No Gasco. Magari basta una voltq però. Se ogni tre post c'è un tuo poema il forum diventa non leggibile.
Be' adesso la butti in caciara: e' un classico.
E tu chi sei per poter sostenere questo?
Sei talmente convinto di esser nel giusto che non ammetterai mai di esser dalla parte del torto.
Censurare un altro utente non sognifica essere dalla parte del torto?
Neanche hai capito che stavo dicendo una cosa totalmente diversa rispetto alle altre volte: perche' di nuovo stavolta c'e la lettera di Inzaghi.
Rileggetela tutti e guardatevi un particolare passaggio: poi prendete la sua intervista che ho postato riguardante la notte quando aveva accettato di proseguire con la Lazio.
Sto' dicendo cose diverse: mi stavo riferendo all' attuale contenuto lettera quindi come fai a dire che mi ripeto?
Comunque si e' capito che non ho liberta' di parlare di Inzaghi: esco da questo Topic (l' avevo gia' detto tra l' altro e lo stavo gia' facendo senza far troppa polemica).
Ti va' bene o, vuoi che esca pure dal Forum piccolo Mose', che si permette di censurare un altro utente?
Non ho problemi se ti do' fastidio e se non e' possibile esprimere dei concetti (totalmente nuovi che tu fai finta di non capire e penso che tu abbia intuito perche' sei astuto ed intelligente), saluto tutti e tante grazie.
Basta che con me parli chiaro: non usare queste tattiche comunicative assai arcaiche che non funzionano ormai piu'.
Ripeto, se non vuoi che scriva sul Forum saluto di cuore tutti gli amici Laziali e me ne' vado ma non esiste questa tua spocchiosita' e presunzione nell' ergerti a "utente migliore o, superiore in grado di giudicare gli altri utenti".
Ecco, qui' si va' oltre i confini e quando si sconfina bisogna fare una scelta ben precisa: o, accettare le regole del gioco del piu' forte (dell' utente storico), oppure non accettarle e andarsene.
L' ultima parola aspetta a te: io, son qui' che aspetto di sapere se posso scrivere liberamente in un Forum della Lazio oppure, no.
Pensa, il mio scritto era lungo e nemmeno l' hai capito.
Tuttavia, credo che oltre a me' qualcuno sia andato nel profondo della lettera di Inzaghi: che e' un documento nuovo per cui come posso ripetermi su una cosa nuova?
Ad esempio conoscendo Panza per me il passaggio dell' attacco alla Societa da parte di Inzaghi (cosa che non era mai stata detta da me precedentemente poiche' non esisteva questa lettera per cui il fatto che io dica cose ripetitive non regge, Geddy in quanto si sta' commentando un nuovo documento), non dovrebbe esser sfuggito: ne' sono piu' che sicuro.
Ti confermi un censore: evidentemente hai anche potere per farlo grazie alla tua presenza storica nel forum di conseguenza so' che non si parte alla pari.
Fammi sapere: ti avevo gia' detto che di Inzaghi non avrei piu' parlato se non per far paragoni tattici nei futuri Topic su Sarri e non su Inzaghi.
Se vuoi che esca anche dal Forum basta dirlo.
Se posso rimanere ma devo essere marcato a uomo e devo esser censurato per le mie idee allora non mi restera' che lasciare il Forum (non per mia scelta), e con grande dispiacere per tutti i fratelli Laziali da parte mia.
Ma io non mi faccio censurare da nessuno: la censura e' un offesa del pensiero e dell' intelletto.