Autore Topic: Samp-Lazio 3-0 pagelle  (Letto 2606 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 10:07:31 »


aggiungo: al 19 ottobre, su un forum de tifosi che vanta 0 panchine in serie A. B, C, D, Ω.
Tanta serenità.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #21 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 10:17:54 »
aggiungo: al 19 ottobre, su un forum de tifosi che vanta 0 panchine in serie A. B, C, D, Ω.
Tanta serenità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #22 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 10:28:30 »


come quegli specchi che ti "specchiano" all'infinito. Tipo 'a sigla de Mixer co Minoli. Daje! Gajardissimo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #23 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 10:54:48 »
come quegli specchi che ti "specchiano" all'infinito. Tipo 'a sigla de Mixer co Minoli. Daje! Gajardissimo



P.S. non erano specchi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #24 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 11:13:30 »


P.S. non erano specchi.

I'm lost in my mind, so ricordi vaghi. Erano televisori, immagini, ...un minollo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #25 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 11:41:37 »
I'm lost in my mind, so ricordi vaghi. Erano televisori, immagini, ...un minollo
Secondo me era un effetto ottenuto con il cromachì (non si scrive proprio così ma detesto i forestierismi e italianizzo ogni parola forestiera).

Piuttosto, per restare in topic, qualcuno ricorda la meravigliosa caricatura di Minoli proposta da Guzzanti nella trasmissione "Avanzi"?
Pur a distanza di decenni mi è rimasta impressa la canzoncina, che ritengo di rammentare quasi testuale e vi agevolo:

Il caso Mobi Prince o come si pronuncia
due mesi che è successo nemmeno una denuncia
voglio una nuova Ustica di cui nessuno parla
voglio una nuova Ustica per intervistarlaaaaa...


E poi il sinistro refrain "Sangue, sangue, sangue in tv!".
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #26 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 11:58:42 »
Secondo me era un effetto ottenuto con il cromachì (non si scrive proprio così ma detesto i forestierismi e italianizzo ogni parola forestiera).

Piuttosto, per restare in topic, qualcuno ricorda la meravigliosa caricatura di Minoli proposta da Guzzanti nella trasmissione "Avanzi"?
Pur a distanza di decenni mi è rimasta impressa la canzoncina, che ritengo di rammentare quasi testuale e vi agevolo:

Il caso Mobi Prince o come si pronuncia
due mesi che è successo nemmeno una denuncia
voglio una nuova Ustica di cui nessuno parla
voglio una nuova Ustica per intervistarlaaaaa...


E poi il sinistro refrain "Sangue, sangue, sangue in tv!".

Qualche anno fa. Ero in un locale un pò particolare di Roma: l'Eau Vive (annatevelo a cercà).
Al tavolo vicino al mio tra gli altri commensali c'era il noto presentatore giornalista... eeeeeee... è stette tutto il tempo a sparlà de chiesa, suore, Papa, farcendo pure con qualche malaparola.
Io dico: ma se sei un anticristo e sai che il locale è gestito da suore missionarie, che caxxo ce vieni a fa?

Minoli 5: non va.

(devo rispettà er topic)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #27 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 12:09:19 »
Qualche anno fa. Ero in un locale un pò particolare di Roma: l'Eau Vive (annatevelo a cercà).
Al tavolo vicino al mio tra gli altri commensali c'era il noto presentatore giornalista... eeeeeee... è stette tutto il tempo a sparlà de chiesa, suore, Papa, farcendo pure con qualche malaparola.
Io dico: ma se sei un anticristo e sai che il locale è gestito da suore missionarie, che caxxo ce vieni a fa?

Minoli 5: non va.

(devo rispettà er topic)
Sempre restando in topic: lo conosco eccome, quel ristorante. Gestito da suorine francofone tanto ingarbate. Credo di averci pranzato due anni fa. Non malaccio, direi. Però carestoso.
Quanto a Minoli, ha sposato la figlia del grande Ettore Bernabei, cattolicissimo. Lo sapevate?
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #28 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 12:32:10 »
Sempre restando in topic: lo conosco eccome, quel ristorante. Gestito da suorine francofone tanto ingarbate. Credo di averci pranzato due anni fa. Non malaccio, direi. Però carestoso.
Quanto a Minoli, ha sposato la figlia del grande Ettore Bernabei, cattolicissimo. Lo sapevate?

e allora ce lo avrà tascinato la moglie.
Quella serà risultò intollerabile.

P.s. il risto è caro, ma almeno sai che parte cospicua delle somme è impegnata in vere, effettive opere di bene

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #29 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:02:23 »
essere o non essere questo è il problema, badate di non essere mai a cena con d'alema
c'è una ragion per vivere  ed una per morire, ma nel secondo caso mi dovete avvertire


tutto quello che non vi hanno detto, tutto quello che non vi hanno fatto,
noi ve lo diciamo, noi ve lo facciamo. che splendidi dettagli dentro un corpo umano.


ma che ne so cosa mi prende, è un'euforia, no, non togliete quelle bende
vogliamo vedere, vogliamo sapere qualcosa di più, signore, dacci sempre sangue in TV!


l'intervista all'orecchio di john cook, una cosa fantastica!!!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #30 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:18:20 »
essere o non essere questo è il problema, badate di non essere mai a cena con d'alema
c'è una ragion per vivere  ed una per morire, ma nel secondo caso mi dovete avvertire


tutto quello che non vi hanno detto, tutto quello che non vi hanno fatto,
noi ve lo diciamo, noi ve lo facciamo. che splendidi dettagli dentro un corpo umano.


ma che ne so cosa mi prende, è un'euforia, no, non togliete quelle bende
vogliamo vedere, vogliamo sapere qualcosa di più, signore, dacci sempre sangue in TV!


l'intervista all'orecchio di john cook, una cosa fantastica!!!

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #31 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 17:30:49 »
Borgorosso -20 Hai rotto il cazzo. Sei come quel capufficio che quando arrivi un'ora più tardi perché è uscito fuori fiume, hai trovato la macchina su quattro blocchetti di tufo, ha fatto un metro di neve o ha deragliato il treno se mette a cioccà e a rompe li cojoni. Ogni volta che la Lazio perde uno oltre ai rodimenti de culo da sconfitta se deve sopportà lo spettacolino che dai te. Tutte le volte, pare che non vedi l'ora. hai scandito l'estate come un calendario, ogni mattina un pateravegloria, ogni sera una salve regina. Ormai uno quando guarda la partita pensa a quello che scriverai te quando si torna qua sopra. Fai passare la voglia pure a Cristo.
Se cercavi l'applauso l'hai ottenuto, ma non credo, credo solo che hai copiato ciò che penso, quindi hai il dono della telepatia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #32 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 12:38:43 »
Prestazione indegna, alla luce della bella vittoria di ieri rode ancora di più.

2 a tutti, indistintamente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #33 : Giovedì 22 Ottobre 2020, 16:13:57 »
Molti giocatori erano con la testa al Borussia: il centrocampo sembrava esser fuori forma e poi ecco che ti fanno tutte e tre i mostri contro il Borussia.

Luis, si trasforma in Oliver Hutton e tira 4 volte dalla bandierina ingaggiando un duello personale con il portiere del Borussia tra cross radenti e tiri in porta direttamente da corner.

Sempre Luis-Hutton fa' veroniche agli avversari e giochi di game: per non oarlare dei lanci d'esterno!

Salta pure piu' uomini i progressione!

Leiva, ritorna "Dioleiva": e quando sta' cosi' altro che sostituto di Leiva perche' Leiva in Italia in questo ruolo rimane il piu' forte (ora che e' partito Allan).

Sms chep sovrasta chiunque si avvicini a lui nella sua zona.

Be' je lo potevate di' a Inzaghi che non ve' annava de gioca' in campionato almeno il mister avrebbe fatto gioca l' artri: ma ve' vojo bene perche' m' avete fatto gode' contro il Borussia (quanto caxxo siete forti tutti e tre!).


MA....

Contro la Samp non e' dipeso solo da loro (certo se loro avessero voluto avremmo vinto).

Contro la Samp come quinti hanno giocato per tutto il primo tempo Parolo fuori ruolo e D.Anderson fuori ruolo (le nostre terze scelte) e non Marusic e Fares che non erano ancora pronti.

Sappiamo quanto nel 3/5/2 siano importanti i quinti!

MANCAVA IL CAPOCANNONIERE DELLA STORIA DELLA LAZIO: IMMOBILE!

Hoedt ha giocato fuori ruolo (a sinistra ha fatto soffrire lo stesso D.Anderson gia' di per se' fuori ruolo sulla parte sinistra rispetto a quella destra).

Non tutti sono Acerbi: Hoedt (che e' quello che ha sbagliato di piu' sul gol doriano), nella difesa a tre puo' giocare solo al centro.

Ma come abbiamo visto contro il Borussia credo che Acerbi abbia trovato al centro chi lo possa far rifiatare in alcune gare: un Hoedt forte di testa, veloce (rispetto ai movimenti del centrale nella difesa a tre!), bravo nelle chiusure in scivolata e in orizzontale con spiccata personalita' nel comandare la difesa con il buon piede nell' impostazione che tutti conosciamo.

Un Hoedt secondo me maturato: bell' acquisto!

Ma a Genova ha giocato con pochi allenamenti e fuori ruolo: bravissimo il mister che lo ha subito capito e che lo ha riproposto nel ruolo giusto e cioe' al centro e non a sinistra.

In piu' a Genova non c'era L.Felipe che secondo me quando e' cincentrato e' uno dei migliori difensori del campionato italiano poiche' e' completo e sa' fare tutto (bravo fisicamente, tecnicamente e con grande personalita').


Ultima cosa: Correa era reduce dal viaggio ultracontinentale.