Autore Topic: Depre  (Letto 4418 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Depre
« : Lunedì 15 Aprile 2013, 22:43:31 »
Mi aspettavo meglio, almeno di combattere. Me ne vado a letto con le ossa un po' rotte e le penne basse.
Ma sempre forza Lazio.

darienzo

R: Depre
« Risposta #1 : Lunedì 15 Aprile 2013, 22:48:05 »
Oggi avevamo miliardi di attenuanti.
Vado in branda un poco intristito, mentre qui si scatenerà la solita "Ora delle belve". Buon divertimento

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #2 : Lunedì 15 Aprile 2013, 22:49:01 »
ci sarà il festival dell'ottimismo...
brutta Lazio ma dodici punti per non fallire li fsremo.
e poi giochiamo sta finale di coppa. ma non puô essere quella partita l'obiettivo.
notte,va...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #3 : Lunedì 15 Aprile 2013, 22:55:36 »
Mi sento umiliata, più di ogni altra sensazione.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #4 : Lunedì 15 Aprile 2013, 22:58:44 »
Stesso copione di Lazio fallentia..

Avversario che viene qui a disporre di noi come più gli aggrada. Una sensazione veramente sgradevole.. sono molto, molto deluso.

Morbidi, mosci sotto porta, rassegnati..

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #5 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:00:43 »
Difesa rabberciata, centrocampo poco costruttivo, con Ledesma fuori forma, Mauri fuori partita ed Hernanes fuori ritmi, Candreva frenetico, forse pure troppo, Klose "normale", insomma, è bastata una Juventus in terza marcia a farci due gol nel primo tempo. Nel secondo hanno messo in folle, e noi abbiamo avuto qualche buona occasione messa fuori da Kozak e Klose, ma la partita era già virtualmente conclusa da tempo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #6 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:03:06 »
Stasera penso sia stata messa la parola fine al pur tenue sogno Champions.

Inoltre mi pare sia appurato che alcuni elementi, Kozak su tutti, non sono in grado di giocare in una squadra da primi posti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Depre
« Risposta #7 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:05:50 »
Comunque al di là di tutte le considerazioni su forma, assenze, impegni ravvicinati eccetera, c'è qualche problema.
Questa squadra sta facendo fatica a stare in campo, ma non perché non corre: tra roma, Fenerbahce e stasera ho visto gente che giocava per conto suo, nessun tentativo di ragionare, nessun dialogo tra compagni, niente. Chi tira da fuori, chi mette in mezzo palloni alla cieca, chi tenta l'azione personale. Probabilmente Petkovic sa cosa c'è che non va, ma qualcosa di strano c'è. Sarà il morale basso...
Quante sconfitte fanno nel 2013?

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #8 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:09:25 »
Comunque al di là di tutte le considerazioni su forma, assenze, impegni ravvicinati eccetera, c'è qualche problema.
Questa squadra sta facendo fatica a stare in campo, ma non perché non corre: tra roma, Fenerbahce e stasera ho visto gente che giocava per conto suo, nessun tentativo di ragionare, nessun dialogo tra compagni, niente. Chi tira da fuori, chi mette in mezzo palloni alla cieca, chi tenta l'azione personale. Probabilmente Petkovic sa cosa c'è che non va, ma qualcosa di strano c'è. Sarà il morale basso...
Quante sconfitte fanno nel 2013?

E' un'accozzaglia di improvvisazione.
Al di là di ogni assenza.
12 punti in 13 partite, girone di ritorno.
Come rendimento stiamo dalle parti della Lazio che retrocesse nel 1985.
La Lazio di Ballardini sembrava il Santos.
--> Auditorium --> Zoo

ThomasDoll

Re:Depre
« Risposta #9 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:16:36 »
E' un'accozzaglia di improvvisazione.
Al di là di ogni assenza.
12 punti in 13 partite, girone di ritorno.
Come rendimento stiamo dalle parti della Lazio che retrocesse nel 1985.
La Lazio di Ballardini sembrava il Santos.

ma secondo te perché? Io non capisco, Petkovic mi pare sempre più preoccupato...

ThomasDoll

Re:Depre
« Risposta #10 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:21:38 »
dice che è tutto normale. Adesso una settimana per allenarsi, vedremo al rientro.

da tmw.it:
Citazione
Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic ha analizzato il ko maturato all'Olimpico contro la Juventus: "In avvio abbiamo dominato - spiega l'allenatore biancoceleste -, poi ci siamo complicati la vita regalando un rigore alla Juventus. I bianconeri sono stati bravissimi a sfruttare le due occasioni da rete, per noi erano gol evitabili ma la Vecchia Signora merita i complimenti per questa vittoria".

Preoccupato in vista del finale di stagione? "Oggi mancavano sette giocatori, dobbiamo recuperare pezzi per affrontare il finale di stagione. Oggi eravamo stanchi, ma è normale dopo aver giocato cinque gare in pochi giorni".

Coesistenza di Klose e Kozak? "Sono due attaccanti con caratteristiche diverse, nella ripresa abbiamo corso di più ma purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Entrambi hanno fatto bene, ma serve maggior cinismo; bisogna rivedere alcuni automatismi".

Il debutto di Crecco? "Si allena da qualche settimana con noi, oggi è entrato in campo senza paura. È un ragazzo promettente, deve continuare a lavorare con serenità".

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #11 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:25:32 »
ma secondo te perché? Io non capisco, Petkovic mi pare sempre più preoccupato...

Anche a me sembra preoccupato.
Inquietante il commento, se vero, rubato a bordocampo dall'inviato Mediaset giovedì sera, coi turchi, durante il primo tempo: "Ma perché non crossano?". Sapendo che c'era Kozak, nessuno la metteva dentro, tutti a sparare inutili tiri da 35 metri.
Stasera stessa anarchia.
Non so veramente cosa pensare, TD.
--> Auditorium --> Zoo

ThomasDoll

Re:Depre
« Risposta #12 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:32:14 »
non so se il poco raziocinio è dovuto a uno stato confusionale da superimpegno o da morale basso, o se c'è qualche problema a fare quello che chiede l'allenatore. Di sicuro al momento non ci può essere corrispondenza tra le consegne e quello che si vede in campo, anche con i turchi a cominciare ci abbiamo messo troppo, con tanti errori, e sempre giocando slegati e ognuno per conto suo. La supremazia sterile contro la roma era sembrata meno caotica e involuta, le ultime due gare fanno pensare a una squadra che vede nero e non riesce a fare quello che chiede il tecnico. L'unica cura è l'allenamento, vediamo se va meglio alla prossima, almeno Klose sembra più pronto. Vedo Ledesma veramente a terra, poi darei più spazio a Ederson.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #13 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:33:27 »
Quante sconfitte fanno nel 2013?

27 gennaio -LAZIO-Chievo, 0-1
 3 febbraio -Genoa-LAZIO, 3-2
 17 febbraio -Siena-LAZIO, 3-0
 3 marzo -Milan-LAZIO, 3-0
 10 marzo -LAZIO-Fiorentina, 0-2
 17 marzo -Torino-LAZIO, 1-0
4 aprile , Fenerbahce – LAZIO EL, 2-0
 14 aprile -LAZIO-Juventus-0-2

Concordo con Sca. La mano dell'inizio dell'anno non si vede più. Buona però la prima frazione del secondo tempo, dove almeno per un attimo ho avuto l'illusione che almeno un golletto potevamo farlo. Ma nel primo tempo se finiva 4-0 non c'era niente da dire. Ci hanno preso a pallate, con Stankevicius evidentemente impresentabile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Depre
« Risposta #14 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:34:17 »
poraccio, non giocava da un anno e mezzo, troppo bene è andato...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #15 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:39:06 »
poraccio, non giocava da un anno e mezzo, troppo bene è andato...

C'è gente che non gioca da un mese e mezzo, altri da un paio di mesi e mezzo e non sono neanche infortunati.

Nel primo tempo il poraccio di Stanke l'ho visto correre (rectius corricchiare) affannoso a centrocampo per sfuggire da una muta di tre juventini con la bava alla bocca. Uno spettacolo raccapricciante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Depre
« Risposta #16 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:44:47 »
Sarà mica colpa di Stankevicius, se Cavanda è fuori rosa.
Tanto con Cavanda perdevi lo stesso, se questa squadra non segna mica è perché manca Cavanda, accidenti. Non ricominciamo con i soliti argomenti. Non vi reggo pure stasera.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #17 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:45:43 »
Sarà mica colpa di Stankevicius, se Cavanda è fuori rosa.
Tanto con Cavanda perdevi lo stesso, se questa squadra non segna mica è perché manca Cavanda, accidenti. Non ricominciamo con i soliti argomenti. Non vi reggo pure stasera.

Finisce qui l'accostamento. Non ho voglia di infierire. Ho spirito cavalleresco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #18 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:55:36 »
E' un'accozzaglia di improvvisazione.
Al di là di ogni assenza.
12 punti in 13 partite, girone di ritorno.
Come rendimento stiamo dalle parti della Lazio che retrocesse nel 1985.
La Lazio di Ballardini sembrava il Santos.

Sospetto che ci sia una crisi di fiducia, dei giocatori nei confronti di altri compagni, dell'allenatore nei confronti della società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #19 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:00:09 »
Tanto con Cavanda perdevi lo stesso, se questa squadra non segna mica è perché manca Cavanda, accidenti. Non ricominciamo con i soliti argomenti. Non vi reggo pure stasera.

Concordo. Con Cavanda si perdeva 0-4, Stankevicious ha dimostrato di essere un giocatore fuori condizione, ma giocatore vero.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011