Autore Topic: Depre  (Letto 4413 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Depre
« Risposta #20 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:02:26 »
Sospetto che ci sia una crisi di fiducia, dei giocatori nei confronti di altri compagni, dell'allenatore nei confronti della società.
Sarebbe gravissimo, ma temo qualcosa ci sia per forza

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #21 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:05:03 »
Sospetto che ci sia una crisi di fiducia, dei giocatori nei confronti di altri compagni, dell'allenatore nei confronti della società.

Nient'altro?   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #22 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:09:31 »
Concordo. Con Cavanda si perdeva 0-4, Stankevicious ha dimostrato di essere un giocatore fuori condizione, ma giocatore vero.

Ma fai il bravo , lo sai benissimo che nondiresti cio se lotito non lo avesse messo fuori rosa. Probabilmente fino a gennaio ti beavi delle prestazioni di cavanda criticando chi in estate chiedeva una riserva di konko.

Nascar

Re:Depre
« Risposta #23 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:10:51 »
E' un'accozzaglia di improvvisazione.
Al di là di ogni assenza.
12 punti in 13 partite, girone di ritorno.
Come rendimento stiamo dalle parti della Lazio che retrocesse nel 1985.
La Lazio di Ballardini sembrava il Santos.

I numeri non mentono, sarei curioso di sapere cosa ne pensano quegli utenti come pomata, robyele, bob, zaradona ecc che praticamente non commentano ma criticano altri utenti.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #24 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:13:33 »
Stesso copione di Lazio fallentia..

...e di
- CATANIA-LAZIO
- SIENA-LAZIO
- LAZIO-CHIEVO
- MILAN-LAZIO
.......................

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #25 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:16:08 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #26 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:17:40 »
I numeri non mentono, sarei curioso di sapere cosa ne pensano quegli utenti come pomata, robyele, bob, zaradona ecc che praticamente non commentano ma criticano altri utenti.

Probabilmente che questi numeri li utilizzi solo per attaccare la societa' e che non sei un laziale ma un infiltrato massonico pilotato dalle radio con l'obbiettivo di scalzare lotito che con la sua presenza nel mondo del calcio rischia di sovvertire ordini prestabiliti . Ma all ordine di viva lotito viva la revolucion si sorveglia ogni possibile focolaio di malcontento.

Nascar

Re:Depre
« Risposta #27 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:23:03 »
Probabilmente che questi numeri li utilizzi solo per attaccare la societa' e che non sei un laziale ma un infiltrato massonico pilotato dalle radio con l'obbiettivo di scalzare lotito che con la sua presenza nel mondo del calcio rischia di sovvertire ordini prestabiliti . Ma all ordine di viva lotito viva la revolucion si sorveglia ogni possibile focolaio di malcontento.

Mi hai scoperto sono della CIA. :coatto:

Sarò pessimista, rompi palle, quello che vuoi ma coerente con il mio pensiero, se da gennaio in poi rompo le palle per il mercato e puntualmente vengo criticato perchè siamo terzi e in europa, non lo faccio perchè sono un pazzo, vi assicuro che basta un po di lucidità per capire che c'erano tutti gli ingredienti per ripetere una stagione uguale a quella precedente.
Se un mio amico riommico mi dice che la Lazio ha sbagliato a non comprare perchè aveva ruoli scoperti me devi dire io come dovrei sentirmi, c'è arrivato lui con un quoziente di un bruco giallopiscio, non ci arriviamo noi cazzo?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #28 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:27:12 »
Finche' nella Lazio succederanno cose cosi' assurde come quelle di oggi, io non trovero' pace:  6 (SEI) difensori indisponibili per infortunio e squalifiche, e due giocatori essenziali come Cavanda e Diakite non possono giocare.

Se ci esce per infortunio il nostro attaccante, non c'e' verso di segnare un golletto se non sono tutti in splendida forma, finche il 34enne non torna in condizione.

Petkovic credo stia cominciando a mostrare segni di insofferenza. Chi cazzo glielo fa fare di rimanere a lottare per il quinto posto qui se sono veri gli interessamenti di mezza Europa?

Oggi ci hanno dimostrato quanto siamo una squadretta. Altro che ce la giochiamo con tutti...

Siamo una squadra buona con una societa' (che poi societa' e' pure un complimento dato che c'e' un uomo solo al comando) mediocre, che si sta attestando piu' o meno esattamente dove il suo fatturato gli compete. A volte arrivi qualche posizione sopra, a volte rischi la retrocessione. Con meno soldi fa meglio il Catania o la sempre di moda Udinese.

Se il prossimo anno non si ficcano in testa che giocatori come Ciani non devono manco capitare per sbaglio a Formello, che dopo 5 anni e' ora di affidare il centrocampo a uno forte al posto di Ledesma, e che in serie A non puoi giocare con una punta lasciata sola in avanti che per di piu' ha 33 anni e non ha una riserva all'altezza, allora cominceremo lentamente a scendere nell'oblio.

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #29 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:37:35 »
sono appena tornato dallo stadio, e sinceramente sono un po avvilito, non tanto per la sconfitta perché ne ho viste tante (una su tutte la finale di c. Uefa a Parigi 3 a 0 con l'Inter dopo 30 ore di pulmann e con 30 ore di pulmann davanti, oppure la sconfitta a napoli contro il taranto negli spareggi), ma per la sensazione di voler buttare via il bambino con l'acqua sporca. Ambiente subito depresso, coro unanime contro Lotito che per carità avrà le sue colpe ma credo che abbia anche i suoi meriti. Siamo in finale di C. Italia, comunque siamo in corsa per un posto in EL, siamo usciti dalla coppa per colpa di un mascalzone, eppure qui si vuole far credere che sta andando tutto male. Poi lasciamo perdere le solite beceraggini di buu, cori dementi ai quali (ahime) ormai non ho più nemmeno la voglia di controbbattere.
Per tutti questi motivi comincio veramente a chiedermi, dopo 35 anni di stadio, se ne vale ancora la pena.
Vabbé domani è un altro giorno...

OLDSOLA

Re:Depre
« Risposta #30 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:39:01 »
I numeri non mentono, sarei curioso di sapere cosa ne pensano quegli utenti come pomata, robyele, bob, zaradona ecc che praticamente non commentano ma criticano altri utenti.

La Lazio non si discute, si ama.

E quando si ama non si esige, si da.

È la vostra festa, assieme all'altra metá de roma.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #31 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:40:25 »
La Lazio non si discute, si ama.



Guarda che quella e' la rioma. T'hanno informato male.

OLDSOLA

Re:Depre
« Risposta #32 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:46:16 »
Mi hai scoperto sono della CIA. :coatto:

Sarò pessimista, rompi palle, quello che vuoi ma coerente con il mio pensiero, se da gennaio in poi rompo le palle per il mercato e puntualmente vengo criticato perchè siamo terzi e in europa, non lo faccio perchè sono un pazzo, vi assicuro che basta un po di lucidità per capire che c'erano tutti gli ingredienti per ripetere una stagione uguale a quella precedente.
Se un mio amico riommico mi dice che la Lazio ha sbagliato a non comprare perchè aveva ruoli scoperti me devi dire io come dovrei sentirmi, c'è arrivato lui con un quoziente di un bruco giallopiscio, non ci arriviamo noi cazzo?

Uguale? Sei, ops, siamo arrivati ai quarti di El e in finale di coppa e ci giochiamo ad oggi l'ingresso in europa.

Per te è uguale, tanto perdemo sicuro e verrai a ricevere gli applausi dei gufi menagrami come te.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #33 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:56:02 »
Probabilmente che questi numeri li utilizzi solo per attaccare la societa' e che non sei un laziale ma un infiltrato massonico pilotato dalle radio con l'obbiettivo di scalzare lotito che con la sua presenza nel mondo del calcio rischia di sovvertire ordini prestabiliti . Ma all ordine di viva lotito viva la revolucion si sorveglia ogni possibile focolaio di malcontento.
Ma porca zozza, ma possibile palesare una tale assenza di avvedutezza? Simili, scombiccherate, accuse nella forma di esagerata presa in giro non potranno che rinfocolare l'astio della 'fazione' che individui come perniciosamente e stoltamente polemica verso altri laziali. A me pare ovvio. A te no?

Posto che le soddisfazioni che alcuni (non mi riferisco a te!) si possono prendere in queste occasioni sono patetiche vittorie di Pirro, che almeno vi sia modus in rebus. Ma sarebbe meglio soprassedere, a dire il vero.

Laddove, tuttavia, non ci si possa astenere dall'intervenire, che si arrivi a sfottere, punzecchiare, prendere per i fondelli con intelligenza. Usando la stessa moneta retorica di coloro che vi estenuano, ad esempio.
Non occorrono altre parole, mi fermo qui. Intelligenti pauca.

Ah... ovviamente sempre e comunque forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

malacarne

Re:Depre
« Risposta #34 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:01:40 »
Bah.
A me oggi la Lazio è piaciuta, non a caso la squadra è uscita tra gli applausi nonostante la sconfitta.
Abbiamo pagato le assenze oltremisura; le occasioni le abbiamo create, come la Juve.
L'ha differenza l'ha fatta il loro cinismo, che noi non abbiamo avuto.
E cmq la Juve è piu forte, decisamente. Questi è dall'inizio dell'anno che pisciano in testa a tutta Italia.
Non vedo proprio similitudini con la sconfitta con la Fiorentina.
A fine anno, quando tireremo le somme, questo Lazio-Juve non rientrera' di certo tra le sconfitte piu brucianti.
Ottimista per Udine, recupereremo giocatori importanti.
Detto questo buonanotte e FORZA LAZIO ;)

ThomasDoll

Re:Depre
« Risposta #35 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:03:06 »
spero tu abbia ragione a pensare positivo. Buonanotte e forza Lazio a te e a tutti...

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #36 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:19:12 »
Oggi non era giornata per pesare il nostro valore in campo. Troppo forte la Juve e troppo rabberciati noi in difesa. La situazione difensiva oltretutto ci ha imposto di giocare un tipo di partita che ha facilitato il gioco della Juve . Con la difesa titolare avremo potuto giocare una partita piu accorta e forse sarebbe stata un altra storia.

Teo

Re:Depre
« Risposta #37 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:24:42 »
C'è da lavorare, tenendo presente che i risultati nel calcio dipendono al 90% dallo spessore tecnico degli uomini che si mandano in campo. Il resto - pubblico, media, arbitri, asciugacapelli, tattica, palle, culo - è buono per friggere l'aria nelle 166 ore settimanali in cui non si gioca.

Si è puntato su calciatori di gran qualità, in grado di garantire un rendimento molto elevato quando disponibili, ma questa qualità era accessibile perché spesso afflitta da vizio occulto (o palese): scarsa affidabilità, insomma: che, quando manifestatasi, ha comportato effetti disastrosi.

Può darsi che, puntando su calciatori affidabili, ma necessariamente di minor spessore, la continuità che si riuscirà ad esprimere non porterà a risultati migliori di quelli che stiamo ottenendo: la sindrome da erba del vicino ci fa pensare che gli altri siano tutti più bravi di noi, invece in queste tre ultime stagioni, in linea col balzo in avanti fatto nelle capacità di spesa, c'è ben poco di cui lamentarsi, da un punto di vista razionale: tuttavia, c'è spazio per far meglio, senz'altro, lavorando con abilità sulla rosa a disposizione. Se poi si battono i piedi e ci si strappano i capelli perché nessuno può garantire di lottare per lo scudetto da domattina, è un problema di chi vive la Lazio in questo modo, non della Lazio. Uno qualsiasi "sceicco" straccione la Lazio se la compra in tre secondi netti, a prescindere dalla volontà di Lotito: ma di compratori, salvo quelli inventati, io ancora non ne ho visti.

Spero che nelle ultime sei partite si riesca a mettere insieme formazioni decenti: rientreranno Biava, Radu, Lulic; Mauri e Klose ci sono, anche se palesemente rimessi in piedi a forza, ma trovare la forma è questione di una-due partite, se stanno bene. In teoria i risultati dovrebbero beneficiare visibilmente di questi rientri, penso si possa difendere il quinto posto e preparare al meglio la finale di Coppa Italia (roba da miserabili ovviamente,  ma va giocata).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Depre
« Risposta #38 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:30:58 »
C'è da lavorare, tenendo presente che i risultati nel calcio dipendono al 90% dallo spessore tecnico degli uomini che si mandano in campo. Il resto - pubblico, media, arbitri, asciugacapelli, tattica, palle, culo - è buono per friggere l'aria nelle 166 ore settimanali in cui non si gioca.



Il calcio è soltanto un rettangolo di erba per una sfida che si gioca nei 90 minuti regolamentari, salvo recupero o supplementari. Altro non è.
Come dire che la cucina è la semplice assunzione del cibo servito nel piatto, niente di più. Tutto il lavoro preparatorio, dalla scelta degli ingredienti, al loro taglio, dalla cottura al servizio a tavola non conta nulla.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Depre
« Risposta #39 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:46:01 »
Il calcio è soltanto un rettangolo di erba per una sfida che si gioca nei 90 minuti regolamentari, salvo recupero o supplementari. Altro non è.
Come dire che la cucina è la semplice assunzione del cibo servito nel piatto, niente di più. Tutto il lavoro preparatorio, dalla scelta degli ingredienti, al loro taglio, dalla cottura al servizio a tavola non conta nulla.

La tua metafora rispecchierebbe il mio pensiero se tu avessi scritto: tra una porzione d'abbacchio ben cotta dar Monnezza e una mezza bruciata a La Pergola dell'Hilton, è sempre meglio la prima. Con le due formazioni schierate ieri sera, vincerà 99 volte su 100 la Juventus: ad allenatori invertiti, in uno stadio vuoto o con cinquecentomila tifosi della Lazio, o altrettanti della Juve. Con Pulici e senza Pulici in società. Con radio e senza radio.