Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95468 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #540 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 12:50:52 »
Escalante ha giocato meglio di Leiva, ieri: non rompiamogli il cavolo pure quando gioca bene.

Capisco che il nome possa condizionare.

La Lazip ha una rosa competitiva altrimenti non sarebbe arrivata agli ottavi ma non tale per andare oltre.

Ha una rosa molto competitiva  per il campionato: in Italia anche la Juve e' in bilico contro il Porto chr non e' il Bayern.

La grande Inter in Champions non ha nemmeno superato il turno: quindi i giocatori dell' Inter sono tutte pippe?

E nel suo girone non aveva il Bayern.

Anche il Barca le avrebbe prese contro questo Bayern al di la' di alcuni nostri errori che hanno ampliato il risultato.

Una nota non per Inzaghi ma per chi diceva che la Lazio non ha i terzini per giocare a 4: Marusic ieri ha giocato anche centrale a 3 di destra quindi non e' in grado di farevil terzino destro (cosa che ha fatto per anni nella sua nazionale e nel suo club precedente)?

Per carita' io non mi sarei messo a 4 e per me Inzaghi a 0 colpe  ma e' per dire che a volte diamo tutto troppo per scontato.

Lo scorso anno si diceva che Marusic non poteva fare il quinto a sinistra al posto di Jony: e' vero xmche Marusic e' mancato ma quando e' rientrato e stava bene glibsi preferiva Jony come quinto (fuori ruolo), per scelta tecnica.

Ora, nessuno e' perfetto: io, dico che le cose vanno ben analizzate.

Dopodiche' ieri Inzaghi non ha nessuna colpa: andro' contro corrente ma forse l' errore e' stato proprio quello di togliere Musacchio che in fase di non  posseso stava facendo bene e conseguentemente di togliere Marusic che sulla sinistra stava mettendo apprensione al Bayern cosi' come Lazzari a destra.

Patric lo sappiamo che e' una riserva: non puo' essere forte come L.Felipe proprio perche' non siamo il Bayern che ha panchinari forti come i titolari e che non ha nessuna squadra italiana.

Nel campionato italiano puo' bastare: evidentementevin Champions fino agli ottavi puo' bastare mentre oltre no.

L' Inter nemmeno ci e' arrivata agli ottavi di Champions: a noi ci e' toccata la pallina peggiore.

Alcuni giocatori hanno avuto anche un po' troppa paura e non avere il proprio pubblico in questo caso influisce.

Una cosa IMPORTANTISSIMA SU CIRO: io, pensavo che avesse finito di far infiltrazioni ma alcuni che ho sentito hanno detto che le sta' ancora facendo.

Non so se e' vero ma se fosse vero lo sapete che Immobile sta' rischiando la propria carriera?

E qui' tiro in ballo lo staff medico: dopo la quarta infiltrazione ci si dovrebbe fermare.

Se il giocatore continua ad avere il problema lo si mette a riposo: capisco che non e' facile ma non puoi neanche distruggere i muscoli dei calciatori.

Durmisi ha rovinato la sua carriera: Musacchio al Milan sul campo fece pieta' poiche' (ha detto il suo pricuratore), che Pioli lo spinse a fare infiltrazioni.

Ieri non poteva mancare  ma da adesso in poi se Immobile deve fermarsi: no alle infiltrazioni altrimenti la sua carriera sara' a rischio.

Staff medico?

Se sono vere queste voci avete una bella responsabilita'.


Questo esula dalla partita di ieri: va'a tutela di Ciro e della stessa Lazio per le partite future.

In panchina abbiamo Panterone: l' Inter il Milan per dire il Panterone com.riserva non ce l' hannoe infatti l' hanno cercato a gennaio.

Sfruttiamolo e non distruggiamo, Ciro con altre infiltrazioni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #541 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 13:18:43 »
Infatti mi auguro che dei titolari di ieri, ben pochi giochino contro il bologna, semplicemente perche' alcuni sono iper usurati e altri saranno scarichi mentalmente e farebbero solamente brutta figura.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #542 : Mercoledì 24 Febbraio 2021, 15:38:59 »
14 vittorie 6 pareggi 13 sconfitte in Europa per Inzaghi.
Decisamente deficitario considerando che Bayern et similia li hai incontrati una sola volta.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #543 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 22:04:12 »
Questa la riporto per Womby , perché lui mi capisce !


(È un mezzo OT, perché non riferito direttamente a Simone)

Insomma dopo le partite di Champions e EL, domandano un parere a Fabio Capello sul nostro calcio (riferito quindi alle italiane in Europa, non solo a noi).

Risponde : “ Non è allenante ? Direi che non è performante...poi ci sono altre degenerazioni tattiche, frutto di un certo Guardiolismo… Ormai i portieri giocano più palloni dei centrocampisti! ".

——————-

Mica lo ha detto un povero porchettaro come me....lo dice Capello.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #544 : Domenica 28 Febbraio 2021, 02:31:00 »
Spero che qualche squadra s'accatti Inzaghi, che gli faccia una proposta soddisfacente, e si tolga così dalle scatole! Basta! Secondo me la squadra gli ha giocato contro, perché la Lazio di oggi è stata inguardabile. I giocatori tutti si sono stufati, Pepe Reina che, penso, inorridisca a vedere davanti a sé una difesa a mò di prateria dove gli avversari scorrazzano e imperversano, a loro piacimento; i difensori di fare figure meschine (vi dice nulla il grande Nesta che permise di fare 4 gol a montella in 45 minuti in un deby?) ;i centrocampisti e gli attaccanti praticamente nulli, causa gioco lento e scontato, con l'aggiunta di pressing asfissiante degli avversari, che non ci permette di fare uno straccio di gol, salvo qualche invenzione del singolo; e voglio aggiungere, ad esempio,che Lazzari e Romulo hanno dovuto cambiare il loro modo di giocare consistente nel correre sulla fascia, perché il gioco di Inzaghi non prevede passaggi veloci in verticale (nelle prime partite giocate dai due, sai quante volte li ho visti correre a vuoto ad aspettare un passaggio che non è mai arrivato?); quando battiamo i falli laterali nei pressi delle aree avversarie, mai nessuno che si smarchi per riceverlo (forse non sanno che non si è in fuorigioco in questi frangenti?); e infine,  Inzaghi che ha ricominciato con la storia delle "corazzate" altrui, che umilia e demoralizza i suoi giocatori.   
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #545 : Domenica 28 Febbraio 2021, 09:37:36 »
Per salvare la stagione, avremmo dovuto mandarlo via dopo la sconfitta col Verona.
Io lo avrei lasciato a Bologna ieri, quando si è superato il ridicolo tra scelte iniziali, mancato turn over, errori tattici, sostituzioni insensate ecc ecc.
Ma la società non ragiona così e probabilmente lo confermerà pure.
Certo le parole di Lulic, non di uno qualsiasi, pesano come macigni.
Se i giocatori lo mollano che facciamo?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #546 : Domenica 28 Febbraio 2021, 09:45:21 »
Quelli che non giocano mai neanche se ai titolari manca una gamba,mi sa che l'hanno già mollato...pensate solo a livello mentale,un Pereira in panca che non gioca mai,prendi il secondo gol e ti senti dire: entra...adesso? A 20 minuti dalla fine? Quando tutto è compromesso? Grazie...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #547 : Domenica 28 Febbraio 2021, 09:50:37 »
La qualità della rosa è superiore alla posizione della Lazio?

La mia risposta è che questa rosa vale poco più del Verona.
Per cui no. Non è colpa di Inzaghi.

Poi se voi ritenete una banda composta per 15/25 di scappati di casa allora avete ragione voi.

Ma state attenti a quello che desiderate, potreste ottenerlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #548 : Domenica 28 Febbraio 2021, 10:02:32 »
borgorosso pur di difendere l'indifendibile arriverebbe ad affermare che sampdoria sassuolo e udinese e forse anche il Benevento siano più forti di noi.
Inzaghi aveva già dato palesi sintomi di incapacità a Salisburgo purtroppo palesatasi in tutte le sue sfaccettature a luglio scorso. Lo si è confermato a furor di popolo mettendo sotto il tappeto la cenere tra lui e il ds.
Il tutto al netto di evidenti carenze societarie e gestionali tipiche di una società poco organizzata e con una scarsa vena imprenditoriale.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #549 : Domenica 28 Febbraio 2021, 10:13:23 »
I numeri in europa di Inzaghi sono disastrosi. 13 sconfitte in 32 partite.
Per il resto, con l'esclusione del filotto positivo dello scorso anno, la media degli ultimi 3 anni è una media da metà classifica.
Un disastro assoluto, al quale i due fenomeni a capo della società, sancho panza e Albania, rispondono alzando lo stipendio e comprandogli a caro prezzo giocatori che poi lui neppure usa.

Andrebbero cacciati a calci tutti e tre ma per ora mi accontento del somaro in panchina.

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #550 : Domenica 28 Febbraio 2021, 10:13:52 »
Premesso che sulla qualitá della rosa ognuno ha la sua opinione, per me vale molto più del Verona ovviamente.
Ormai temo che di Inzaghi sappiamo tutto. Sembra bipolare.
Le cose davvero ottime che fa vengono smontate dal suo bislacco e goffo alter ego Inzagheroni.
I grandi risultati vengono livellati da caxxate inspiegabili.
Le importanti innovazioni tattiche vengono annullate da fasi di stasi totale, dal mancato studio approfondito degli avversari, dall’assenza di reazione...
Di che dovrei avere paura a perdere Inzaghi? Che ci può’ capitare?
Un allenatore monoschema?
Un allenatore che schiera sempre gli stessi di cui si fida?
Un allenatore incapace di fare turn over?
Un allenatore con uno staff di preparatori che fa correre la squadra due settimane l’anno?
Un allenatore che dopo aver trovato soluzioni tattiche adatte alla rosa, le dimentica completamente?
Un allenatore che ha una serie di fisse inspiegabili sui cambi? (L’uomo ammonito, il doppio cambio pre COVID)?
Ho più paura di perdere Immobile, Savic e Alberto...
Io lo avrei mandato via ieri per cercare di salvare questa stagione, che, non si sa perché, pare debba essere finita in modo cialtronesco al Dall’Ara.
Ma la società’ non si capisce che piani abbia, visto che non lo caccia e non lo rinnova.

borgorosso

Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #551 : Domenica 28 Febbraio 2021, 10:32:33 »
Indicatemi il valore della rosa per favore.
E motivatelo se ne immaginate la grandiosità.

Per me Musacchio, Hoedt, Patric, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Parolo, Lulic, Muriqi nel Verona non ci giocano.

Aggiungo che come portiere abbiamo uno cacciato dal Napoli perché finito ad alti livelli e il suo ex-primo è uno da bassa serie A.

Radu è a fine corsa, e non è certo colpa sua, come Leiva.

Caicedo è un bomber di scorta che ha fatto gol decisivi, ma non è certo Muriel.

Parliamo poi dei titolari.

La Lazio si regge su
Luiz Felipe (che faceva la riserva a Salerno e che Inzaghi ha fatto diventare un giocatore, quando si regge in piedi eh)
Acerbi (una gloriosa carriera nel Sassuolo e che da quando è qui ha conquistato i galloni di titolare in nazionale)
Marusic (preso dall’Oostende, 4 anni per vedergli fare una buona stagione)
Luis Alberto (scarto del Liverpool rinato sotto la guida di Inzaghi)
Savic (venuto qui da ragazzino senza un vero ruolo se ne andrà da centrocampista completo)
Lazzari (proveniente dal Real M... ah no, Spal, corre corre ma ha una tecnica di base scadente)
Correa (uno che non segna manco con le mani)
Immobile (reduce da 2 anni di fallimenti diventa top scorer della Lazio con 150 gol)

Il resto, come detto, oscilla tra “o madonna ma quanto è pippa” e “o mio dio pure un cieco avrebbe visto che è una pippa, come abbiamo fatto a prenderlo”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #552 : Domenica 28 Febbraio 2021, 11:04:01 »
Ma che analisi vuoi fare partendo da queste premesse?
Uno ti dice che Inzaghi alterna cose buone a troppe, troppe caxxate in questa stagione e tu rispondi che i giocatori so’ tutte pippe prese da un mediocre ds che manco al Verona possono gioca’...

Non c’è’ manco bisogno di replicare.
Come dice MCM, ci sarebbe molto da cambiare...ma intanto inizio dal primo che posso sostituire.


borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #553 : Domenica 28 Febbraio 2021, 11:06:06 »
Perché la tua è un’analisi emotiva.
Vedi il conto in rosso e invece di andare a lavorare picchi il tuo consulente finanziario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #554 : Domenica 28 Febbraio 2021, 11:33:28 »
Occorre ripartire dalle certezze: la tinta di Tare e Manzini.

Perché so tinti, vero?

Per Maurizio un colore meno ramato, però. Quello più per l'autunno.

Proseguirei co le analisi del colesterolo per Claudius e psa prostata, per finire con un bel rinforzo ai bottoni daa camisa.

I miracoli nascono dai dettagli.

Il tecnico, invece, non deve mai dimenticare i concetti base della sua professione e, cosa fondamentale, di non dire cazzate nel post.


...ché è capace che la gazzetta pensa che semo pure dopati.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #555 : Domenica 28 Febbraio 2021, 12:25:11 »
La rosa è quella che è. Alterna ottimi elementi ad altri molto meno ottimi, ma qui la questione è semplice.
Inzaghi gioca a 3 pure se non ha centrali e fa giocare gli stessi pure se non si reggono in piedi.

Non ha alternative. Le trovasse, altrimenti se ne tornasse a Piacenza a casa sua.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #556 : Domenica 28 Febbraio 2021, 12:32:38 »
Per dimostrare la pochezza della rosa,Inzaghi avrebbe avuto il più classico dei gol a porta vuota...visto che i big sono usurati non solo dell'assurdo iper utilizzo,ma anche mentalmente da una gara proibitiva,poteva fare un piccolo turnover e avrebbe dimostrato che i nuovi,che ormai a questo punto della stagione avrebbero dovuto non più essere i nuovi,non sono pronti...invece ha voluto,parole sue,riutilizzarli per avere da loro una scossa dopo le 4 pere del bayern...ottima scelta!!! Andare poi in tv a dichiarare la propria delusione per il poco gioco e per la poca reazione,te credo che poi Lulic lo pettini con una dichiarazione che sa tanto di addio...in più,muriqi scarso finché si vuole,inanella un gol col Parma e due gol contro l'Atalanta,dai che si sblocca! Abbiamo pensato tutti...tranne lui che decide inspiegabilmente di non farlo più giocare preferendogli gente con le stampelle...delirio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #557 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:15:46 »
Occorre ripartire dalle certezze: la tinta di Tare e Manzini.

Perché so tinti, vero?

Per Maurizio un colore meno ramato, però. Quello più per l'autunno.

Proseguirei co le analisi del colesterolo per Claudius e psa prostata, per finire con un bel rinforzo ai bottoni daa camisa.

I miracoli nascono dai dettagli.

Il tecnico, invece, non deve mai dimenticare i concetti base della sua professione e, cosa fondamentale, di non dire cazzate nel post.


...ché è capace che la gazzetta pensa che semo pure dopati.
Pure lì di certezze non ce ne stanno mica tante.
Manzini me lo ricordo semicalvo, quindi la cosa che da una ventina d' anni gli ricopre la testa mica se sa che è. 
A occhio e croce sembra un cappello di David Crockett, però più compatto.
'Nsomma a ripartì da "certezze" come questa la vedo tosta.
 ;) Per quanto riguarda la rosciaggine de tare il proverbio che galleggia sul Canterno te lo ricordi, si?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #558 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:19:20 »
Per dimostrare la pochezza della rosa,Inzaghi avrebbe avuto il più classico dei gol a porta vuota...visto che i big sono usurati non solo dell'assurdo iper utilizzo,ma anche mentalmente da una gara proibitiva,poteva fare un piccolo turnover e avrebbe dimostrato che i nuovi,che ormai a questo punto della stagione avrebbero dovuto non più essere i nuovi,non sono pronti...invece ha voluto,parole sue,riutilizzarli per avere da loro una scossa dopo le 4 pere del bayern...ottima scelta!!! Andare poi in tv a dichiarare la propria delusione per il poco gioco e per la poca reazione,te credo che poi Lulic lo pettini con una dichiarazione che sa tanto di addio...in più,muriqi scarso finché si vuole,inanella un gol col Parma e due gol contro l'Atalanta,dai che si sblocca! Abbiamo pensato tutti...tranne lui che decide inspiegabilmente di non farlo più giocare preferendogli gente con le stampelle...delirio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Ah, doveva dimostrare per l’ennesima volta che siamo imbottiti di seghe a pedali. Idea geniale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #559 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:19:42 »
Pure lì di certezze non ce ne stanno mica tante.
Manzini me lo ricordo semicalvo, quindi la cosa che da una ventina d' anni gli ricopre la testa mica se sa che è. 
A occhio e croce sembra un cappello di David Crockett, però più compatto.
'Nsomma a ripartì da "certezze" come questa la vedo tosta.
 ;) Per quanto riguarda la rosciaggine de tare il proverbio che galleggia sul Canterno te lo ricordi, si?

Vorrei fa na battuta macabra su li cani pezzati ma temo le reazioni di Tare e degli animalier...