Autore Topic: SS Lazio - Borussia Dortmund  (Letto 7523 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #20 : Domenica 18 Ottobre 2020, 20:52:27 »
I big non li toglierà di certo alla prima di Champions...Inzaghi è così,nel bene e nel male...la formazione che ho postato non è quella che farei io,è quella che presumo metta Simone.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #21 : Domenica 18 Ottobre 2020, 21:16:25 »
Se L.Felipe sta' bene preferirei L.Felipe al centro e non Hoedt che ancora deve abituarsi alla posizione.

Chiarendo che L.Felipe al centro non mi fa' impazzire.

Tuttavia i tre di centrocampo non li vedo in gran forma e i quinti non so' se reggeranno per tutta la partita: i loro sostituti non dimentichiamo che sono i quinti che sono partiti titolari a Genova ovvero, Parolo e D.Anderson e cioe' le nostre terze scelte.

Partendo con il 3/5/2 rischiamo di finire la partita con le terze scelte come quinti: CONTRO IL BORUSSIA.

E rischiar di giocar con le terze scelte in Champions mi preoccupa: questo perche' e' innegabile che Marusic e Fares non possano stare al massimo e giocare per tutti i 90 minuti.

Ripeto, stiamo passando un periodo particolare con giocatori non al massimo ed infortuni o, rientri da infortuni che non possono permetterci di avere giocatori in piena forma: in piu' mettiamoci una lista fatta a cavolo di cane che non ci permette lo spostamento di Patric come quinto (non avendo Bastos).

Per questo, in un momento cosi' particolare cercherei di mettere delle pezze per poi tornare al nostro modulo base.

Secondo, me mettere delle pezze significa far di necessita' virtu' e per una volta mettere piu' muscoli a centrocampo, e inserire solo un esterno tra i nostri quinti per aver il cambio poi durante la partita con staffetta Fares/Marusic.

Ricordo che Fares con la sua nazionale gioca terzino sinistro, Acerbi in nazionale gioca centrale di sinistra in una difesa a 4.

L.Felipe come centrale di una difesa a 4 lo vedo meno "pericoloso", di un Hoedt centrale in una difesa a 3 o, dello stesso L.Felipe centrale di una difesa a 3.

Patric nasce terzino per cui e' portato naturalmente a far quel ruolo.

In pratica siamo piu' rodadi per la difesa a 4 che a 3: IN QUESTO MOMENTO, SIA CHIARO!

Inserirei pian piano Muriqi senza buttarlo subito nella mischia: anche qui' lo.butterei dentro non apoena Caicedo e' stanco.

                         Reina
Patric    L.Felipe*  Acerbi         Fares
          Parolo  L.Leiva  Milinkovic
                      L.Alberto
             Immobile  Caicedo

*Metterei L.Felipe solo se sta' bene ed e' al 100% altrimenti non lo rischierei e a quel punto inserirei Hoedt a sinistra e sposterei Acerbi a destra  sempre nei quattro di difesa.

Correa ha giocato molte partite ravvicinate: viaggio, fuso orario, 90 minuti contro la Samp (non lo rischierei anche se sarebbe importante).

Muriqi lo farei subentrare a gara in corso per Caicedo come dicevo.

A centrocampo pronti a dar il cambio a Parolo e a Leiva: Akpra per Parolo edcEscalante per Leiva non appena i due caleranno inevitabilmente d' intensita'.

So' che Inzaghi non cambiera' mai il modulo: l' ha gia' ribadito dopo la gara contro la Samp.

Eppure in questo modo la rosa ruoterebbe in maniera piu' omogenea in attesa di poter tornare al massimo per applicare il nostro modulo base: il 3/5/2.

Gia' so' che mi direte: basta co' sto' modulo a 4.

Ma io lo sto' proponendo in base al momento non per sempre!






           

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #22 : Domenica 18 Ottobre 2020, 21:20:58 »
Per me le liste le ha fatte Inzaghi. L’esclusione di Bastos conferma le sue scelte in campioato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #23 : Domenica 18 Ottobre 2020, 22:23:21 »
Per me le liste le ha fatte Inzaghi. L’esclusione di Bastos conferma le sue scelte in campioato.

Pero' in precampionato D.Anderson non lo ha messo quasi mai: e Vavro per Inzaghi e' sempre venuto dopo Bastos nelle sue gerarchie dello scorso anno.


Poi quando Radu non ce l' ha fatta (contro Atalanta ed Inter quindi si parla di due big-match), Inzaghi ha sempre messo come primo suo sostituto Bastos che ha giocato pure bene prima di farsi male anche lui!

Boh: tanto non lo sapremo mai, basta che la rivedano sta' lista  almeno per il campionato (in quanto si puo' ancora modificare).

In Champions ormai e' andata: la lista non puo' esser cambiata.

Il fatto di non aver inserito Vavro in Champipns mi fa' pensare che Inzaghi non lo consideri cosi' tanto.

Ha preferito contro la Samp, mettere Hoedt con pochissimi allenamenti sulle gambe (a sinistra), piuttosto che Vavro.

Purtroppo anche Hoedt a sinistra e' un problema.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #24 : Domenica 18 Ottobre 2020, 22:25:44 »
Sto guardando Pedro e mi rode il culo da matti.
Questo è ancora forte forte. Giocatore esaltante. Già idolo delle merde in poche giornate. Fa tutto lui.
E non costava un cazzo, stipendio a parte.

[messaggio editato]

Continui a esaltare un giocatore della xxxx e insulti pesantemente la dirigenza della S.S. Lazio.

Le cose sono due: o ti trattieni e scendi al baretto sotto casa e ti sfoghi lì, o alla prossima ti prendi una pausa forzata.
Questo vale anche per altri utenti che non riescono a stare civilmente in questo forum.

Lo Staff di BC.org



Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #25 : Domenica 18 Ottobre 2020, 23:11:04 »
contro il borussia si deve giocare cosi


Reina
Luiz Felipe Acerbi Patric
Marusic Sms Leiva Akpa Fares
                 Correa
             Immobile


Hai 5 cambi pesanti
Luis Alberto
Muriqi
Parolo
Cataldi
Pereira


si potrebbe anche schierare Luis al posto di Correa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #26 : Domenica 18 Ottobre 2020, 23:33:24 »
contro il borussia si deve giocare cosi


Reina
Luiz Felipe Acerbi Patric
Marusic Sms Leiva Akpa Fares
                 Correa
             Immobile


Hai 5 cambi pesanti
Luis Alberto
Muriqi
Parolo
Cataldi
Pereira


si potrebbe anche schierare Luis al posto di Correa

Mi piace molto la tua proposta (soprattutto il fatto di lasciare Acerbi in mezzo schierando la difesa nel tuo modo a cui non avevo pensato).

Unica cosa: mancano i ricambi ai quinti: ce la fanno a reggere una gara cosi' importanti due che vengono da infortuni o, comunque fastidi fisici?

Se, si la tua proposta di formazione e' fattibile: anche se per Correa si tratterebbe della terza partita consecutiva in pochi giorni.

Pero' ho visto chr hai messo come opzione anche Luis Alberto.

Rimango del fatto che un 4/3/1/2 sia la soluzione migliore (in un momento di emergenza), per avere 3 cose:

1) tutti i giocatori di qualita' in campo (chr in Champions servono)

2) Per mettere tutti i giocatori nel loro ruolo

3) Per avere tutti i ricambi in tutti i ruoli nonostante il momento attuale e la lista toppata!


Ma visto che giocheremo a 3 la tua formazione mi sembra molto sensata.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #27 : Domenica 18 Ottobre 2020, 23:38:34 »
Fares ci facesse sapere che intenzioni ha che qui la situazione è grave e di zombi timidi che vagano per il campo ne abbiamo già fin troppi.

Questa è la Champions League.
Se giochi anche due volte meglio di come hai giocato a Genova ne prendi sei.

Ho paura che questa Lazio finché non recupererà certezze (ovvero giocatori sani e gambe che girano) è destinata a prendere sveglie contro chiunque.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #28 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 09:34:08 »
Mi piace molto la tua proposta (soprattutto il fatto di lasciare Acerbi in mezzo schierando la difesa nel tuo modo a cui non avevo pensato).

Unica cosa: mancano i ricambi ai quinti: ce la fanno a reggere una gara cosi' importanti due che vengono da infortuni o, comunque fastidi fisici?

Se, si la tua proposta di formazione e' fattibile: anche se per Correa si tratterebbe della terza partita consecutiva in pochi giorni.

Pero' ho visto chr hai messo come opzione anche Luis Alberto.

Rimango del fatto che un 4/3/1/2 sia la soluzione migliore (in un momento di emergenza), per avere 3 cose:

1) tutti i giocatori di qualita' in campo (chr in Champions servono)

2) Per mettere tutti i giocatori nel loro ruolo

3) Per avere tutti i ricambi in tutti i ruoli nonostante il momento attuale e la lista toppata!


Ma visto che giocheremo a 3 la tua formazione mi sembra molto sensata.

Potresti spostare Parolo in difesa e mettere Patric al posto di Marusic se non tiene i 90 minuti.
Per Fares non saprei, Correa? (A quel punto parti con Luis titolare)

Panzabianca

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #29 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 10:13:23 »
ahò, che ve siete messi in testa? dove volete arrivare?

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #30 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 12:13:51 »
Potresti spostare Parolo in difesa e mettere Patric al posto di Marusic se non tiene i 90 minuti.
Per Fares non saprei, Correa? (A quel punto parti con Luis titolare)

Parolo ancora una volta fuori ruolo?

Contro il Borussia?

Poi magari si rilevera' la mossa che ci fara' svoltare ma farei questo esperimento in altre gare: non certamente contro il Borussia.

Eviterei giocatori fuori ruolo ed esperimenti vari almeno per la Champions!

Soprattutto eviterei di utilizzare contro il Borussia le terze scelte: se giocheremo con il 3/5/2 inevitabilmente Parolo e D.Anderson dovrenno entrare on campo.

A meno che Marusic e Fares non siano gia' in grado di giocare 90 minuti: se sono gia'val 100% allora il problema npn si pone ed e' giusto partire con il 3/5/2.

ThomasDoll

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #31 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 13:21:10 »
Noi ridiamo, ma domani arrivano Haaland e Sancho.
E' mejo ride oggi  ;D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #32 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 13:39:03 »
Pensa loro , che hanno una difesa peggio della nostra e dovranno affrontare la scarpa d'oro.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #33 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 13:42:33 »
n questi giorni metto da parte il campionato, voglio godermi appieno l'attesa della CHAMPIONS, LA NOSTRA LAZIO IN CHAMPIONS LEAGUE, la attendo da Udinese-Lazio del 2011, passando per Novara-Lazio del 2012, Bayer Leverkusen-Lazio del 2015, Crotone-Lazio del 2018....l'attesa per la CHAMPIONS non me la faccio rovinare da nessuno.
AVANTI LAZIO !!!!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #34 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 14:14:30 »
Peccato non ci possa essere il pienone.
Sarebbe stato assai fico.

Panzabianca

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #35 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 14:20:22 »
Peccato non ci possa essere il pienone.
Sarebbe stato assai fico.

qualche vena de sadismo ce l'hai.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #36 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 14:36:58 »
Lunga la lista degli assenti: Emre Can è squalificato; Akanji è in quarantena dopo la positività al Covid; Zagadou, Schulz e Schmelzer sono infortunati. Alla fine di settembre, il Borussia ha vissuto in Bundesliga un pomeriggio da incubo soffrendo la rapidità dei contropiedisti dell’Augsburg. Il Borussia ha perso 2-0, gol di Uduokhai e Caligiuri.

Hummel leader della difesa
All’Olimpico, la difesa sarà governata da Hümmels. In dubbio Piszczek, l’alternativa è Passlack, in preallarme anche il baby spagnolo Morey, classe 2000, soffiato alla “cantera” del Barcellona. Il terzo centrale sarà Delaney, un mediano che Favre dovrà arretrare per tamponare l’emergenza. Discontinuo il rendimento del portiere svizzero Bürki, riserva di Sommer nella nazionale di Petkovic
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #37 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 14:42:13 »
Gioca  Schwanzstucker?

ThomasDoll

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #38 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 14:44:40 »
Bene, se Atene piagne Sparta se dà le ditate nell'occhi

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - Borussia Dortmund
« Risposta #39 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 14:59:03 »
Aughentaler, andra' almeno in panchina?