Autore Topic: Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)  (Letto 95444 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1340 : Giovedì 27 Maggio 2021, 16:57:25 »
Sono contento per il rinnovo per tutto quello che Simone Inzaghi rappresenta per la Lazio.
Una favola: giocatore, allenatore delle giovanili, allenatore della prima squadra che ha saputo cogliere l'occasione che il destino gli ha messo davanti.
Uno che di Lazio si é ammalato inguaribilmente (Cit.)

Detto questo, spero che le richieste tecniche che ha chiesto e le promesse che gli avranno fatto vengano mantenute.
Tutti devono imparare dai propri errori (che quest'anno sono stati tanti): la societá, il DS e anche Simone stesso.

Una relazione puó finire, ma puó anche continuare se si riesce a darle nuova linfa (cosa non sempre facile).

In ogni caso... sempre FORZA LAZIO!
 :band1:

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1341 : Giovedì 27 Maggio 2021, 17:01:45 »
In 13 anni di Tare quante finali abbiamo giocato?

Mi sembra 11 (correggetemi se sbaglio).

Abbiamo vinto 6 Coppe (una ogni 2 anni di media), tra cui LA COPPA IN FACCIA.

Siamo arrivati in Champions 2 volte (in una ai preliminari siamo stati eliminati con Pioli).

Durante il torneo della Champions siamo arrivati agli ottavi (eliminati da un certo Bayern Monaco).

In Europa L. siamo arrivati ai quarti (eliminati dal Salusburgo e qui' potevamo fare meglio).

E in mezzo a tutto questo abbiamo sognato per mezza stagione di poter vincere lo Scudetto (Pre-Lockdown), per poi veder svanire il sogno con la sospensione del campionato a causa del Covid (caxxo e' dovuta arrivare una Pandemia!!!!).

E nel disastroso dopo-Lockdown comunque siamo arrivati in Champions.

Guardate che la sospensione del;campionato e' stata decisiva: si sono cambiati i metodi di allenamento e delle regole in corsa (questo contera' qualcosa in un gioco oppure, no?).


Si e' iniziato a giocare ogni 3 giorni (penalizzando squadre come la Lazio che non erano state costruite per fare la Champions), e si e' introdotta la regola delle 5 sostituzioni (andando ad avvantaggiare gli organici che erano stati costruiti per fare la Champions).

Se avessero cambiato le regole in corsa durante il primo Scudetto della Lazio io credo che non saremmo mai riusciti a raggiungere quell' obiettivo perche' in generale le squadre dell' epoca non avevano rose lunghe ma la Lazio aveva una rosa piuttosto corta).

Sono cambiate le regole in corsa lo scorso anno: in piu' abbiamo aggiunto del nostro grazie anche alla preparazione atletica e allo Staff medico con una squadra che non si reggeva in piedi e tremila infortuni nel periodo in cui il.campionato era fermo.


Inzaghi, ha un Curriculum altrettanto invidiabile entrando cosi' di diritto nei numeri sopra citati ed elencati.

Quest' anno ci sono stati tanti errori: ma alla fine i risultati precedentemente ottenuti credo che abbiano prevalso su un' annata non esaltante in cui comunque abbiamo vinto un Derby 3-0, siamo arrivati agli ottavi di Champions e ci siamo qualificati come testa di serie di nuovo per l' Europa L.


Tare e Inzaghi avranno pure fatto caxxate ma di fronte ai risultati che son riusciti a portare mettetevi nei panni di Lotito: cosa avrebbe dovuto fare se non rinnovar loro la fiducia?

Il fatto che entrambi siano rimasti toglie anche molti dubbi: il Presidente o, pensa che entrambi siano stati perfetti quest' anno (e non credo), oppure che abbiano fatto degli errori ma che non sono bastati per cancellare tutte le doti e i risultati ottenuti fino ad oggi.

Se per Lotito uno dei due avesse combinato un disastro avrebbe mandato via il responsabile del disastro.

Evidentemente il Presidente pensa che tutto questo disastro non c'e' stato oppure, che gli errori sono stati di entrambi (Tare e Simone).

Per questo come e' ripartito il Presidente dovremmo ripartire anche noi come mentalita' e dovremmo cercar di dare una nuova possibilita' in quella che potremmo definire la seconda era del periodo Tare-Inzaghi.

Vediamola prima di criticare.

Ma e' una mia opinione: rispetto tutti i pareri anche di quelli che preferivano altro.

Tuttavia ad oggi il binomio ha funzionato pur mostrando dei limiti pero' migliorabili: e' proprio questo che ci si augura nella loro fase II.

Ed io sono MOLTO FIDUCIOSO.

FIRZA LAZIO!







Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1342 : Giovedì 27 Maggio 2021, 17:12:55 »
Vabbè, sù co' sto mortorio, un po' d' ottimismo dai!
Simo', Se  abbandoni la masturbazione stucchevole e spesso suicida del ticchete tocchete davanti al portiere la costruzione dal basso, se ti rendi conto che l' ammucchiamento davanti all' area avversaria ad ogni partita diventa più inconcludente e che si tira pure da fuori area in attacco pensi a soluzioni diverse, se comprendi ti entra in testa che tre centrocampisti si fanno un mazzo tanto rispetto a quattro e magari a Leiva gli allunghi la carriera che un centrocampista in più rappresenta un filtro maggiore davanti alla difesa, se dici a chi vuol fare il fighetto sentendosi Sivori e pensa che gli altri sò fessi che in caso di pericolo la palla si butta fuori, se non ti inventi le streghe impiegando giocatori fuori ruolo pur di non rinunciare alla tue fisime impari a sfruttare al massimo le peculiarità di ognuno, se non ti cachi puntualmente in mano in mano a due metri dal traguardo rivedi la preparazione atletica, se ripassi in rassegna le tue reiterate cazzate, e le scrivi cento volte alla lavagna fino a che non capisci che sono tali capisci che si cresce imparando dai propri errori, e ;D if you can fill the unforgiving minute with sixty seconds’ worth of distance run, yours is the earth and everything that’s in it, and - which is more - you’ll be a Man, my son!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1343 : Giovedì 27 Maggio 2021, 17:26:34 »
A me quel che spaventa di piu' è fondamentalmente
se so' rimasti insieme come certe coppie...... "per abitudine".
Per il resto... sposo le tue preoccupazioni in toto.

Anche a me ha fatto la stessa impressione ... "per abitudine non tocchiamo
nulla"  ....

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1344 : Giovedì 27 Maggio 2021, 17:53:47 »
Il corsera dà inzaghi all'inter. Non firma con noi.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1345 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:08:02 »
Il corsera dà inzaghi all'inter. Non firma con noi.
Io sono di quelli contenti se resta.

Se non resterà, la Lazio giocherà lo stesso, anche con un altro allenatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1346 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:22:09 »
Se ha detto ciò non vorrei che il contratto sia stato firmato ma che il Mister abbia chiesto di non depositarlo.
Poi se non lo ha firmato e ci ha ripensato è nel suo diritto accettare la proposta dell'Inter, ma noi tifosi abbiamo tutto il diritto di farci le nostre idee sul suo conto.
Se gli offrono 4,5 diventa effettivamente difficile trattenerlo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1347 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:23:19 »
1. Contento se resta
2. Se va via, amen (mozione Breizh)
3. Comunque finisca, per sempre il 5 Maggio festa comandata dei Laziali, come il 26.
4. Riommammerda, che non c'entra, ma passava nel luogo dello scontro e veniva colpita in modo incidentale
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1348 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:25:05 »
Il corsera dà inzaghi all'inter. Non firma con noi.
Se non firma con noi me tocca implementà quel che di cui sopra:
Vabbè, sù co' sto mortorio, un po' d' ottimismo dai!
Simo', Se  abbandoni la masturbazione stucchevole e spesso suicida del ticchete tocchete davanti al portiere la costruzione dal basso, se ti rendi conto che l' ammucchiamento davanti all' area avversaria ad ogni partita diventa più inconcludente e che si tira pure da fuori area in attacco pensi a soluzioni diverse, se comprendi ti entra in testa che tre centrocampisti si fanno un mazzo tanto rispetto a quattro e magari a Leiva gli allunghi la carriera che un centrocampista in più rappresenta un filtro maggiore davanti alla difesa, se dici a chi vuol fare il fighetto sentendosi Sivori e pensa che gli altri sò fessi che in caso di pericolo la palla si butta fuori, se non ti inventi le streghe impiegando giocatori fuori ruolo pur di non rinunciare alla tue fisime impari a sfruttare al massimo le peculiarità di ognuno, se non ti cachi puntualmente in mano in mano a due metri dal traguardo rivedi la preparazione atletica, se ripassi in rassegna le tue reiterate cazzate, e le scrivi cento volte alla lavagna fino a che non capisci che sono tali capisci che si cresce imparando dai propri errori, e ;D if you can fill the unforgiving minute with sixty seconds’ worth of distance run, yours is the earth and everything that’s in it, and - which is more - you’ll be a Man, my son!
Ma se fai la porcata a cui accenna Arh dimostri di valere meno di un cazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1349 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:30:15 »
Cmq il discorso delle ambizioni professionali non regge, se dai la tua parola e stringi un accordo, se sei un uomo, se hai una ETICA, la parola la rispetti, altrimenti, pur avendo tutto il diritto di cambiare idea per soldi, sei un uomo di cartone.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1350 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:40:56 »
Spero che non sia il Gano di Magonza della situazione, ma se lo è vada pure dove sarà mandato da tutti i laziali!
Per favore non fatemi vedere Mazzarri a Formello, preferisco vedere un uomo vero come Mihajlovic
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1351 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:41:13 »
Persona altamente discutibile, non trovo altre parole, o un altro concetto.
Prostituirsi e tradire la parola data per soldi, al pari del suo amico De Vrij.

Capiamo tutto, ma piano con certi termini

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1352 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:45:36 »
non capisco più i vostri ragionamenti.
Lui é laziale vero. Pure il figlio.
E la Gaia.
Non lo fa per denaro :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1353 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:49:26 »
me dava l'idea de quei matrimoni nati "morti" e in cui se sta insieme per "abitudine" o mancanza di prospettive
ora che le prospettive so' uscite fòri non me meraviglio.
scusate, ma dagli anni '80 la mia FEDE è la LAZIO!
Nessuno dei suoi proprietari ne' tesserati.
La maja senza niente davanti ne' SOPRATTUTTO dietro!
SOLO L'ENTITA' LAZIO!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1354 : Giovedì 27 Maggio 2021, 19:01:58 »
Mi rimangio tutto quello che ho detto!
 :o

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1355 : Giovedì 27 Maggio 2021, 19:04:48 »
Io un po’ Matador lo capisco : dopo 5 anni e mezzo con lo stesso allenatore (e 12 con lo stesso DS), avevo pure io la fantasia di avviare un ciclo nuovo.

Diciamo che lui è molto duro nei giudizi verso Inzaghi e Lotito. Secondo me troppo.

Però non nascondo che un poco di aria nuova non mi sarebbe dispiaciuta.

Ps : naturalmente alla condizione che fossero arrivati un tecnico e un DS di ottimo livello. Cambiare Simone per Mihajlovic sarebbe stata una pazzia.
Beh, rischiamo di farne anche "troppa" di aria nuova, se, come pare, Tare ha preso cappello perchè Lotito vuole affidare la primavera a Bianchessi. Cosa che sarebbe doverosa visti i disastri plurimi commessi dal DS nella primavera.
Però non credo che Lotito accetti due abbandoni, se ne deve tenere uno, speriamo tenga quello giusto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1356 : Giovedì 27 Maggio 2021, 19:05:53 »
L importante è evitare traghettatori annuali...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1357 : Giovedì 27 Maggio 2021, 19:06:39 »
Non vedo lo scandalo dove sta.
La società ha avuto un anno intero per proporre um contratto nuovo ad Inzaghi.
Arriva al dunque e dopo il lavoro svolto offre un contratto uguale al precedente o poco più.
Di fatto pensando che il lavoro svolto (portare per me la squadra molto oltre le sue possibilità) non sia stato meritevole di um riconoscimento.
A questo punto Inzaghi ha un offerta migliore e se ne va lasciando alla confort zone Tare e il suo capo.
Cosa c'è che non vi Torna?
Ora palla alla società.
Porti un allenatore importante.
Altrimenti poche storie.
La solfa è sempre la stessa.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1358 : Giovedì 27 Maggio 2021, 19:07:30 »
PERSONA ALTAMENTE DISCUTIBILE !!!!

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi (stagione 2020/21)
« Risposta #1359 : Giovedì 27 Maggio 2021, 19:07:39 »
Se va all'Inter avremo comunque un allenatore.
L'Inter è il club più merdoso e scorretto che opera nel calcio, con particolare predilezione per insidiare i tesserati della Lazio.
Forse un giorno fallirà. Nel frattempo, ogni male possibile.