Autore Topic: SS Lazio - Borussia Dortmund  (Letto 7503 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #40 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:36:25 »
Io sono già in modalità Fantozzi, con la maglia di Luis Alberto addosso



 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :fl: :fans: :fan: :dal1900: :avanti: :band2: :band3: :band1: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :fl: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Panzabianca

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #41 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:46:37 »
Bene, se Atene piagne Sparta Catanzaro se dà le ditate nell'occhi

Jé piacerebbe a questi...

superaquila

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #42 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:47:08 »
Qualcuno che può avverti Simone che le difese a 3 in Europa sono sinonimo di sonore sconfitte: guardate la juve di Conte, l'inter di Conte e la bergamasca di gasperini.

Ma anche la Lazio di Simone.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #43 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:50:06 »
Il solito 0-3.
Riedle, Immobile (per il Borussia), Riedle.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #44 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:56:07 »
Io sono già in modalità Fantozzi, con la maglia di Luis Alberto addosso





A chi lo dici !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #45 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:59:08 »
Il solito 0-3.
Riedle, Immobile (per il Borussia), Riedle.
Lascia perdere...ero tipo da 1 mese a Merano x fare il militare...esco x vedermi la partita gia depresso di mio...trac,Riedle ci manda a casa...bello,iniziamo bene...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #46 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 15:59:48 »
Qualcuno che può avverti Simone che le difese a 3 in Europa sono sinonimo di sonore sconfitte: guardate la juve di Conte, l'inter di Conte e la bergamasca di gasperini.

Ma anche la Lazio di Simone.

il canadair della depressione già scalda i motori?
Ottimismo Schweinsteiger!  caz!

Lascia perdere...ero tipo da 1 mese a Merano x fare il militare...esco x vedermi la partita gia depresso di mio...trac,Riedle ci manda a casa...bello,iniziamo bene...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



ah ah ah. Mai visto saltare così. Poi, per carità, nel complesso era un giocatore bravo, ma saltava co 'e molle.

P.s. La juve ne ha un ricordo più nitido.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #47 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 17:41:34 »
c'è qualcosa che non va.
in generale.
non solo da noi.
Alcuni risultati e prestazioni eccessivamente brutte.
troppe. anche da parte di grandi squadre. nel campionato inglese ad esempio.
i 7 gol presi in una partita.
non so. temo che sia trapelata qualche voce.
Scusate l'OT.
Non sapevo dove postare il mio sentiment.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #48 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 17:47:11 »
c'è qualcosa che non va.
in generale.
non solo da noi.
Alcuni risultati e prestazioni eccessivamente brutte.
troppe. anche da parte di grandi squadre. nel campionato inglese ad esempio.
i 7 gol presi in una partita.
non so. temo che sia trapelata qualche voce.
Scusate l'OT.
Non sapevo dove postare il mio sentiment.

che voce? Noooooooooooo... Pure lì sanno che Biancoceslesti è presidiata dalle oscure forze del TE L'AVEVO DETTO IO CHE SCAJAVAMO...???
E' FINITA.

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #49 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 21:06:14 »
Sono molto emozionato per questa gara: vecchi ricordi.

Sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo con un altro spirito rispetto alla gara contro la Samp: ce la possiamo giocare.

Tuttavia va' ricordato che si tratta di un debutto e non di un dentro, o fuori: per cui nel caso in cui le cose non dovessero andar bene (speriamo che andranno bene, invece), spero che la critica sara' positiva nel cercar di analizzare gli errori ma anche gli aspetti positivi del come poter migliorare senza fare i disfattisti e buttar tutto all' aria.

Siamo appena agli inizi della stagione.

Quindi spero in una critica costruttiva ma allo stesso tempo non disfattista (sulla partita specifica e sul nostro momento attuale in generale): ripeto, e' un debutto ricco di emozioni e di passione ma non si tratta di una partita dentro/fuori per cui tutto e' e sara' rimediabile.

Speriamo di partire con il piede giusto.

Solo una nota che secondo me e' molto importante: il mister ha ricevuto parecchie critiche per non aver schierato dall' inizio contro la Samp, Marusic e Fares.

Secondo me invece imparando dall' errore commesso con Radu per non rischiar ricadute li ha gestiti molto bene e gli ha fatto aumentare il minutaggio.

Contro il Borussia i nostri due esterni titolari dovrebbero esser proprio Marusic e Fares ed io credo che almeno 60 minuti alla grande possano farli: poi si vedra'.

Quindi dico bravo ad Inzaghi, nella gestione dei due per non averli rischiati contro la Samp per tutta la gara: infatti, ora sono pronti per il Borussia!

Chi invece critica questa sua scelta fatta contro la Samp secondo me sbaglia perche' la ricaduta di Radu dovrebbe insegnare: Inzaghi ha appreso e non e' ricaduto nello stesso errore (segno che ha ancora ampi margini di miglioramento).

Tornando alla gara contro il Borussia secondo me, il mister dovrebbe continuare proprio su questa scia intrapresa perche' e' un debutto e non un dentro o, fuori come dicevamo in precedenza: in questo senso leggo che L.Felipe arrivera' alla gara con il Borussia con soli due allenamenti sulle gambe.

Dobbiamo pensare anche alla situazione infortuni e a quanto potra' esser importante Luiz Felipe nelle prossime gare: per cui mi auguro che Inzaghi non si faccia condizionare dalle critiche e che non faccia giocare L.Felipe contro il Borussia perche' e' un rischio che in questo momento sarebbe bene evitare.

Spero che il mister seguira' la strada intrapresa per la gestione dei rientri di Marusic e Fares.

Con soli due allenamenti nelle gambe sarebbe troppo rischioso far giocare Luiz Felipe anche se per i medici e' recuperato.

La gara con il Borussia sara' intensa ed emozionante: ma trattasi di debutto e non di ultima spiaggia.

L.Felipe ci servira' nelle prossime gare: premetto che non capisco nulla di preparazione atletica per cui magari sbaglio pero' con Radu le cose non andarono bene e neanche con i rientri affrettati nel dopo lock-down di altri giocatori le cose non andarono bene (molti ebbero ricadute).

La gestione Marusic-Fares secondo me ha dimostrato che Inzaghi ha capito l' errore commesso con Radu: ora, spero che il mister non si faccia condizionare dalla critica e che continui con questo tipo di gestione anche nei confronti di L.Felipe non buttandolo nella mischia.

DAJE: FORZA LAZIO!




Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #50 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 22:45:29 »
Gioca  Schwanzstucker?

Dopo Augello vuoi anche Schwanzstücker?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #51 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 22:46:10 »
Vinciamo 2-1
Doppietta di Ciro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orazio Scala

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #52 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 23:00:37 »
Dopo Augello vuoi anche Schwanzstücker?

Sarebbe coerente col momento.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #53 : Martedì 20 Ottobre 2020, 07:34:10 »
Ho messo in ghiaccio una bottiglia...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #54 : Martedì 20 Ottobre 2020, 08:13:54 »
Oggi e' il grande giorno, vediamo se avete le palle di affrontare una competizione per la quale state lottando da anni, mo ci siete dentro, vedete di lasciar da parte le cazzate da spogliatoio e tirate fuori gli attributi, questi non sono la samp, qua ci vede mezzo mondo porca troia, avete l'aquila sul petto, onoratela.

Panzabianca

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #55 : Martedì 20 Ottobre 2020, 12:05:48 »
Thomas - zi zi ...fateme parlà co Thomas - se te ariva un tiro, ti chiedo semplicemente due cose:

1) in caso di deviazione, falla al lato verso il calcio d'angolo (e non in campo all'accorrente attaccante)
2) se ce riesci, possibilmente non la fare nel lato in cui c'è tal Gabarron.

Per il resto, poi fa quello che vuoi.

A presto. 

P.s. Dì a Francesco, tuo indefesso difensore centrale, de datte na pizza ogni 5 o 6 min. E' terapeutico, lassa fa.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #56 : Martedì 20 Ottobre 2020, 12:17:07 »
Mio pronostico

Lazio - Borussia Dortmund 1-0


96’ Gabarron
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #57 : Martedì 20 Ottobre 2020, 12:21:11 »
Grande partenza della Lazio, palo di Immobile, tre rigori negati, portiere tedesco tipo Batman, gol di Haaland al 40' sul primo tiro.
Grande inizio di ripresa, Ciro sbaglia un rigore, raddoppio di Reus al 22'.
Depre, poi rete improvvisa di SMS con stecca terrificante da fuori all'83'. Arrembaggio finale, contropiede di Sancho al 94', 1-3.
Spiaze, ci consoliamo con la prestazione.
(sgratte)
(pessimismo e fastidio)

Panzabianca

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #58 : Martedì 20 Ottobre 2020, 12:35:35 »
ecco, meno eroina e più polvere de marmo o saccarina.

Perché ve vojo bene

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #59 : Martedì 20 Ottobre 2020, 13:05:38 »
Probabilmente stasera si perde.
Però sarà fondamentale vedere se torna l'atteggiamento di qualche tempo fa, l'unione tra i ragazzi.

Poi in C.L. ci saranno altre 5 gare, si potrà rimediare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011