Autore Topic: Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)  (Letto 6135 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Ho come l'impressione che, su questo forum, sarà una delle partite più seguite degli ultimi tempi.

Pertanto, un luogo dove commentare in libertà, durante lo svolgimento dell'incontro, ci deve essere.

Mi assumo io questa gravosa responsabilità, alla faccia della scaramanzia.

Se poi, alla fine, i mafiosi arriveranno anche loro alla finale, spero che almeno paghino un prezzo salatissimo in termini di infortuni e squalifiche in questa sfida con i nerazzurri.

Telecronaca rai di cerchietti: scommettiamo?!?

 8)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #1 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:01:30 »
Ho come l'impressione che, su questo forum, sarà una delle partite più seguite degli ultimi tempi.

non da me, caro zorba, sto già depressa di mio, perché farmi ulteriormente male? all'Inter manca solo l'invasione delle cavallette, tale piaga biblica vorrei evitare di vedermela in diretta.....

 :(

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #2 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:03:17 »
A san siro previste 5000 blatte..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #3 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:20:44 »
Il mio trespolo non molla finchè c'è un barlume di speranza.
 
L'UNICA cosa che può risollevarmi il morale in questo 2013 di m€rd@ (calcisticamente parlando) è un'eliminazione dei vermi putridi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

feiez

Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #4 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:49:58 »
Ho come l'impressione che, su questo forum, sarà una delle partite più seguite degli ultimi tempi.

non me ne frega un kazoo

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #5 : Martedì 16 Aprile 2013, 11:29:07 »
Inutile darsi un tono.
Questa è la prima delle due partite decisive che mancano alla fine della stagione.

Da una parte c'è la possibilità (remota, vista l'Inter attuale) di vedere le merde schiattare, uscire dalla Coppa Italia e certificare la loro stagione come fallimentare.
Ne consegue soddisfazione immediata per noi e una finale più semplice da affrontare, da tutti punti di vista.

Dall'altra c'è la possibilità (probabile) di vedere i miserelli passare il turno, assistere alla monta della massa informe fino al 26 maggio.
E lì si apriranno due strade per noialtri: paradiso o inferno.
Roba per stomaci forti.



Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #6 : Martedì 16 Aprile 2013, 17:03:30 »
Inutile darsi un tono.
Questa è la prima delle due partite decisive che mancano alla fine della stagione.

Da una parte c'è la possibilità (remota, vista l'Inter attuale) di vedere le merde schiattare, uscire dalla Coppa Italia e certificare la loro stagione come fallimentare.
Ne consegue soddisfazione immediata per noi e una finale più semplice da affrontare, da tutti punti di vista.

Dall'altra c'è la possibilità (probabile) di vedere i miserelli passare il turno, assistere alla monta della massa informe fino al 26 maggio.
E lì si apriranno due strade per noialtri: paradiso o inferno.
Roba per stomaci forti.

io aggiungo che mai ci si augura una rioma che passi una semifinale...neanche col gusto di batterli in finale...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #7 : Martedì 16 Aprile 2013, 18:59:52 »
Direi di entrare in clima partita; diffidati da una parte e dall'altra?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

logan81

Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #8 : Martedì 16 Aprile 2013, 21:28:31 »
Premetto che le merde devono perdere sempre, con squadre con cui siamo gemellati, con squadre che odiamo, sempre!

Premetto che preferirei la finale con l'inter per il minor valore della squadra e per evitare un derby mortale per le mie coronarie.

Ma dal punto di vista della classifica e del nostro ingresso nelle coppe l'anno prossimo probabilmente sarebbe più conveniente che passasse la roma.

Ormai il 4° posto per noi è una chimera (4 punti dalla fiorentina, 5 contando gli scontri diretti sono tanti...), l'inter per il 5° posto non la conto, è una cosa tra noi, la roma e al massimo l'udinese. Se non ci riprendiamo prima di subito il sorpasso potrebbe avvenire già domenica, dopo roma - pescara.

Insomma le chance per il 5° posto a mio avviso sono:
35% roma
30% lazio
25% udinese
10& inter e catania.

In conclusione, se la roma arrivasse 5° e la incontrassimo in finale saremmo matematicamente in EL prima di giocare la finale.

Con l'inter in finale, la dovremmo vincere.

E' una magrissima consolazione quella di andare in EL perdendo il derby in finale, e non sopporterei di sentirli battere su questo per un anno, ma bisogna anche tenerlo presente.

malacarne

Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #9 : Martedì 16 Aprile 2013, 22:26:06 »
Io dormo sereno, voi fate come ve pare :P

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #10 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 00:08:34 »

Ma dal punto di vista della classifica e del nostro ingresso nelle coppe l'anno prossimo probabilmente sarebbe più conveniente che passasse la roma.

In conclusione, se la roma arrivasse 5° e la incontrassimo in finale saremmo matematicamente in EL prima di giocare la finale.


tutto giusto, tutto inutile. Te, io, loro, tiferemo domani per un 3-0 con doppietta di Rocchi e sigillo di Jesus. Poi penseremo all'Europa.

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

OLDSOLA

Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #11 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 00:37:25 »
Premetto che le merde devono perdere sempre, con squadre con cui siamo gemellati, con squadre che odiamo, sempre!

Premetto che preferirei la finale con l'inter per il minor valore della squadra e per evitare un derby mortale per le mie coronarie.

Ma dal punto di vista della classifica e del nostro ingresso nelle coppe l'anno prossimo probabilmente sarebbe più conveniente che passasse la roma.

Ormai il 4° posto per noi è una chimera (4 punti dalla fiorentina, 5 contando gli scontri diretti sono tanti...), l'inter per il 5° posto non la conto, è una cosa tra noi, la roma e al massimo l'udinese. Se non ci riprendiamo prima di subito il sorpasso potrebbe avvenire già domenica, dopo roma - pescara.

Insomma le chance per il 5° posto a mio avviso sono:
35% roma
30% lazio
25% udinese
10& inter e catania.

In conclusione, se la roma arrivasse 5° e la incontrassimo in finale saremmo matematicamente in EL prima di giocare la finale.

Con l'inter in finale, la dovremmo vincere.

E' una magrissima consolazione quella di andare in EL perdendo il derby in finale, e non sopporterei di sentirli battere su questo per un anno, ma bisogna anche tenerlo presente.

Allora forza roma :D

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #12 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 09:39:06 »
Gli intenditori di calcio del forum, di cui non mi onoro di far parte, che dicono di stasera?

E' tutto scritto come pare a me o i resti dell'Inter che scenderanno in campo hanno speranze, pur remote?

Chi gioca davanti? Tommaso bum bum Rocchi e?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #13 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 09:44:35 »
Gli intenditori di calcio del forum, di cui non mi onoro di far parte, che dicono di stasera?

E' tutto scritto come pare a me o i resti dell'Inter che scenderanno in campo hanno speranze, pur remote?

Chi gioca davanti? Tommaso bum bum Rocchi e?

e Alvarez.
Non sono un intenditore del Forum (di solito qui faccio il provocatore filo-societario) ma vorrei dire che le speranze non sono così remote, anche se non vado oltre il 35% di possibilità.
Quindi 2 su 3 dovremmo avere il derby.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #14 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 10:10:13 »
L'unica speranza è che a qualcuno di potente non vada giù il derby per questioni di ordine pubblico, ma ci credo poco visto che parliamo perlopiù di gente con la sciarpa giallorossa al collo.

Secondo me in finale andrà la roma.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #15 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 10:34:23 »
Più che confidare nella forza dell'Inter spero che gli incidenti del derby e gli accoltellati di domenica scorsa (nonostante il tentativo di insabbiamento di ASRepubblica) comportino un veto ad un derby in finale.
 
Non per essere complottista ma a parti invertite e con un'a.s.purghi già in finale avrei avuto la matematica certezza di un arbitraggio teleguidato.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #16 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 10:57:45 »
tiè, questi già piangono:

Ecco Bergonzi, l’anti-Roma    

LUCA PELOSI

Se serviva una designazione per alimentare il sospetto che un’Inter in finale di Coppa Italia farebbe comodo a tanti, dal prefetto a chi deve organizzare la partita e fronteggiare i piagnistei di Moratti, è arrivata. Sarà Mauro Bergonzi di Genova a dirigere la semifinale di ritorno di domani. Arbitro di basso livello, estremamente condizionabile e il cui bilancio con la Roma non è affatto rassicurante. Non tanto per le 6 vittorie giallorosse in 11 incontri diretti dallo stesso Bergonzi, quanto per le cose che si scoprono se si va a scavare nel passato. Il ricordo più fresco è Chievo-Roma di questa stagione. Due rigori negati ai giallorossi per falli subiti da Balzaretti e Totti, gol in fuorigioco concesso a Pellissier.

Andando a ritoroso, si parte da quel Roma-Messina del 2005-06, in cui se non fosse stato per la sportività di De Rossi, avrebbe convalidato un gol segnato con la mano. E sarebbe stato l’unico favore fatto alla Roma nel corso della sua carriera, che ha tante altre macchie. Ad esempio, il disastro che combinò in Fiorentina-Roma del 2007-08, quando la squadra di Spalletti era prima in classifica. Annullò un gol a Mancini per fuorigioco, senza accorgersi però che l’ultimo tocco era di un giocatore viola (Ujfalusi). Poi fermò Vucinic solo davanti al portiere per concedere una punizione alla Roma, applicando quindi lo svantaggio, piuttosto che il vantaggio. Infine, non espulse Mutu per una gomitata a Cicinho. Lo ammonì. Poi Mutu segnò il gol del 2-2 su rigore, che, almeno quello, c’era. Ma non si fermano qui le prodezze di Bergonzi.

Intanto, se ha difficoltà ad espellere gli avversari, si fa molti meno scrupoli con i romanisti. Ultimamente con lui la Roma chiude sempre in 10. Ha espulso due volte Stekelenburg, nel derby di ritorno dell’anno scorso giustamente e in Juventus-Roma 4-0 molto meno giustamente, e Osvaldo quest’anno in Inter-Roma 1-3 comminandogli la seconda ammonizione per un fallo di mano inesistente. Tornando al derby di ritorno della passata stagione, l’ineffabile arbitro riuscì a non vedere lo schiaffo di Matuzalem a Borini a gioco fermo (condotta violenta, qualora il direttore di gara si fosse scordato il regolamento). E sì che Matuzalem, che già aveva calpestato Totti l’anno prima e quest’anno ha dato bella prova di sé stroncando la carriera a Brocchi, dovrebbe essere uno da tenere d’occhio. Ma l’occhio non è il suo forte, dato che in RomaNapoli del 2010-2011 non vide gli sputi incrociati tra Rosi e Lavezzi, poco dopo non essersi accorto della gomitata di Dossena a Taddei, che qualsiasi arbitro dai Giovanissimi in su avrebbe sanzionato con l’espulsione.

A proposito di Inter-Roma, oltre al 3-1 per i giallorossi di questa stagione, diresse anche la Supercoppa 2010, vinta 3-1 dall’Inter. Ma lì bisogna ringraziare Vucinic, che servì un bell’assist a Pandev mentre la Roma stava vincendo e dominando. Peraltro l’Inter con Bergonzi vanta un bel record d’imbattibilità: nelle prime 12 occasioni in cui sono stati diretti dal genovese, i nerazzurri non hanno mai perso.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #17 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 10:59:14 »
Merde.
Mettono le mani avanti, non sia mai che qualcuno tenti di fermare la loro corsa...
Mafiosi.

malacarne

Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #18 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 13:00:31 »
Allora forza  :o

eh no dai su... al limite scrivi INTER MERDA  ;D

Stasera me la vedo con gran serenità.
Se va in finale l'Inter bene, mi sembrano meno pericolosi.
Se vanno in finale le latrine bene, occasione storica.

Qualsiasi cosa accadrà per me sarà la migliore  8)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter - ASsociazione a delinquere legalizzata 1927 (semifinale coppa Italia)
« Risposta #19 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 13:15:37 »
un malacarne spavaldo di essere