiche...poi se perdi una partita ampiamente alla nostra portata c'è il merito della avversario ma c'è molto demerito tuttavia..
Io credo che in qualsiasi squadra di medio livello ci sia qualcuno migliore di quei due centrali , acerbi veniva dal Sassuolo eppure e' diventato tra i migliori d'Italia..

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #571 : Domenica 28 Febbraio 2021, 14:37:03 »
Perché la tua è un’analisi emotiva.
Vedi il conto in rosso e invece di andare a lavorare picchi il tuo consulente finanziario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai Borgo, ma perchè dire che  abbiamo una rosa di seghe a pedali portata in Champions dai superpoteri da un incrocio tra ferguson lobanovsky e hitzfeld, non è una reazione emotiva?
In ogni caso il tuo paragone non è azzeccato. Vedo il conto in rosso nonostante lavori come un cane...quindi cambi consulente finanziario.
Anche perché quello puoi cambiare nell’immediato. Se ci riesci cambi anche lavoro.
Poi leggo discorsi estremi sul turn over. A Inzaghi non si chiede di alternare 11 titolari con 11 riserve, ma di fare una rotazione ragionata in base al tipo di impegni.
Senno’ siamo boni tutti. Si vince quando gli 11 titolari sono in formissima e si scaglia quando non gliela fanno più. Peccato sia pagato proprio per evitare questo scempio.
Tanto non lo mandano via, quindi speriamo che ritrovi un minimo di barlume. Le ha capacità ha dimostrato di averle.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #572 : Domenica 28 Febbraio 2021, 15:38:09 »
Che poi....a ben vedere nelle 2 partite di champions e in coppa Italia in cui sono stateschierate le riserve non è che abbiamo fatto così schifo. A me sembra che a Inzaghi manchi proprio un po' di fantasia. INVECE alla squadra un bel po' di umiltà.
Ho poi sempre la sensazione che si allenano poco
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #573 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:42:33 »
Io non sono un Inzaghiano ma secondo voi se il Mister avesse a disposizione, e parlo di giocatori low-cost, Masiello Bonaventura e Kalinic non li farebbe giocare titolari in qualche partita ?
Farès lo ha fatto giocare, lo abbiamo visto, è un giocatore non a livello per una squadra da metà classifica in sù, cosa deve aspettare ancora ?
Pereira e Muriqui devono giocare titolari ?
Ma li abbiamo visti o no Pereira e Muriqui ?
Poi se qualcuno pensa che Inzaghi non farebbe giocare giocatori già pronti, allora....a me sembra che Acerbi e Lazzari siano stati messi subito in campo.
La verità è con questo organico non reggi una stagione.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #574 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:50:47 »
Fares poteva giocare meglio di Lulic, Muriqi fare qualcosa più di Ciro e forse anche schierare Akpa in luogo di Lucas poteva innervare la squadra. Io sono Inzaghiano, ma onestamente sembra parecchio in confusione. Per non parlare di Musacchio per PATRIC. E i cambi sul 2 a 0.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #575 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:55:21 »
Fares poteva giocare meglio di Lulic, Muriqi fare qualcosa più di Ciro e forse anche schierare Akpa in luogo di Lucas poteva innervare la squadra. Io sono Inzaghiano, ma onestamente sembra parecchio in confusione. Per non parlare di Musacchio per PATRIC. E i cambi sul 2 a 0.
Anche io avrei puntato su Fares e Musacchio, e se non fosse stato squalificato anche Escalante al posto di Leiva, ma che avrebbero fatto meglio non credo, magari su Football Manager.
Patric, Pereira, Fares e Muriqui ma li abbiamo visti giocare ?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #576 : Lunedì 1 Marzo 2021, 11:00:28 »
Fares ha giocato pochissimo , ed è nuovo. Dunque non lo boccerei così in fretta.

Escalante , secondo me, è un giocatore dignitoso. Meglio lui al 100% che il Leiva visto a Bologna.

Il muflone è un discorso a parte : non è adatto al calcio che facciamo,  non serve tenerlo a 50 metri dalla porta perché  non può aggredire la profondità.

Pereira ha mezzi tecnici importanti, come seconda punta lo vedo meglio. Ma non si può fargli giocare una partita ogni due mesi, per poi lamentarsi che non incide...

Musacchio è un difensore dignitoso.

—————

Insomma qualche rotazione in più si potrebbe fare, sono d’accordo con Lulic.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #577 : Lunedì 1 Marzo 2021, 11:04:05 »
Certo che si poteva ruotare di più.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #578 : Lunedì 1 Marzo 2021, 11:28:35 »
L'organico messo a disposizione di Inzaghi, nel suo totale, sottolineo TOTALE, è meno ricco di quello degli scorsi anni, soprattutto in difesa ed in attacco, con il fattore peggiorativo che alcuni giocatori fondamentali in quegli anni sentono il peso degli anni, Radu Parolo Lulic....chi al loro posto ?
In difesa 2 anni fa avevamo Basta, lo stesso Bastos che fisicamente non si faceva spostare dagli avversari, ed in attacco avevi un Felipe Anderson che anche nelle sue partite peggiori 2-3 spunti ottimi li faceva, mentre Correa è un fantasma quando è in giornata no.

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #579 : Lunedì 1 Marzo 2021, 11:31:46 »
Il muflone non è adatto al calcio che fanno i professionisti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk