Anche basta Gasco. E' andato per soldi e per ambizione.
Cioe': mi stai dicendo di farla finita di esprimere le mie opinioni?
Io, non mi son mai permesso di dire a nessun utente: "anche basta!".
E fortuna che ho postato la cronologia della storia senza entrare nel merito del mio parere personale: infatti ho specificato che in base alla cronistoria chr ho fatto ognuno "si faccia la propria idea".
Ora, non e' possibile neanche postare la cronistoria dei fatti che tra l' altro sono anche attualissimi perche' la lettera di Inzaghi contiene un attacco alla Societa'?
Di questo ve ne' siete accorti?
Ti faccio presente Geddy, che il problema non e' che lui se ne' sia andato per fama e soldi ma e' un altro e in questo non mi hai capito: lui ha telefonato a giocatori della Lazio,
sottocontratto e nel comunicato che mi stava inizialmente anche commovendo c'e' un passaggio in cui attacca la societa' che mi ha subito rifatto cambiare idea.
E' velato ma in comunicazione certe cose si capiscono: per cui "anche basta", dovresti dirlo ad Inzaghi che nel salutare la parte piu' calorosa della tifoseria Laziale nel frattempo sfrutta l' occasione (pur se velatamente ma chi e' bravo in comunicazione questo lo intuisce), per attaccare la societa' direttamente attraverso i tifosi (e parliamo dei tifosi piu' caldi quindi non credo che la cosa possa esser casuale).
Quindi ripeto, Geddy che il fatto che se ne' sia andato non e' l' argomento principale: nella lettera c'e' dell' altro ma magari saro' diventato improvvisamente pazzo.
Poi se questa cosa non deve essere sottolinrata e se' non se' ne' deve parlare allora, Ok: basta saperlo e non ne' parlo.
In fondo queste sono le mie opinioni e qui' se esagero puoi dirmi il "pure basta".
Ma nel post precedente ho riportato la cronistoria invitando nella maniera piu' sincera, ognuno a farsi la propria idea positiva o, negativa sulla lettera scritta da Simone (che mi pare fosse l' argomento principale): e questo per te non e' andato bene (cioe' uno non puo' riportare la cronistoria dei fatti).
Questo mi hai fatto intendere dicendomi: "anche basta", e tagliando di fatto tutto il resto.
Chiaramente mi hai fatto capire tante cose perche' ho una certa eta': e cioe' che e' meglio che la faccia finita di parlare di Inzaghi.
Certi segnali li' so' cogliere al volo: per cui faro' come mi hai detto.
Non parlero' piu' di Inzaghi e lascero' a voi questo "privilegio".
Mi dispiace, Geddy ma hai censurato non una mia opinione ma un riportare la cronologia e la successione dei fatti dove tra l' altro avevo specificato che in base proprio agli eventi ognuno poteva farsi una idea propria senza condizionamenti: anche se magari anche io, posso averli riportati "condizionati", chissa'?
Evidentemente questo non e' possibile: mi prendo la censura pero' io, non l' avrei mai fatto con te perche' ti ho sempre stimato e reputato adsolutamente, libero sotto il profilo della comunicazione.
Tra l' altro mi hai censurato PERCHE' ho solamente riportato la cronologia dei fatti invitando certamente al "pensare" e al "pensiero", ma invitando al libero pensiero e al libero arbitrio (che credo sia la base della liberta' e dell' elevatezza dell' uomo): non hai censurato una mia opinione che per quanto comunque censura e quindi cosa poco corretta, sarebbe stata anche in parte comprensibile.
Hai censurato il fatto che io abbia riportato sei dati invitando ognuno a farsi la propria opinione.
Se poi i dati non sono favorevolissimi ad Inzaghi questo non dipende da me.
Questo tuo intervento mi ha lasciato un po' di stucco e mi ha colto devo dire, di sorpresa: tuttavia, ti stimo e continuo ancora ad aver stima di te.
Per seguire la tua richiesta (perche' di tale si tratta), oggi non scrivero' piu' su questo Topic neanche una parola sulla vicenda-Inzaghi (concedimi almeno dei paragoni tattici con Sarri nei prossimi Topic quando chiaramente vedremo all' opera Sarri, che saranno solamente dei paragoni specifici che avrei fatto con qualsiasi altro allenatore oltre ad Inzaghi in quanto riguardanti i temi di pura tattica come cambiamenti di moduli o, di schemi).
Certamente di tattica si parlera' in in altri Topic e l' argomento non sara' piu' Inzaghi: in fondo pero' ripensandoci la tua censura non mi da' neanche troppo fastidio perche' io voglio parlare di chi sta' alla Lazio e non di chi non c'e' piu' per cui voglio parlare di Sarri e basta.
Ma visto che c'era ancora il Topic su Inzaghi anche io volevo esprimere concetti (che ho espresso magari in maniera ripetitiva ma come anche altri o, come anche te), solamente diversi.
Stavolta (nel caso della tua censura), non avevo espresso i miei concetti e le mie opinioni: avevo cercato nella maniera piu' sincera di riportare la cronologia dei fatti (almeno quelli che si sanno ma che secondo me mettiamo a volte in maniera troppo disordinata per ricostruire l' accaduto), su Inzaghi inserendo anche l' argomento piu' attuale ovvero, la sua lettera.
Poi anche la mia ricostruzione puo' esser sbagliata: ma almeno serve per capire se un ex-allenatore ci sta' prendendo in giro oppure e' sincero!
E avevo specificato che in base alla mia ricostruzione ognuno era LIBERO(LIBERO, LIBERO, LIBERO), di pensarla come voleva.
Be' la tua censura mi ha completamente preso alla sprovvista: sembra come se Inzaghi fosse ancora qui' con noi ad allenare la Lazio (la forza della tua censura non me la spiego in quanto Inzaghi lo incontrerai da avversario e da parte mia non c'e' stato alcun insulto nei suoi confronti se non quello di capire da semplice tifoso la sua sincerita' della lettera dopo i tanti fatti realmente avvenuti ed accaduti).
Se pensare liberamente ed avere la facolta' del libero arbitrio senza insultar nessuno non e' ammesso nella sua totalita' neanche nel calcio vuol dire che siamo nella censura vera e propria: non si scappa.
E mi domando per l' ultima volta: perche' su Inzaghi esiste questo tipo di censura dal momento che non e' piu' della Lazio?
Ma del velato (ma non tanto velato), attacco alla Societa' Lazio in questa lettera di Inzaghi a nessuno importa?
Me ne' sono accorto solo, io?
Chiedo anche a Panza (che non scrive da molto).
Ritengo, Panza (pur rispettando tutti), molto lucido in determinate ricostruzioni: ecco, Panza sono pazzo io oppure, in questa lettera d' amore verso soprattutto una frangia di tifosi (cosa assolutamente che ci sta' tra l' altro), da parte di Inzaghi ci ho letto solo io un ennesima punzecchiata ai danni della Societa' Lazio?
Magari sbaglio: se sbaglio son pronto a dire scusa ad Inzaghi e a tutti voi del Topic per aver inasprito gli animi e per avervi rotto i "colioni".
Partendo dal presupposto che la mia cronologia voleva invitare in base agli eventi accaduti, veramente ognuno ad esser libero nel pensiero nel decidere se voler ancora bene a Inzaghi oppure, no.
Esco dal Topic-Inzaghi: volevo pero' esprimere STAVOLTA la mia opinione tanto censura per censura, no?
Ora, l' ho fatto.
Mi dispiace, Geddy ma ci son rimasto male perche' di solito non e' da te censurare (figuriamoci se si tratta di riportare solo dei dati senza scendere nell' opinione personale).
Comunque la mia stima nei tuoi confronti rimane(come detto in precedenza): secondo me sei ancora condizionato nel profondo del cuore da Inzaghi e probabilmente questo ti porta incosciamente a voler bene e a proteggere ancora un tecnico che non e' piu' nostro (perche' tu eri uno di quelli che lo amava di piu' e questo non puoi disconoscerlo).
E in questo non c'e' niente di male: ti rammento pero' che Inzaghi allena l' Inter e non piu' la Lazio.
Capisco il tuo stato d' animo e per questo evitero' anzi non parlero' piu' di Inzaghi come da tua piu' o, meno velata richiesta (se non per motivi tattici dutante l' anno non riguardanti Inzaghi ma riguardanti lo sviluppo tattico di chi c'era prima rispetto alle novita' che apportera' Sarri che penso potranno interessare anche a te).
Questo tattico e' un confronto che avrei fatto al di la' di Inzaghi poiche' credo che sia naturale spiegare le molte diversita' tattiche che vedremo tra un allenatore nuovo ed un altro precedente.
Ecco, spero che almeno questo possa non dar fastidio a chi ha il cuore ancora per Inzaghi.
Rispetto questo vostro sentimento: il mio cuore invece e' stato spezzato e continua a spezzarsi per i modi di fare di Inzaghi (e qui' non c'entra niente il fatto che se ne' sia andato).
Ognuno ha il suo tipo di cuore: in un trapianto non e' detto che il cuore di uno possa andar bene anche all' altro.
Si muore ancora purtroppo di cuore.
Almeno sulle scelte di cuore lasciamoci liberi ognuno di innamorarci e di disinnamorarci di di colui o, di colei che vogliamo.
Buonagiornata a tutti e buon-Topic.
Mi ha fatto male la censura di Geddy ma rispetto i sentimenti calcistici di ognuno (e quindi anche questa protezione viscerale verso l' attuale allenatore dell' Inter che tenta alcuni npstri giocatori e che punzecchia la Societa' attraverdo una lettera d' amore indirizzata soprattutto alla parte piu' calda della nostra tifoseria).
Questa era un' altra mia opinione: in questo caso censurabile.
Ciao, Geddy e buon Topic: io, passo a quello di Sarri-Ball!