Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95385 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1420 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:59:07 »


Più freddo di così c'è il Polo.


Penso ci sta stato un netto miglioramento dopo il comunicato dopo la rinuncia di David Silva..

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1421 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:03:36 »
dall'altra parte hanno preso mourinho, noi non possiamo prendere mazzarri...
è stato uno dei pochi a farci tornare allo stadio e a fare quadrato intorno alla squadra,per un po sono svanite le continue critiche al presidente..
dai basta cosi...
avanti un altro.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1422 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:09:59 »
La ricostruzione, se avessi seguito, era un filino diversa:
proposti 2,5 + bonus a febbraio
lui ha cincischiato, poi a champions sfumata so' cambiate le carte in tavola.
A me de chi viene e chi va frega un cazzo
ma 'na stretta de mano per me ha ancora un valore.
Fermo restando che so' giorni che sto dicendo che pareva come una de quelle coppie che stanno insieme per abitudine
ambè, 2,5 milioni però...
ma di che stiamo parlando
tu pretendi di tenere il tuo allenatore che ha fatto cose ottime con 4 soldi pagandolo non dico un pò meno, ma addirittura la metà di quello che vale sul mercato e che il mercato infatti gli ha riconosciuto? ma davvero?
lui era un top e il suo stipendio andava allineato a quello dei top giocatori in rosa, questo sarebbe stata un'offerta seria.
e tu ti presenti con  2 milioni e mezzo + buoni pasto? ma siamo seri.
con la presunzione che lui doveva accettare perchè è un prodotto di casa e deve essere riconoscente, perchè questa è la storia vera.
ennesima figuraccia da 4 soldi figlia della politica da piatto di lenticchie del nostro.
dici che esagero? bene la società ha modo di uscirne se veramente pensa in grande.
Prenda Sarri e allora avrà avuto ragione.
altrimenti poche chiacchiere e figuraccia planetaria.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1423 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:13:46 »
ci vediamo il giorno dell'esonero

Uh, è già iniziato il conto alla rovescia.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1424 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:16:36 »
Jim, tu hai cambiato lavoro girando mezzo mondo, io ho lavorato per 41 anni cambiando 4 aziende nei primi trenta per poi tornare alla prima negli ultimi undici, sempre per nessun altro motivo che fosse diverso dal dinero.

Io so solo che SENZA LOTITO INZAGHI NON SAREBBE NULLA. Magari stava ancora a ritenersi fortunato giocherellando a vita con la primavera come sta a fa' Alberto Derossi oppure (forse, ma nemmeno ci credo tanto) a festeggiare la promozione in A della Salernitana. A trecentomila euro l' anno, e milioni dell' Inter a quest' ora se li sognava.
Perciò dicesse grazie e non scassasse più i coglioni.


Fru, ma chi te lo dice che Inzaghi non sarebbe stato nulla? Questa e' solo una tua supposizione. le strade per arrivare nella vita sono parecchie e un'altra occasione l'avrebbe trovata. Questa e' la solita cultura italiana per cui se tu sei in una azienda devi morire in quell'azienda se no sei un traditore. Inoltre Inzaghi ci ha fatto vincere qualche coppa, ci ha fatto fare un giro sulle giostre con il girone di andata lo scorso anno e ci ha portato agli ottavi di champions, con dei giocatori che se la sono fatta sotto dopo 5 minuti.
Ma che deve fare ancora per dimostrarsi grato? Aho' quanti anni e' stato in primavera prima di avere la famosa occasione? Non e' che la gavetta non se la sia fatta...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1425 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:23:11 »
Fru, ma chi te lo dice che Inzaghi non sarebbe stato nulla? Questa e' solo una tua supposizione. le strade per arrivare nella vita sono parecchie e un'altra occasione l'avrebbe trovata. Questa e' la solita cultura italiana per cui se tu sei in una azienda devi morire in quell'azienda se no sei un traditore. Inoltre Inzaghi ci ha fatto vincere qualche coppa, ci ha fatto fare un giro sulle giostre con il girone di andata lo scorso anno e ci ha portato agli ottavi di champions, con dei giocatori che se la sono fatta sotto dopo 5 minuti.
Ma che deve fare ancora per dimostrarsi grato? Aho' quanti anni e' stato in primavera prima di avere la famosa occasione? Non e' che la gavetta non se la sia fatta...
completamente d'accordo.
è laziale vero. sono 5 anni che prova a dire di fare mercati importanti, che chiede rinforzi (ancora ricorda il gennaio di qualche anno fa quando in corsa CL chiese rinforzi e il fenomeno DS rispose Bruno Jordao).
Inzaghi oltre che laziale fino al midollo è cresciuto come professionista, è sicuro delle sue capacità e vuole crescere anche rischiando in un posto difficile come l'Inter.
Ma lui non sceglie la confort zone del Ds (che per paura disse no al Milan ricordiamoci), lui pensa che le sue capacità possano ancora contare qualcosa in un contesto più ambizioso.
La società invece è rimasta sempre la stessa dal 2004 sine die.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1426 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:26:40 »
ambè, 2,5 milioni però...
ma di che stiamo parlando
tu pretendi di tenere il tuo allenatore che ha fatto cose ottime con 4 soldi pagandolo non dico un pò meno, ma addirittura la metà di quello che vale sul mercato e che il mercato infatti gli ha riconosciuto? ma davvero?
lui era un top e il suo stipendio andava allineato a quello dei top giocatori in rosa, questo sarebbe stata un'offerta seria.
e tu ti presenti con  2 milioni e mezzo + buoni pasto? ma siamo seri.
con la presunzione che lui doveva accettare perchè è un prodotto di casa e deve essere riconoscente, perchè questa è la storia vera.
ennesima figuraccia da 4 soldi figlia della politica da piatto di lenticchie del nostro.

ho letto il tuo intervento. Per un attimo ho immaginato di aver raggiunto almeno la CL. Di aver umiliato 2 volte i cugini e di aver finito il campionato in crescendo.
Poi invece mi sono tornate in mente le vittorie sculate con crotone spezia e parma. le sofferenze con benevento e genoa. il pari col torino. il naufragio del derby di ritorno.
e penso che paulo fonseca, giunto appena sotto di noi, sia stato preso a calci in culo.
Ripenso a Salisburgo. Ripenso al post covid. Ripenso al record di risultati negativi in EL.
Penso che abbia centrato una coppa italia vincendo ai rigori con l'inter e in casa con l'atalanta. A uno che ha suggerito Hoedt e Fares.
Un allenatore normale. Come tanti. Che grazie a noi trovato notorietà e ora andrà prendersi legnate in un ambiente che dopo 10 minuti lo sfanculera'.

Se ne va. In ritardo di 3 anni. Lui ne esce bene. Molti tifosi laziali ammaliati molto male. Infinocchiati da falsità e finta appartenenza a dei colori.

Spero che Lotito spedisca anche Tare.
É tempo di cambiare.
Wind of Change
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1427 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:27:34 »
Le opinioni sono tutte rispettabili, ma per coerenza non parliamo del valore della strette di mano con Lotito, perchè è il primo a disattenderle. Citofonare Prandelli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1428 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:31:42 »
Le opinioni sono tutte rispettabili, ma per coerenza non parliamo del valore della strette di mano con Lotito, perchè è il primo a disattenderle. Citofonare Prandelli.

Vero, ma se tu uccidi un assassino non sei migliore di lui.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1429 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:37:27 »
Io ho sempre appoggiato Inzaghi e la sua difesa a tre.
L'atteggiamento degli ultimi mesi mi faceva pensare che non amisse al rinnovo.
Adesso bisogna pensare al sostituto: il primp per me è Mihailovic. Se non sarà  possibile proverei un giovane. Ad esempio Italiano che ha più esperienza di quanta non ne avesse Inzaghi quando ha cominciato ad allenare la Lazio in serie A

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1430 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:39:36 »
Arriva anche un altro retroscena sull'addio di Simone Inzaghi alla Lazio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione a fare cambiare idea al tecnico è stata anche la proposta di Lotito di ieri, con il presidente che aveva inizialmente promesso 2,8 milioni di euro a stagione all'allenatore, salvo poi abbassare l'offerta a 2,2.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1431 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:43:12 »
Per me quest' anno ha lavorato scontento e scaxxato ed ha agito solo per mettersi in mostra: andatevi a rileggere la storia che ha raccontato Davide sul perche' intestardirsi su un modulo sempre e comunque e capirete tutto...

Davide, altroche' io lo trovo proprio calzante con quello che poi e' successo con Inzaghi.

La gestione dei giovani e' stata nulla: Musacchio l' ha bollato al primo errore come se provasse una forma di rancore  nei confronti di Tare per un mercato che non l' aveva evidentemente soddisfatto abbastanza ma di cui quest' anno anche lui ne' e' stato complice.

Ora, mi posso sfogare e posso dire che secondo me questo suo scaxxo non e' riuscito a trattenerlo durante la stagione: ripetere ogni volta di aver centrato gli ottavi era un modo per difendere il suo operato e non la Lazio come squadra.

Infatti cosi' facendo non caricava di certo i giocatori: e la sua reazione dopo la gara con il Sassuolo e' stata ampiamente fuori luogo.

Ci sono allenatori che vengono esonerati pur essendo contrattualizzati: probabilmente la gestione famigliare della Lazio lo aveva abituato bene e come De Vrij anche lui aveva trovato la sua Confortzone.

Il discorso non e' il fatto che sia andato all' Inter: ci sta' che dopo tanti anni uno voglia cambiar aria per cercare di fare il salto (ma attenzione perche' se la rischia in quanto li' criticavano perfino Conte che ha vinto lo Scudetto e se vogliono ti prendono e ti mandano via in poco tempo non come la Lazio che ti coccola e ti porta pure a cena), ma secondo me quest' anno ha lavorato con il broncio e solo per mettersi in mostra e mostrare il suo 3/5/2 (anche quando non aveva giocatori ed era evidente che servisse variar modulo).

Esser un allenatore formato 3/5/2 ti da' una visibilita' in Italia maggiore perche' chi fara' il 3/5/2 se cambiera' allenatore si affidera' a te che fai quel mono-schema.

E' una forma di pubblicita' inteso come marchio di fabbrica: Inzaghi l' ha fatto molto bene coprendo il suo volto attraverso la Lazialita' e allo stesso tempo facendosi pero' i caxxi suoi.

Ma la cosa piu' brutta e' stata proprio quella di mettersi al tavolo con la Lazio (chiaramente ormai da tempo la sua seconda scelta): se l' Inter non l' avesse chiamato, Inzaghi avrebbe scelto di rimanere da "Grande Laziale", qui' con noi.

E noi tutti ad enfatizzarlo: mentre eravamo solamente la sua seconda scelta.

La cena poteva risparmiarsela: poteva farsi da parte e aspettare l' Inter (un po' in stile Gattuso), invece lui si e' tenuto la porta aperta della Lazio in caso di mancato accordo con l' Inter e chiaramente anche se sarebbe rimasto avrebbe lavorato scaxxato perche' noi fin da questa stagione non eravamo piu' la sua prima scelta.

Veramente un grande Laziale: complimenti.

Per me si e' comportato (in contesti diversi), come De Vrij: lo ringrazio per il lavoro svolto durante tutti questi anni ma c'e' modo e modo di salutare non solo una societa' ma anche un ambiente.

Questo per mesi ci ha detto caxxate durante le conferenze stampa: io, honrispetto solo per chi indossa questa maglia e per chi se ne' va ma rispettandola.

E alla fine ora la posso dire visto che non indossa piu' la piu' brlla maglia del mondo e cioe' la nostra: ho sempre tenuto questa cosa per me perche' lo reputavo un Grande Laziale e cio' mi ha molto condizionato ma tatticamente aveva dei grossi limiti di cui si accorgeranno presto all' Inter.

Da oggi provero' solamente indifferenza per lui: la stessa che lui ha provato per noi.

Detto, questo ora sara' importante non sbagliare il suo sostituto.

Teoricamente potremmo guadagnarci perche' il nuovo allenatore darebbe stimoli che Inzaghi non aveva piu' (e la squadra ne' ha risentito quest' anno), e lavorerebbe con maggior altruismo rispetto a questo suo ultimo anno dove stava bruciando anche Strakosha (con cui avremmo ottenuto almeno 6-7 punti in piu' al posto di Reina).

Ma bisognava partire dal basso (parlondel gioco), per avere un marchio di fabbrica da vendere al miglior offerente: appunto il racconto di Davide.

By, by, Inzaghi: ti ringrazio per il lavoro svolto fino all' anno scorso (non certamente per quello di quest' anno), ma anche tu devi ringraziare la Lazio per averti fatto diventare un allenatore.

Da questo momento la tua partenza mi e' indifferente: a noi serve uno che metta la Lazio al primo posto e non al secondo posto.








 


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1432 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:44:57 »
ambè, 2,5 milioni però...
ma di che stiamo parlando


Dello stipendio più alto mai pagato dalla Lazio ad un allenatore.


EDIT


Inzaghi saluta tifosi Lazio "chiudo meravigliosa avventura". Il tecnico ufficializza che lascia il club, lo aspetta l'Inter

"Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio". Simone Inzaghi saluta con una dichiarazione all'ANSA, i tifosi biancocelesti, ufficializzando la fine del suo rapporto con il club in vista di quello che appare l'ormai praticamente certo approdo all'Inter. "Ringrazio la società - prosegue - il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1433 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:49:58 »
Falso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1434 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:55:07 »
Lotito ha abbassato lo stipendio perché il lazialone aveva rifiutato a gennaio 3 milioni!!! Creando i presupposti x un finale di stagione di merda!!! Poi senza offerte è tornato a testa bassa ma era solo una finta,voleva mettere fretta all'Inter infatti mentre trattava con Lotito il suo amichetto era a Milano!oh Lotito sarà una merda ma non giudicate col paraocchi!

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1435 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:06:46 »
Le opinioni sono tutte rispettabili, ma per coerenza non parliamo del valore della strette di mano con Lotito, perchè è il primo a disattenderle. Citofonare Prandelli.

Il valore di una stretta di mano non dipende dalla persona a cui la stringi. Dipende da te.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1436 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:11:33 »
Ragazzi c'è tanta amarezza per un finale non scritto a cui siamo abituati...
Va be' da domani concentrati perché inizia una raffica di nomi di cui non abbiamo idea.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1437 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:14:32 »
Dello stipendio più alto mai pagato dalla Lazio ad un allenatore.


EDIT


Inzaghi saluta tifosi Lazio "chiudo meravigliosa avventura". Il tecnico ufficializza che lascia il club, lo aspetta l'Inter

"Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio". Simone Inzaghi saluta con una dichiarazione all'ANSA, i tifosi biancocelesti, ufficializzando la fine del suo rapporto con il club in vista di quello che appare l'ormai praticamente certo approdo all'Inter. "Ringrazio la società - prosegue - il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima".

Non ci casco piu': hai mostrato la tua vera faccia che non e' quella di un Laziale.

Avresti potuto andare da qualsiasi parte ma ti sei sempre tenuto aperta la porta della Lazio non in quanto Laziale ma per non rimanere a piedi: eravamo diventati la tua seconda scelta ed hai allenato  quest' anno senza entusiasmo puntando sempre al 3/5/2 anche quando non avevamo i giocatori per farlo (non per le esigenze reali della squadra ma per venderti meglio come allenatore da 3/5/2 che e' il modo migliore per vendersi al miglior offerente sul mercato nel calcio moderno).

Ma non e' certamente il modo migliore per pensare alla squadra e ai tifosi: hai bocciato subito Musacchio (che era il meno peggio che avevamo a destra), per continuare a fare il gioco dal basso pur vedendo che eravamo in difficolta'.

Idem, hai fatto con Reina nei confronti di Strakosha: e nello spogliatoio infatti qualche malumore quest' anno c'e' stato!






Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1438 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:15:17 »
Fru, ma chi te lo dice che Inzaghi non sarebbe stato nulla? Questa e' solo una tua supposizione. le strade per arrivare nella vita sono parecchie e un'altra occasione l'avrebbe trovata. Questa e' la solita cultura italiana per cui se tu sei in una azienda devi morire in quell'azienda se no sei un traditore. Inoltre Inzaghi ci ha fatto vincere qualche coppa, ci ha fatto fare un giro sulle giostre con il girone di andata lo scorso anno e ci ha portato agli ottavi di champions, con dei giocatori che se la sono fatta sotto dopo 5 minuti.
Ma che deve fare ancora per dimostrarsi grato? Aho' quanti anni e' stato in primavera prima di avere la famosa occasione? Non e' che la gavetta non se la sia fatta...
Che ad Inzaghi Lotito abbia dato opportunità e visibilità è certo, che l'avrebbe avuta senza Lotito è tutto da dimostrare. Quanti allenatori faticano a mettersi in mostra o ad avere una chance? La maggior parte.
Per il resto chiedo che tu non mi abbia letto.
A) ho detto che io stesso ho cambiato più volte azienda, mi pare.
B) non ho parlato di tradimento ma di ipocrisia: se sai che di fronte ad una offerta più allettante te ne vai, che bisogno hai di scassare la minchia con la lazialita'?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1439 : Giovedì 27 Maggio 2021, 22:20:15 »
ho letto il tuo intervento. Per un attimo ho immaginato di aver raggiunto almeno la CL. Di aver umiliato 2 volte i cugini e di aver finito il campionato in crescendo.
Poi invece mi sono tornate in mente le vittorie sculate con crotone spezia e parma. le sofferenze con benevento e genoa. il pari col torino. il naufragio del derby di ritorno.
e penso che paulo fonseca, giunto appena sotto di noi, sia stato preso a calci in culo.
Ripenso a Salisburgo. Ripenso al post covid. Ripenso al record di risultati negativi in EL.
Penso che abbia centrato una coppa italia vincendo ai rigori con l'inter e in casa con l'atalanta. A uno che ha suggerito Hoedt e Fares.
Un allenatore normale. Come tanti. Che grazie a noi trovato notorietà e ora andrà prendersi legnate in un ambiente che dopo 10 minuti lo sfanculera'.

Se ne va. In ritardo di 3 anni. Lui ne esce bene. Molti tifosi laziali ammaliati molto male. Infinocchiati da falsità e finta appartenenza a dei colori.

Spero che Lotito spedisca anche Tare.
É tempo di cambiare.
Wind of Change
Ha vinto 3 trofei.
e arrivato agli 8 avi di CL, dove ad esempio Conte a 12 milioni l'anno è uscito ai gironi.
Con un budget fatto di parametri zero e tante scommesse.
a questo gli offri 2,2 milioni? meno di quello che prende Fonseca che ha vinto 0 tituli e arrivato sotto?
Tare sta in comfort zone tranquillo ben saldo al posto suo non temere.
E ricomincia il gioco dell'oca